PDA

Visualizza Versione Completa : dovrei essere incazzato....invece sono solo depresso...



D74
27/05/2011, 16:20
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....

Fabrizio
27/05/2011, 16:24
ti capisco

assicurazione macchina e moto
triday
tday
tagliando speed
un regalino alla moglie per l'anniversario
e poi magari mi rimane qualcosa per mangiare
ma va bene lo stesso:rolleyes:


cmq la tassazione per i doppi/tripli cud e' una gran porcata:ph34r:

D74
27/05/2011, 16:27
ti capisco

assicurazione macchina e moto
triday
tday
tagliando speed
un regalino alla moglie per l'anniversario
e poi magari mi rimane qualcosa per mangiare
ma va bene lo stesso:rolleyes:


cmq la tassazione per i doppi/tripli cud e' una gran porcata:ph34r:

soprattutto quando sei obbligato...e non hai scelta se vuoi lavorare quella è la minestra puttana eva....

tu almeno ti fai 2 bei raduni, che sono comunque extra, io invece mi gioco 2 mesi di stipendio per pagare le spese..... sono davvero con le palle girate...

wlecurve
27/05/2011, 16:28
Dai.....non buttarti giu'....pensa che ci sta' sempre qualcuno che sta' peggio e ad ogni modo in tanti sono nella tua condizione indi ....mal comune mezzo gaudio!!!! Io per non deprimermi quando mi succede qualcosa di brutto penso sempre che mi poteva succededere di peggio......!!!! :wink_::biggrin3:

billy64
27/05/2011, 16:29
Se può esserti di conforto ho da pagare 20000euro entro la fine dell'anno per la facciata della casa per poter avere le detrazioni fiscali di ristrutturazione,oltre tutto il resto,le mie chiappe sono già finite:mad::mad::mad:

gtm [Matteo]
27/05/2011, 16:32
soprattutto quando sei obbligato...e non hai scelta se vuoi lavorare quella è la minestra puttana eva....

tu almeno ti fai 2 bei raduni, che sono comunque extra, io invece mi gioco 2 mesi di stipendio per pagare le spese..... sono davvero con le palle girate...

Ma siii, tanto ognuno di noi ha dei problemi sul lavoro (e quindi anche con le tasse)...
Soprattutto in questo periodo (per me) penso che ci siano cose peggiori nella vita...come dice mia nonna, BASTA LA SALUTE!:wink_:

D74
27/05/2011, 16:34
;4734548']Ma siii, tanto ognuno di noi ha dei problemi sul lavoro (e quindi anche con le tasse)...
Soprattutto in questo periodo (per me) penso che ci siano cose peggiori nella vita...come dice mia nonna, BASTA LA SALUTE!:wink_:

ehhhh pure quella è sbilenca.... :dry::cry:

Obsolete
27/05/2011, 16:39
iscriviti ai terroristi.

ma doppio cud vuol dire che hai due lavori?

Mr Frowning
27/05/2011, 16:40
fatti una canna che ti passa :tongue:
cmq seriamente...speriamo sempre in tempi migliori :wink_:

legend78
27/05/2011, 16:42
cavolo mi spiace...

Leo67
27/05/2011, 16:44
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....


i soldi sono come le unghie,ricrescono :oook:

D74
27/05/2011, 16:51
iscriviti ai terroristi.

ma doppio cud vuol dire che hai due lavori?

no...è che grazie alla precarietà...funziona così.... tu fai sempre lo stesso lavoro ma ti girano i contratti a scadenza come meglio gli pare....

così oltre alla beffa di non avere certezze per il futuro, non avere contributi.....tocca pagare anche un bel po di soldi...... :dry::cry:

gunman
27/05/2011, 17:00
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....

No non deprimerti , sennò è pure peggio .

Siamo un pò tutti nella stessa barca , il fatto è che sempre più spesso , nella " barca " si aprono delle falle e la barca comincia a fare acqua .
Una toppa di mastice qui , un'altra là , e si continua a galleggiare ......poco edificante è vero , come prospettiva .
Ma al limite puoi sempre nuotare e se puoi nuotare vuol dire che sei un uomo SANO !
E se hai una buona salute allora davvero non ti devi abbattere per nulla !

wailingmongi
27/05/2011, 17:00
immagino...io usavo disperarmi insieme ai miei quando arrivavano i conti...che palle.

