Visualizza Versione Completa : Metzeler Kcomp
Ciao a tutti!
Vendo treno di Metzeler Kcomp 120 ant e 180 post al prezzo di 100€.
Le gomme hanno fatto 2 turni da 20min a Franciacorta e sono davvero praticamente nuove.
Domani posto foto!
ciao interessato
mandi foto a ptasj@hotmail.it
grazie ciao
mont100%
26/05/2011, 19:20
Secondo......rispettando fila.....
Ok rispetto la priorità!
Ragazzi le foto non le faccio oggi perchè qui è brutto tempo, non c'è luce e verrebbero uno schifo...
domani che è bel tempo le faccio x bene!!!
mont100%
27/05/2011, 17:44
Secondo......rispettando fila.....
dimenticavo...x foto: sette.c@libero.it
Mandate foto per email; Pisty3 dammi la tua mail che ti giro le foto..oggi su image shak non riesco a caricarle...
vista foto
passo perche pensavo fossero stradali
grazie della disponibilita
ciao
No no, pista e solo ed esclusivamente uso pista...non l'ho precisato perchè sono gomme abbastanza conosciute e credevo fosse scontato...
Sono come le Pirelli PRO...
mont100%
28/05/2011, 19:26
...grazie x mail con foto...passo anch'io....
calm-power
01/06/2011, 13:46
No no, pista e solo ed esclusivamente uso pista...non l'ho precisato perchè sono gomme abbastanza conosciute e credevo fosse scontato...
Sono come le Pirelli PRO...
le Pirelli Supercorsa PRO sono omologate...
ci ho passato lunedì la revisione con quelle gomme! :wink_:
No no intendo le pirelli superbike pro...io sto parlando di gomme da pista! altrimenti non facevo il paragone scusa...non sono proprio scemo del tutto!! ahaahahah
No no intendo le pirelli superbike pro...io sto parlando di gomme da pista! altrimenti non facevo il paragone scusa...non sono proprio scemo del tutto!! ahaahahah
Sono slick allora?
Fanthomas
12/07/2011, 10:53
Mai viste ste k comp e cosa sono?
Per maggiori informazioni questo è il link diretto del sito Metzeler:
METZELER - Catalogo - RACETEK SLICK COMPK (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/racing/none&vehicleType=MOTO&product_id=886551&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/RACETEC_SLICK.xml&menu_item=/products/catalog/racing)
Sono gomme uso esclusivo su pista!
Ciao
Ciao, mi mandi le foto a giorgioguarda@yahoo.it grazie!
Mi confermi che sono le K comp, ovvero quelle dedicate a piloti amatori o occasionali
Ciao, mi mandi le foto a giorgioguarda@yahoo.it grazie!
Mi confermi che sono le K comp, ovvero quelle dedicate a piloti amatori o occasionali
Ti ho mandato una mail...Ciao!
Passo per il momento.
Up per te, le gomme sono OK!
Metzeler CompK, le slick per scarsoni come noi! sono una favola:biggrin3:
No beh dai per scarsoni no...per fare tanti giri e imparar la pista senza sprecare magari delle preziose Dunlop vanno bene!
Peppignoz
24/09/2011, 20:19
scambieresti con le mie? vedi annuncio
Mi mandi foto? Se puoi in mp altrimenti ti do la mail sempre in mp, dimmi tu...
Vendute, si può chiudere grazie ;-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD