Visualizza Versione Completa : sardegna
ciao ragazzi, domenica prossima ( 5 giugno ) io e 2 miei amici partiremo per la terra sarda, per una settimana all'insegna della moto ( e del mare ).
faremo base in un paesino dell'entroterra ( oristanese ) , dove uno dei miei amici ha la casa ( ha origini sarde )..
sicuramente lui conoscerà qualche bella strada ( e spiaggia ) , ma se avete qualche consiglio è ben accetto, in una settimana di moto ne possiamo fare di km!
Beh... di dov'è il tuo amico?
fantastica quella costa...bella la spiaggia di Is Arutas, Sa mesa longa, S'Architu, da fare assolutamente la Bosa- Alghero!!!
morgongiori nello specifico ( credo sia un paesello sperduto ) vicino ales
morgongiori nello specifico ( credo sia un paesello sperduto ) vicino ales
non propriamente vicino al mare.. però bei posti!
l'oristanese l'ho girato poco, però ci son belle strade (sopratutto la zona di ales, mogoro etc etc)
come spiaggie, la più bella che ho trovato da in zona parti sta dalle parti di puzzuidu, è una specie di laguna, acqua calmissima perchè circandata da una barriera rocciosa che sta sotto il pelo dell'acqua.
la cosa fighissima è arrivare in spiaggia e vedere delle persona che camminano in sull'acqua in mezzo al nulla... :D
Da quelle parti non mancare di andare a Tharros a vedere i resti della città punica. Bellissima
Ciao
cybercipolla
28/05/2011, 21:05
Beh... di dov'è il tuo amico?
fantastica quella costa...bella la spiaggia di Is Arutas, Sa mesa longa, S'Architu, da fare assolutamente la Bosa- Alghero!!!
Quoto tutto ma la bosa alghero è fin troppo veloce, io ho trovato molto più divertente la bosa alghero interna.
Comunque il top sono le strade attorno al gennargentu anche se sono decisamente fuori zona.