PDA

Visualizza Versione Completa : Contador vero signore



giulio
27/05/2011, 15:13
grande gesto di Contador nella 19a tappa del giro raggiunge sorpassa e tira la volata a Tiralongo suo gregario al tour l'anno scorso

Sim1
27/05/2011, 15:26
Non lo conosco bene, non seguo il ciclismo, ma ho visto una scena simile all'arrivo della tappa sul GrossGlockner, arrivato insieme ad un altro (Rujano?) l'ha lasciato vincere senza forzare la mano

MattiaF
27/05/2011, 15:28
quoto, oltre ad essere fortissimo è anche un signore

bi_andrea_elle
27/05/2011, 15:34
mannaggia a contador. troppo forte :cry: ha ammazzato il giro subito sull'etna..
Se non ci fosse lui sarebbe una bellissima lotta fra nibali e scarponi ..

Herbie 53
27/05/2011, 15:56
fatico a capire come si possa seguire atleti, con valori nel sangue che farebbero impallidire un cavallo......

per il resto...un signore..;)

andrellino
27/05/2011, 15:57
Comunque si.. Gran bel gesto che in questo giro Contador ha fatto altre volte.

Sacrificare una vittoria che resterebbe nella tua storia personale in favore di un altro atleta è un gesto che negli altri sport non esiste.

Probabilmente perchè la fatica rende le persone più vicine l'una all'altra.

Peccato che questo bel 3d verrà presto rovinato..


fatico a capire come si possa seguire atleti, con valori nel sangue che farebbero impallidire un cavallo......

per il resto...un signore..;)

Penso che se avesse valori del sangue fuori il consentito, sarebbe già stato mandato a casa.

NEMO
27/05/2011, 16:14
Contador...contador...già fermato 6 mesi qlche tempo fa, ora vincerà il giro, forse il tour e poi la nuova solfa.

Chissà se fra qualche mese sarà ancora un signore.

Il ciclismo andrebbe abolito dagli amatori in su.

Herbie 53
27/05/2011, 16:18
un ciclista ha valori di ematocrito tripli rispetto a quelli di un atleta di un altro sport...

hanno semplicemente alzato i valori di ciò che comunque resta doping...

giulio
27/05/2011, 16:18
Contador...contador...già fermato 6 mesi qlche tempo fa, ora vincerà il giro, forse il tour e poi la nuova solfa.

Chissà se fra qualche mese sarà ancora un signore.

Il ciclismo andrebbe abolito dagli amatori in su.

concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah

Herbie 53
27/05/2011, 16:19
concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah

non son tutti puliti, ma i ciclisti hanno valori che sono veramente fuori dal mondo

NEMO
27/05/2011, 16:22
concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah

Si si, ma comunque vedi sul loro volto la fatica dopo un'ora e mezza di gioco, oppure fatica dopo 9,9 sec di sprint, non fatica così così dopo 6 ore per 20 giorni di sforzi inumani!!!!

Il ciclismo non è più uno sport, perchè chi corre non sono atleti, ma drogati.

Meglio andare al parco a vedere i tossici che dopo essersi bucati tirano 2 calci ad una palla, sono più atleti loro.:biggrin3:

andrellino
27/05/2011, 16:23
Contador...contador...già fermato 6 mesi qlche tempo fa, ora vincerà il giro, forse il tour e poi la nuova solfa.

Chissà se fra qualche mese sarà ancora un signore.

Il ciclismo andrebbe abolito dagli amatori in su.

Se lo troveranno colpevole di qualcosa pagherà certamente.

Il ciclismo purtoppo è l'unico sport dove se sussiste un sospetto, prima c'è la gogna mediatica e le sospensioni preventive poi eventualmente se non sei colpevole ti chiedono scusa... Vedi Franco Pellizzotti che dovrà essere risarcito per essere stato ingiustamente fermato..

