Visualizza Versione Completa : Che figura di merda.....!!!!!
wlecurve
28/05/2011, 19:34
Ebbene si io....nientepopodimeno che wlecurve che se non si macino almeno 300 kilometri di curve a velocita' supersonica non riesco a prendere sonno.....questa mattina a bobbio durante una sosta caffe' al momento di ripartire mi sono ribaltato da fermo.......io e zavorra sotto la moto.....che figura.......:cry::cry::cry: proverbio....mai dire mai.....mai prendere in giro chi si ribalta da fermo perche' aime' puo' succedere a tutti anche ai duri come me:tongue: CHE FIGURA DI MERDA:cry::cry::cry::biggrin3:
Hannibal
28/05/2011, 19:36
In che senso ribaltato? :blink:
Hai mollato la frizione sgasando come un tamarro col gilerino?:ph34r:
eheheheeh la dinamica?
dai meglio da fermo con pochi danni se non l'orgoglio....che in velocità ;)
Chinaski
28/05/2011, 19:37
:blink:
Azz... Dinamica del "fattaccio"?
Minki@:blink:
:ph34r:
e chi non ne ha fatte.......
wlecurve
28/05/2011, 19:41
Dinamica semplice in partenza sotto sterzo leggermente in pendenza la moto mi si e' piegata troppo la zavorrina e lo zaino hanno contribuito al fattaccio......:wink_::cry:
Quando lo sapranno certe persone......intrip,nemo,segy.......
S1m0ne75
28/05/2011, 19:42
eheheheeh la dinamica?
dai meglio da fermo con pochi danni se non l'orgoglio....che in velocità ;)
quoto
Richymbler
28/05/2011, 19:44
la morosa deve dimagrire, colpa sua mica tua...
votalele
28/05/2011, 19:46
Coraggio, mica è colpa tua se sei un nano....
:laugh2::laugh2::laugh2:
wlecurve
28/05/2011, 19:47
la morosa deve dimagrire, colpa sua mica tua...
Se ti legge ...sono cazzi tuoi....:biggrin3:
robymecc
28/05/2011, 19:48
In questi casi , si spera aver le MARMITTE FREDDEEEE:cry::cry::cry:
wlecurve
28/05/2011, 19:49
Coraggio, mica è colpa tua se sei un nano....
Purtroppo un po' hai ragione.......anche se detto da te.....:biggrin3: Come stai caro...e'' da tanto che non ci si becca......oggi ho fatto la val trebbia,val d'aveto,il bocco e il cento croci......:wink_:
oldbonnie
28/05/2011, 19:49
Prima o poi capita a tutti cadere da fermo....
wlecurve
28/05/2011, 19:50
In questi casi , si spera aver le MARMITTE FREDDEEEE:cry::cry::cry:
Ho il mono sulla destra e sono caduto sulla sinistra....:wink_::biggrin3:
sagyttar
28/05/2011, 20:14
Già sono cose che capitano.
E' capitato anche a me con la morosa sulla strada del passo del Cerreto, stessa dinamica: inversione di marcia con leggera pendenza, era la mia prima uscita in moto in assoluto... circa 5 anni fa......
io faccio prima.... metto la figura di merda in conto... scendo e faccio manovra a piedi.... ahahaha son troppo nano
votalele
28/05/2011, 20:26
Purtroppo un po' hai ragione.......anche se detto da te.....:biggrin3: Come stai caro...e'' da tanto che non ci si becca......oggi ho fatto la val trebbia,val d'aveto,il bocco e il cento croci......:wink_:
Bene, non sto andando molto, le strade solita merda?
SEI UN VECCHIO RINCOGLIONITO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
wlecurve
28/05/2011, 20:56
Bene, non sto andando molto, le strade solita merda?
sul piacentinoi si.....in liguria e sul parmense meno comunque....wlaprovenza:wink_:
Cazzo ridi disastrato......hai sistemato tutto?:biggrin3:
Cazzo ridi disastrato......hai sistemato tutto?:biggrin3:
dopo l'anno scorso se fossi stato nella tua donna non ci sarei salito più con te... adesso mi auguro che ti convinca ad attaccare la moto al chiodo.
ci son troppi anziani a giro che fanno danni, stai a casa, tuttalpiù.. via al circolo anziani a giocare a rubamazzetto :oook:
si, ho sistemato tutto :D
dh avevo roba sparsa ovunque :dry:
paolino73
28/05/2011, 21:02
ecco ilprimo simpaticone! :ph34r:
...mi fai ricordare la mia figura di merda: partenza con bloccadisco, 15 cm. e caduta alla Fantozzi, non ho nemmeno fatto in tempo a togliere il piede dalla pedana, sono rimasto coricato nella stessa postura in cui ero sulla moto :wacko::cry: sono dovuti venire a soccorrermi altrimenti ero ancora lì sotto la speed!!!! :cry::cry:
hai ragione, MAI dire MAI!!!!
che DIAVOLO ti è successo, ragazzo???? :blink:
ecco ilprimo simpaticone! :ph34r:
...mi fai ricordare la mia figura di merda: partenza con bloccadisco, 15 cm. e caduta alla Fantozzi, non ho nemmeno fatto in tempo a togliere il piede dalla pedana, sono rimasto coricato nella stessa postura in cui ero sulla moto :wacko::cry: sono dovuti venire a soccorrermi altrimenti ero ancora lì sotto la speed!!!! :cry::cry:
hai ragione, MAI dire MAI!!!!
che DIAVOLO ti è successo, ragazzo???? :blink:
sarebbe stato bello averti fatto un bel report da tutte le angolazioni :D :w00t::w00t::w00t::w00t:
niente... la bufera che si è abbattuta a peschiera... ho trovato roba di casa anche a 500m :D :dry: :ph34r: :wacko:
l'hai rialzata con i denti??????
simotrone
28/05/2011, 21:15
Ahahaha. :D
Dai, solo 'na figura barbina. ^_^
Io tra l'altro...
Eh, uguale a Paolino, fortunatamente con un 125 leggerino.
Però cazzo, ero davanti a mio padre tutto orgoglioso di fargli vedere la moto... mi son dimenticato il bloccadisco. Pof. :ph34r:
W wlecurve! :tongue:
l'hai rialzata con i denti??????
sè con la dentiera!! :D
sè con la dentiera!! :D
uhohuhohuhohuhohuhohuhohuho :ph34r::ph34r::ph34r:
onlystreet
28/05/2011, 21:28
ciao donadel.
bello Bobbio io ho una casa li
dopo l'anno scorso se fossi stato nella tua donna non ci sarei salito più con te... adesso mi auguro che ti convinca ad attaccare la moto al chiodo.
ci son troppi anziani a giro che fanno danni, stai a casa, tuttalpiù.. via al circolo anziani a giocare a rubamazzetto :oook:
quoto il Segy.....:w00t::w00t:,gli anziani sarebbe meglio stassero al circolo a giocare a rubamazzetto...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
28/05/2011, 22:32
bello Bobbio io ho una casa li
Il 27 ci è simpatico.
:D
mi spiace per la zavorrina.
Herbie 53
28/05/2011, 23:01
Dinamica semplice in partenza sotto sterzo leggermente in pendenza la moto mi si e' piegata troppo la zavorrina e lo zaino hanno contribuito al fattaccio......:wink_::cry:
mio nonno ha iniziato così...poco dopo si è rotto il femore....poi dimenticava la dentiera al bar...un lento declino
Alto 1,40, quasi settantenne...non si possono pretendere i miracoli!
è successo anche a me... ma io col cavolo che lo racconto :ph34r::tongue:
proprio vero, mai dire mai :tongue:
Ebbene si io....nientepopodimeno che wlecurve che se non si macino almeno 300 kilometri di curve a velocita' supersonica non riesco a prendere sonno.....questa mattina a bobbio durante una sosta caffe' al momento di ripartire mi sono ribaltato da fermo.......io e zavorra sotto la moto.....che figura.......:cry::cry::cry: proverbio....mai dire mai.....mai prendere in giro chi si ribalta da fermo perche' aime' puo' succedere a tutti anche ai duri come me:tongue: CHE FIGURA DI MERDA:cry::cry::cry::biggrin3:
A parte la figura di merda , l'importante è che voi non vi siate fatti nulla .
E' un pò come cadere da fermo sugli sci , dopo aver fatto magari un canalone in fuori pista .
Capita !
Capita vecchia ciabatta l'ho fatto anch'io quando avevo il supertenerè
stavo partendo s'è imballata e mi son trovato a terra
Herbie 53
29/05/2011, 06:22
Capita vecchia ciabatta l'ho fatto anch'io quando avevo il supertenerè
stavo partendo s'è imballata e mi son trovato a terra
una bella peg perego....ci vuole quella per lui
è tutta colpa dell'età :wink_:
wlecurve
29/05/2011, 06:49
Bene ragazzi ringrazio tutti per la solidarieta' e vi mando tutti na fare in culo....buona domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nonpreoccuparti ti rifarai oggi quando ti metterai dietro qualche fighetto su supersportiva!! l'età ha anche i suoi pregi;)
Herbie 53
29/05/2011, 06:53
nonpreoccuparti ti rifarai oggi quando ti metterai dietro qualche fighetto su supersportiva!! l'età ha anche i suoi pregi;)
certo...sull'autobus lo faran sedere..:biggrin3:
ciao vecio:laugh2:
certo...sull'autobus lo faran sedere..:biggrin3:
ciao vecio:laugh2:
ma quanto è vecchio:blink:
quasi decrepito.......certo se casca da fermo:coool:
Herbie 53
29/05/2011, 07:02
ma quanto è vecchio:blink:
quasi decrepito.......certo se casca da fermo:coool:
Bene ragazzi ringrazio tutti per la solidarieta' e vi mando tutti na fare in culo....buona domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è normale alla nostra età, il problema è la partenza e la fermata, durante siamo imbattibili:biggrin3:
Herbie 53
29/05/2011, 07:10
è normale alla nostra età, il problema è la partenza e la fermata, durante siamo imbattibili:biggrin3:
per la partenza lui si aiuta con una pillola blu
:coool:
per la partenza lui sia aiuta con una pillola blu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
29/05/2011, 07:12
a sto giro mi ammazza...:)
a sto giro mi ammazza...:)
no.... è un ragazzo comprensivo :ph34r:
Herbie 53
29/05/2011, 07:16
no.... è un ragazzo comprensivo :ph34r:
si, un ragazzo del '99:coool:
si, un ragazzo del '99:coool:
:biggrin3:
le rotelline, delle rotelline laterali hai bisogno :oook:
le rotelline, delle rotelline laterali hai bisogno :oook:
già pensato, e poi se si inciampa quando si avvicina alla moto :wink_:
PORACCIO:cry:
rubamazzetto al circolo anziani :oook:
:coool:fortuna che ci son gli amici....
ormai la moto ...lasciala sopra il rimorchietto......e ti fai portare a passeggio......:rolleyes: :oook:
bastamoto
29/05/2011, 09:02
ad una certa eta' bisogna saper dire basta
Herbie 53
29/05/2011, 09:17
sono arrivati gli altri pensionati......:coool:
wlecurve
29/05/2011, 09:22
brunetto quando ci vedremo faro' uso di una pillola bleu da 100 mg contento :wub:
Herbie 53
29/05/2011, 09:23
brunetto quando ci vedremo faro' uso di una pillola bleu da 100 mg contento :wub:
ti aspettavo:biggrin3:
l'importante è volersi bene :biggrin3::wink_:
Herbie 53
29/05/2011, 10:09
l'importante è volersi bene :biggrin3::wink_:
mi spezza le ossicine:cry:
:botteee::risate2::risate2::botteee::botteee:
t-bird 63
29/05/2011, 10:22
Ma nooo dai, prima che ci arrivi.....:rolleyes:
Herbie 53
29/05/2011, 10:23
..in effetti..:coool:
se riesce a partire vi prende :wink_:
Herbie 53
29/05/2011, 10:25
state esagerando...quello li mi distrugge....sempre che si ricordi ciò che gli ho scritto:oook:
t-bird 63
29/05/2011, 10:27
state esagerando...quello li mi distrugge....
sempre che si rocordi ciò che gli ho scritto:oook:
Ma è davvero così vecchio!??:blink:
state esagerando...quello li mi distrugge....sempre che si rocordi ciò che gli ho scritto:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
29/05/2011, 10:30
Ma è davvero così vecchio!??:blink:
per scrivere sul forum usa il traduttore di Google dal latino all'italiano
ci sono novità di rilievo??
Herbie ha preso la sveglia......
Herbie 53
29/05/2011, 10:42
fra poco me ne devo andare..mi tocca andare a camminare con mia moglie ed i cani...
porterò un bastone, vorrei evitare di cadere in un dirubo e fare qualche brutta figura di merda....:oook::dry:
t-bird 63
29/05/2011, 10:42
fra poco me ne devo andare..mi tocca andare a camminare con mia moglie ed i cani...
porterò un bastone, vorrei evitare di cadere in un dirubo e fare qualche brutta figura di merda....:oook::dry:
Ecco........ora è garantito che ti stronca tutti e due i braccini!!:cry:
gh!
Herbie 53
29/05/2011, 10:45
gh!
lui è giovane dentro...
speriamo si faccia rivoltare come la testa di un polpo..:oook:
lui è giovane dentro...
speriamo si faccia rivoltare come la testa di un polpo..:oook:
e se fosse una piovra gigantesca:ph34r:
Herbie 53
29/05/2011, 10:48
e se fosse una piovra gigantesca:ph34r:
fritto misto per tutti..:oook:
simotrone
29/05/2011, 10:48
Ma non era "gallina vecchia fa buon brodo"?
Il polpo vecchio come se la cava?
fritto misto per tutti..:oook:
:w00t:sei pieno di risorse, a questo punto Buon pranzo:wink_:
questa è esagerata :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
29/05/2011, 10:50
Ma non era "gallina vecchia fa buon brodo"?
Il polpo vecchio come se la cava?
gallina vecchia fa schifo..
polpo vecchio, è mollo...tutto mollo...
simotrone
29/05/2011, 10:51
[...]polpo vecchio, è mollo...tutto mollo...
Ecccoloooooolà. :)
Qui ti volevo... :dry::tongue:
Ciao Herby. In bocca al lupo allora (che si sa, perde il pelo ma non i den... il vizio...). :ph34r:
mi sa che qualcuno stà spopolando la notizia della caduta in altri post :wink_:
Herbie 53
29/05/2011, 11:12
mi sa che qualcuno stà spopolando la notizia della caduta in altri post :wink_:
http://img825.imageshack.us/img825/1654/yawningmonkey.jpg (http://img825.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/1654/yawningmonkey.jpg (http://img825.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::wub::biggrin3:
Capita non farti problemi:wink_:
vergognati!!
severo :mad::wacko::biggrin3:
Beh cose che possono capitare,io l'ho rischiata più volte...
Però è inevitabile che se ti vedeva Nelson ti poteva dire:
rX7wtNOkuHo
:tongue:
severo :mad::wacko::biggrin3:
la deve smettere di andare in moto.... l'anno scorso... ha tranciato una ducati che era tranquillamente messa di trasverso nella corsia di marcia :ph34r:
non si può star mai tranquilli con sto tipo losco :ph34r:
wailingmongi
29/05/2011, 16:37
sta bon che stamattina stava succedendo anche a me ma ho preferito un crampo della durata di mezz'ora che far cadere a terra la moto(in realtà ho solo avuto culo a tenerla su)...ghiaino di merda.
pippopoppi
29/05/2011, 17:15
Secondo uno studio molto approfondito questo genere di inconvenienti capita a persone con problemi di erezione spesso dovuta all'età e a persone con muscoli nelle gambe= a -1
Gli esperti suggeriscono questo mezzo:
http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/vespa.jpg
fearless
29/05/2011, 17:21
è ORA CHE VAI IN PENSIONE NONNETTO :laugh2::wub:
wlecurve
29/05/2011, 19:51
è ORA CHE VAI IN PENSIONE NONNETTO :laugh2::wub:
Ok.....adesso in giugno come tu sai vengo nelle marche se avremo l'occasione di incontrarci mi porti a fare un giretto sul percorso che preferisci e se riesci a seminare me e la zavorra io giuro che vado in pensione.....:wink_::biggrin3:
miss_valentine
29/05/2011, 19:53
:popcornsmiley:
wlecurve
29/05/2011, 19:54
vergognati!!
Mi sono vergognato e tanto.....in due secondi ho raddrizzato la moto e sono sparito....per fortuna avevo il casco......:wink_::biggrin3:
Oltretutto mi si e' rotta una freccia che non e' piu' in produzione e quindi ne devo comperare due....:mad:
Mi sono vergognato e tanto.....in due secondi ho raddrizzato la moto e sono sparito....per fortuna avevo il casco......:wink_::biggrin3:
nel viaggio di ritorno... quanto ti ha preso per il culo maura? :coool:
Oltretutto mi si e' rotta una freccia che non e' piu' in produzione e quindi ne devo comperare due....:mad:
in alternativa puoi fare come me.... io sono stato due anni senza una freccia! :ph34r:
wlecurve
29/05/2011, 20:04
No non mi ha preso per il culo perche' ha capito che non era il caso ...penso non se la sentisse di ritornare a casa a piedi.....:biggrin3:
miss_valentine
29/05/2011, 20:06
Io i primi tempi con l'altra moto cadevo da ferma in continuazione, avevo quasi pensato di portarmi le leve di ricambio nel sottosella :D
wlecurve
29/05/2011, 20:09
Io i primi tempi con l'altra moto cadevo da ferma in continuazione, avevo quasi pensato di portarmi le leve di ricambio nel sottosella :D
Comunque e' motlo imbarazzante ........se poi c'e' molta gente intorno.....per fortuna a me e' successo alle sette del mattino.......:tongue:
mi sarei ammazzato dalle risate
:risate2:
e bel report fotografico :coool:
Comunque e' motlo imbarazzante ........se poi c'e' molta gente intorno.....per fortuna a me e' successo alle sette del mattino.......:tongue:
peggio... così hai svegliato tutta la via................:tongue:
Non abbatterti..capita nelle migliori famiglie!:wacko:
wlecurve
29/05/2011, 20:17
mi sarei ammazzato dalle risate
e bel report fotografico :coool:
Se vuoi ridere pensa che entrambi eravamo con una gamba incastrata sotto la moto e se non intervenivano due baldi giovani saremmo ancora la adesso....:wacko: come due tartarughe a gambe all'aria ....eravamo immobilizzati.....:cry:
giorgiorox
29/05/2011, 20:18
dai Fabio... può capitare...
wlecurve
29/05/2011, 20:18
peggio... così hai svegliato tutta la via................:tongue:
Eravamo davanti al bar dove ci siamo fermati per la colazione.....:cry:
giorgiorox
29/05/2011, 20:19
Eravamo davanti al bar dove ci siamo fermati per la colazione.....:cry:
:rolleyes:
wlecurve
29/05/2011, 20:20
dai Fabio... può capitare...
Si ma io sono abbastanza orgoglioso e ci sto' ancora pensando ora....:tongue:
Se vuoi ridere pensa che entrambi eravamo con una gamba incastrata sotto la moto e se non intervenivano due baldi giovani saremmo ancora la adesso....:wacko: come due tartarughe a gambe all'aria ....eravamo immobilizzati.....:cry:
NON CI POSSO CREDERE COSA MI SONO PERSOOOOOOOOOOOOOO
giorgiorox
29/05/2011, 20:21
effettivamente è una gran bella figura di merda....
miss_valentine
29/05/2011, 20:23
anch'io sono molto orgogliosa, e in più sono una donna che va in moto e di solito mentre faccio certe manovre ho sempre gli occhi addosso e tutte le volte penso: "cazzo, vale, non cadere adesso, non farlo adesso, ti prego" :P
di solito funziona :D
NON CI POSSO CREDERE COSA MI SONO PERSOOOOOOOOOOOOOO
:rolleyes: http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/5.gif
pensa a quando inizierai a caharti addosso mentre sei in moto :D sei ancora in tempo... vendi tutto e frequenta solo i circoli per anziani :oook:
pensa che io mi cago addosso mentre sono in moto :D sei ancora in tempo... vendi tutto e frequenta solo i circoli per anziani :oook:
:sick:Ottimo
onlystreet
29/05/2011, 20:45
Io ieri, ho rallentato ad un incrocio per dare precedenza...inceve il tipo mi fa cenno di passare...ringrazio con la testa...accelero e vroooooom...FOLLE...che figura..
Io ieri, ho rallentato ad un incrocio per dare precedenza...inceve il tipo mi fa cenno di passare...ringrazio con la testa...accelero e vroooooom...FOLLE...che figura..
si notevole ma non è come spalmarsi in terra da fermo:wink_:
si notevole ma non è come spalmarsi in terra da fermo:wink_:
ma soprattutto restare bloccati dalla moto..... ed aver bisogno di aiuto per liberarsi.... oddio questa è bellissima :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non riesco a smettere di ridere!
wlecurve
29/05/2011, 21:01
ma soprattutto restare bloccati dalla moto..... ed aver bisogno di aiuto per liberarsi.... oddio questa è bellissima :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non riesco a smettere di ridere!
Ti capisco mezza segy......pensa che viene da ridere pure a me maremma maiala.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/05/2011, 21:07
Ok.....adesso in giugno come tu sai vengo nelle marche se avremo l'occasione di incontrarci mi porti a fare un giretto sul percorso che preferisci e se riesci a seminare me e la zavorra io giuro che vado in pensione.....:wink_::biggrin3:
è noooooo!!!! la Maura la lasci al mare!!!
poi se perdi hai la scusa......:laugh2:
fammi sapere quando vieni che la sfida ce la famo a tavola :biggrin3:
Ti capisco mezza segy......pensa che viene da ridere pure a me maremma maiala.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono convinto che a te è accaduto di peggio :wink_:
peggio di restare incastrato sotto la moto dopo una caduta da fermo? non esiste :D
oddio che ridere ahahahhahahahahahahahahaha
Sei proprio impedito!!!! Comprati un scooter va'....:laugh2:
Quotissimo! :tongue::wink_:
Strega Klà
30/05/2011, 07:35
Oddio...effettivamente....non hai dato proprio un bello spettacolo...:biggrin3:
Space-Ace
30/05/2011, 07:38
onore al Colonnello caduto!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quotissimo! :tongue::wink_:
:dry:
Herbie 53
30/05/2011, 08:04
peggio di restare incastrato sotto la moto dopo una caduta da fermo? non esiste :D
oddio che ridere ahahahhahahahahahahahahaha
mi sono stampato in impennata contro la cancellata del parcheggio di casa dei miei
.
mi sono stampato in impennata contro la cancellata del parcheggio di casa dei miei
.
ok... per la bicicletta.... ma in moto nulla di appetitoso? :D
Herbie 53
30/05/2011, 08:38
ok... per la bicicletta.... ma in moto nulla di appetitoso? :D
con la moto
freerider3957
30/05/2011, 09:10
Stava capitando anche a me in un'inversione a U, fortunatamente la zav si è fiondata a terra e sono riuscito a tenerla in piedi!
L'unico vantaggio che la strada era isolata e non c'era nessuno perciò niente figura di M.....:fisch:
simotrone
30/05/2011, 09:28
con la moto
Vero. M'ero dimenticato questa cosa. :w00t:
:oook:
Herbie 53
30/05/2011, 09:29
Vero. M'ero dimenticato questa cosa. :w00t:
:cry:l'ho sfaciata:cry:
wlecurve
30/05/2011, 09:45
Sei proprio impedito!!!! Comprati un scooter va'....:laugh2:
Da te mi aspettavo piu' comprensione e solidarieta'....:sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wlecurve
30/05/2011, 09:48
onore al Colonnello caduto!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie del conforto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da te mi aspettavo piu' comprensione e solidarieta'....:sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo sai che ti voglio bene....scherzavo dai! :wub:
wlecurve
30/05/2011, 09:49
Usa il carrello! :D
Quasi quasi.......:tongue::biggrin3:
Lo sai che ti voglio bene....scherzavo dai! :wub:
:wink_::wub:
Lo scrofo
30/05/2011, 09:51
.
con la moto
e' per questo che alcune moto le chiamano cancelli ? :blink:
:cry:l'ho personalizzata:cry:
wlecurve
30/05/2011, 09:55
è noooooo!!!! la Maura la lasci al mare!!!
poi se perdi hai la scusa......:laugh2:
fammi sapere quando vieni che la sfida ce la famo a tavola :biggrin3:
Quando sono la mi faccio sentire e vediamo di organizzare magari se avesse tempo anche con filo....:wink_: la cena o il pranzo naturalmente sono a tuo carico:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Io sono ospite:tongue:
ti tolgo dagli amici e cancello il n° dalla rubrica,
addio,
se eri col carrello non sarebbe successo :D
devargas
30/05/2011, 10:08
Capitano a tutti, prima o poi. Io (grande motociclista del menga) con una FZR 1000 Exup nuova di pacca, all'uscita della mia villa in campagna non vado a fermarmi con la ruota anteriore esattamente sul fermo centrale del cancello? La ruota non scivola e mi ritrovo la moto che, tra il suo peso e quello della ragazza, non riesco a mantenere? Un altra volta ancora peggio: con una Fj 1200 la sposto all'indietro con nonchalanche, si inclina troppo dal lato opposto, e...patapunfete. In questo caso moto sotto ed io sopra perchè fino all'ultimo ho tentato di trattenerla. Ma se qualcuno avesse riso...:mad::mad:
la deve smettere di andare in moto.... l'anno scorso... ha tranciato una ducati che era tranquillamente messa di trasverso nella corsia di marcia :ph34r:
non si può star mai tranquilli con sto tipo losco :ph34r:
io lo vedrei bene su un Sidecar......,cosa dici tu Segy....????:blink::blink::laugh2::laugh2:
No non mi ha preso per il culo perche' ha capito che non era il caso ...penso non se la sentisse di ritornare a casa a piedi.....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
pensa a quando inizierai a caharti addosso mentre sei in moto :D sei ancora in tempo... vendi tutto e frequenta solo i circoli per anziani :oook:
@torta io lo vedo ancora... come una tartaruga ribaltata....
lo immagino con la moto sopra..... che non riesce ad uscire... e chiedere aiuto al bar hahahahahaah oddio non ce la faccio mica a reggere questo ritmo :D
@torta io lo vedo ancora... come una tartaruga ribaltata....
lo immagino con la moto sopra..... che non riesce ad uscire... e chiedere aiuto al bar hahahahahaah oddio non ce la faccio mica a reggere questo ritmo :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:il massimo della sfiga sarebbe stato se passava un suo collega in quel momento...!!!!
prova immaginarti la scena...: Colonnello stia tranquillo.....,:laugh2::laugh2:é arrivato l'asercito......!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:la tiriamo su noi..!!
P.S. oggi mi sento ancora piu coglione dell'altro giorno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
.
:cry::cry::cry:
io non riesco a impennare per fortuna..!!!:tongue::tongue:se no sai quanti cancelli avrei tirato giu....,,,:laugh2::laugh2:..una marea...!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Herbie 53
30/05/2011, 14:42
ho impennato in salita.....ma è stata una cosa involontaria..:(
colonnello ti preferivo da rude quando abbattevi le ducati sul tomarlo :cry::cry:
suggerisco cambio del nome da wlecurve a "seriescovadodritto" :biggrin3::wink_:
suggerisco cambio del nome da wlecurve a "seriescovadodritto" :biggrin3::wink_:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
ormai sta in piedi perchè tirano i 4 venti :cry::tongue:
Herbie 53
30/05/2011, 15:31
prequoto wlerotelle
prequoto wlerotelle
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
30/05/2011, 15:35
mi ammazza...su questa mi stronca..:(
giulio non ridere cazzo..:(
prequoto wlerotelle
ahahahahahahahahah
mi ammazza...su questa mi stronca..:(
giulio non ridere cazzo..:(
e troppo bella :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/wlecurve.gif?dateline=1172777330
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
ormai sta in piedi perchè tirano i 4 venti :cry::tongue:
tu In trip ti sei mai spalmato da fermo???:dry:
può capitare ad un signore di una certa età di rimanere schiacciato sotto la propria moto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/wlecurve.gif?dateline=1172777330
azzo mi son spaventato nel vederlo:wink_:
tu In trip ti sei mai spalmato da fermo???:dry:
col 125 a 16 anni x colpa di una zavorrona immonda :dry::dry:
che c'aveva il culo che faceva provincia?
ma la targa, era sulla moto o sul culo:wink_:
stella crow
30/05/2011, 17:10
.....accidenti! Crolla il mio mito:cry::cry::cry::biggrin3:
L'importante è che stiate bene, tutti e due:rolleyes:
Spero di vederti presto! Sei un grande:wink_:
Herbie 53
30/05/2011, 17:10
:wub:
anche io voglio bene a wlecurve:wub:
ma che avete paura?
.. sale sulla moto... cade... e poi riparte... prima che vi raggiunge..... :rolleyes:
...ruffy :dry:
Herbie. rispondi tu o io :wink_:
prequoto wlerotelle
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho impennato in salita.....ma è stata una cosa involontaria..:(
:cry::cry::cry:
colonnello ti preferivo da rude quando abbattevi le ducati sul tomarlo :cry::cry:
anche lui "era" come Rossi un cacciatore di Cangurotti.....,:laugh2::laugh2::laugh2:
Intri a 16 anni con il 125...,quando la " gnocca" la vedevi solo se eri miracolato......:laugh2::laugh2:ti giustifica alla grande......,:wink_::wink_:
Intri a 16 anni con il 125...,quando la " gnocca" la vedevi solo se eri miracolato......:laugh2::laugh2:ti giustifica alla grande......,:wink_::wink_:
guarda che era una culona stratosferica:ph34r:
anche regione mi sa.....!!!!:laugh2::laugh2:
anche regione mi sa.....!!!!:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
povero INtrip
ghg
:biggrin3::biggrin3:
povero INtrip
ghg
ma che povero Intri...........,:laugh2::laugh2:povero 125...:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:sia che sforzoa poretare quei due....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che tastiera di mexxx.., la parte finale era ...:sai che sforzo a portare quei due...!!!!
ma che povero Intri...........,:laugh2::laugh2:povero 125...:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:sia che sforzoa poretare quei due....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che tastiera di mexxx.., la parte finale era ...:sai che sforzo a portare quei due...!!!!
FRANKIE79
30/05/2011, 19:51
Colonnello stia tranquillo..... Capita a tutti....;)
wlecurve
30/05/2011, 23:01
E' caduto anche gheddafi
Questa mi piaqqqueee.............:tongue::biggrin3:
Herbie 53
30/05/2011, 23:02
Questa mi piaqqqueee.............:tongue::biggrin3:
Herbie 53
31/05/2011, 07:44
mio nonno mi ha detto che al circolo dove va lui è mancato un vecchietto, c'è un posto libero...
non era la mia tipa, ero single eravamo 4 o 5 moto 125, conosciute 2 tipe e la + culona ha scelto di salire con me :cry::sick:
Herbie 53
31/05/2011, 07:47
non era la mia tipa, ero single eravamo 4 o 5 moto 125, conosciute 2 tipe e la + culona ha scelto di salire con me :cry::sick:
era cubana?:ph34r:
era cubana?:ph34r:
...è una del forum ???
...è una del forum ???
no, cretino era + di 20 anni fa, il forum tu e vulvano ancora non esistevate :biggrin3::biggrin3:
no, cretino era + di 20 anni fa, il forum tu e vulvano ancora non esistevate :biggrin3::biggrin3:
...ho letto culona e ho pensato....:sleep2:
...ho letto culona e ho pensato....:sleep2:
:blink::blink:
perchè poi.........a voi piacciono le culone cubane?
perchè poi.........a voi piacciono le culone cubane?
...occhio...
http://img36.imageshack.us/img36/1275/orso.png (http://img36.imageshack.us/i/orso.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...occhio...
http://img36.imageshack.us/img36/1275/orso.png (http://img36.imageshack.us/i/orso.png/)
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
...occhio...
:biggrin3::laugh2:
:laugh2::ph34r:
bruno ?
...occhio...
,
il rincoglionito è nuovamente caduto da fermo?
pippopoppi
31/05/2011, 19:04
:biggrin3:
ma poverino
:laugh2:poi ti cazzia
:cry:è partito con la moto ancora spenta........
:cry:è partito con la moto ancora spenta........
......e le luci accese
io se cado non vi dico :wink_:
e fai bene:tongue:
......e le luci accese
... e non si è messo la bandana..!!:laugh2::laugh2:
La tua schiena gradirebbe tu evitassi di cadere, mi sa... :tongue::wink_:
(In ogni caso, nella malaugurata ipotesi... confermo. :wink_: Non lo dire, mai nella vita, altrimenti Segy inizierebbe a sghignazzare come se non ci fosse un domani!!!) :ph34r::ph34r:
questa sera non si è sentito... secondo me... è caduto nuovamente da fermo, magari nel garage...e in questo momento sta imprecando aiuto a qualcuno per venire fuori dalla moto messa sopra di lui :coool:
... e non si è messo la bandana..!!:laugh2::laugh2:
la bandana dovrebbe mettersela davanti agli occhi.... anzi coprirsi interamente.....sotterrarsi dalle figure di cacca che fa.... :sick:
da lui non me l'aspettavo proprio
da lui non me l'aspettavo proprio
l'età.....
questa sera non si è sentito... secondo me... è caduto nuovamente da fermo, magari nel garage...e in questo momento sta imprecando aiuto a qualcuno per venire fuori dalla moto messa sopra di lui :coool:
la bandana dovrebbe mettersela davanti agli occhi.... anzi coprirsi interamente.....sotterrarsi dalle figure di cacca che fa.... :sick:
ti quoto Segy..!!!:oook::oook:
secondo me e giunta l'ora che lasci guidare la moto a sua moglie e lui faccia da zavorrino....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::senzaundente::senzaundente:
almeno cosi non fa piu danni...!!!:senzaundente::senzaundente:
ti quoto Segy..!!!:oook::oook:
secondo me e giunta l'ora che lasci guidare la moto a sua moglie e lui faccia da zavorrino....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::senzaundente::senzaundente:
almeno cosi non fa piu danni...!!!:senzaundente::senzaundente:
:D :oook:
Notturno
01/06/2011, 16:25
Direi che si può anche chiudere.