Visualizza Versione Completa : Forza Hellas!!
http://www.grandealbergopotenza.it/bacco/HellasVerona.png
OTTIMO RISULTATO NELLA SEMI FINALE PLAY OFF
HELLAS 2 - SORRENTO 0
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SORRENTO 1 - HELLAS 1
EDIT:
Finale andata:
HELLAS 2 - SALERNITANA 0
Finale ritorno.....................................
SERIE B
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
son contento per il verona
:blink:
vai via tu gobbo!!
son contento per il verona
:w00t:
pippopoppi
29/05/2011, 17:11
minkia...ma dove gioca? In promozione o in III° categoria?
fearless
29/05/2011, 17:13
ma è l'andata o il ritorno?
Vincent Vega
29/05/2011, 17:14
16.000 SPETTATORI PER 1 PARTITA DI LEGA PRO, QUESTO DICE TUTTO !!
FORZA HELLAS - "SOLI CONTRO TUTTI"
:winner_1::winner_1::winner_1:
ma è l'andata o il ritorno?
andata :oook:
merita miglior piazza! (inteso come campionato) :oook:
son contento per il mio caro amico Marco Martina Rini
alla faccia, 16k :ph34r:
bene così :oook:
Richymbler
29/05/2011, 21:28
http://img685.imageshack.us/img685/2291/img0290ci.jpg (http://img685.imageshack.us/i/img0290ci.jpg/)
Buona la prima...:coool:
Buona la prima...:coool:
:oook:
bi_andrea_elle
29/05/2011, 21:41
HELLAS 2 - SORRENTO 0
UP :wub:
maxsamurai
29/05/2011, 21:42
HELLAS 2 - SORRENTO 0
FORZAHELLAS
HELLAS 2 - SORRENTO 0
avanti così :oook:
Guinness
30/05/2011, 06:27
non succede, ma se succede...
Space-Ace
30/05/2011, 07:48
bene così!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma non abbiamo vinto niente...per ora...
però il primo passo è stato quello giusto!
forza HELLAS!!!!:wub:
Forza Hellas....speremo ben !!!! :biggrin3::biggrin3:
Ero allo stadio ieri, grande spettacolo sugli spalti! FORZA HELLAS!
HELLAS 2 - SORRENTO 0
ALLA GRANDE! :w00t:
E siamo in finale!
Sorrento 1 - Hellas 1
onlystreet
05/06/2011, 16:07
la juve che fa?
grande verona son contento per voi, e per marco martina rini
winter1969
05/06/2011, 16:28
Questa è la prova inconfutabile che sei Veneto
Questa è la prova inconfutabile che sei Veneto
con chi parli ?
winter1969
05/06/2011, 16:39
con chi parli ?
con mezzaSegy
vedrai che prima o poi torna
@WINTER ti spezzo le braccine!! :dry:
roberto70
05/06/2011, 17:53
ma quante squadre tifa segy?
winter1969
05/06/2011, 17:55
Tutte quelle che non vincono mai niente
la viola è gemellata con l'hellas, pertanto............. :coool:
roberto70
05/06/2011, 17:57
la viola è gemellata con l'hellas, pertanto............. :coool:
belle cose.....
bene così....almeno il prossimo anno giocate in serie B, con due grandi della A, la sampdoria e il bari!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Rebel County
05/06/2011, 21:04
non succede, ma se succede...
non succede non succede :coool:
con la zamp ci giochiamo noi il prossimo campionato
http://img198.imageshack.us/img198/9425/salernitanaq.jpg
onlystreet
05/06/2011, 21:05
sera
bi_andrea_elle
05/06/2011, 21:05
non succede non succede :coool:
Q8
vincerete facile facile :cry:
Ci manca tanto così :coool:
DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
andata della finale................
Hellas 2 - Salernitana 0
DAIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Space-Ace
12/06/2011, 22:19
http://img829.imageshack.us/img829/9715/123kckp.jpg
un pubblico così :wub:...mezza serie A se lo sogna...:rolleyes:
ed io c'ero! :w00t:
grande Hellas!!!! mancano ancora 90 minuti e siamo in vantaggio adesso!!!
