PDA

Visualizza Versione Completa : saluto



riktik
28/05/2011, 20:37
Cari ragazzi vi saluto :cry:,
pur non postando molto sono un tre anni che seguo il forum, prima nella sezione modern classic e poi in quella dedicata alla speed. Già la mia speed 15anniversario (la più bella di sempre imho), 22000 km con 3 treni di gomme in 16 mesi, non male. Ma era già un po' che pensavo di cambiare, il nuovo modello è inguardabile (imho) e dopo la speed un altra triumph non avrebbe avuto senso. Con mia sorpresa non passo a mv augusta, ne alla ducati (i marchi che guardavo con cupidigia), bensi a ktm. Merito del concessionario, mi ha preso nel momento di debolezza facendomi provare la sua smt, mi è piaciuta, componentistica di gran livello, un bel caratterino, buona valutazione dell'usato... fatto il baratto. Vediamo quanto durerà questa nuova "sbandata" (speriamo a lungo, altrimenti andrò fallito, con questa nuova spesa vedo allontanarsi ulteriormente il cambio della macchina).

Questo messaggio vuole essere un saluto, ma anche un ringraziamento, a tutti voi appassionati motociclisti per la compagnia e le interessanti conversazioni lette qui sul forum.

Probabilmente posterò nei prossimi giorni un annuncio sul mercatino per vendere il monoammortizzatore ohlins e la borsa da serbatoio (entrambi acquistati recentemente, notate la mia lungimiranza e senso degli affari :rolleyes:), e poi... ci vedremo in strada. :biggrin3:

marco

Mr KS
28/05/2011, 20:40
Ciao e...buona strada!!!

coppiglia74
29/05/2011, 01:04
Ciao, complimenti per la scelta, approvo

diegobit
29/05/2011, 08:54
Ma non condivido molto la tua scelta.... Con tutto rispetto x Ktm...
Diciamo che sentirai tutte le buche ... :tongue:

Un saluto e va pian...:biggrin3:

Fabrizio
29/05/2011, 08:56
a presto........