PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadina faro scrambler

rori
27/05/2011, 19:41
Visto l'intensa luce che emana il faro della scry volevo sapere se si può aumentare e se si fino a quanto , qualcuno l'ha fatto ?:biggrin3:

giasone77
29/05/2011, 20:54
Visto l'intensa luce che emana il faro della scry volevo sapere se si può aumentare e se si fino a quanto , qualcuno l'ha fatto ?:biggrin3:

non è un problema di lampada, ma di parabola, cmq. monta questa lapadina e vedrai che i risultati saranno di gran lunga migliori, ed in più sarai più visibile
philips motovision
+40% di luce bianca

10-20 metri di raggio più lungo
io su tutte le moto che ho avuto le ho sempre montate....poca spesa in più ed una buona resa.:biggrin3:

rori
29/05/2011, 20:58
non è un problema di lampada, ma di parabola, cmq. monta questa lapadina e vedrai che i risultati saranno di gran lunga migliori, ed in più sarai più visibile
philips motovision
+40% di luce bianca

io su tutte le moto che ho avuto le ho sempre montate....poca spesa in più ed una buona resa.:biggrin3:

grazie ci provo:wink_:

Peppe Bastardo
06/07/2011, 03:28
philips motovision
+40% di luce bianca

costano 20 euri non poco per una lampadina...ma ti si è mai fulmintata? :dry:

Shining
06/07/2011, 07:53

la sicurezza non ha prezzo:wink_:

Peppe Bastardo
06/07/2011, 14:05
la sicurezza non ha prezzo:wink_:

Per tutti il resto c'è mastercard...:dry:

giasone77
09/07/2011, 22:40

mai fulminate......e le uso su tutte le moto oramai da 3 anni........e poi stiamo tanto a parlare di fregi e aczzate varie e guardiamo i 20eurini sulla visibilità???:biggrin3: