PDA

Visualizza Versione Completa : per Everts



Icegeogi
25/01/2007, 08:19
Mi piacerebbe che tu spiegassi che io non c'entro proprio nulla con il tuo post di ieri, mi sono presa parolacce ed insulti per qualcosa che non ho nemmeno fatto.

Provvedi a chiarire velocemente che è stata una tua personalissima iniziativa .
Visto che, nonostante il mio nome non venga citato tranne quelle 8 fottutissime X, sono stata pesantemente coinvolta.


Molte grazie e buonagiornata
Gabriella .

bastard inside
25/01/2007, 08:21
di quale post si sta parlando?

Icegeogi
25/01/2007, 08:22
Lasciate rispondere chi deve...
:wink_:

bastard inside
25/01/2007, 08:27
ok ice ma se hai aperto un post pubblico è x far rispondere tutti, ma se non si sa de che se sta a parlà

davide sicilia
25/01/2007, 08:30
ciao icegeogi,oggi è il momento giusto per conoscerti un pò ho mi mandi come ieri,cmq mi piacerebbe far amicizia con te,dalla foto mi stai simpatica.....

everts76™
25/01/2007, 08:30
Lasciate rispondere chi deve...
:wink_:

PER QUANTO MI RIGUARDA HO GIA' CHARITO TUTTO...SIA CON MODERATORI CHE CON GATTO....(NN C'ERA NULLA DA CHIARIRE)
MI DISPIACE CHE T STANNO ROMPENDO, ANKE PERKE' NN SO' CHI SI E' MESSO IN TESTA CHE TU C'ENTRI QUALCOSA!! (IL NS. E' SOLO UN SIMPATICO RAPPORTO TELEMATICO FATTO DI SKERZI BATTUTE E SCAMBI DI IDEE...).LASCIALI PARLARE ANKE PERCHE' INVITO TUTTI A RILEGGERE IL POST E A CAPIRE L'ITALIANO..... :wink_:
POI CREDO CHE CI SIANO TROPPE PERSONE DEDITE A GOSSIP DA NOVELLA 2000...PROPRIO QUELLE PERSONE CHE STANNO ALIMENTANDO TUTTO PUR DICHIARANDO CHE DOVEVANO SOLO CHIUDERE IL POST....(NN HO PAROLE)
NN HANNO DA FARE ALTRO??

LE 8 X STANNO PER MARILENA.....KE VE NE FREGA A VOI?? :wacko:
ANZI LE 8 X NN STANNO PER NESSUNO...ALTRIMENTI AVREI MESSO 8 LETTERE......CERTO CHE SIETE PROPRIO FORTI EH?!? :blink:

STOP OK?? :mad:

everts76™
25/01/2007, 08:32
ok ice ma se hai aperto un post pubblico è x far rispondere tutti, ma se non si sa de che se sta a parlà

BRAVO....!!
VEDI ICE????
NN LA CAGAVA NESSUNO QUELLA DISCUSSIONE.....TANTO CHE DOVEVO UPPARLA...QUINDI DIMMI CHI T STA' ROMPENDO E CI PENSO IO.... :wink_:

GRAZIE BASTARD!

Icegeogi
25/01/2007, 08:33
ok ice ma se hai aperto un post pubblico è x far rispondere tutti, ma se non si sa de che se sta a parlà


senti non ho fantasia di discutere a prima mattina, il post ha un titolo personalizzato..è pubblico e chiaramente riferito a qualcosa che è accaduto ieri, perchè voglio delle scuse pubbliche ed un chiarimento pubblico, visto che pubblicamente sono stata offesa e insieme a me altre persone che nemmeno sanno che faccia abbia chi li ha offesi.

everts76™
25/01/2007, 08:33
PER QUANTO MI RIGUARDA HO GIA' CHARITO TUTTO...SIA CON MODERATORI CHE CON GATTO....(NN C'ERA NULLA DA CHIARIRE)
MI DISPIACE CHE T STANNO ROMPENDO, ANKE PERKE' NN SO' CHI SI E' MESSO IN TESTA CHE TU C'ENTRI QUALCOSA!! (IL NS. E' SOLO UN SIMPATICO RAPPORTO TELEMATICO FATTO DI SKERZI BATTUTE E SCAMBI DI IDEE...).LASCIALI PARLARE ANKE PERCHE' INVITO TUTTI A RILEGGERE IL POST E A CAPIRE L'ITALIANO..... :wink_:
POI CREDO CHE CI SIANO TROPPE PERSONE DEDITE A GOSSIP DA NOVELLA 2000...PROPRIO QUELLE PERSONE CHE STANNO ALIMENTANDO TUTTO PUR DICHIARANDO CHE DOVEVANO SOLO CHIUDERE IL POST....(NN HO PAROLE)
NN HANNO DA FARE ALTRO??

