PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho trovato un vero esemplare di T-Maxista!!



Asx
28/05/2011, 17:58
Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 :D) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo... :dry:

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente :blink:

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax :risate2:

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!! :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
spero di trovarne altri presto.... :sick:

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà :biggrin3:

roberto70
28/05/2011, 18:00
fantastico....sembra un film.....:coool:

Asx
28/05/2011, 18:10
fantastico....sembra un film.....:coool:

invece è la realtà che si trova sulle strade italiane :laugh2::laugh2::sick:

giulio
28/05/2011, 18:26
non ti curar di loro guarda e PASSA :wink_:

Asx
28/05/2011, 18:28
non ti curar di loro guarda e PASSA :wink_:

io lo fatto, ma non l'ha presa bene essere continuamente sverniciato :laugh2:

The Dog
28/05/2011, 18:31
...io ho avuto il t-max...

F@bio
28/05/2011, 18:33
si scrive T-maxer...è poi è bello quando si sverniciano in rettilineo :biggrin3:

Tonzula
28/05/2011, 18:35
Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 :D) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo... :dry:

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente :blink:

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax :risate2:

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!! :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
spero di trovarne altri presto.... :sick:

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà :biggrin3:

:oook::oook:

Asx
28/05/2011, 18:35
...io ho avuto il t-max...

e per fortuna ora sei guarito da questa malattia!! :yess:

:D :D

The Dog
28/05/2011, 18:39
e per fortuna ora sei guarito da questa malattia!! :yess:

:D :D

...:laugh2: lo avevo preso per lavoro, l' ho tenuto 4 mesi:sick:, è durato meno della brutale...:cry:

TizioCustom58
28/05/2011, 18:47
non ti curar di loro guarda e PASSA :wink_:

Quotone:biggrin3:

edotto
28/05/2011, 19:50
quelli con le triumph ce l'hanno più duro di quelli col tmax.

Musi დ
28/05/2011, 20:18
quelli con le triumph ce l'hanno più duro di quelli col tmax.

http://img713.imageshack.us/img713/8297/stica.gif...e votano lega??? :linguaccia:

Segy
28/05/2011, 20:30
pure io ho tenuto il tmax per pochi mesi, vero.. nel dritto mi sverniciavano.. ma poi ricambiato il favore in curva :coool:

cianche
28/05/2011, 20:30
Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 :D) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo... :dry:

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente :blink:

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax :risate2:

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!! :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
spero di trovarne altri presto.... :sick:

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà :biggrin3:

" Ti piace vincere facile!!!" ....... :biggrin3::biggrin3:

Ora arriva Phacoerus e ti smonta le convinzioni!!!:tongue::tongue::tongue:

gadano
28/05/2011, 21:05
Povero tcazzista:wink_:

paolino73
28/05/2011, 21:08
" Ti piace vincere facile!!!" ....... :biggrin3::biggrin3:

Ora arriva Phacoerus e ti smonta le convinzioni!!!:tongue::tongue::tongue:

:rolleyes::ph34r:

...lo aspettiamo tutti!!!

nel frattempo...... :popcornsmiley: e una COKE, grazie! :wink_:

onlystreet
28/05/2011, 21:22
Io oggi avevo davanti un GP800 per un bel pezzo di autostrada. Un'altro scooter dalla grossa cilindrata..ma non ho fatto il tamarro...stavo provando alcune soluzioni tecniche sulla motina in vista del raduno street:biggrin3:

Domino
28/05/2011, 23:21
Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 :D) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo... :dry:

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente :blink:

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax :risate2:

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!! :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
spero di trovarne altri presto.... :sick:

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà :biggrin3:

sembra una sequenza tratta dall'ultimo film di James Bond..........quasi mi si drizzano i peli,roba da vero "macho":rolleyes::rolleyes:


quelli con le triumph ce l'hanno più duro di quelli col tmax.

e io che ho amdeue come dovrei avercelo?????:blink::blink:

@ndre@
29/05/2011, 07:06
io non mi sento tutelato!!

Herbie 53
29/05/2011, 07:09
hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..:coool:

@ndre@
29/05/2011, 07:20
hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..:coool:

lo sai che ti odio:ph34r:

onlystreet
29/05/2011, 07:40
hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..:coool:

:oook:
quoto. con la speed questi affronti non succedono.:coool:

Tonzula
29/05/2011, 08:03
hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..:coool:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cazzo mi rido che ho la strett....

esco alla ricerca di una speed!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
29/05/2011, 08:04
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cazzo mi rido che ho la strett....

esco alla ricerca di una speed!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sei un pirla:dry:

Tonzula
29/05/2011, 08:06
sei un pirla:dry:

che hai capito?!?!?!?!?!!? cerco una speed con un fermone sopra per sverniciarla!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
29/05/2011, 08:08
che hai capito?!?!?!?!?!!? cerco una speed con un fermone sopra per sverniciarla!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

dovresti cercare uno scimmione su day per sverniciarlo:wink_:

Tonzula
29/05/2011, 08:11
dovresti cercare uno scimmione su day per sverniciarlo:wink_:

ho già attivato il gps!!!!! lo sai che tutti gli scimmioni hanno il cip?!??!?!!:ph34r::ph34r::ph34r: parto..........

@ndre@
29/05/2011, 08:12
ho già attivato il gps!!!!! lo sai che tutti gli scimmioni hanno il cip?!??!?!!:ph34r::ph34r::ph34r: parto..........

:biggrin3::biggrin3: zi zi:coool:

Herbie 53
29/05/2011, 08:51
imbecilli...:)

Cesare-Skabry
29/05/2011, 10:16
imbecilli...:)

quasi quasi lo faccio anch'io il ( grande) passo......:wacko::cry:

Herbie 53
29/05/2011, 10:24
quasi quasi lo faccio anch'io il ( grande) passo......:wacko::cry:

va beh...da quel coso BMW ad un T-max la differenza non è poi molta

Cesare-Skabry
29/05/2011, 10:36
va beh...da quel coso BMW ad un T-max la differenza non è poi molta

vero, se intendi come bilico......
se poi intendi una manciata di asini in meno.....
( compresi in entrmbi, i casi chi li guida :ph34r: )

@ndre@
29/05/2011, 10:38
Certo che se @ndre@ mi vendesse la sua moto gli darei anche la mia day53 2000€ sopra e indosserei anche la maglia dei Doriamerda

Ora ci penso ma non sò:sleep2:

Herbie 53
29/05/2011, 11:27
Ora ci penso ma non sò:sleep2:

http://img215.imageshack.us/img215/4760/monkey5.gif (http://img215.imageshack.us/i/monkey5.gif/)

mi hai fatto invecchiare di colpo per via dello spavento:dry:

PhacocoeruS
29/05/2011, 12:14
Ora arriva Phacoerus e ti smonta le convinzioni!!!:tongue::tongue::tongue:
Perchè mai? :biggrin3:
La gente di un certo tipo non la reggo su nessun mezzo a due ruote. :dry:

rez
29/05/2011, 12:28
Io ne ho incontrati molti ai semafori, tra le curve e nei rettilinei...

mi son fatto sempre sverniciare...:cry::cry: il t-max è troppo forte...:cry:

Asx
29/05/2011, 18:16
sembra una sequenza tratta dall'ultimo film di James Bond..........quasi mi si drizzano i peli,roba da vero "macho":rolleyes::rolleyes:

e io che ho amdeue come dovrei avercelo?????:blink::blink:

eh lo so può succedere :ph34r:

potresti dare fuoco al tmax semplice no?! :coool:

:laugh2:


hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..:coool:

ti ci devo mandare adesso o preferisci dopocena? :risate2:

cianche
29/05/2011, 19:07
Perchè mai? :biggrin3:
La gente di un certo tipo non la reggo su nessun mezzo a due ruote. :dry:

:yess::yess::yess:

@ndre@
29/05/2011, 20:23
http://img215.imageshack.us/img215/4760/monkey5.gif (http://img215.imageshack.us/i/monkey5.gif/)

mi hai fatto invecchiare di colpo per via dello spavento:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wlecurve
29/05/2011, 20:26
pure io ho tenuto il tmax per pochi mesi, vero.. nel dritto mi sverniciavano.. ma poi ricambiato il favore in curva :coool:

Ma che ti max tu al max avrai avuto una bici a pedalata assistita....:wink_::biggrin3:

Segy
29/05/2011, 20:28
Ma che ti max tu al max avrai avuto una bici a pedalata assistita....:wink_::biggrin3:

:risate2: