Visualizza Versione Completa : maledetti occhi a mandorla!!
non è un 3d a sfondo razzista... però oggi sono andato tutto bello pettinato, tutto contento dalla concessionaria triumph e... la street con i fari seri non si trova più!:cry:
mi hanno detto che ormai arrivano solo quelle con gli occhi a mandorla.
e io che mi ero convinto di prenderla nuova. (ma allora perché sul sito la riportano ancora come se la facessero??)
ora le cose sono 2:
1.rompermi la testa a cercarne una nuova con i fari tondi
2.prenderne una 2012 e arrotondare i fari (spero che almeno i fari come pezzo di ricambio li facciano ancora!!)
considerando che volevo prendermi una R, voi che consigliereste?
cerco ancora o cedo agli occhi a mandorla (cambiandoli ovviamente)?
nel caso di ricerca, avete per caso visto delle street R da qualche concessionario? magari arancio...:rolleyes:
io la prenderò con gli occhi a mandorla ......
fearless
26/05/2011, 18:38
prova a telefonare nei concessionari lombardi per vedere se qualcosa è rimasto di "vecchio".
penso sia la soluzione più semplice....e magari ci spunti anche un buono sconto.
.... valuta anche un usato recentissimo... magari 2010.
Non vorrei dire boiate ma Magnoni - triumph varese ha solo 2012
Se vuoi ti vendo la mia: giugno 2010, 5600 km, con sc evo e sottocoda mrs.
7990€ :biggrin3:
Guarda qui ad esempio:
Vendo Triumph Street Triple (2007 - 11) nuova a Genova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/street-triple/street-triple--2007-11/index.html?msg=3151442)
http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/street-triple/index.html?msg=3036700
.... presumo che sul nuovo sia impossibile trovare anche una Street con i fari belli. :cry:
Magari qualche aziendale.
io ho preso la 2012,mi piaceva di più! ma a metà aprile ho contattato due concessionari a Firenze e Lecce gli unici ad avere una 2011 r intense orange
Fabio-79
26/05/2011, 19:00
Secondo me nel mercatino troveresti qualcuno disposto a scambiare i fari tondi con i nuovi a mandorla... Cerca un usato recente o prendila nuova e cerca uno scambio di fari... :wink_:
manfredigiacinto
26/05/2011, 19:01
ti va di scambiarli con i miei tondi?
mmm la R2012 la fanno anche rossa...:wub::wub:
ma anche senza scambiarli i fari mi accontenterei di comprarli e poi fare un rito vudù con quelli nuovi.:ph34r:
l'unica cosa che non capisco è che sul sito sembra sia ancora in produzione (chiamandosi 2011) mentre non la si trova più...
per quanto riguarda l'usato, avevo iniziato a guardarci, ma sono talmente paranoico che non mi fido nemmeno dei miei familiari. :botteee:
domani chiamo un po' in giro. speriamo bene..
ti va di scambiarli con i miei tondi?
sul serio? ma certo che mi va!
aspetta che la compri però :)
mmm la R2012 la fanno anche rossa...:wub::wub:
ma anche senza scambiarli i fari mi accontenterei di comprarli e poi fare un rito vudù con quelli nuovi.:ph34r:
l'unica cosa che non capisco è che sul sito sembra sia ancora in produzione (chiamandosi 2011) mentre non la si trova più...
per quanto riguarda l'usato, avevo iniziato a guardarci, ma sono talmente paranoico che non mi fido nemmeno dei miei familiari. :botteee:
domani chiamo un po' in giro. speriamo bene..
.... in bocca al lupo.... speriamo di non dover vedere in giro per la Lombardia un'altra Street con i fari da censura. :laugh2:
manfredigiacinto
26/05/2011, 19:18
ok fammi sapere appena l' acquisti...
Triple Peo
26/05/2011, 19:21
Io prenderei la nuova viola e gli farei sostituire gli orrendi fari a mandorla con quelli tondi! Non penso che il conce ti faccia storie!!
Porca putt... Ma perchè viola?? huahua-uh
eresia: io lìho preferita e l'ho presa con i fari jap...:w00t::ph34r::tongue:
doppia eresia: nera! :coool:
più la guardo più la trovo, anzi è bellissima... :wub:
oltretutto ho considerato che la versione più recente dovrebbe essere anche esente da alcuni difetti delle versioni precedenti, speremm...:wacko:
Si la mia sarà viola con gli occhi a mandorla
Porca putt... Ma perchè viola?? huahua-uh
perchè dopo la roulette green è il più bel colore mai indossato da una street??? :wub: :wub: :wub:
oltretutto ho considerato che la versione più recente dovrebbe essere anche esente da alcuni difetti delle versioni precedenti, speremm...:wacko:
... al massimo potrebbe essere il contrario.
l'ho vista dal vivo viola e non mi dispiace... ma rossa è la mia preferita!
biancastreet
26/05/2011, 20:36
Guarda un mio amico l'ha comprata adesso (metà maggio) in un concessionario a chiavari, liguria. Guarda un po se è rimasto qualcosa
Vendo Triumph Street Triple (2007 - 11) nuova a Genova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/street-triple/street-triple--2007-11/index.html?msg=3151442)
Triple Peo
26/05/2011, 20:37
Molto bella anche rossa!! Approvata!
Viola mi ricorda le prime speed con quei colori assurdi ma bellissimi tipo il nuclear red...:wub:
Pollon81
26/05/2011, 20:42
Una delle ultime dai fari belli gliel' ho presa io un mese fa infatti :biggrin3:
Pollon81
26/05/2011, 20:47
a me la viola mi piace solo sulla carta, dal vivo è assolutamente bocciata!
nulla paragonata con lei :wub:
43656
43656
ebbasta! sto finendo la saliva!:wub:
ma siamo sicuri che i fari belli vanno sulla 2012 senza fare modifiche?
ebbasta! sto finendo la saliva!:wub:
ma siamo sicuri che i fari belli vanno sulla 2012 senza fare modifiche?
Solito supporto , vai tranquillo ...... se non trovi chi li vuol cambiare max 200 € li trovi sempre in giro....
La rossa merita comunque......ma deve emozionare te......prendila nuova i carter son molto più belli....
43656
Ma rossa la fen pù .......:mad:
fenix1979
26/05/2011, 22:32
da non sottovalutare la R bianca...
certo però che mettere quei fari sulla street è stato proprio di cattivo gusto da parte di triunz... a voi piacerebbe la gioconda con gli occhi a mandorla?
le ho viste da Viemme a Biella...la nuova e la vecchia (che avevo).
Così come sulla Speed, anche la street, a me con il restiling piace di più.
Non si tratta solo dei fanali, ma anche dei carter e degli elementi che sulla vecchia erano cromati, mentre ora sono satinati.
dato che ti piaciono i fari vecchi prendi la 2012 e montaci i fari di questa ahahahaha
http://www.vespaforever.net/Public/data/eddie/2006626201432_honda-zoomer-prova.jpg
Juste1911
27/05/2011, 01:07
Ma piglia una 2012 e mettici i fari tondi, anche non per forza quelli originali che credo costino un sacco di soldi...
non è un 3d a sfondo razzista... però oggi sono andato tutto bello pettinato, tutto contento dalla concessionaria triumph e... la street con i fari seri non si trova più!:cry:
mi hanno detto che ormai arrivano solo quelle con gli occhi a mandorla.
e io che mi ero convinto di prenderla nuova. (ma allora perché sul sito la riportano ancora come se la facessero??)
ora le cose sono 2:
2.prenderne una 2012 e arrotondare i fari (spero che almeno i fari come pezzo di ricambio li facciano ancora!!)
considerando che volevo prendermi una R, voi che consigliereste?
cerco ancora o cedo agli occhi a mandorla (cambiandoli ovviamente)?
