PDA

Visualizza Versione Completa : centralina per street r

Ombre82
27/05/2011, 08:21
Ciao a tutti. vorrei rendere la mia street ancora più competitiva, adoro la pista e soprattutto devo ridicolizzare le superspotive di media cilindrata.
Secondo voi avendo già uno scarico arrow basso 3 in 1 aquistando una centralina aggiuntiva ed un filtro aria sportivo si noterà la differenza oppure è talmente minima che vale la pena buttare i soldi?

il_nonno
27/05/2011, 08:29
Ciao a tutti. vorrei rendere la mia street ancora più competitiva, adoro la pista e soprattutto devo ridicolizzare le superspotive di media cilindrata.
Secondo voi avendo già uno scarico arrow basso 3 in 1 aquistando una centralina aggiuntiva ed un filtro aria sportivo si noterà la differenza oppure è talmente minima che vale la pena buttare i soldi?

secondo me...la seconda che hai detto...per avere risultati apprezzabili bisognerebbe intervenire a livello di motore, flussaggi, anticipi etc

jimmy27
27/05/2011, 08:41
lascia perdere le centraline aggiuntive. la street ha la centralina programmabile!
compra il cavo obd II e scarica il tuneECU

il_nonno
27/05/2011, 09:05
lascia perdere le centraline aggiuntive. la street ha la centralina programmabile!
compra il cavo obd II e scarica il tuneECU

quoto...15 euro e ti fai tutti i test che vuoi con le mappe scaricabili

Mrmc
27/05/2011, 12:38
per ridicolizzare una ss sportiva in pista ti conviene fare interventi radicali.. parlo di MOTORE... se poi ci metti il manico allora puoi ridicolizzare anche un 1000 se chi la guida è un chiodo

PhacocoeruS
27/05/2011, 13:44
...devo ridicolizzare le superspotive di media cilindrata.
Io non farei nulla, come ridicolo va già bene così... :biggrin3:

GIANFINITO
27/05/2011, 13:47
questo è il mio prossimo acquisto, speriamo solo di non fare danni
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM (http://www.beatthegarage.com/product/006_uk_vag-com_usb_diagnostic_cable_409_1_obd2_vag_com_/)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html

simone pd
27/05/2011, 14:22
per ridicolizzare le sportive 600 specialmente recenti cambia moto.

-Nico-
27/05/2011, 16:36
Quoto simone, in pista le sportive non hanno rivali. Poi per avere più motore dovresti montare il tune ecu, una scarico bello ( arrow 3 in 1), fare una bella fasatura ( alberi a camme) cornetti di aspirazione e a 130 cv dovresti arrivare ( vedi daytona). Però è dura, loro hanno la carena!!!

simone pd
27/05/2011, 17:02
Quoto simone, in pista le sportive non hanno rivali. Poi per avere più motore dovresti montare il tune ecu, una scarico bello ( arrow 3 in 1), fare una bella fasatura ( alberi a camme) cornetti di aspirazione e a 130 cv dovresti arrivare ( vedi daytona). Però è dura, loro hanno la carena!!!

partire dalla street ed arrivare a 130cv la vedo molto molto dura...
una sportiva ha poi la carena e manubri bassi, oltre a quote ciclistiche meno stradali.
un buon manico secondo me aiuta più di una buona moto.
ho visto in pista gente con motorette andare come meteore senza avere chissà quanti cv sotto le palle.

-Nico-
27/05/2011, 23:46
la daytona ha lo stesso motore, stesse dimensioni di pistoni e corsa. Quindi sapendo che la potenza P=C*Ngiri (coppia per n giri) basta alzare il limitatore e cambiare fasatura e il gioco è fatto, perderai i medi... tutto li. Poi serve una ciclistica con i coglioni... e la originale non è all'altezza si una SS