Visualizza Versione Completa : Cerco disco/dischi freno anteriore 955 2002-2004
Ciao ragazzi, lavando la moto mi è caduta dal cavalletto e temo di aver piegato leggermente un disco.
Se qualcuno di voi ha in garage un disco a fare ruggine me lo faccia sapere.
Un saluto
Un disco solo nn posso venderlo...possiamo accordarci per la coppia...contattami in mp se sei interessato :-)
Un disco solo nn posso venderlo...possiamo accordarci per la coppia...contattami in mp se sei interessato :-)
Ok ti scrivo in privato ... comunque se c'è qualcun'altro che ce n'ha anche uno solo si faccia avanti.:rolleyes:
MissionTriple955i
31/05/2011, 13:58
idem ho la coppia...se ti interessa, mi metto dietro luka.
tafano su subito.it c'è a catania diversa roba, dacci uno sguardo
BlackRain
31/05/2011, 14:44
Ciao ragazzi, lavando la moto mi è caduta dal cavalletto e temo di aver piegato leggermente un disco.
Se qualcuno di voi ha in garage un disco a fare ruggine me lo faccia sapere.
Un saluto
T elo regaleri pure ma non saprei come mandartelo ...
che bello c'è ancora gente disponibile, e non che pensa a commerciare e basta
Davvero sono commosso !!! :-). Ti scrivo in privato black.
Dai ragazzi, rilancio il post in quanto ancora nulla di fatto. Se qualcuno ha un disco che gli avanza e che me lo da a prezzo basso me lo faccia sapere. A me si dovrebbe essere piegato solo l'attacco centrale, dai nottolini al disco con la pista di contatto dovrebbe essere ok. Se qualcuno di voi ha anche dei dischi finiti a me potrebbero far comodo.
se vuoi io ho una coppia di dischi a margherita!!!6fori modello wave braking....
però costano 200euro.....oppure ho una coppia usata sempre 6 fori e con 50euro+ss te li do!!!!
7373massimo
13/06/2011, 19:34
se vuoi io ho una coppia di dischi a margherita!!!6fori modello wave braking....
però costano 200euro.....oppure ho una coppia usata sempre 6 fori e con 50euro+ss te li do!!!!
...i sei fori su una 02/04 non montano perchè di fori ne ha 5:coool:
...i sei fori su una 02/04 non montano perchè di fori ne ha 5:coool:
perdonami ma non ha specificato l anno della sua moto!!!:w00t:
comunque grazie lo stesso per l info!!!!:biggrin3:
Tafano io ho un paio di dischi in garage, fammi un'offerta, fatti 40km e vienteli a prendere :D