Ivan Basso ha fatto due anni di squalifica con l'accusa di "tentato doping" solo per il fatto che il suo numero di cellulare era nella rubrica del famoso dott. Fuentes colpevole di pratiche illegali.. Purtoppo però si è parlato solo di Basso e Valverde (anche lui squalificato, ma reo confesso e quindi giustamente), ma è passato in secondo piano il fatto che nella rubrica di Fuentes c'erano TUTTI i calciatori del Barcellona! Beh si sa che il calcio non si tocca..

Eliminerei qualcos'altro io!

giulio
27/05/2011, 16:24
sono anche abbastanza controllati

ett69
27/05/2011, 16:26
ciao

un atleta formidabile senza dubbio in uno sport formidabile quale è il ciclismo, una delle discipline sportive che esalta e muove davvero le folle oceaniche, bastava vedere la massa di appassionati agli arrivi in salita nelle tappe dei giorni scorsi

detto questo è chiaro che se poi andiamo ad infilarci nel discorso doping o non doping allora passiamo su un altro piano della discussione sapendo bene che a livello professionistico nessuno può scagliare la prima pietra considerandosi immacolato e senza peccato

ettore

Herbie 53
27/05/2011, 16:26
sono anche abbastanza controllati

hanno il sangue talmente denso che sono controllati anche quando dormono...dato che il cuore, quando sono a riposo, quasi fatica a far circolare il sangue...

li mettono sulla ruota come i criceti per farli girare (loro stanno sulla cyclette)



è un doping controllato...li portano fino al valore massimo consentito, meno 1...

NEMO
27/05/2011, 16:26
Se lo troveranno colpevole di qualcosa pagherà certamente.

Il ciclismo purtoppo è l'unico sport dove se sussiste un sospetto, prima c'è la gogna mediatica e le sospensioni preventive poi eventualmente se non sei colpevole ti chiedono scusa... Vedi Franco Pellizzotti che dovrà essere risarcito per essere stato ingiustamente fermato..

Ivan Basso ha fatto due anni di squalifica con l'accusa di "tentato doping" solo per il fatto che il suo numero di cellulare era nella rubrica del famoso dott. Fuentes colpevole di pratiche illegali.. Purtoppo però si è parlato solo di Basso e Valverde (anche lui squalificato, ma reo confesso e quindi giustamente), ma è passato in secondo piano il fatto che nella rubrica di Fuentes c'erano TUTTI i calciatori del Barcellona! Beh si sa che il calcio non si tocca..

Eliminerei qualcos'altro io!

Anche armstrong l'ha passata liscia perchè c'erno interessi superiori alla sua positività.

Se ti piace il ciclismo fai una cosa, partecipa ad una qualche garetta amatoriale o poco più su, poi mi saprai dire.

andrellino
27/05/2011, 16:28
non son tutti puliti, ma i ciclisti hanno valori che sono veramente fuori dal mondo

Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria


Anche armstrong l'ha passata liscia perchè c'erno interessi superiori alla sua positività.

Se ti piace il ciclismo fai una cosa, partecipa ad una qualche garetta amatoriale o poco più su, poi mi saprai dire.

Ho corso per 5 anni amatoriale.

Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.

Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.

Cosa vuoi sapere?

Herbie 53
27/05/2011, 16:31
Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria

dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"

perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....

chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..

andrellino
27/05/2011, 16:34
hanno il sangue talmente denso che sono controllati anche quando dormono...dato che il cuore, quando sono a riposo, quasi fatica a far circolare il sangue...

li mettono sulla ruota come i criceti per farli girare (loro stanno sulla cyclette)



è un doping controllato...li portano fino al valore massimo consentito, meno 1...

Scusa!

Ma se il limite di velocità è 90km/h e tu vai a 89km/h dov'è il problema??????
Se fossi tu il poliziotto, daresti la multa perchè sei dentro per 1?

Ci sono dei limiti entro i quali i ciclisti devono stare dentro e ci stanno.. Quelli che fanno i furbi vengono sportivamente distrutti! E basta!

I calciatori invece se tirano di coca, chiedono scusa e via... Due mesetti a casa in vacanza e poi tornano ad essere applauditi! Mutu per esempio

Herbie 53
27/05/2011, 16:37
Scusa!

