PDA

Visualizza Versione Completa : Altra tragedia, muore bimbo di 11 mesi dimenticato in auto



Anacleto68
27/05/2011, 13:36
Perugia, morto bimbo di 11 mesi dimenticato in auto - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/perugia-morto-bimbo-di-11-mesi-dimenticato-auto-121455986.html)

.

:cry:

Sim1
27/05/2011, 13:39
Assurdo come le cose succedano in modo così ravvicinato! insomma queste non sono notizie che vengono rese pubbliche quando serve, quando muore un bambino dimenticato in macchina si da sempre la notizia ed è incredibile sia successo proprio pochi gg dopo un altro caso...

cardinero76
27/05/2011, 13:40
Ma come si fà porca miseria....

.

roberto70
27/05/2011, 13:41
qua mi scappa un bestemmione......ma non si può più.....

Gianluca74
27/05/2011, 13:43
Azzo ma questo è il bar di un Forum motociclistico oppure una pagina di necrologi ?
Ragazzi capisco che certe cose fanno "notizia" ma che ne discutiamo a fare ?

Su forza....basta morti...ci sono già i TG ed i Giornali...

fearless
27/05/2011, 13:59
.

Leo67
27/05/2011, 14:02
:cry:

BRADIPO
27/05/2011, 14:05
Non ci sono più i genitori di una volta!!!
Più vado avanti e più apprezzo delle cose che in età adolescenziale mi facevano imbestialire!!!
Povero bimbo!!!:cry:
Un pensiero a lui!!!

Muttley
27/05/2011, 14:05
povero bimbo

Gian
27/05/2011, 14:10
Povero piccolo....

Lo zar
27/05/2011, 14:17
.

gunman
27/05/2011, 14:27
Azzo ma questo è il bar di un Forum motociclistico oppure una pagina di necrologi ?
Ragazzi capisco che certe cose fanno "notizia" ma che ne discutiamo a fare ?

Su forza....basta morti...ci sono già i TG ed i Giornali...

Come scusa ?
Che ne discutiamo a fare ?

Si ok questo è un forum e si chiama Triumphchepassione , ma prima di essere motociclisti o bikers o rudi-bikers ( scegli tu quello che ti si addice meglio ) o ex-bikers ,siamo uomini e donne .

Terminato di leggere o di scrivere qua sopra , noi possiamo prendere le nostre moto , infilarci il casco e andare a farci un giro , prenderci un pò d'aria in faccia , e per quei minuti che siamo in sella , dimenticarci di tutto il resto .

Ma nel mentre , il mondo va avanti , la terra gira , e anche noi " giriamo " insieme a lei .

Scusa ma questo è il mio pensiero .

Intrip
27/05/2011, 14:40
caxxo ma io dico ma non fateli sti figli !!!!!!

**

Gianluca74
27/05/2011, 14:44
Come scusa ?
Che ne discutiamo a fare ?

Si ok questo è un forum e si chiama Triumphchepassione , ma prima di essere motociclisti o bikers o rudi-bikers ( scegli tu quello che ti si addice meglio ) o ex-bikers ,siamo uomini e donne .

Terminato di leggere o di scrivere qua sopra , noi possiamo prendere le nostre moto , infilarci il casco e andare a farci un giro , prenderci un pò d'aria in faccia , e per quei minuti che siamo in sella , dimenticarci di tutto il resto .

Ma nel mentre , il mondo va avanti , la terra gira , e anche noi " giriamo " insieme a lei .

Scusa ma questo è il mio pensiero .

A me sembra che qualsiasi commento si possa fare per una tragedia di questo tipo è superfluo.
Dal momento inoltre che la maggirparte degli utenti risponde con il "." non vedo la necessità di riportare notizie che sono di pubblico domino su qualsiasi giornale o TG.
Inoltre questo genere di Topic spesso "degenera" cosi' come era degenerato quello per la tragedia della scorsa settimana inquanto fin troppe persone "sparano sulla crocerossa" pur non avendo nessun tipo di esperienza come genitori e comunque senza (per fortuna) essersi mai trovati in una situazione simile.
PEr questo dico che "IL MIO PENSIERO" è che queste sono discussioni inutili che non si addicono ad un Forum tematico come questo....

devargas
27/05/2011, 14:46
Comunque, sarà casistica, forza del pensiero collettivo, oppure premeditata inclinazione all'emulazione delittuosa, ma quando si incomincia a parlare di: "sassi dal cavalcavia, stupri, suicidi col gas di scarico, inquinamento delle confezioni di acqua minerale, e via dicendo, noto una sorta di recrudescenza del fenomeno". Speriamo che questa tragedia, nel suo genere, sia anche l'ultima. :mad:

Mi associo al pensiero di comune pietà dedicato al bimbo.

gunman
27/05/2011, 14:49
caxxo ma io dico ma non fateli sti figli !!!!!!

**

No il fatto è che ormai siamo tutti un pò " flippati " .
Costretti a vivere una vita NON a misura d'uomo . Troppe pressioni , preoccupazioni , ansie e potrei andare avanti per un pezzo .
Alla fine qualcuno perde proprio il contatto con la realtà .
Mai successo di dimenticare le chiavi nella toppa di casa ? O nell'auto ?
Gesti meccanici che ripetiamo giorno dopo giorno , e mentre li facciamo magari stiamo pensando alla rata del mutuo , all'esito di un'esame clinico , alla madre che è ammalata .......e via così .

Purtroppo capitano anche queste " sviste " , e da oggi c'è un altro padre disperato .

p.s. pensiero personale . Un figlio è l'esperienza più significativa che un uomo ( e ancor più una donna ) possa fare nella sua vita , per cui sul NON far figli sono in disaccordo .

Gianluca74
27/05/2011, 14:49
No è solo che quando una cosa "fà notizia" gli avvoltoi giornalisti ci sguazzano alla grande.

Python
27/05/2011, 14:50
A me sembra che qualsiasi commento si possa fare per una tragedia di questo tipo è superfluo.
Dal momento inoltre che la maggirparte degli utenti risponde con il "." non vedo la necessità di riportare notizie che sono di pubblico domino su qualsiasi giornale o TG.
Inoltre questo genere di Topic spesso "degenera" cosi' come era degenerato quello per la tragedia della scorsa settimana inquanto fin troppe persone "sparano sulla crocerossa" pur non avendo nessun tipo di esperienza come genitori e comunque senza (per fortuna) essersi mai trovati in una situazione simile.
PEr questo dico che "IL MIO PENSIERO" è che queste sono discussioni inutili che non si addicono ad un Forum tematico come questo....

tu per primo con commenti di questo tipo porti il 3D verso polemiche inutili ...

Truckdriver
27/05/2011, 14:51
Non riesco a capire come un padre o una madre possa solo per un millesimo di secondo pensare di dimenticarsi di avere un figlio/a..

Gianluca74
27/05/2011, 14:54
tu per primo con commenti di questo tipo porti il 3D verso polemiche inutili ...

Il mio non era un commento ma una risposta a GUNMAN che mi aveva interpellato , non ho fatto nessun tipo di polemica , nella mia prima risposta ho solo esortato a smetterla di riportare notizie di morti per non sò quale ragione visto che i TG ed i giornali (anche multimediali ) sono alla portata di tutti....
Il tuo commento mi sembra quindi inutile e sicuramente fatto solo per "innescare" inutili discussioni..

Truckdriver
27/05/2011, 14:55
[QUOTE=gunman;4734121]No il fatto è che ormai siamo tutti un pò " flippati " .
Costretti a vivere una vita NON a misura d'uomo . Troppe pressioni , preoccupazioni , ansie e potrei andare avanti per un pezzo .
Alla fine qualcuno perde proprio il contatto con la realtà .
Mai successo di dimenticare le chiavi nella toppa di casa ? O nell'auto ?
Gesti meccanici che ripetiamo giorno dopo giorno , e mentre li facciamo magari stiamo pensando alla rata del mutuo , all'esito di un'esame clinico , alla madre che è ammalata .......e via così .

Purtroppo capitano anche queste " sviste " , e da oggi c'è un altro padre disperato .

p.s. pensiero personale . Un figlio è l'esperienza più significativa che un uomo ( e ancor più una donna ) possa fare nella sua vita...



Ti quoto...ma bisognerebbe essere più responsabili!!!
Non puoi dimenticarti di tuo figlio in macchina!!!!!e sotto un caldo da matti poi!!!!NON SI PUò!!!!!!!

giulio
27/05/2011, 14:55
ma come azzo si fa!!!

devargas
27/05/2011, 14:57
No il fatto è che ormai siamo tutti un pò " flippati " .
Costretti a vivere una vita NON a misura d'uomo . Troppe pressioni , preoccupazioni , ansie e potrei andare avanti per un pezzo .
Alla fine qualcuno perde proprio il contatto con la realtà .
Mai successo di dimenticare le chiavi nella toppa di casa ? O nell'auto ?
Gesti meccanici che ripetiamo giorno dopo giorno , e mentre li facciamo magari stiamo pensando alla rata del mutuo , all'esito di un'esame clinico , alla madre che è ammalata .......e via così .

Purtroppo capitano anche queste " sviste " , e da oggi c'è un altro padre disperato .

p.s. pensiero personale . Un figlio è l'esperienza più significativa che un uomo ( e ancor più una donna ) possa fare nella sua vita , per cui sul NON far figli sono in disaccordo .

Ho letto l'articolo che descrive il fatto e, successivamente, qualche commento postato. Uno degli ultimi giustificava il dramma, deputandolo al caso ed identificando come dramma anche "ovviamente" il dramma del padre e della madre. Ma la cosa che mi ha colpito di più è la frase finale che riporto tra virgolette.

"C'è chi li picchia e li stupra per una vita. E chi li ama e sbaglia una volta"

Se si vede il il fatto dalla prospettiva di quest'unica frase, la cosa appare ben diversa, ed il dolore, diventa fors'anche maggiore di quello che è.

Python
27/05/2011, 14:58
Il mio non era un commento ma una risposta a GUNMAN che mi aveva interpellato , non ho fatto nessun tipo di polemica , nella mia prima risposta ho solo esortato a smetterla di riportare notizie di morti per non sò quale ragione visto che i TG ed i giornali (anche multimediali ) sono alla portata di tutti....
Il tuo commento mi sembra quindi inutile e sicuramente fatto solo per "innescare" inutili discussioni..

il forum è per me, e credo anche per altri, anche un mezzo d'informazione, esortare gli utenti a smettere di riportare notizie non mi sembra sia tuo compito ....

Intrip
27/05/2011, 15:03
Non riesco a capire come un padre o una madre possa solo per un millesimo di secondo pensare di dimenticarsi di avere un figlio/a..

piuttosto distratti
come cantava De Andrè

Gianluca74
27/05/2011, 15:06
il forum è per me, e credo anche per altri, anche un mezzo d'informazione, esortare gli utenti a smettere di riportare notizie non mi sembra sia tuo compito ....

Mai detto di smettere di riportare notizie...se vedi alcuni dei commenti che già cominciano a comparire direi che è ovvio il perchè mi sembra "sciocco" riportare QUESTO tipo di notizie...
Non dubito che tu o altri utenti oltre alla pagina del Forum sappiate aprire anche la pagina di un qualsiasi giornale multimediale , non vedo quindi la necessità di aprire discussioni su Tragedie Umane che non necessitano sicuramente di "critiche" o "puntini" .

Esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.

Intrip
27/05/2011, 15:06
il forum è per me, e credo anche per altri, anche un mezzo d'informazione, esortare gli utenti a smettere di riportare notizie non mi sembra sia tuo compito ....

io non sapevo di questa notizia, è brutta, pessima, ma meglio essere informati, quindi q8

Truckdriver
27/05/2011, 15:14
piuttosto distratti
come cantava De Andrè




Quoto..una delle pochissime distrazioni o sbagli IMPERDONABILI!

Python
27/05/2011, 15:18
Mai detto di smettere di riportare notizie...se vedi alcuni dei commenti che già cominciano a comparire direi che è ovvio il perchè mi sembra "sciocco" riportare QUESTO tipo di notizie...
Non dubito che tu o altri utenti oltre alla pagina del Forum sappiate aprire anche la pagina di un qualsiasi giornale multimediale , non vedo quindi la necessità di aprire discussioni su Tragedie Umane che non necessitano sicuramente di "critiche" o "puntini" .

Esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.

perdonami, ma tu con i tuoi amici al bar sotto casa di che parli? ....

natan
27/05/2011, 15:22
Mai detto di smettere di riportare notizie...se vedi alcuni dei commenti che già cominciano a comparire direi che è ovvio il perchè mi sembra "sciocco" riportare QUESTO tipo di notizie...
Non dubito che tu o altri utenti oltre alla pagina del Forum sappiate aprire anche la pagina di un qualsiasi giornale multimediale , non vedo quindi la necessità di aprire discussioni su Tragedie Umane che non necessitano sicuramente di "critiche" o "puntini" .

Esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.

In effetti ci sono pagine e pagine che parlano di triumph, addirittura siti ufficiali .... esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.

Gianluca74
27/05/2011, 15:26
perdonami, ma tu con i tuoi amici al bar sotto casa di che parli? ....

Al bar non ci vado non ne ho il tempo , con gli amici se si và su argomenti di questo tipo e sento qualche sparata idiota dico sempre che è meglio evitare di commentare situazioni nelle quali non ci si è mai trovati prima di esserne vittima un giorno e doversi ricredere !
Trovo che fin troppa gente spara sulla crocerossa per il puro gusto di sentirsi fighi o superiori o infallibilli....

Ma comunque...cosa stiamo a discutere di questa cosa a fare ?
Io ho detto quello che pensavo cosi' come stanno facendo altri , non posso farci nulla se tu la pensi diversamente , ma trovo sciocco che stiamo qui a discuterne ...

Python
27/05/2011, 15:29
Al bar non ci vado non ne ho il tempo , con gli amici se si và su argomenti di questo tipo e sento qualche sparata idiota dico sempre che è meglio evitare di commentare situazioni nelle quali non ci si è mai trovati prima di esserne vittima un giorno e doversi ricredere !
Trovo che fin troppa gente spara sulla crocerossa per il puro gusto di sentirsi fighi o superiori o infallibilli....

Ma comunque...cosa stiamo a discutere di questa cosa a fare ?
Io ho detto quello che pensavo cosi' come stanno facendo altri , non posso farci nulla se tu la pensi diversamente , ma trovo sciocco che stiamo qui a discuterne ...

effettivamente me ne rendo conto sempre troppo tardi .... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio

Geez
27/05/2011, 15:34
un pensiero al bimbo :cry:

Gianluca74
27/05/2011, 15:37
.... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio

Non capisco cosa vuoi dire ...comunque ..ok ....chiudiamo..

gunman
27/05/2011, 15:45
effettivamente me ne rendo conto sempre troppo tardi .... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio


Ehi Ehi Ehi ....calma .....calma , ok che ognuno si tenga le sue opinioni .
Io leggerò ancora con interesse notizie " generaliste " di questo e altro tipo, come mi guarderò i report , o altro ancora .
Il forum dà ampio spazio a tutti gli argomenti e interessi ....poi è come la tv se non ti piace , cambi canale .
O no ?

Intrip
27/05/2011, 16:07
un pensiero al bimbo :cry:

:cry:

Anacleto68
27/05/2011, 16:37
Azzo ma questo è il bar di un Forum motociclistico oppure una pagina di necrologi ?
Ragazzi capisco che certe cose fanno "notizia" ma che ne discutiamo a fare ?

Su forza....basta morti...ci sono già i TG ed i Giornali...

Perdonami ma se non ti interessa potresti evitare di rispondere a solo scopo polemico

D74
27/05/2011, 16:45
vi sembrerò duro, ma non ritengo possibile dimenticare il proprio figlio/a in macchina.

Persone che riescono a dimenticarsi un figlio in macchina non sono adatti a fare i genitori.

posso chiamare disgrazia se ci si distrae è succede un incidente domestico o altro....queste per me non sono disgrazie......

concordo sul fatto che ora fa notizia e ce ne saranno molte altre aimè....

wailingmongi
27/05/2011, 16:51
quanti babbi (e sto giro sta frase ci sta tutta) che ci sono in giro...sempre più stupito di come diavolo si possa fare..

