Visualizza Versione Completa : ...dopo 2 mesi e 9 giorni...ecco la mia nuova fidanzata!
e' arrivata finalmente la mia tiger 800 abs bianca
accessori montati:
-sella ribassata bicolore
-manopole riscaldate
- paramani
-borse laterali originali Triumph
accessori in arrivo:
-parafango in tinta
casco: Xlite X-402GT
sono risucito a fare solo 12 km....poi è sceso il diluvio universale...
Domani mi rifaccio!!!!!!!
PS: le perle del conce: leggere i forum è pericoloso e subito dopo, guarda che l'abs disinseribile è solo sulla XC....ma vaff...
ed infine ecco un'overdose di immagini....
Flickr: Miglan_Pavia's Photostream (http://www.flickr.com/photos/63364928@N05/)
WonderTriple
28/05/2011, 00:09
complimenti...e bella anche la sella bicolore!!!
buona strada!!!
corser73
28/05/2011, 05:37
Bella ragazza, complimenti! Si, questa sella devo dire che è proprio carina:wink_:
molto bella compliementi!!
bellissima (assomiglia alla mia hihi).....ma manca la foto più importante....a cavallo della fidanzata ci deve essere il cavaliere...e che ca....volo....
Complimenti...anche per te l'attesa è finita...sotto di manetta adesso....dai quando passi dal lago di garda fatti sentire che ci beviamo un caffè....
Complimenti e buona strada!
MasterGP
28/05/2011, 10:05
accessori montati:
-manopole riscaldate
- paramani
accessori in arrivo:
-parafango in tinta
PS: le perle del conce: leggere i forum è pericoloso e subito dopo, guarda che l'abs disinseribile è solo sulla XC....ma vaff...
Miglan, gran bel servizio fotografico ..... ben dettagliato e soprattutto, gran bella fidanzata :w00t:!!!!
Finalmente ho visto montate anche le manopole riscaldate (quelle vere, non quelle che si vedono sul sito Triumph).
Non ricordo chi lo aveva già detto ma .... aveva ragione: INGUARDABILI (al prezzo di 200 e rotti Euro, Triumph, mavvvafff ...:angry:) !
La sella bicolore invece devo dire che è molto bella !
Per il diluvio universale, ieri sera verso le 19:15 ero in moto (non ancora sulla Tiger800) in zona SanSiro diretto verso la Brianza: Allucinante, non ho mai beccato cosi' tanta acqua in 30 anni di "strada".
Ciao
accessori montati:
-manopole riscaldate
- paramani
accessori in arrivo:
-parafango in tinta
Come mai niente cavalletto centrale?
Almagesto
28/05/2011, 10:56
PS: le perle del conce: leggere i forum è pericoloso ....
certo! se lo leggi mentre guidi!!!! .....:tongue::tongue:
Complimenti bellissima!! :wink_:
Miglan, gran bel servizio fotografico ..... ben dettagliato e soprattutto, gran bella fidanzata :w00t:!!!!
Finalmente ho visto montate anche le manopole riscaldate (quelle vere, non quelle che si vedono sul sito Triumph).
Non ricordo chi lo aveva già detto ma .... aveva ragione: INGUARDABILI (al prezzo di 200 e rotti Euro, Triumph, mavvvafff ...:angry:) !
La sella bicolore invece devo dire che è molto bella !
Per il diluvio universale, ieri sera verso le 19:15 ero in moto (non ancora sulla Tiger800) in zona SanSiro diretto verso la Brianza: Allucinante, non ho mai beccato cosi' tanta acqua in 30 anni di "strada".
Ciao
Concordo le manopole no sono certo belle....purtroppo come molti di noi ho comprato a scatola chiusa....
Il tastino per accenderle si illumina di due colori: rosso (temperatura massima), verde (temperatura media)
Segnalo che rompono le scatole nel caso di montaggio di navigatore.
Io ho piazzato a sx il porta telepass GIVi ( orrendo ma molto comodo) e a destra il portanavigatore
Come mai niente cavalletto centrale?
..ho già avuto una moto senza cavalletto posteriore e non ne ho mai sentito il bisogno...
Se proprio devo fare manutenzione ho l'alzaruota posteriore..
Ad ogni modo posso sempre comprarlo in un secondo tempo...;-)
Prossimo acquisto para luce faro anteriore touratech!
DogDrake
28/05/2011, 20:50
Che dirti... è bellissima (la mia è così) tanta buona strada Miglan.
Ho visto dai telegiornali che caspita di acquazzone c'è stato...
lorenzopuddu
21/06/2011, 13:10
qualcuno mi spiega perche la mi tiger , ordinata il 22 febbraio , non è ancora arrivata? altro che 2 msesi e nove giorni......sono disperato
..ma che mese di consegna hai sul contratto?
DogDrake
21/06/2011, 13:19
qualcuno mi spiega perche la mi tiger , ordinata il 22 febbraio , non è ancora arrivata? altro che 2 msesi e nove giorni......sono disperato
azz!!! Mi sembra un po' eccessivo mi sa che se cambi conce fai prima... :ph34r:
Sinceramente mi sembra passato un pò troppo tempo.
A me è stata consegnata in una settimana.
In bocca al lupo !
:blink: inamissibile, come hai fatto ad aspettare tanto? Hanno consegnato Tiger ovunque come giustificano tale ritardo? Assurdo
Telefona subito a TRiumph Italia e fallo anche molto incazzato!:mad: