PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio dal Forum (Thunderbird - Legend)



TTbike
25/01/2007, 12:30
ho venduto la mia Speed bianca e stò pensando di prendere una Thunderbird o Legend. Sapreste darmi qualche consiglio in merito, dove poterne vedere qualcuna, ma soprattutto sapere anche come vanno?
La linea retrò mi affascina parecchio e non mi dispiacerebbe orientarmi in questa direzione.
Fatevi sotto con i vostri pareri!

krupica
25/01/2007, 12:31
ho venduto la mia Speed bianca e stò pensando di prendere una Thunderbird o Legend. Sapreste darmi qualche consiglio in merito, dove poterne vedere qualcuna, ma soprattutto sapere anche come vanno?

Provato in una concessionaria Triumph?

TTbike
25/01/2007, 12:37
ma non sono fuori produzione?

krupica
25/01/2007, 12:41
Si, ma credo sia più facile trovare qualcosa da loro, anche solo per arredare lo showroom, che altrove.

Lupin
25/01/2007, 12:50
puoi anche andare su bonnie790.it, li trovi tante cose sul mondo classic.
io ho avuto la legend... uno spettacolo

mcbart
25/01/2007, 15:07
Ho un amico che vende un Thunderbird. La più bella a mia avvisa.
Se ti interessa fammi un fischio.

MICHELET100
25/01/2007, 15:52
T-Bird Sport è il meglio del meglio ma è difficilissima da trovare vai su le vostre moto e guarda bla moto di Goniometro (chiedi ad AVP cosa ne pensa)
IN BOCCA AL LUPO
Io avevo provato a comprarla ma il prezzo era pari ad una bonnie t100 nuova ......................

bond972
25/01/2007, 16:13
T-Bird Sport è il meglio del meglio ma è difficilissima da trovare vai su le vostre moto e guarda bla moto di Goniometro (chiedi ad AVP cosa ne pensa)
IN BOCCA AL LUPO
Io avevo provato a comprarla ma il prezzo era pari ad una bonnie t100 nuova ......................

parole vere, sante... il T-bird sport è il maxmo, il problema è che anche usato quota ancora molto, poi se ne deve trovare uno in buone condizioni il che non è facile.

Lozzerbo
23/07/2007, 10:09
Io ho una Legend, trovata su internet, su moto.it....ho avuto fortuna. L'ho trovata a Bergamo da un privato che la teneva come le cose sante. E' veramente un gioiello. Controllavo i siti ogni giorno per 3 mesi, sia i privati, che i concessionari, ho provato anche thruxton, thundirbird sport e bonnie. La Thundirbird ha lo stesso telaio ma manubrio diverso e costa di più. dipende dalla posizione di guida che vuoi, la legend è più rilassante, ma se spingi , è anche contenta. Buona fortuna!!!!

Lulo
23/07/2007, 11:08
io con la t-bird normale mi trovo benissimo.... e poi vuoi mettere le cromature (che la sport non ha)???
cmq se cerchi su internet qualcosa trovi
tipo qui (http://www.secondamano.it/iad/Auto_e_Moto/Moto_vendita/Triumph/Thunderbird/annuncio?adId=1150284&sid=0abcKiiEr659373&pos=23&tot=67) o qui (http://usato.triumph.it/)