LE 8 X STANNO PER MARILENA.....KE VE NE FREGA A VOI?? :wacko:
ANZI LE 8 X NN STANNO PER NESSUNO...ALTRIMENTI AVREI MESSO 8 LETTERE......CERTO CHE SIETE PROPRIO FORTI EH?!? :blink:

STOP OK?? :mad:


MAGARI VE LO PERDETE..... :wink_:

Icegeogi
25/01/2007, 08:37
ok Everts, la prossima volta evita di usare lo stesso identico titolo di un altro post.

Ci sono cose che tu non sai, altrimenti non si sarebbe creata questa situazione.

per quanto riguarda giocare e scherzare sul forum sono sempre stata disponibile e continuerò ad esserlo.

davide sicilia
25/01/2007, 08:39
scusate che mi sono intromesso:cry:

pampie
25/01/2007, 08:39
oh ragazzi ... basta su :)

intanto gli otto asterischi erano MrPampie e già lo avevamo detto ...

secondo ... ma come si può arrivare ad insulti ed offese per dei post in un forum su internet? ;)

ma per favore ... la gente dovrebbe prima trovarsi una vita reale e poi arricchirla, eventualmente, con un forum :) magari scoprirebbero come mai io non mi offendo, non voglio offendere e non arrivo a parolacce con nessuno ;)

Everts è un cazzaro di primissimo ordine ... non ho mai trovato una sola punta di cattiveria nei suoi post e questo mi basta per capire che, sicuramente sarà stato fuori luogo come gli avevo già detto in pubblico, ma che non volesse offendere o attaccare alcuno di voi ...

Ice è una delle persone più veloci a rispondere e più squisitamente spiritose di questo forum ...

mah :)

buon proseguimento ;)

everts76™
25/01/2007, 08:40
ok Everts, la prossima volta evita di usare lo stesso identico titolo di un altro post.

Ci sono cose che tu non sai, altrimenti non si sarebbe creata questa situazione.

per quanto riguarda giocare e scherzare sul forum sono sempre stata disponibile e continuerò ad esserlo.

ecco...ora va meglio...
p.s. cmq gabriella ha 9 x !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

kronos35
25/01/2007, 08:43
oh ragazzi ... basta su :)

intanto gli otto asterischi erano MrPampie e già lo avevamo detto ...

secondo ... ma come si può arrivare ad insulti ed offese per dei post in un forum su internet? ;)

ma per favore ... la gente dovrebbe prima trovarsi una vita reale e poi arricchirla, eventualmente, con un forum :) magari scoprirebbero come mai io non mi offendo, non voglio offendere e non arrivo a parolacce con nessuno ;)

Everts è un cazzaro di primissimo ordine ... non ho mai trovato una sola punta di cattiveria nei suoi post e questo mi basta per capire che, sicuramente sarà stato fuori luogo come gli avevo già detto in pubblico, ma che non volesse offendere o attaccare alcuno di voi ...

Ice è una delle persone più veloci a rispondere e più squisitamente spiritose di questo forum ...

mah :)

buon proseguimento ;)

Ed io che fai mi dimentichi, non mi citi nell albo dei cazzari, poi sono quello che si e' preso gli ultimi attacchi ieri. Bah chissa'

everts76™
25/01/2007, 08:43
oh ragazzi ... basta su :)

intanto gli otto asterischi erano MrPampie e già lo avevamo detto ...

secondo ... ma come si può arrivare ad insulti ed offese per dei post in un forum su internet? ;)

ma per favore ... la gente dovrebbe prima trovarsi una vita reale e poi arricchirla, eventualmente, con un forum :) magari scoprirebbero come mai io non mi offendo, non voglio offendere e non arrivo a parolacce con nessuno ;)

Everts è un cazzaro di primissimo ordine ... non ho mai trovato una sola punta di cattiveria nei suoi post e questo mi basta per capire che, sicuramente sarà stato fuori luogo come gli avevo già detto in pubblico, ma che non volesse offendere o attaccare alcuno di voi ...

Ice è una delle persone più veloci a rispondere e più squisitamente spiritose di questo forum ...

mah :)

buon proseguimento ;)

t ringrazio e ti straquoto amico mio..... :wink_:
mettiamoli sti puntini sulle i °°°°°°°°°°°° :wink_:

ti straquoto come nn mai......ma come hai fatto a scrivere ste cose cosi' vere e carire....6 un grande!

insomma ragazzi...prendeteci cosi' come siamo! :wink_:
perche' noi prendiamo voi cosi' come siete...ok!? :coool:

pampie
25/01/2007, 08:46
Ed io che fai mi dimentichi, non mi citi nell albo dei cazzari, poi sono quello che si e' preso gli ultimi attacchi ieri. Bah chissa'


se vuoi saperla tutta ... pensavo fossi morto e volevo aprire un topic apposta :D

kronos35
25/01/2007, 08:48
se vuoi saperla tutta ... pensavo fossi morto e volevo aprire un topic apposta :D

e per quale motivo dovrei essere morto??

pampie
25/01/2007, 08:50
boh ... che ne so io :)

Marco Manila
25/01/2007, 08:52
Su richiesta di Icegeogi, autrice del post, lo chiudo perchè ha già avuto risposta alla sua richiesta di chiarimento con Everts.