PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sospensioni!!!!

vicio182
26/05/2011, 19:39
Ciao a tutti;-)
Ho una street triple n e proprio l'altro ieri ho montato il mono della street r..... Nonostante le mille discussioni in merito ( mi hanno solo confuso le idee) vorrei avere un consiglio su quale kit montare all'anteriore..... Tenete conto che il mio budget è sui 300/400 euro ma se spendo meno sono contento;-)
Grazie a tutti Michele (vicio182)

Nico88
26/05/2011, 20:07
Ciao guarda io dovrei montare a breve mono e kit forcelle tutto FG Gubellini. Ti dirò ultimamente mi è presa la scimmia della forcella Paioli ma lì il costo è ben maggiore dovendo poi montare anche pinze e pompa radiale! Per quanto riguarda il kit Fg ho letto di qualcuno sul forum che lo ha montato e si è trovato benissimo, costa intorno ai 300 euro. Come qualità vai sul sicuro, il mio meccanico me ne ha parlato molto bene. Non ha i tappi per le regolazioni però ti viene fornito tarato per il tuo peso e puoi fare regolazioni al montaggio!Certo non è un kit completo cartucce però come compromesso e qualità è valido!Poi ti farò sapere, intato magari senti chi è più esperto di me in materia!

Dennis
26/05/2011, 21:01
Se non vuoi spender molto adocchia un buon kit di pompanti, lasciando le molle di serie. Più che il prodotto, punta a trovare la giusta persona che sappia il fatto suo nel montaggio e nella messa a punto, perché alla fin fine è questo che conta.

Altrimenti c'è il "sempreverde" kit Hyperpro che continua a soddisfare tutti coloro che lo installano, e cercando nel forum credo proprio che troverai molti pareri positivi.

Infine, io vendo la forcella della mia Daytona, se ti interessa... :biggrin3: ma se vuoi spender le cifre che hai detto ovviamente non è nella tua convenienza.

Miki 111
27/05/2011, 07:34
kit hyperpro....costa pochissimo e va benissimo per l'uso stradale.....

vicio182
27/05/2011, 17:17
il kit hyperpro con solo le molle va bene? dove lo posso acquistare? come va il kit matris con i tappi??? per intenderci quello da 190€ circa ;-)

ochalan
27/05/2011, 18:25
il kit hyperpro con solo le molle va bene? dove lo posso acquistare? come va il kit matris con i tappi??? per intenderci quello da 190€ circa ;-)

io ho montato da 2 settimane il kit matris da 190 € però con molle progressive e fino ad adesso mi sono trovato molto bene....
Lo consiglio

vicio182
04/06/2011, 14:45
Ragazzi mi sono documentato un pochino..... e sono indeciso tra il kit matris con tappo precarico molla e le sole molle fornite da bitubo le k 0.9... cosa mi consigliate???? tenete conto che monto il mono della street R e che peso 87 Kg... aspetto consigli...
grazie mille ;-)

vicio182
06/06/2011, 23:05
Up up

jimmy27
07/06/2011, 08:00
...come va il kit matris con i tappi??? per intenderci quello da 190€ circa ;-)

lo vuoi?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/127274-scambio-forke-kit-matris.html