.

D74
27/05/2011, 16:52
quanti babbi (e sto giro sta frase ci sta tutta) che ci sono in giro...sempre più stupito di come diavolo si possa fare..

.

sai mettere al mondo un figlio/a ci vuole poco..... saperlo crescere è tutt'altro....

wailingmongi
27/05/2011, 16:56
sai mettere al mondo un figlio/a ci vuole poco..... saperlo crescere è tutt'altro....

non lo metto in dubbio...certo non posso avere la minima idea di come si cresca un figlio...ma davvero dimenticarsene uno in macchina...manco fosse un cane e gia con il cane non andrebbe affatto bene...ma quanto è importante ciò che devi fare per avere certe dimenticanze...comunque basta tanto la pensiamo allo stesso modo non stiamo a far polemica(anche se giust) qui perchè di fronte a cose del genere che coinvolgono bambini non me la sento proprio anche se ho un incazzatura sversa.

D74
27/05/2011, 16:59
se ti scordi un figlio in macchina al sole, è bene che costoro non facciano mai più i genitori.

oldbonnie
27/05/2011, 17:39
se ti scordi un figlio in macchina al sole, è bene che costoro non facciano mai più i genitori.

Premesso il profondo senso di pietà verso questi poveri genitori, i quali saranno puniti per tutta la loro vita dal rimorso per la loro "disattenzione", tuttavia credo sia giusto quotare il tuo intervento, in virtù dell'interesse primario dei bambini da allevare.

Riporto, se mi è consentito, a tal proposito, un interessante articolo appena uscito su ANSA.it .

Telefono Azzurro, servono sanzioni forti - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/05/27/visualizza_new.html_844200714.html)

D74
27/05/2011, 17:44
Premesso il profondo senso di pietà verso questi poveri genitori, i quali saranno puniti per tutta la loro vita dal rimorso per la loro "disattenzione", tuttavia credo sia giusto quotare il tuo intervento, in virtù dell'interesse primario dei bambini da allevare.

Riporto, se mi è consentito, a tal proposito, un interessante articolo appena uscito su ANSA.it .

Telefono Azzurro, servono sanzioni forti - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/05/27/visualizza_new.html_844200714.html)

il senso di pietas verso codesti ex genitori è forte e presente anche in me..... tuttavia sono errori che NON sono ammessi

oldbonnie
27/05/2011, 17:50
il senso di pietas verso codesti ex genitori è forte e presente anche in me..... tuttavia sono errori che NON sono ammessi

Condivido.

noris
27/05/2011, 18:08
Ma come si fà porca miseria....

.

Son tutti storditi!
Vogliono i figli e poi non sanno più di averli.
Che si facciano delle seghe che è meglio

Cesare-Skabry
27/05/2011, 18:15
SPIEGATEMI COME SI Fà A DIMENTICARE UN BAMBINO.
non esiste giustiificazione.

No....non ho pietà, non me la sento di aver compassione per "gente" così.

la mia vita e di mio figlio non il contrario.....

sono stufo di sentire stronzate del genere,
stà capitando sempre più spesso , perchè...? disturbati....:cry:

Chelito
27/05/2011, 18:22
SPIEGATEMI COME SI Fà A DIMENTICARE UN BAMBINO.
non esiste giustiificazione.

No....non ho pietà, non me la sento di aver compassione per "gente" così.

la mia vita e di mio figlio non il contrario.....

sono stufo di sentire stronzate del genere,
stà capitando sempre più spesso , perchè...? disturbati....:cry:

Son daccordo anch'io..
.. nuove generazioni allevate senza il minimo senso della responsabilità..
Un animale non è a questi livelli.

S1m0ne75
27/05/2011, 18:23
.

Truckdriver
27/05/2011, 18:53
SPIEGATEMI COME SI Fà A DIMENTICARE UN BAMBINO.
non esiste giustiificazione.