Ma se il limite di velocità è 90km/h e tu vai a 89km/h dov'è il problema??????
Se fossi tu il poliziotto, daresti la multa perchè sei dentro per 1?

Ci sono dei limiti entro i quali i ciclisti devono stare dentro e ci stanno.. Quelli che fanno i furbi vengono sportivamente distrutti! E basta!

I calciatori invece se tirano di coca, chiedono scusa e via... Due mesetti a casa in vacanza e poi tornano ad essere applauditi! Mutu per esempio

il limite di velocità è un esempio che calza poco..

se fossero puliti andrebbero molto ma molto ma molto meno....

assunzione di farmaci per me è doping...
se per te stare nei valori assegnati è sufficiente a stabilire che un atleta è pulito, a me non basta..

giulio
27/05/2011, 16:37
dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"

perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....

chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..

non è proprio come dici tu, è uno sport fatto di allenamento duro sofferenza e tanta passione, pedali una vita per tutto l'anno e guadagni la decima parte di un calciatore

Herbie 53
27/05/2011, 16:38
non è proprio come dici tu, è uno sport fatto di allenamento duro sofferenza e tanta passione, pedali una vita per tutto l'anno e guadagni la decima parte di un calciatore

giulio non discuto la fatica...

basterebbe smettessero di pomparli...si livellerebbero solo un po' di più verso il basso, senza rischiare tumori ai testicoli...

andrellino
27/05/2011, 16:38
dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"
perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....

chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..

Eh allora niente ci puoi fare....

Pazienza...

Ma non pretendere che io la pensi come te!

L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"

Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..

Herbie 53
27/05/2011, 16:40
Eh allora niente ci puoi fare....

Pazienza...

Ma non pretendere che io la pensi come te!

L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"

Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..

allenato?è già tanto se mi si alza il pisello, figurarsi l'ematocrito..


sport ne ho fatto e tanto..
controlli antidoping anche..

mai preso nemmeno l'aspirina..
ci sono sport puliti altri no...il ciclismo non è pulito...

giulio
27/05/2011, 16:44
allenato?èGIA TANTO SE MI SI ALZA IL PISELLO, figurarsi l'ematocrito..


sport ne ho fatto e tanto..
controlli antidoping anche..

mai preso nemmeno l'aspirina..
ci sono sport puliti altri no...il ciclismo non è pulito...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
27/05/2011, 16:45
:risate2::risate2::risate2::risate2:

cazzo ridi:biggrin3:

giulio
27/05/2011, 16:46
cazzo ridi:biggrin3:

PENSAVO AL TUO PISELLO:biggrin3::biggrin3::wink_:

Herbie 53
27/05/2011, 16:47
PENSAVO AL TUO PISELLO:biggrin3::biggrin3::wink_:

:ph34r:porco:biggrin3:

giulio
27/05/2011, 16:48
:ph34r:porco:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

andrellino
27/05/2011, 16:49
allenato?è già tanto se mi si alza il pisello, figurarsi l'ematocrito..


sport ne ho fatto e tanto..
controlli antidoping anche..

mai preso nemmeno l'aspirina..
ci sono sport puliti altri no...il ciclismo non è pulito...

Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%

Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..

Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notato :biggrin3: le velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)

Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo

giulio
27/05/2011, 16:51
Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%

Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..

Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notato :biggrin3: le velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)

Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo

straquoto

bi_andrea_elle
27/05/2011, 17:04
che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!

andrellino
27/05/2011, 17:14
che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!

Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..

Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna:biggrin3:) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...

Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
Capirebbero che è possibile!:tongue:

bi_andrea_elle
27/05/2011, 17:20
Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..

Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna:biggrin3:) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...

Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
Capirebbero che è possibile!:tongue:


q8

se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque

NEMO
27/05/2011, 17:27
Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria



Ho corso per 5 anni amatoriale.

Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.

Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.

Cosa vuoi sapere?

No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.

E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.


Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..

Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna:biggrin3:) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...

Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
Capirebbero che è possibile!:tongue:

Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?

Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.

Dai...


q8

se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque

In quanto tempo?

Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...

Supertramp08
27/05/2011, 17:32
gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere

andrellino
27/05/2011, 17:37
No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.