NON MOLLARE!!!!!
un ringraziamento ai viola che si sono uniti a noi per sostenere l'Hellas...e che hanno donato le loro sciarpe al monumento del tifoso gialloblù sotto la curva sud!
forza Hellas!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ALE FORZA VERONA ALE'FORZA GIALLOBLU'
che bei ricordi, quante trasferte al bentegodi con gli amici veronesi!
boia can! forza buteiiiiiiiiii
Guinness
13/06/2011, 14:05
no, vabbè, se pol mia soffrir n'altra settimana...e comunque, dopo quello che è successo ieri prima ma sopratutto dopo, chi va giù deve aspettarsi di tutto...
ripeto, non succede, ma se succede...
la ciliegina degli scontri finali non poteva mancare ovviamente :wacko::wacko:
no, vabbè, se pol mia soffrir n'altra settimana...e comunque, dopo quello che è successo ieri prima ma sopratutto dopo, chi va giù deve aspettarsi di tutto...
ripeto, non succede, ma se succede...
bahhhh non certo per i gialloblu... io so che la digos va sempre in trasferta con i tifosi.
sono sicuro che, proprio in virtù di quello che è successo ieri... ci saranno controlli ferrei, andate chi può.... andate e non temete :oook:
...tifare una squadra decente, nooo????
Rebel County
13/06/2011, 19:43
oh grazie per il terroni terroni e cori vari contro il sud eh,non vi smentite mai
spero non succeda veramente nulla a salerno,tanto se vinciamo andiamo in B e sopravviviamo se perdiamo siamo finiti come societa calcistica e spero la gente ragioni con la testa prima di qualsiasi azione
bi_andrea_elle
13/06/2011, 19:46
...tifare una squadra decente, nooo????
:dry:
tu cosa consigli ? :ph34r:
Richymbler
13/06/2011, 19:52
oh grazie per il terroni terroni e cori vari contro il sud eh,non vi smentite mai
spero non succeda veramente nulla a salerno,tanto se vinciamo andiamo in B e sopravviviamo se perdiamo siamo finiti come societa calcistica e spero la gente ragioni con la testa prima di qualsiasi azione
siamo qui a chiedere la grazia o l'elemosina?
Si sa già che la Salernitana verrà penalizzata di nuovo la prossima stagione per inadempienze varie di quest'anno. Dovevano farlo già questo campionato e addio playoff. Scusa ma squadre coi conti non a posto non dovrebbero neppure partecipare al campionato.
Pure la Triestina l'anno scorso fu ripescata in B al posto dell'Hellas e ora è sull'orlo di nuovo del fallimento e retrocessa. Dopo un intero campionato con finti tifosi sugli spalti per mascherare alla tv spazi vuoti.
Rebel County
13/06/2011, 20:06
siamo qui a chiedere la grazia o l'elemosina?
Si sa già che la Salernitana verrà penalizzata di nuovo la prossima stagione per inadempienze varie di quest'anno. Dovevano farlo già questo campionato e addio playoff. Scusa ma squadre coi conti non a posto non dovrebbero neppure partecipare al campionato.
Pure la Triestina l'anno scorso fu ripescata in B al posto dell'Hellas e ora è sull'orlo di nuovo del fallimento e retrocessa. Dopo un intero campionato con finti tifosi sugli spalti per mascherare alla tv spazi vuoti.
Vedremo domenica sera
Magari vi viene il magone, già essere ai playoff e' un risultato ottimo per noi
Il Verona che e' società sana si doveva mangiare il campionato, invece se la gioca fino all'ultimo con i morti
Va che forse sul campo la squadra con la maglietta granata ha giocato meglio durante il campionato
Richymbler
13/06/2011, 20:12
Vedremo domenica sera
Magari vi viene il magone, già essere ai playoff e' un risultato ottimo per noi
Il Verona che e' società sana si doveva mangiare il campionato, invece se la gioca fino all'ultimo con i morti
Va che forse sul campo la squadra con la maglietta granata ha giocato meglio durante il campionato
Ribadisco che sta cantilena sul fatto che se la Salernitana non va in B sparisce suona come richiesta indebita di aiuto. Vista la situazione non andava, come già altre, neppure iscritta.
sui cori e sulle offese che non ci dovrebbero essere hai invece ragione. Tanto più che in squadra di "terroni" ce ne sono e fanno onore alla maglia gialloblù.
Purtroppo ho pure visto pseudo tifosi da Salerno scendere dai bus, bloccare tangenziale, prendersela con famiglie e provar a far guerriglia con la polizia.
