Visualizza Versione Completa : Tiger XC e camera d'aria
popachubby
29/05/2011, 10:57
Dopo anni e molte moto con pneumatici Tubeless, è la prima volta che ne posseggo una con camera d'aria e volevo sapere voi come vi regolate.
In caso di foratura, avete con voi la bomboletta riparatrice? e se l'avete dove l'avete nascosta? :ph34r:
io ho sperimentato in prima persona.. ho bucato la gomma dietro con un chiodo, per fortuna ero vicino casa e me ne sono accorto non appena entrato in garage. Da sgonfia sembra di spostare un camion, comunque avevo una bomboletta e anche se non credevo funzionasse alla fine ha tenuto, e mi han cambiato camera d'aria al primo tagliando. ora la tengo sempre in un bauletto..
popachubby
29/05/2011, 12:59
... alla fine ha tenuto, e mi han cambiato camera d'aria al primo tagliando. ora la tengo sempre in un bauletto..
Cioè hai viaggiato quanto prima di sostituire la camera d'aria?
Cioè hai viaggiato quanto prima di sostituire la camera d'aria?
ho fatto solo un centinaio di chilometri
popachubby
29/05/2011, 13:12
hai dovuto gonfiare la gomma più volte? o sei andato tranquillo con la schiuma?
hai dovuto gonfiare la gomma più volte? o sei andato tranquillo con la schiuma?
non l'ho mai dovuta rigonfiare :tongue:
Dopo anni e molte moto con pneumatici Tubeless, è la prima volta che ne posseggo una con camera d'aria e volevo sapere voi come vi regolate.
In caso di foratura, avete con voi la bomboletta riparatrice? e se l'avete dove l'avete nascosta? :ph34r:
Vai di bomboletta che funziona!!Ci sta nel sottosella:wink_::wink_::wink_:
bomboletta gonfia e ripara