PDA

Visualizza Versione Completa : I tempi sono maturi..

gc57
26/05/2011, 21:04
Visto l'alto numero di iscritti e di moto consegnate,si potrebbe iniziare a prendere in considerazione l'idea di un incontro nazionale tigrottocentati.E' chiaro che la location piu' appropriata,equidistante per la maggioranza di noi,sarebbe Roma o comunque zona Lazio.Questa e' un'idea lanciata li',per sondare il terreno e per saggiare adesioni.Il tutto si dovrebbe organizzare nell'apposita sezione.Urge la disponibilita' degli amici laziali che vogliano farsi carico dell'organizzazione,scelta del giro e del contattare le strutture per l'accoglimento dei partecipanti.Io sarei a disposizione per dare una mano logistica-organizzativa.Location Lazio per il primo poi ,se come speriamo,ce ne saranno altri si troveranno altre allocazioni.
Che ne pensate?

PS-Domani,dopodomani e domenica saro',unica tigrotta:cry:,al Raduno Tiger,quindi meno presente sul Forum.

PPS-Data prevista magari a settembre,per recuperare qualche ''acciaccato'' e qualche nuovo motorizzato tigerina..

WonderTriple
26/05/2011, 21:51
Ottima idea...

quali sono le prerogative + importanti per definire la location?

SCUSATE ma non sono mai stato ad un raduno quindi sono molto ignorante in materia...( e anche in generale!!:tongue:)

DogDrake
27/05/2011, 07:19
Che per caso "l'acciaccato" sarei io :dry:?

Dai scherzo!!! A me piacerebbe molto un bel raduno a settembre

bombetta69
27/05/2011, 11:20
me gusta lontano, dai 5 ore posso essere Li.....

MCiD
27/05/2011, 11:46
Sarebbe lontanuccio per me ma se lo facciamo (salvo impegni improrogabili) io ci sono!

gc57
27/05/2011, 12:41
Ho detto Lazio perche' geograficamente centrale,visto che anche qualche amico siciliano,vedi Odontotiger,sarebbe intenzionato a venire,per cui farlo piu' a nord sarebbe lontanuccio per loro.Comunque sondiamo i pareri e se nasce qualcosa,si fara' apposito topic in Eventi Centro:dry:

odontotiger
27/05/2011, 13:23
per me il problema non e' la distanza,il problema e' che l'evento corrisponda con il periodo di ferie(a parte la settimana di ferragosto perche' impegnato in giro con moto fra costiera malfitana e puglia)fino ai primi di settembre sono libero.