Visualizza Versione Completa : CERCO RUOTA ANTERIORE, RADIATORE E FORCELLA DAYTONA 675 2007
SPEEDato
28/05/2011, 20:40
Ciao a tutti...sto disperatamente cercando, per la mia day 675 del 2007 il cerchio anteriore, il radiatore, le forcelle e il carter alternatore...se qualcuno ha disponibilità pò contattarmi...grazie mille...
enrico86
30/05/2011, 08:03
Io ho tutto tranne le forcelle.Però il cerchio ce l'ho della 2010 e il carter pure, l'unica differenza è il colore.
SPEEDato
30/05/2011, 20:45
ciao enrico...per il colore del cerchio non credo sia un problema...la mia moto è stata tutta transformata...i cerchi sono diventati ORO...l'importante che il disegno sia sempre sol stesso, giusto???mi potresti dire i prezzi, le condizioni ed eventuali foto dei vari pezzi???grazie
enrico86
31/05/2011, 09:07
Carter alternatore 30€ smontato da moto nuova
Cerchio anteriore 300€ nuovo ancora imbustato
Radiatore 250€ è smontato da moto nuova però ha qualche difetto perchè vaga in magazzino da tempo.
Se sei realmente interessato ti faccio le foto
Ciao
Enrico
SPEEDato
02/06/2011, 01:49
enrico...potresti farmi sapere qual'è il problema del radiatore???prima di comprare vorrei essere sucuro di quello che prendo...se prendo tutto il pacchetto mi fai un gran bel prezzo, giusto?!?!!?ci mettiamo daccordo?!!??fammi sapere...grazie
enrico86
03/06/2011, 08:11
guarda di radiatori ne ho ancora 7 nuovi, tiro fuori il più bello però magari qualcuno potrebbe avere qualche aletta piegata o cose del genere perchè magari qualcuno gli ha appoggiato vicino qualcosa.Comunque ti faccio delle foto e mi dici.Di dove sei???
Per lo sconto qualcosa posso fare, ma poco trattandosi di materiale nuovo o quasi.
Ciao
Enrico
SPEEDato
04/06/2011, 13:23
Enrico...perfetto...io abito a roma...ti lascio il mio numero di cellulare 3283675229 così parliamo direttamente...
darkflare
20/06/2011, 18:11
guarda di radiatori ne ho ancora 7 nuovi, tiro fuori il più bello però magari qualcuno potrebbe avere qualche aletta piegata o cose del genere perchè magari qualcuno gli ha appoggiato vicino qualcosa.Comunque ti faccio delle foto e mi dici.Di dove sei???
Per lo sconto qualcosa posso fare, ma poco trattandosi di materiale nuovo o quasi.
Ciao
Enrico
enrico mi risponderesti se hai spedito????grazie...................
Le forche dovrebbe averle warst ? Chiedi un po a lui !
Servirebbe un radiatore anche a me... la mia è una 2006, ma dovrebbero essere tutti uguali.
Prezzo??