E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.



Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?

Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.

Dai...



In quanto tempo?

Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...

Non lo puoi sapere perchè non fai i loro allenamenti...

Io recuperavo anche 15 minuti in una salita da inizio stagione al momento della forma migliore e facevo 7000 km all'anno..

Loro corrono in bici da quando hanno 6 anni (anch meno) e fanno 30/40 mila km.. E non fanno nient'altro nella vita. (Nient'altro significa che non vanno a feste come gli altri sportivi. corrono e vanno a letto alle 22 e poi corrono e vanno a letto)

Dai i colpevoli vengono beccati sempre. Sugli altri ci sono sempre e solo sospetti che infangano e basta


gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere

Infatti di questo si parla qui.. :yess:

giulio
27/05/2011, 17:46
dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso

andrellino
27/05/2011, 18:57
dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso

Bastardi ignobili...

Aboliamo il ciclismo!!:biggrin3:

giulio
27/05/2011, 19:13
Bastardi ignobili...

Aboliamo il ciclismo!!:biggrin3:

in bici faccio fatica a seguirli ma a tavola sono loro che succhiano la gomma :biggrin3:

Gilbert
27/05/2011, 19:30
non ci credevo..e invece..ha fatto una cosa "bella"

giulio
27/05/2011, 19:33
non ci credevo..e invece..ha fatto una cosa "bella"

sicuramente si è reso un pò più simpatico ai tifosi italiani, sullo zoccolan, l'anno massacrato

bi_andrea_elle
27/05/2011, 19:38
in bici faccio fatica a seguirli ma a tavola sono loro che succhiano la gomma :biggrin3:

e mi sa che anche la borraccia non gliela passi mica volentieri :biggrin3:

giulio
27/05/2011, 19:43
e mi sa che anche la borraccia non gliela passi mica volentieri :biggrin3:

:risate2::risate2::festaaa:vero:wink_:

urasch
27/05/2011, 21:38
spettacolo

ELOISE
27/05/2011, 21:40
GugsCdLHm-Q

Leto
28/05/2011, 00:41
quoto, oltre ad essere fortissimo è anche un signore

ma Contador non è quello trovato positivo al doping e assolto dalla sua federazione spagnola???
E' business questo, non sport, purtroppo.


fatico a capire come si possa seguire atleti, con valori nel sangue che farebbero impallidire un cavallo......


Proprio questo intendevo


concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah

non lo sono per nulla...ma il mal comune non è mezzo gaudio!


Dai i colpevoli vengono beccati sempre. Sugli altri ci sono sempre e solo sospetti che infangano e basta

non ci credo, d'altra parte con la certezza della pena non ci proverebbe nessuno a doparsi!!!!

@ndre@
28/05/2011, 05:09
Il ciclismo non mi piace.

bi_andrea_elle
28/05/2011, 05:23
Il ciclismo non mi piace.

a me piace tanto il calcio e la roma mi da un sacco di soddisfazioni :oook:

@ndre@
28/05/2011, 05:37
a me piace tanto il calcio e la roma mi da un sacco di soddisfazioni :oook:

:dry:Ottimo!

doccerri
28/05/2011, 07:39
non ci credevo..e invece..ha fatto una cosa "bella"

Ha imparato molto da Indurain ed anche da Armstrong... sono gesti belli, ma non così inusuali nel ciclismo... spesso, più che per "stile", è anche un discorso di interesse: significa farsi degli amici nel gruppo, avere altri corridori, oltre quelli della tua squadra, che all'occorrenza potrebbero darti una mano..

giulio
28/05/2011, 08:28
Ha imparato molto da Indurain ed anche da Armstrong... sono gesti belli, ma non così inusuali nel ciclismo... spesso, più che per "stile", è anche un discorso di interesse: significa farsi degli amici nel gruppo, avere altri corridori, oltre quelli della tua squadra, che all'occorrenza potrebbero darti una mano..

concordo assolutamente si, ma ci sono anche interessi in soldi, vincere una tappa al giro sono un mucchio di soldi per la squadra, far vincere un gregario è comunque un gran gesto di stile:wink_: