Accedi

Visualizza Versione Completa : Borse Tiger 1050

BOT
25/01/2007, 11:28
Ciao a tutti, sono in trepida attesa dell'arrivo del tigrotto (tiger 1050), con il quale intendo fare un pò di turismo. La domanda a questo punto è la seguente: a parte le borse originali (che onestamente costano un botto), ci sono, che voi sappiate, delle alternative?
Un saluto a tutti...

AVP191
25/01/2007, 11:35
Il Dott Speed ha appena acquistao il Tiger e anche lui confermava che le borse sono anche poco capienti a prima vista. Contattalo, magari per uno scambio di opinioni e se eventualmente avesse già qualche news (inviagli il link di questo post in pvt. Ciao:wink_:

BOT
25/01/2007, 13:25
OK, grazie mille

fantanico
25/01/2007, 14:12
le borse sono uguali a quelle della sprint st con la dx ancora più piccola a causa dello scarico. gia sulla sprint sono piccoline figuriamoci con questa configurazione.
Appeno ho notizia di borse per la tiger te le comunico

dott_speed
26/01/2007, 07:34
ciao BOT le borse sono le stesse del st come detto da fnatico considera che su quella sinistra cioè dove non c'è lo scarcio ci metti giusto un casco integrale e poco più per darti l'idea ... quella destra è un pelo più piccola visto lo scarico ....

Marco Manila
26/01/2007, 09:16
Eventualmente potresti pensare di metterci delle borse morbide universali, a breve dovrebbe anche arrivare una convenzione in proposito... :fisch:

efferre
30/01/2007, 09:06
Ciao a tutti, sono in trepida attesa dell'arrivo del tigrotto (tiger 1050), con il quale intendo fare un pò di turismo. La domanda a questo punto è la seguente: a parte le borse originali (che onestamente costano un botto), ci sono, che voi sappiate, delle alternative?
Caro BOT,
ho ritirato Black Dahlia giusto venerdi' scorso. Al di la' del fatto che, forse vista la moto posseduta prima di lei, mi sono abituato a non avere bauletto ne' borse laterali, quindi non penso di equipaggiarla con niente che la "deturpi", come evidenzi anche tu, quelle originali -pur belle- costano davvero un botto!.
Io ho pero' un set di bauletti Gi.Vi., Maxia + 2 E360, utilizzati per anni su Transalp e TDM850 e siccome per la precedente versione della Tiger la succitata ditta aveva sfornato degli attacchi, credo (e spero) faccia altrettanto per la nuova. E spero anche non sia un massacro montarli/smontarli perche' di tenere Dahlia con l'ambaradan sempre su non mi va affatto!

ho capito, ho capito... corro a presentarmi!:w00t: :w00t: :w00t:

BOT
30/01/2007, 14:13
Eventualmente potresti pensare di metterci delle borse morbide universali, a breve dovrebbe anche arrivare una convenzione in proposito... :fisch:

Potrebbe essere interessante....

eolo
30/01/2007, 21:14
Confermo per le borse originali un pò piccoline però puoi sempre ovviare anche con una borsa da serbatoio

maxmicione
30/01/2007, 21:35
io ho preso il portapacchi e penso di metterci sopra una borsa morbida per i miei viaggi più brevi e per i più lunghi le laterali morbide non sono male secondo me si trovano queele universali già adatte all'uopo

:biggrin3:

tritone
30/01/2007, 21:58
ma le borse morbide con la marmitta alta ci staranno?