No....non ho pietà, non me la sento di aver compassione per "gente" così.

la mia vita e di mio figlio non il contrario.....

sono stufo di sentire stronzate del genere,
stà capitando sempre più spesso , perchè...? disturbati....:cry:



Quoto!

Mettiu
27/05/2011, 20:28
sai mettere al mondo un figlio/a ci vuole poco..... saperlo crescere è tutt'altro....

Un paio d'anni fa ero in macchina, sulla E45. A un tratto, un rumore anomalo alle mie spalle: portiera aperta e mio figlio che accenna a sporgersi fuori. Rallento, rimedio e rifletto.

Non è successo nulla, ma avevo commesso due errori, potenzialmente letali:
1. non aver fatto scattare la chiusura generale portiere;
2. non aver aver correttamente chiuso la cintura di sicurezza del seggiolino bimbo.

Perché? Perché ero di fretta, perché avevo la testa altrove, perché "tanto vado piano e devo fare 2 km".


Piango la morte di quel piccolino, ma non me la sento di crocifiggere un papà che pagherà per tutta la vita quel suo atroce sbaglio.

TizioCustom58
27/05/2011, 20:35
.

noris
27/05/2011, 20:39
Un paio d'anni fa ero in macchina, sulla E45. A un tratto, un rumore anomalo alle mie spalle: portiera aperta e mio figlio che accenna a sporgersi fuori. Rallento, rimedio e rifletto.

Non è successo nulla, ma avevo commesso due errori, potenzialmente letali:
1. non aver fatto scattare la chiusura generale portiere;
2. non aver aver correttamente chiuso la cintura di sicurezza del seggiolino bimbo.

Perché? Perché ero di fretta, perché avevo la testa altrove, perché "tanto vado piano e devo fare 2 km".


Piango la morte di quel piccolino, ma non me la sento di crocifiggere un papà che pagherà per tutta la vita quel suo atroce sbaglio.

Ma la fretta non può farti dimenticare queste cose, capisco che si
vive in modo frenetico ma prima cosa pensare ai bimbi poi al resto

Gianluca74
27/05/2011, 20:47
Perdonami ma se non ti interessa potresti evitare di rispondere a solo scopo polemico

Non vedo dove sia la parte polemica nell'aver espresso il mio pensiero :rolleyes:
Se non ti garba non ti curare e passa oltre :wink_:

Cesare-Skabry
27/05/2011, 20:48
Ma la fretta non può farti dimenticare queste cose, capisco che si
vive in modo frenetico ma prima cosa pensare ai bimbi poi al resto

il mondo frenetico....., non mi fà dimenticare di respirare....

Gianluca74
27/05/2011, 20:50
Un paio d'anni fa ero in macchina, sulla E45. A un tratto, un rumore anomalo alle mie spalle: portiera aperta e mio figlio che accenna a sporgersi fuori. Rallento, rimedio e rifletto.

Non è successo nulla, ma avevo commesso due errori, potenzialmente letali:
1. non aver fatto scattare la chiusura generale portiere;
2. non aver aver correttamente chiuso la cintura di sicurezza del seggiolino bimbo.

Perché? Perché ero di fretta, perché avevo la testa altrove, perché "tanto vado piano e devo fare 2 km".


Piango la morte di quel piccolino, ma non me la sento di crocifiggere un papà che pagherà per tutta la vita quel suo atroce sbaglio.

Ti capisco in pieno e quoto....


Ma la fretta non può farti dimenticare queste cose, capisco che si
vive in modo frenetico ma prima cosa pensare ai bimbi poi al resto


Errare è umano , purtroppo certi errori non ammettono una "seconda possibilità".
QUesta volta ancora un bambino , la prossima volta potrebbe essere un passeggero di una coppia in moto , lui sbaglia , si và a terra ed il passeggero muore.....è colpa di chi guida?certo , vogliamo crocifiggerlo?.....accomodatevi...

noris
27/05/2011, 21:02
QUesta volta ancora un bambino , la prossima volta potrebbe essere un passeggero di una coppia in moto , lui sbaglia , si và a terra ed il passeggero muore.....è colpa di chi guida?certo , vogliamo crocifiggerlo?.....accomodatevi...