nel caso di ricerca, avete per caso visto delle street R da qualche concessionario? magari arancio...:rolleyes:
Non ho letto tutto il thread perché sono di fretta, ma Bandirola Moto di Voghera ha una R occhi tonti (non arancione, però...)
mah... dopo il primo impatto visivo un pò così.. e che Dio mi fulmini...quella con gli occhi a mandorla non mi spiace affatto... ,fossi in te ci farei un pensierino.:coool:
dato che ti piaciono i fari vecchi prendi la 2012 e montaci i fari di questa ahahahaha
http://www.vespaforever.net/Public/data/eddie/2006626201432_honda-zoomer-prova.jpg
mah... quasi quasi prendo direttamente questo che costa anche meno!!
ahahahahahahahhahah
la 2012 rossa la fanno, R però. e io quella voglio!
sabato vado a farmi fare un preventivo.
streetTux
27/05/2011, 08:22
Maledetti fari a mandorla.
wampa001
27/05/2011, 08:33
ora le cose sono 2:
se ti piacciono i fari tondi, se trovi una "vecchia serie" sarà anche un poco scontata! invece la tua opzione 2 vuol dire niente sconto+spesa per i fari !!! :ph34r: è appena uscito, qualche modello tondo con un pò di ricerca lo troverai... magari non è messo in vetrian ma lo trovi !!! :w00t:
Non ho letto tutto il thread perché sono di fretta, ma Bandirola Moto di Voghera ha una R occhi tonti (non arancione, però...)
Sì ma...consiglio.. compra da Bandirola solo se sei disperato e non la trovi da altre parti.
se ti piacciono i fari tondi, se trovi una "vecchia serie" sarà anche un poco scontata! invece la tua opzione 2 vuol dire niente sconto+spesa per i fari !!! :ph34r: è appena uscito, qualche modello tondo con un pò di ricerca lo troverai... magari non è messo in vetrian ma lo trovi !!! :w00t:
Appunto, io se fossi in te chiamarei un po qua e la e dovresti trovare qualcosa.
Ti auguro una faribelli anche per te :wink_:
ora le cose sono 2:
la 1 assolutamente, in lombardia ci sono parecchi conce, fai il giro di telefonate :wink_:
hai già chiamato magnoni a gallarate?
Fabrizio
27/05/2011, 08:45
le ho viste da Viemme a Biella...la nuova e la vecchia (che avevo).
Così come sulla Speed, anche la street, a me con il restiling piace di più.
Non si tratta solo dei fanali, ma anche dei carter e degli elementi che sulla vecchia erano cromati, mentre ora sono satinati.
mi risulta anche a me che ne avesse ancora una o due, mi sembra la vecchia fosse azzurra tel 015/510021
tienila coi fari a mandorla, è molto meglio, è una vera Triumph ;)
il concessionario di siena ne ha una nuova R arancione coi fari tondi
il concessionario di siena ne ha una nuova R arancione coi fari tondi
idem palermo ma grigia, mi ha sfagiolato ma poi ho puntato per la 2012, volete mettere la sensazione di avere la moto del 'futuro'... :laugh2:
Io l'ho comprata tre settimane va a Genova - Chiavari dove già qualcuno ha postato il link con i fari tondi...pagata 7300 con monoposto e puntale...perchè appunto ormai vecchia ;) mi pare ne abbia ancora una bianca..però solo N...
idem palermo ma grigia, mi ha sfagiolato ma poi ho puntato per la 2012, volete mettere la sensazione di avere la moto del 'futuro'... :laugh2:
avresti dovuto scegliere la hornet :tongue:
io mi prenderei i nuovi fari e sti cazzi!!!
Io l'ho comprata da uno del forum circa 3 settimane fà : fari tondi, colore arancione matt e tenuta da dio... ti consiglio di cercare un buon usato se ti piacciono i fari tondi classici triunz, altrimenti vai con l'innovazione su una "finta jap" :D :D
tienila coi fari a mandorla, è molto meglio, è una vera Triumph ;)
.... questa è fantastica, da mettere in firma.
Io l'ho comprata da uno del forum circa 3 settimane fà : fari tondi, colore arancione matt e tenuta da dio... ti consiglio di cercare un buon usato se ti piacciono i fari tondi classici triunz, altrimenti vai con l'innovazione su una "finta jap" :D :D
.... non offendiamo le jap, i loro fari non si autodistruggono.
.... questa è fantastica, da mettere in firma.
.... non offendiamo le jap, i loro fari non si autodistruggono.
come i messaggi dell'ispettore Gadjet!!
Aleskandro
27/05/2011, 21:21
Anch'io ho cercato il modello con i fari OO, ma in Italia pare che nn ce ne siano proprio più (a detta di T.Italia l'ultima era dal conce a Napoli, ma qst giustamente se la teneva). Il tutto non più di 10 giorni fa ed ora ho la mia ST bianca, ma con gli occhioni a mandorla. Passato lo scorno anche la nuova non è niente male, e poi va da dio.
Sì ma...consiglio.. compra da Bandirola solo se sei disperato e non la trovi da altre parti.
Appunto, io se fossi in te chiamarei un po qua e la e dovresti trovare qualcosa.
Ti auguro una faribelli anche per te :wink_:
???
.... presumo che sul nuovo sia impossibile trovare anche una Street con i fari belli. :cry:
Magari qualche aziendale.
confermo che già da più di un mese non si trovano
(il mio conce quando feci il tagliando mi disse che dovette farne arrivare una da un altro conce perchè la gente voleva solo i fari coppa!! :coool:)
Simone_Triple
28/05/2011, 14:14
Io dopo 2 anni che ci sbavo dietro alla street sono riuscito a prenderla proprio ora Nera con i fari tondi alla modica cifra di 7200 euro + kit puntale, fianchetti in tinta e cupolino. Ne hanno ancora una bianca e una R matt graphite.. Ora dovrei ritirarla la prossima settimana, non sto più nella pelle..:biggrin3:
bene ragazzi.. sono stato stamattina dal concessionario e mi sono fatto fare il preventivo per la 2012 R rossa. prezzo.... quello. entro venerdì mi fanno sapere in quanto tempo me la consegnano e intanto mi informo per il finanziamento in banca, così vedo cosa mi conviene fare.
Pure in conce da me (Bergamo) non se ne trovano più; ne hanno una Jet Black però già in consegna.
Intanto ho dato l'acconto per la mia...STREET R Matt Orange del 2009...tra poco sarò dei vostri!
Pure in conce da me (Bergamo) non se ne trovano più; ne hanno una Jet Black però già in consegna.
Intanto ho dato l'acconto per la mia...STREET R Matt Orange del 2009...tra poco sarò dei vostri!
lo so, a bg ne erano rimaste due a marzo
una bianca (che ora sta nel mio garage :wub:) ed una stretch yellow
poi ho saputo che ha dovuto persino farsene mandare una da un altro conce perchè aveva un cliente che dei fari nuovi non ne voleva sapere :biggrin3:
ahahaha...sti cavolo di fari!!:tongue::tongue:
Comunque le Speed a mandorla, a quanto mi han detto, cominciano ad "ingranare"!
Fabrizio
28/05/2011, 19:29
ahahaha...sti cavolo di fari!!:tongue::tongue:
Comunque le Speed a mandorla, a quanto mi han detto, cominciano ad "ingranare"!
ormai sono state digerite:wink_: e da guidare e' una bella moto:rolleyes:
Triple Peo
29/05/2011, 10:13
Cmq IMHO se prima la speed aveva un po' di fascino in piu' rispetto alla street ora, a parita' di occhi a mandorla, la street e' molto piu' bella!
Ha linee piu' classiche e soprattutto tanta plastica in meno!!!!!
Infatti quello che non riesco a digerire di questi fari e' che sono tutti di plastica!!!:sick:
Nesduno ha gia' pensato a farli in carbonio?!
marco.bus
29/05/2011, 14:20
prendila con i nuovi fari... tempo di farci l'abitudine e le altre sembreranno datate..
prendila con i nuovi fari... tempo di farci l'abitudine e le altre sembreranno datate..
arghhhh un eretico terrorista!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
Marco Napoli
29/05/2011, 21:31
io la prenderò con gli occhi a mandorla ......Alpino buona sera condivido la scelta :w00t:
... meglio una moto bella, ma datata che una moto brutta e tecnicamente datata come l'altra.
se non la vuoi prendere usata:wink_:
marco.bus
30/05/2011, 01:13
... meglio una moto bella, ma datata che una moto brutta e tecnicamente datata come l'altra.
Ma i gusti non sono tutti alla menta, se a molti non piace inutile piangersi addosso, e non a tutti per forza non deve piacere..
Mi sembra si stiano solo cercando delle mezze consolazioni, un po di malcomune...
Ma come con le gomme, a tanti piacciono le dunlop perché leggono molti pareri positivi, ma c'è chi su strada può mettere qualsiasi cosa che manco si accorge della differenza!
Io resto dell'idea che Triumph ha osato...e il tempo gli darà ragione. Anche il monster appena uscito quello nuovo pareva un'eresia, per i moralisti e nostalgici del faro tondo, ma quello nuovo quasi ovale, insieme a tutto il resto ha ormai pesantemente invecchiato il vecchio modello.. Idem per la hornet!
Gianluca74
30/05/2011, 08:33
Prendi una bella R usata del 2009-2010 , risparmi un bel pò di soldini e non sei costretto a cambiare quella mostruosità di fanaleria !!!
Ma i gusti non sono tutti alla menta, se a molti non piace inutile piangersi addosso, e non a tutti per forza non deve piacere..
Mi sembra si stiano solo cercando delle mezze consolazioni, un po di malcomune...
Ma come con le gomme, a tanti piacciono le dunlop perché leggono molti pareri positivi, ma c'è chi su strada può mettere qualsiasi cosa che manco si accorge della differenza!
Io resto dell'idea che Triumph ha osato...e il tempo gli darà ragione. Anche il monster appena uscito quello nuovo pareva un'eresia, per i moralisti e nostalgici del faro tondo, ma quello nuovo quasi ovale, insieme a tutto il resto ha ormai pesantemente invecchiato il vecchio modello.. Idem per la hornet!
Triumph avrebbe osato se avesse mantenuto i fari tondi, con quelli a mandorla va sul sicuro
Io condivido con i puristi la tristezza per il cambio di fari , però sotto l'aspetto commerciale ci sta tutto un nuovo look , come ho già detto io sceglierò una triumph per 1000 motivi , i fari sono il 999° , tutto il resto è invariato rispetto la tradizione , aggressiva , compatta , il tre cilindri con un suono magnifico , la tradizione , le prestazioni , l'estetica , la qualità ............... i fari che oltre tutto non mi spiaciono a mandorla , quando sono andato a vederla NON sapevo neppure che le 2010 avessero fari tondi e la nuova mi è piaciuta comunque
Monacograu
30/05/2011, 20:15
Io dopo 2 anni che ci sbavo dietro alla street sono riuscito a prenderla proprio ora Nera con i fari tondi alla modica cifra di 7200 euro + kit puntale, fianchetti in tinta e cupolino. Ne hanno ancora una bianca e una R matt graphite.. Ora dovrei ritirarla la prossima settimana, non sto più nella pelle..:biggrin3:
Spero sia r...altrimenti mi sembra cara...
sei del 5°?
Si , 9° 91 , 45 cp
per me equivale a questo...
89-p_JaWTWU
:bravissimo_:
5° regimenro Alpini
9° scaglione 1991
45 Compagnia
:biggrin3:
:bravissimo_:
5° regimenro Alpini
9° scaglione 1991
45 Compagnia
:biggrin3:
Vipiteno?
ci sono passato per i CaSTA '95... :biggrin3:
Norman89
31/05/2011, 11:33
Anch'io ho cercato il modello con i fari OO, ma in Italia pare che nn ce ne siano proprio più (a detta di T.Italia l'ultima era dal conce a Napoli, ma qst giustamente se la teneva). Il tutto non più di 10 giorni fa ed ora ho la mia ST bianca, ma con gli occhioni a mandorla. Passato lo scorno anche la nuova non è niente male, e poi va da dio.
ecco le cag..ta che ha fatto triumph moto 2011 a listino che non esiste piu'..... :wacko:con colore arancione lucido per il 2011 che sara' stato prodotto in 10 esemplari perchè poi han messo in commercio la 2012.... :ph34r: mah.... e si che io triumph l'ho presa proprio per il suo stille classico ma sportivo allo stesso tempo.... pero' va beh chi la deve comprare ora si rassegni ai nuovi fari.... se poi gli piacciono pure tanto meglio...:w00t: a me fan :sick: pero' sono gusti dai....
Simone_Triple
31/05/2011, 11:43
Spero sia r...altrimenti mi sembra cara...
Bè oddio contando che costa 7.990 e che in triumph non ti tolgono nemmeno un centesimo l'ho trovato un buon prezzo.. :rolleyes:
@ntonio81
31/05/2011, 18:22
Se vuoifacciamo cambio,con i miei tondi,quelli nuovi a me piacciono...:wink_:
UomoBasilico
31/05/2011, 19:25
Bè oddio contando che costa 7.990 e che in triumph non ti tolgono nemmeno un centesimo l'ho trovato un buon prezzo.. :rolleyes:
E' un ottimo prezzo,tenendo conto che non è un modello nuovo ma un restyling.
Solo un concessionario che era fallito ti poteva dare la r a 7200
non sto più nella pelle!
mi hanno detto che il 10 sarà disponibile in consegna... tra sabato e domenica faccio il rodaggio!!!! :)
Monacograu
01/06/2011, 11:31
Ma parli della n modello nuovo o vecchio? Il modello vecchio a Roma, dopo l'uscita della nuova, si trovava sui 6.400€ con puntale etc....
Simone_Triple
01/06/2011, 11:57
Ma parli della n modello nuovo o vecchio? Il modello vecchio a Roma, dopo l'uscita della nuova, si trovava sui 6.400€ con puntale etc....
Il modello vecchio quello con il faro tondo.. Davvero si trovava a quel prezo? :wacko: mi sembra assurdo!! alla faccia di triumph che non toglie un centesimo.. mi costa addirittura meno di una z750..
Monacograu
01/06/2011, 14:40
Il modello vecchio quello con il faro tondo.. Davvero si trovava a quel prezo? :wacko: mi sembra assurdo!! alla faccia di triumph che non toglie un centesimo.. mi costa addirittura meno di una z750..
Ebbene si...lo so x certo perché io avevo fatto un pensiero a vendere la mia per farmi la R ma l'uscita della nuova, con il fatto che i conce "svendevano" le rimanenze dei fari tondi (al 99% n) ha fatto crollare il prezzo della mia....:cry:
Un conce di Roma vendeva 6 street n con puntale etc a km 0 a 6.400€...
2877paolo
01/06/2011, 15:28
Ebbene si...lo so x certo perché io avevo fatto un pensiero a vendere la mia per farmi la R ma l'uscita della nuova, con il fatto che i conce "svendevano" le rimanenze dei fari tondi (al 99% n) ha fatto crollare il prezzo della mia....:cry:
Un conce di Roma vendeva 6 street n con puntale etc a km 0 a 6.400€...
purtroppo confermo... :mad:
Si , 9° 91 , 45 cp
grande! io 6° 2000 ad ora. 47 cp