PDA

Visualizza Versione Completa : Vernice a polvere o trattamento ceramico...

ramarro
28/05/2011, 22:39
Cerco info per annerire il mio Arrow, vernice a polvere per alte temperature oppure trattamento ceramico, se mi passate qualche info ve ne sarei grato, chi, cosa, quanto..........Grazie in anticipo :wink_:

paolino73
28/05/2011, 22:57
Cerco info per annerire il mio Arrow, vernice a polvere per alte temperature oppure trattamento ceramico, se mi passate qualche info ve ne sarei grato, chi, cosa, quanto..........Grazie in anticipo :wink_:

senti il Vezza per il trattamento ceramico colorato :wink_:

Domino
29/05/2011, 00:07
vai di ceramico penso sia piu' resistente per gli scrichi che raggiungono alte temperature........a me Vezza per il mio Zard Cross,sia terminale che collettori,mi ha chiesto 216 euro+s.s per trattamento ceramico di color bianco e ti garntisco che come prezzo e' piu' che onesto (credo che lui non ci guadagni una mazza......nel vero senso della parola:wink_:) dopo vari giri a Roma il prezzo piu' basso che ho trovato e' di 250 euro.....l'unico sbattimento e di dover imballare tutto e spedire.........CAXXO VEZZA potevi lavorare a Roma !?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ramarro
29/05/2011, 07:56
senti il Vezza per il trattamento ceramico colorato :wink_:

vai di ceramico penso sia piu' resistente per gli scrichi che arggiungono alte temperature........a me Vezza per il mio Zard Cross,sia terminale che collettori,mi ha chiesto 216 euro+s.s per trattamento ceramico di color bianco e ti garntisco che come prezzo e' piu' che onesto (credo che lui non ci guadagni una mazza......nel vero senso della parola:wink_:) dopo vari giri a Roma il prezzo piu' basso che ho trovato e' di 250 euro.....l'unico sbattimento e di dover imballare tutto e spedire.........CAXXO VEZZA potevi lavorare a Roma !?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho parlato con Daniele, purtroppo loro fanno solo Zard... Comunque comprensibile perchè farebbero anche scarichi non acquistati da loro, ma purchè siano Zard...

Domino
29/05/2011, 11:32
comunque non credo che farai fatica a trovare chi ti fa' il trattamento a ceramica........l'importante e' sapere il giusto prezzo,che secondo me,non deve superare i 250 euro

doccerri
29/05/2011, 11:59
anch'io ti consiglierei il trattamento ceramico... a quanto ho capito, verniciando a polvere dopo poco il nero tende ad assumere una sfumatura sul marrone...

SB07
29/05/2011, 12:26
Welcome to Performance Coatings (http://www.performancecoatings.com/index2.html) guarda questo sito!