Rebel County
13/06/2011, 20:19
Ribadisco che sta cantilena sul fatto che se la Salernitana non va in B sparisce suona come richiesta indebita di aiuto. Vista la situazione non andava, come già altre, neppure iscritta.
sui cori e sulle offese che non ci dovrebbero essere hai invece ragione. Tanto più che in squadra di "terroni" ce ne sono e fanno onore alla maglia gialloblù.
Purtroppo ho pure visto pseudo tifosi da Salerno scendere dai bus, bloccare tangenziale, prendersela con famiglie e provar a far guerriglia con la polizia.
veramente non era na cantilena e richiesta di clemenza :wink_:
piu la speranza che non ci siano casini fra masnade di deficienti,visto appunto che si perde non avranno piu nulla da perdere e si sentiranno autorizzati a far danni che proprio non servono
poi chi se ne frega......tanto vinciamo noi :biggrin3:
Richymbler
13/06/2011, 20:24
veramente non era na cantilena e richiesta di clemenza :wink_:
piu la speranza che non ci siano casini fra masnade di deficienti,visto appunto che si perde non avranno piu nulla da perdere e si sentiranno autorizzati a far danni che proprio non servono
poi chi se ne frega......tanto vinciamo noi :biggrin3:
ah ok solo che qui è stata presentata così questa affermazione riguardo l'eventuale tracollo societario della Salernitana.
Mi associo anche io alla speranza di nessun scontro e vabbè... se vincete voi che sia per 1 a 0 ...:tongue: :biggrin3:
Rebel County
13/06/2011, 20:28
ah ok solo che qui è stata presentata così questa affermazione riguardo l'eventuale tracollo societario della Salernitana.
Mi associo anche io alla speranza di nessun scontro e vabbè... se vincete voi che sia per 1 a 0 ...:tongue: :biggrin3:
no vinceremo nel piu infimo dei modi
2 a 0 e supplementari a reti inviolate,promossa la meglio piazzata in regular season:biggrin3::biggrin3:
Richymbler
13/06/2011, 20:31
no vinceremo nel piu infimo dei modi
2 a 0 e supplementari a reti inviolate,promossa la meglio piazzata in regular season:biggrin3::biggrin3:
allora niente garanzie per la serie B, fallimento e ripescaggio dell'Hellas. :tongue:
Rebel County
13/06/2011, 20:38
allora niente garanzie per la serie B, fallimento e ripescaggio dell'Hellas. :tongue:
spero solo non mi tocchi dar soldi a Contotv
Space-Ace
14/06/2011, 01:21
beh...
francamente mi sono un pò rotto...
non è un'esclusiva dei tifosi dell'Hellas,l'uso dell'insulto nei cori da stadio...è tradizione ben radicata in moltissime tifoserie del nord e anche del sud,ma chissà perchè,la nomea di razzisti ce l'abbiamo solo noi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certamente, nella nostra curva sud non ci sono dei santi...però...visto come si comportano a Verona le tifoserie ospiti...anche nelle partite del Chievo...mi vien da pensare che alla fine solo noi si porta la croce e si pagano le multe. ero molto vicino al settore della tifoseria ospite e al primo goal dell'Hellas si è assistito ad un lancio di petardi e bengala sulla tribuna...oltre ad un buona performance di epiteti poco edificanti...ben all'altezza dei nostri.
la cosa che mi ha lasciato basìto è che la polizia non è intervenuta...se non dopo esser stata richiesta dal pubblico della tribuna.
ecco: e che han fatto?
un bel niente! si sono limitati a sedersi nel settore ospiti...
invece son stati ben solerti ad intervenire a fine gara per disperdere la tifoseria locale...con metodi poco urbani.
non voglio entrare in polemica...ma mi sembra che ci sono sempre 2 pesi e 2 misure...forse perchè la società dell'Hellas paga sempre le multe a differenza degli altri?
mah...speriamo di levarci da questa lega pro...al più presto! speriamo soprattutto che la partita di ritorno sia onesta e che vinca il migliore!
forza Hellas!:wub:
pur essendo bresciano simpatizzo per il verona, speriamo possa tornare in b è il minimo per una città come verona
:dry:
tu cosa consigli ? :ph34r:
...:laugh2::rolleyes:... il mio povero Como...:cry:
mah...speriamo di levarci da questa lega pro...al più presto! speriamo soprattutto che la partita di ritorno sia onesta e che vinca il migliore!
forza Hellas!:wub:
io l'unica cosa che mi auguro che i ragazzi in trasferta possono tornare incolumi... poichè come ho letto anche qua... pare che le minacce sotto altra forma sono già partite.
se queste sono le premesse, mi auguro che anche questa volta, vi sia un bel seguito di agenti della digos, soprattutto per i precedenti già accaduti.
la stupidità non ha mai limite e quando passa da verbale o sfottò come vuol chiamarsi, alle mani o "armi", non mi garba proprio per nulla.
non vorrei che partisse da firenze una certa tifoseria.
Guinness
14/06/2011, 17:35
io l'unica cosa che mi auguro che i ragazzi in trasferta possono tornare incolumi... poichè come ho letto anche qua... pare che le minacce sotto altra forma sono già partite.
se queste sono le premesse, mi auguro che anche questa volta, vi sia un bel seguito di agenti della digos, soprattutto per i precedenti già accaduti.
la stupidità non ha mai limite e quando passa da verbale o sfottò come vuol chiamarsi, alle mani o "armi", non mi garba proprio per nulla.
beh ma la digos può ben poco, riprende e basta, tanto le facce son sempre quelle... per ora si sa solo dove ci si trova vicino a frosinone e poi si prosegue in gruppone, quando si arriva il percorso è top secret..
parte anche un volo charter...più o meno si va in 2000...o meglio vanno, io non ho la tessera, quindi ciccia..
Rebel County
14/06/2011, 17:44
tanto ci saranno piu poliziotti che a bagdad
che diavolo vuoi che succeda
tanto ci saranno piu poliziotti che a bagdad
che diavolo vuoi che succeda
chissà perchè :rolleyes:
Rebel County
14/06/2011, 17:47
chissà perchè :rolleyes:
per i butei mica per i terroni,vorranno mica puzzare a vita
ah vi ripropongo una delle frasi piu divertenti del calcio da stadio datata 1996
COSI’ LA STORIA HA VOLUTO:GIULIETTA A’ZOCCOLA E ROMEO O’CORNUTO!
Guinness
14/06/2011, 18:13
per i butei mica per i terroni,vorranno mica puzzare a vita
ah vi ripropongo una delle frasi piu divertenti del calcio da stadio datata 1996
COSI’ LA STORIA HA VOLUTO:GIULIETTA A’ZOCCOLA E ROMEO O’CORNUTO!
ok, sarà anche simpatica, ma sicuramente sta frase non ha mai fatto incazzare nessuno qua a verona...piuttosto dateci degli anarchici lì si che colpireste duro :w00t:
per offendere chi non ha morale, ce ne vuole...
Rebel County
14/06/2011, 18:26
ok, sarà anche simpatica, ma sicuramente sta frase non ha mai fatto incazzare nessuno qua a verona...piuttosto dateci degli anarchici lì si che colpireste duro :w00t:
per offendere chi non ha morale, ce ne vuole...
e mica volevo provocare
avrei potuto scrivere di peggio raccogliendo a piene mani dai vari forum calcistici,che da qualsiasi parte vengano visti sono fonte inesauribile di ilarita'
Ma è vero che giocheranno a porte chiuse ?
fonte? a me non risulta.
Era una voce che girava 'sta mattina al lavoro,non saprei dirti di più.
bi_andrea_elle
15/06/2011, 16:45
basta con sti scontri !!! speriamo di vedere una bella partita e magari che finisca in pareggio così non si arrabbia nessuno :rolleyes:
ma se le porte son chiuse come fa ad entrare la palla in gool?:biggrin3:
A noi va bene anche lo zero a zero !!! :w00t:
A noi va bene anche lo zero a zero !!! :w00t:
vero:biggrin3::biggrin3:
giulio ti posso mandare?? :D
basta con sti scontri !!! speriamo di vedere una bella partita e magari che finisca in pareggio così non si arrabbia nessuno :rolleyes:
quoto :oook:
Rebel County
15/06/2011, 21:16
Era una voce che girava 'sta mattina al lavoro,non saprei dirti di più.
veramente ad oggi hanno staccato 15000 biglietti
secondo me si arrivera facile a 30000
ed un ringraziamento a raisport che la da in diretta
forza fratello salernitano
Rebel County
15/06/2011, 21:42
forza fratello salernitano
:biggrin3:
comunque a verona hanno aperto una nuova rubrica
"dillo a sboarina"
conduce tal cesare,53enne che si dispiace che nel 99 sul treno da piacenza invece che quattro ragazzini carbonizzati non siano stati almeno 4000 i morti bruciati
vabbe lasciamo stare va :sick:
:biggrin3:
comunque a verona hanno aperto una nuova rubrica
"dillo a sboarina"
conduce tal cesare,53enne che si dispiace che nel 99 sul treno da piacenza invece che quattro ragazzini carbonizzati non siano stati almeno 4000 i morti bruciati
vabbe lasciamo stare va :sick:
U.C.N. BARI SALUTA SALERNO....
..UN SALUTO PARTICOLARE AL SIBERIANO...R.I.P.
Rebel County
19/06/2011, 16:54
U.C.N. BARI SALUTA SALERNO....
..UN SALUTO PARTICOLARE AL SIBERIANO...R.I.P.
1-0
avanti cosi
7373massimo
19/06/2011, 18:04
Auguri e buona serata:w00t:
Rebel County
19/06/2011, 18:08
Auguri e buona serata:w00t:
shit happenz
what can you do
p.s. ci bu taranti'....
SERIE B !!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
7373massimo
19/06/2011, 18:19
p.s. ci bu taranti'....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Rebel County
19/06/2011, 18:22
:laugh2::laugh2::laugh2:
bah ci rifaremo l'anno prossimo,un'altro anno a vagare per gli stream
gianpy64
19/06/2011, 19:05
HELLAS
SERIE B !!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
GRANDE HELLAS!!! SERIE BBBBBBBBB!!!!!
Fatevi sempre riconoscere, mi raccomando :dry:
19/06/2011 21:00
Vergognoso e grave episodio di violenza negli spogliatoi dello stadio "Arechi" di Salerno. L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, è stato aggredito nella sala stampa dello stadio mentre si preparava alle interviste di rito. Il tecnico gialloblù è stato subito soccorso dall'addetto stampa, Simome Puliafito, ed ha abbandonato la sala tra gli insulti di alcuni sedicenti gioonalisti salernitani.
Poco dopo è arrivato il questore di Salerno che ha deciso di interrompere ogni attività di televisioni e giornali, affermando che "non ci sono le condizioni per svolgere interviste".
Un epilogo sconcertante dopo la promozione conquistata dall'Hellas, al termine di una partita accompagnata da un clima di tensione, con continui lanci di oggetti in campo da parte dei tigosi campani.
Appena è finito l'incontro nella curva della Salernitana è stato anche esposto uno striscione: "Gli ultras del Verona: Bossi e Maroni", che nessun agente ha fatto rimuovere.
TGVerona - Mandorlini aggredito<br/>in sala stampa VIOLENZA (http://www.tgverona.it/pages/121/254393/mandorlini_aggredito_in_sala_stampa.html)
Rebel County
19/06/2011, 19:20
GRANDE HELLAS!!! SERIE BBBBBBBBB!!!!!
Fatevi sempre riconoscere, mi raccomando :dry:
19/06/2011 21:00
Vergognoso e grave episodio di violenza negli spogliatoi dello stadio "Arechi" di Salerno. L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, è stato aggredito nella sala stampa dello stadio mentre si preparava alle interviste di rito. Il tecnico gialloblù è stato subito soccorso dall'addetto stampa, Simome Puliafito, ed ha abbandonato la sala tra gli insulti di alcuni sedicenti gioonalisti salernitani.
Poco dopo è arrivato il questore di Salerno che ha deciso di interrompere ogni attività di televisioni e giornali, affermando che "non ci sono le condizioni per svolgere interviste".
Un epilogo sconcertante dopo la promozione conquistata dall'Hellas, al termine di una partita accompagnata da un clima di tensione, con continui lanci di oggetti in campo da parte dei tigosi campani.
Appena è finito l'incontro nella curva della Salernitana è stato anche esposto uno striscione: "Gli ultras del Verona: Bossi e Maroni", che nessun agente ha fatto rimuovere.
TGVerona - Mandorlini aggredito<br/>in sala stampa VIOLENZA (http://www.tgverona.it/pages/121/254393/mandorlini_aggredito_in_sala_stampa.html)
chi semina vento raccoglie tempesta
tu chiami terrone me ed io faccio il terrone,bossi e maroni sono due gran coglioni non ultras
condannabile assolutamente sia il comportamento della sala stampa,gia dio fatto criticati da altri giornalisti salernitani ed anche il lancio di oggetti in campo
pero' mandorlini e piu idiota di mourinho
Sto vedendo in diretta le immagini delle aggressioni ai nostri giornalisti in sala stampa, complimenti per la civiltà, veramente vergognosi.. la nostra squadra non può neanche uscire dagli spogliatoi.
Rebel County
19/06/2011, 19:25
Sto vedendo in diretta le immagini delle aggressioni ai nostri giornalisti in sala stampa, complimenti per la civiltà, veramente vergognosi.. la nostra squadra non può neanche uscire dagli spogliatoi.
v'e' piaciuto chiamarci terroni ,fogne,puzzate,immagini di mascherine ed antiaeree,e fare minacce personali,e soprattutto rammaricarsi che 4 morti nel treno su piacenza erano pochi...............
ripeto chi semina vento raccoglie tempesta
non parliamo di civilta
v'e' piaciuto chiamarci terroni ,fogne,puzzate,immagini di mascherine ed antiaeree,e fare minacce personali,e soprattutto rammaricarsi che 4 morti nel treno su piacenza erano pochi...............
ripeto chi semina vento raccoglie tempesta
non parliamo di civilta
Quella del treno me la devi spiegare perchè mi giunge nuova, comunque allo stadio ci si è sempre insultati tra tifoserie, e questo ci può stare per quanto antipatico possa essere, ma lo stadio sappiamo com'è, non è il teatro dell'opera... non mi sembra una buona giustificazione per andare poi ad aggredire allenatore e giocatori in sala stampa. Stesse scene di qualche anno fa allo spareggio per la serie A contro la Reggina, secondo me semplicemente non sapete perdere
Rebel County
19/06/2011, 19:35
Quella del treno me la devi spiegare perchè mi giunge nuova, comunque allo stadio ci si è sempre insultati tra tifoserie, e questo ci può stare per quanto antipatico possa essere, ma lo stadio sappiamo com'è, non è il teatro dell'opera... non mi sembra una buona giustificazione per andare poi ad aggredire allenatore e giocatori in sala stampa. Stesse scene di qualche anno fa allo spareggio per la serie A contro la Reggina, secondo me semplicemente non sapete perdere
l'antefatto e' che tutti gli ultras sono dei deficienti
ma nel 99 u corposo gruppo di deficienti salernitani in ritorno da Piacenza fecero casino con un treno che prese fuoco e 4 ragazzi il piu grande aveva 17 anni sono morti carbonizzati
tal cesare nh sul sito di hellasverona si e' lamentato che siano pochi 4 terroni morti bruciati,in tutta onesta dissi all'epoca che erano morti da idioti,ma francamente sono minacce da morto di fame
lo sfotto' ci sta assolutamente condanno le immagini che vedo fuori lo stadio
chi ha aggredito deve essere condannato(e c'e' stato uno spintone a mandorlini)
intanto
pero' sai terrone qua terrone la..............Salerno e' sul mare noi siamo pescatori abbiate rispetto
l'antefatto e' che tutti gli ultras sono dei deficienti
ma nel 99 u corposo gruppo di deficienti salernitani in ritorno da Piacenza fecero casino con un treno che prese fuoco e 4 ragazzi il piu grande aveva 17 anni sono morti carbonizzati
tal cesare nh sul sito di hellasverona si e' lamentato che siano pochi 4 terroni morti bruciati,in tutta onesta dissi all'epoca che erano morti da idioti,ma francamente sono minacce da morto di fame
lo sfotto' ci sta assolutamente condanno le immagini che vedo fuori lo stadio
chi ha aggredito deve essere condannato(e c'e' stato uno spintone a mandorlini)
intanto
pero' sai terrone qua terrone la..............Salerno e' sul mare noi siamo pescatori abbiate rispetto
scusa, abbi pazienza, mi chi è questo cesare nh?? cioè, se dobbiamo scatenare una guerriglia per ogni coglione che scrive minchiate su un qualunque blog, allora siamo a posto. Il mondo purtroppo è pieno di frustrati che si divertono a scrivere le peggio cose su internet, qui la colpa è piuttosto di chi non ha filtrato questo messaggio, mi vien da dire.
Gli ultrà sono spesso indifendibili e non sto neanche a perdere tempo a parlarne, quello che veramente non sopporto è vedere che anche chi dovrebbe garantire l'ordine fuori dallo stadio si comporta esattamente come un ultrà. Dalle immagini si vedevano i nostri giornalisti chiusi in un gabbiotto che cercavano di intervistare il nostro allenatore, e gli piovevano addosso un sacco di oggetti lanciati da gente che evidentemente non doveva neanche essere lì..
Rispetto per la vostra città, per carità, ho solo l'impressione che in questi casi il caos regni sovrano e ci si faccia scappare di mano la situazione troppo facilmente
Rebel County
19/06/2011, 20:01
scusa, abbi pazienza, mi chi è questo cesare nh?? cioè, se dobbiamo scatenare una guerriglia per ogni coglione che scrive minchiate su un qualunque blog, allora siamo a posto. Il mondo purtroppo è pieno di frustrati che si divertono a scrivere le peggio cose su internet, qui la colpa è piuttosto di chi non ha filtrato questo messaggio, mi vien da dire.
Gli ultrà sono spesso indifendibili e non sto neanche a perdere tempo a parlarne, quello che veramente non sopporto è vedere che anche chi dovrebbe garantire l'ordine fuori dallo stadio si comporta esattamente come un ultrà. Dalle immagini si vedevano i nostri giornalisti chiusi in un gabbiotto che cercavano di intervistare il nostro allenatore, e gli piovevano addosso un sacco di oggetti lanciati da gente che evidentemente non doveva neanche essere lì..
Rispetto per la vostra città, per carità, ho solo l'impressione che in questi casi il caos regni sovrano e ci si faccia scappare di mano la situazione troppo facilmente
e io che ne so chi e' stu ceaser,mi arriva un link su FB da miei amici,ci clicco sopra e leggo cose da fanno girare le palle e che voleva menare ne ha contate di tutti i colori ad un morto(penso che a parti invertite sarebbe stato lo stesso)
evidentemente si e' perso il controllo ma piu che calcio sembrava altro su quel sito da li si e' scatenata la rabbia di chi da contro al terrone
mandorlini pensi a far l'allenatore non l'economista calcistico
per il resto il calcio puo anche scomparire e gli ultras darsi al giardinaggio
peace and love :biggrin3:
bi_andrea_elle
19/06/2011, 21:54
.
http://www.youtube.com/watch?v=F9Y2WFbdY_w
welcome Back
Richymbler
19/06/2011, 22:05
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/259941_1928664470574_1661076036_1898085_4752373_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/259941_1928664470574_1661076036_1898085_4752373_n.jpg
c'ero anch'io!
Io tra un po' vado in aeroporto a salutare la squadra :yess:
nessun'altra merda veronese viene??? daiiiii!!! :w00t:
Space-Ace
19/06/2011, 22:26
spero di non vedere mai più nella mia vita,altre partite di serie c...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla fine ce l'abbiamo fatta...e nessuno può negare che abbiamo meritato.
abbiamo giocato sempre bene,in questi playoff...oggi secondo me,la sconfitta era anche immeritata...ma ci può stare,del resto se la Salernitana ci è arrivata ai playoff,qualche merito ce l'ha.
ma noi siamo stati più forti!!!! e abbiamo strameritato questa serie B.
dispiace vedere certe scene da far west con i giocatori,il mister e i giornalisti dell' Hellas :cry::cry::cry::cry::cry::cry: loro sono lì per lavorare e sono dei professionisti. se si cerca la rissa,ci sono gli ultras e le brigate gialloblù,che son ben felici di rispondere a tono. ma comportarsi da vili,solo perchè si dispone di un accredito...non è da professionisti,appunto...gli sportivi sanno perdere,oltre che vincere. è questione di stile...
spero vivamente che la società dell'Hellas non dia più dei posti di privilegio alle tifoserie ospiti...il parterre è pure troppo per certe persone...altro che la curva superiore.i nostri tifosi oggi ( e non solo),messi là,in un angolino...trattati da bestie...:mad::mad::mad::mad: ok che non sono dei santi,ma il biglietto l'han pagato ed avevano diritto di vedersi bene la partita.
comunque: abbiamo vinto,abbiamo meritato la serie B con 4 partite oneste,ben arbitrate,ben giocate...questo mi fà piacere! ed adesso ci aspetta una serie B interessante,speriamo di fare bella figura!
grazie ai viola e ai blucerchiati per il supporto ai butei...il tifo è stato grande quest'anno...come sempre del resto!
e....FORZA HELLAS!!!!!!
c'ero anch'io!
Io tra un po' vado in aeroporto a salutare la squadra :yess:
nessun'altra merda veronese viene??? daiiiii!!! :w00t:
gò da 'narghe doman matina alle 6 a laorar...in aeroporto...:mad:
manco lo vedo, mejo stò. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma doman mattina se fà festa de sicuro!!!!!!:w00t:
ragazzi ho fatto un reportino della serata :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/178803-hellas-fest-19-giugno-verona.html#post4811895
Appena rientrato dall'aeroporto, accoglienza commovente all'arrivo della squadra, non so quanti eravamo, ma eravamo tantissimi! Rafael letteralmente impazzito, Maietta e Ferrari trascinatori, ovazione per il nostro grande mister Mandorlini portato in trionfo.. serata indimenticabile :wub:
quando ho visto il mio caro amico marco commettere il rigore, volevo piangere io per lui
Guinness
20/06/2011, 05:58
E ADESSO FISCHIA LA FINE...!
non so ancora come ho fatto a loggarmi, son leggermente distrutto!
non è il paradiso, ma è uscire dall'inferno! /=\
bi_andrea_elle
20/06/2011, 06:21
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Complimenti alla dirigenza delle Salernitana , nessuna notizia sulle prime pagine (strano!)...poi quando a Verona fanno un Buuuuuu a un diversamente colorato ....iniziano subito a dire che Verona e' una citta' razzista e magari danno pura una multa alla societa'.
Son proprio curioso di vedere che provvedimenti prenderanno per quel che e' successo ieri
Herbie 53
20/06/2011, 06:33
Complimenti alla dirigenza delle Salernitana , nessuna notizia sulle prime pagine (strano!)...poi quando a Verona fanno un Buuuuuu a un diversamente colorato ....iniziano subito a dire che Verona e' una citta' razzista e magari danno pura una multa alla societa'.
Son proprio curioso di vedere che provvedimenti prenderanno per quel che e' successo ieri
su sei un diversamente stitico:coool:
StreetCasual
20/06/2011, 06:41
GIGI è una causa persa!!ci hanno munto fino adesso in Lega pro...adesso "che i vaga in cul "...IERI SERA ERA UBRIACO COME UNA M@@@A...FORZA GIALLOBLU'!!!!
Richymbler
20/06/2011, 08:21
Non voterò mai Lega però il sindaco questa volta mi ha fatto sorridere...
http://img810.imageshack.us/img810/5412/tosihellas.jpg (http://img810.imageshack.us/i/tosihellas.jpg/)
Il sindaco di Verona Tosi mentre si tuffa nella fontana a festeggiare l'Hellas
Guinness
20/06/2011, 08:38
C1ao...
http://www.youtube.com/watch?v=Ak69h-PZHvA&feature=player_embedded
:ph34r:
bi_andrea_elle
20/06/2011, 13:49
up
sento ancora le strombazzate dentro la testa :ph34r:
Space-Ace
21/06/2011, 14:53
sono andato a farmi un giretto sulle pagine fb dei butei...
la cosa interessante è il constatare che mancavamo ad un sacco di persone,specie gli avversari...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poveretti...sai che noia? non sapevano con chi prendersela, se le cose gli van male :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'Hellas è quindi terapeutico e giova alla salute del calcio!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siamo la valvola di sfogo di tifoserie represse...:laugh2:
bi_andrea_elle
21/06/2011, 19:44
up
:rolleyes:
[QUOTE=Rebel County;4762507]non succede non succede :coool:
infatti:rolleyes:
Guinness
22/06/2011, 10:30
ahahah
CI STIAMO DIVERTENDO, CI STIAMO DIVERTENDO LOOOOOO LOLO LOLOLOLOLOLOOOOOOOOO :laugh2:
Rebel County
22/06/2011, 11:40
vabbe e' andata cosi
che ci possiamo fa
p.s. Salutateci l'assessore sboarina:biggrin3:
bi_andrea_elle
22/06/2011, 11:52
[QUOTE=est_19;4821245]
vabbe e' andata cosi