D74
27/05/2011, 17:03
No non deprimerti , sennò è pure peggio .

Siamo un pò tutti nella stessa barca , il fatto è che sempre più spesso , nella " barca " si aprono delle falle e la barca comincia a fare acqua .
Una toppa di mastice qui , un'altra là , e si continua a galleggiare ......poco edificante è vero , come prospettiva .
Ma al limite puoi sempre nuotare e se puoi nuotare vuol dire che sei un uomo SANO !
E se hai una buona salute allora davvero non ti devi abbattere per nulla !

il problema è che qualche acciacco di salute ce l'ho..... dopo una brutta bronco polmonite anni fa non mi sono mai più ripreso del tutto.... :cry::cry::cry:

andrellino
27/05/2011, 17:20
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....

Pacca sulla spalla...:cry:


no...è che grazie alla precarietà...funziona così.... tu fai sempre lo stesso lavoro ma ti girano i contratti a scadenza come meglio gli pare....

così oltre alla beffa di non avere certezze per il futuro, non avere contributi.....tocca pagare anche un bel po di soldi...... :dry::cry:

Dovresti far pagare al tuo datore di lavoro. E' un'ingiustizia!

gunman
27/05/2011, 17:24
il problema è che qualche acciacco di salute ce l'ho..... dopo una brutta bronco polmonite anni fa non mi sono mai più ripreso del tutto.... :cry::cry::cry:

Broncopolmonite , fetente malattia , perchè lascia sempre qualche strascico .
Guarda a chi sta peggio di te ( parlando di salute e anche d'altro ) .

Anche se un mio amico mi diceva :
Eh no non si deve guardare a chi sta peggio ma a chi sta meglio e cercare di .........raggiungerlo , poi magari non ce la farai , ma almeno potrai dire di averci provato !

Guardati un bel film , esci con gli amici beviti una birra , e non ci pensare .
Domani è un altro giorno...........si vedrà !

fearless
27/05/2011, 17:26
mi spiace D , giugno e luglio son mesi tosti pure per me.

MACIGNO
27/05/2011, 17:44
:ph34r:evito di commentare per non farmi anche bannare... ma son proprio tempi bui... per fortuna c'ho la moto e qualche pistola spammone che mi fa fare dei giretti

D74
27/05/2011, 17:46
Pacca sulla spalla...:cry:



Dovresti far pagare al tuo datore di lavoro. E' un'ingiustizia!

seeee nel mondo attuale devi anche dire mille grazie.... :cry:

Truckdriver
27/05/2011, 17:52
i soldi sono come le unghie,ricrescono :oook:




Scommetto stavi parlando delle unghie dei piedi:ph34r::ph34r:

oldbonnie
27/05/2011, 18:02
Su con la vita....pensa positivo...:oook:

http://datastorage02.maggioli.it/data/thumbs/data/blog/images/XtuFhG70dR/G79gwMDygt240_180_75_0.jpg

HAL9000
27/05/2011, 18:16
ti capisco, ci sono dei periodi in cui avviene un dissanguamento... poi, con qualche rinuncina di solito ci si riprende... tieni botta dai

onlystreet
27/05/2011, 18:17
non sei l'unico.

Chelito
27/05/2011, 18:18
Buio totale anche per me;cibo,benzina,affitto e tasse sempre più care... stipendio (1 solo..) sempre quello;in più la tristezza di avere una figlia di 22 anni lontana da casa perchè qui,sappiamo benissimo come funziona il lavoro in italia..
La salute a 50 anni è una tombola;vai a dormire e non sai come ti sveglierai il giorno dopo..
Alla fine penso (visti il restante 3/4 di popolazione mondiale che vive in condizioni peggiori,tra fame,guerre,terremoti e disastri ambientali) che siamo schiavi di questo sistema e l'unica differenza è che ci ammaliamo per il troppo e diventiamo giorno dopo giorno sempre più coglioni.
Mi spiace D che sei così depresso,ma se hai una persona vicino a te che ti vuol bene,sei comunque fortunato..
..forza amico mio...:wub:

D74
27/05/2011, 18:22
Buio totale anche per me;cibo,benzina,affitto e tasse sempre più care... stipendio (1 solo..) sempre quello;in più la tristezza di avere una figlia di 22 anni lontana da casa perchè qui,sappiamo benissimo come funziona il lavoro in italia..
La salute a 50 anni è una tombola;vai a dormire e non sai come ti sveglierai il giorno dopo..
Alla fine penso (visti il restante 3/4 di popolazione mondiale che vive in condizioni peggiori,tra fame,guerre,terremoti e disastri ambientali) che siamo schiavi di questo sistema e l'unica differenza è che ci ammaliamo per il troppo e diventiamo giorno dopo giorno sempre più coglioni.
Mi spiace D che sei così depresso,ma se hai una persona vicino a te che ti vuol bene,sei comunque fortunato..
..forza amico mio...:wub:

beh si per mia fortuna la consorte mi è vicino...

e per ora la sua spalla tutto ok... (2 anni fa si è operata per un osteoblastoma...) ed oggi ha preso aumento e bonus per il lavoro... almeno compensa la mazzata mia odierna...

Chelito
27/05/2011, 18:27
beh si per mia fortuna la consorte mi è vicino...

e per ora la sua spalla tutto ok... (2 anni fa si è operata per un osteoblastoma...) ed oggi ha preso aumento e bonus per il lavoro... almeno compensa la mazzata mia odierna...

Bene!
..vedi che comunque c'è sempre una lucina piccola piccola in fondo a stò tubo nero...
Un abbraccio a te e alla tua donnina che ti vuole bene..:wink_:

EIKONTRIPLE
27/05/2011, 18:32
la vita e' piena di sorprese , ieri ero avvilito e nn dormivo la notte a pensare di far quadrare i conti , oggi x fortuna tra bonifici di lavori presi e una ripresa al rialzo dei contatti con il gentil sesso , nn posso proprio lamentarmi , magari domani si torna a masticare amaro , ormai siamo sulle montagne russe .

Chelito
27/05/2011, 18:42
la vita e' piena di sorprese , ieri ero avvilito e nn dormivo la notte a pensare di far quadrare i conti , oggi x fortuna tra bonifici di lavori presi e una ripresa al rialzo dei contatti con il gentil sesso , nn posso proprio lamentarmi , magari domani si torna a masticare amaro , ormai siamo sulle montagne russe .

Ciao Eikon!!!

wlecurve
27/05/2011, 18:43
Buio totale anche per me;cibo,benzina,affitto e tasse sempre più care... stipendio (1 solo..) sempre quello;in più la tristezza di avere una figlia di 22 anni lontana da casa perchè qui,sappiamo benissimo come funziona il lavoro in italia..
La salute a 50 anni è una tombola;vai a dormire e non sai come ti sveglierai il giorno dopo..
Alla fine penso (visti il restante 3/4 di popolazione mondiale che vive in condizioni peggiori,tra fame,guerre,terremoti e disastri ambientali) che siamo schiavi di questo sistema e l'unica differenza è che ci ammaliamo per il troppo e diventiamo giorno dopo giorno sempre più coglioni.
Mi spiace D che sei così depresso,ma se hai una persona vicino a te che ti vuol bene,sei comunque fortunato..
..forza amico mio...:wub:

Cazzo.....w l'ottimismo.....:biggrin3:

EIKONTRIPLE
27/05/2011, 18:45
Ciao Eikon!!!

x esempio : vedi questa quotata , basta un saluto di un amico per finire bene la serata. :wink_:

Chelito
27/05/2011, 18:46
Cazzo.....w l'ottimismo.....:biggrin3:

Ciao Grande!!:wink_:

wlecurve
27/05/2011, 18:47
Ciao Grande!!:wink_:

:wink_::biggrin3:

Chelito
27/05/2011, 18:47
x esempio : vedi questa quotata , basta un saluto di un amico per finire bene la serata. :wink_:

:wub:.

tormento
27/05/2011, 19:49
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....


Che vuoi che sia....aspetta quando avrai due figli un mutuo le bollette del gas luce-telefono-spesa-pediatra-farmacia-corso di nuoto di un figlio-del basket dell'altro-ass. delle due auto oltre che della moto-benz.-gasolio-tagliandi -gomme-dentista per l'apparecchio dei denti dei figli-oculista.........più psicologo per me:wacko::wacko::wacko:

D74
27/05/2011, 19:53
figli non ci penso proprio.... aimè col contratto che ho non me la sento di pensare a metter su famiglia.... visto che ogni tot non so manco se ho uno stipendio.....

tormento
27/05/2011, 19:57
figli non ci penso proprio.... aimè col contratto che ho non me la sento di pensare a metter su famiglia.... visto che ogni tot non so manco se ho uno stipendio.....

be se dobbiamo pensare a cosa succederà allora era meglio non nascere......comunque volevo tirarti un po su:biggrin3:che c'è di peggio:cry:

Fermissimo
27/05/2011, 20:07
beh si per mia fortuna la consorte mi è vicino...

e per ora la sua spalla tutto ok... (2 anni fa si è operata per un osteoblastoma...) ed oggi ha preso aumento e bonus per il lavoro... almeno compensa la mazzata mia odierna...

Vi auguro più fortuna per entrambi...in 2, anche economicamente, le cose sono un po' meglio.

noris
27/05/2011, 20:17
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....

Io devo rimuovere l'eternit dal capannone e nuova copertura
Se ti rimane qualche euro spedisci grazie:cry:

D74
27/05/2011, 20:22
Io devo rimuovere l'eternit dal capannone e nuova copertura
Se ti rimane qualche euro spedisci grazie:cry:

ah se vanno bene anche quelli in negativo.... eheheheh

valterone
27/05/2011, 21:30
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....

Basta co 'ste sigle.:dry: Non s'era detto che non si bestemmia più? :laugh2:

ELOISE
27/05/2011, 21:32
figli non ci penso proprio.... aimè col contratto che ho non me la sento di pensare a metter su famiglia.... visto che ogni tot non so manco se ho uno stipendio.....

come ti capisco... :cry:
ma forza, ce la faremo!!! :coool:

Hannibal
27/05/2011, 21:41
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:

dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)

1 giugno assicurazione della moto

dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)

vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post

non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....


Non so se consoli o meno.. ma
6000 euro per rifare le piastrelle fuori di casa....:sick::sick::sick:


-

melita
27/05/2011, 22:43
Ahimè ti capisco benissimo!!!!!

Editato per gli spiritosi. Non fa ridere.:dry:

simotrone
28/05/2011, 08:30
Bastadentisti.

Filomao
28/05/2011, 08:32
Ti capisco in pieno Fabio e mi dispiace tanto. Purtroppo e' il prezzo che richiede la nostra societa'. Basterebbe andare altrove o abbassare le esigenze e tutto cambierebbe.

EIKONTRIPLE
28/05/2011, 08:44
Non ne parliamo che è meglio!!!
Solo a giugno:
acquistato nuovo orologio panerai (salato)
partecipazione con soci all'acquisto di una barca a vela(salatissimo)
conto del parricchiere
assicurazione beni immobili
cambio gomme macchina
salotto nuovo (il vecchio mi aveva annoiato)
benzina motoscafo (mi tocca centellinare i giri!)
benzina macchine (ma nn mi preoccupo)
caviale almas beluga & champagne Perrier-Jouet (dovro' pur vivere)

e nessuna entrata dichiarata...

simotrone
28/05/2011, 08:45
Non ne parliamo che è meglio!!!
Solo a giugno:
acquistato nuovo orologio panerai (salato)
partecipazione con soci all'acquisto di una barca a vela(salatissimo)
conto del parricchiere
assicurazione beni immobili
cambio gomme macchina
salotto nuovo (il vecchio mi aveva annoiato)
benzina motoscafo (mi tocca centellinare i giri!)
benzina macchine (ma nn mi preoccupo)
caviale almas beluga & champagne Perrier-Jouet (dovro' pur vivere)

e nessuna entrata dichiarata...

:risate2:

jamex
28/05/2011, 09:08
Non ne parliamo che è meglio!!!
Solo a giugno:
acquistato nuovo orologio panerai (salato)
partecipazione con soci all'acquisto di una barca a vela(salatissimo)
conto del parricchiere
assicurazione beni immobili
cambio gomme macchina
salotto nuovo (il vecchio mi aveva annoiato)
benzina motoscafo (mi tocca centellinare i giri!)
benzina macchine (ma nn mi preoccupo)
caviale almas beluga & champagne Perrier-Jouet (dovro' pur vivere)

e nessuna entrata dichiarata...


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: