Visualizza Versione Completa : Richiamo dalla casa per coppa olio
Ragazzi, ho portato al concessionario la mia tigrotta perchè aveva una eccessiva "sudorazione " d'olio e un bel po di viti allentate vicino alla coppa olio.
Quando l' ho ritirita il concessionario mni ha detto che ha controllato sul suo terminale e il mio n. di telaio risultava tra quelli di una lista che prevedeva il cambio della COPPA OLIO e anche le guarnizioni. Mi chiedevo se questa cosa fosse accaduta solo a me oppure a qualcun altro.
PS: si consideri che la mia è tra le prime moto vendute IMMATRICOLATA DICEMBRE 2010.
Spero di avere conforto da voi?
Ciao
Fabrizio
28/05/2011, 13:43
sarebbe stato carino visto che c'e' stato un richiamo che ti mandassero una lettera o una quantomeno una telefonata
No la cosa è stata constatata dal concessionario, quando l'avevo gia portata per effettivi problemi riscontrati. (mi andava in fumo la moto tanto dall'olio che perdevo)
Fabrizio
28/05/2011, 13:56
No la cosa è stata constatata dal concessionario, quando l'avevo gia portata per effettivi problemi riscontrati. (mi andava in fumo la moto tanto dall'olio che perdevo)
quindi concordi con me, non dovevi arrivare tu con il problema ma loro anticiparti visto che se hanno fatto il richiamo vuol dire che la magagna e' gia' venuta alla luce:ph34r:
qualcuno ha avuto gli stessi sintomi, non sei l'unico
io questo volevo sapere... se era un richiamo ufficiale o se lo era inventato il mio concessionario.
Fabrizio
28/05/2011, 14:12
io questo volevo sapere... se era un richiamo ufficiale o se lo era inventato il mio concessionario.
difficilmente il conce si inventerebbe una cosa del genere anche perche' non ne vedrei il motivo:blink:
WonderTriple
28/05/2011, 15:13
se ne parlava gia qui...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/171607-trafilaggio-olio-dalla-coppa.html
in effetti il richiamo esiste e se non sbaglio all'interno della discussione c'è il link per verificare se la propria moto è soggetta a richiamo
ciaooooo