Visualizza Versione Completa : prestazioni con scarichi aftermarket
giangio1975
26/05/2011, 20:23
salve, volevo porvi una domanda x torgliermi una curiosita'. ho una street r 2010, l ho presa nuova con gia' montati gli zard penta con mappa arrow alti, 20 g fa ho montato lo zard basso con la @ e mappa arrow basso come mi ha detto di fare la zard..... dopo il cambio ho notato che va meno hai bassi ma va di piu agli alti... premettendo che con qualsiasi scarico che non sia l originle la moto va peggio, volevo sapere cosi' x curiosita da chi ha montato uno di questi scarichi e ha usato la moto anche con gli originali..... ma c 'è tanta differenza!!!
se si quali.... io con lo scarico originale e mappa originale non l ho mai guidata....
Perchè aprite ancora topic sugli scarichi?????
Ce ne stanno 100000 :w00t::w00t::w00t:
..........:coool:
Bandit72
26/05/2011, 20:39
io credo sia un topic interessante. Up
street 675
26/05/2011, 20:43
Secondo il mio modesto parere gli scarichi doppi alti sulla street rendono molto di più del 3 in 1. Tale affermazione mi è stata confermata da un costruttore di scarichi :wink_: ! ! !
io credo sia un topic interessante. Up
Sicuramente ,tutti possono essere inetressanti ,ma si può continuare da quelli esistenti.....è lo stesso....!!:wink_:
questa è la ricerca ,scrivendo "prestazioni scarichi" :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=2382254
:wink_:
fearless
26/05/2011, 21:10
ciao giangio1975 ti suggerisco di dare un occhiata a questo topic (leggi il paragrafo 2 del primo messaggio) : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/175029-ok-gia-si-incomincia-ragionare.html
dove magari puoi tranquillamente esporre eventuali domande :oook:
Perchè aprite ancora topic sugli scarichi?????
Ce ne stanno 100000 :w00t::w00t::w00t:
..........:coool:
:biggrin3: sò ragazzi
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.