Cosa centra curare i figli a modo
con un incidente in moto
Mi paiono due cose diverse

Gianluca74
27/05/2011, 21:10
SI parla di una tragedia dovuta ad un errore , mi sembra che l'esempio calzi perfettamente , non credo che la vita di un adulto e quella di un bambino abbiano 2 pesi diversi ...in entrambi i casi chi sopravvive si porta un "fardello" per il resto della vita che nessuno potrà alleviare .

Mettiu
27/05/2011, 21:13
... prima cosa pensare ai bimbi poi al resto...


il mondo frenetico....., non mi fà dimenticare di respirare....

Ragazzi, rispetto il vostro pensiero e non voglio convincere nessuno.

noris
27/05/2011, 21:15
.in entrambi i casi chi sopravvive si porta un "fardello" per il resto della vita che nessuno potrà alleviare .

Questo è poco ma sicuro
ma qui ci si dimentica i figli e scusa se è poco

urasch
27/05/2011, 21:31
.

Gianluca74
27/05/2011, 22:14
Questo è poco ma sicuro
ma qui ci si dimentica i figli e scusa se è poco

Non ho detto che è poco , ma non mi sento di giudicare nessuno...
Chiunque può sbagliare ...come ho scritto in precedenza , meglio
non commentare certi eventi sparando commenti da "persone infallibili" ,
un errore può capitare anche a noi...e magari il giorno prima dicevi "ma come cazzo si fà" ed il giorno dopo stai piangendo...

Io tutti i giorni controllo il sedile posteriore 2 volte prima di allontanarmi dall'auto...eppure ogni tanto al lavoro sento un formicolio dietro la schiena e mi si gela il sangue perchè non ricordo se ho controllato o no....allora esco dall'ufficio e vado a vedere , anche se dentro di me sono sicuro al 100% che la bambina non è in macchina ma a casa dai nonni.......il cervello può giocare strani scherzi quando si è sempre sotto stress e la notte dormi 3-4 ore....

@ndre@
28/05/2011, 04:43
.

simotrone
28/05/2011, 08:29
:cry:


[...]Io tutti i giorni controllo il sedile posteriore 2 volte prima di allontanarmi dall'auto...eppure ogni tanto al lavoro sento un formicolio dietro la schiena e mi si gela il sangue perchè non ricordo se ho controllato o no....allora esco dall'ufficio e vado a vedere , anche se dentro di me sono sicuro al 100% che la bambina non è in macchina ma a casa dai nonni.......il cervello può giocare strani scherzi quando si è sempre sotto stress e la notte dormi 3-4 ore....

Come ti capisco...:wacko:

A me però danno del paranoico. (Unica scusante è che l'ho fatto diventare un lavoro.)

leo2
28/05/2011, 10:41
Gianluca74
Triumphista D.O.C.il cervello può giocare strani scherzi quando si è sempre sotto stress e la notte dormi 3-4 ore....

Stavo parlando prima con mia moglie e l' unica spiegazione che riuscimo a darci è questa.

Mettiu
28/05/2011, 16:49
... la fretta non può farti dimenticare queste cose, ..


il mondo frenetico....., non mi fà dimenticare di respirare....

Sempre senza polemica: provate a leggere (l'ho fotografato sul Corriere della sera di oggi) quanto segue. Non che essere uno psichiatra significhi necessariamente aver ragione, ma è un intervento compassionevole e - credo - utile.




http://img863.imageshack.us/img863/220/dsc04161c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/863/dsc04161c.jpg/)


http://img838.imageshack.us/img838/8846/dsc04159l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/dsc04159l.jpg/)







http://img836.imageshack.us/img836/8184/dsc04160a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/dsc04160a.jpg/)


http://img62.imageshack.us/img62/1471/dsc04163g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/dsc04163g.jpg/)

CRASH
28/05/2011, 17:55
io mi dimenticherei volentieri questi genitori in un conteiner chiuso e chiaramente al sole...
è assurdo!!!!

The Dog
28/05/2011, 17:57
...io non mi dimentico i miei cani in macchina e c' è gente che si dimentica i figli... è assurdo!