Visualizza Versione Completa : scarichi per thunderbird 900 senza db killer
bryanbiker
29/05/2011, 18:02
Ciao sto cercando dei terminali come gli originali per il thinderbird 900 ma senza db killer, qualcuno mi sa indirizzare ?
TOR. MA impossibili da trovare... almeno a dei prezzi umani.
bryanbiker
29/05/2011, 18:34
TOR. MA impossibili da trovare... almeno a dei prezzi umani.
e sai darmi il link di chi li vende ?
ciao
e sai darmi il link di chi li vende ?
ciao
Sono Triumph Off Road (cioè non omologate) sono identiche a quelle di serie ma svotate; sono fuori produzione e terminate presso i rivenditori triumph; ogni tanto si vede qualche annuncio su ebayuk a prezzi che sono intorno ai 450£.
Se invece cerchi uno scarico a bottiglia "rumoroso" per tb allora puoi montare le Toga di norman Hyde però considera che rispetto ai bombardoni di serie sono più snelli (non so se ti piacciono). Le toga le trovi sia presso Norman Hyde che presso CaffèTwin prezzi identici.
Ciau
bryanbiker
29/05/2011, 22:31
Sono Triumph Off Road (cioè non omologate) sono identiche a quelle di serie ma svotate; sono fuori produzione e terminate presso i rivenditori triumph; ogni tanto si vede qualche annuncio su ebayuk a prezzi che sono intorno ai 450£.
Se invece cerchi uno scarico a bottiglia "rumoroso" per tb allora puoi montare le Toga di norman Hyde però considera che rispetto ai bombardoni di serie sono più snelli (non so se ti piacciono). Le toga le trovi sia presso Norman Hyde che presso CaffèTwin prezzi identici.
Ciau
ok grazie, ma credo a sto punto che me li faccio fare dalla http://www.romboracing.it/ mandandoci l'originale non vuole più di 120 euro, e li fa con il db killer asportabile.
ciao e grazie
Direi che non hanno nulla a che vedere con la Thunderbird. Ma i gusti son gusti...
:yess:
bryanbiker
29/05/2011, 22:50
Direi che non hanno nulla a che vedere con la Thunderbird. Ma i gusti son gusti...
:yess:
no ma che c'entra, li rifanno uguali agli originali
Se fosse e ti rilasciano anche l'omologazione allora tienici aggiornati;
foto prezzi e tempi, siamo tutti orecchie.
E' un problema molto sentito questo. :w00t:
brownsugar
30/05/2011, 13:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/172531-parti-per-tsport-famiglia-2.html
ferrante
30/05/2011, 14:03
Tienici aggiornati che magari facciamo un GDA e risparmiamo qualche euruccio no?
Ci conto eh!
Ciao
bryanbiker
30/05/2011, 14:29
Tienici aggiornati che magari facciamo un GDA e risparmiamo qualche euruccio no?
Ci conto eh!
Ciao
appena ho notizie vi faccio sapere, però fino ad adesso con le guzzi non hanno mai fatto problemi, identiche alle originali, con db killer estraibile, a meno di 200 euro coppia per quelle della california, se non ricordo male 180 euro, e 120 per la 650, vi faccio sapere, domani telefono, sono incredibili, risponde la moglie poi viene a telefono lui l'artigiano, ma comunque sono bravi.
ciao
morris63
30/05/2011, 18:24
SONO TUTTO ORECCHIE ANCH'IO............
sferlito
12/08/2013, 15:51
Sono interessato ha conoscere come è andata la rigenerazione degli scarichi della thunderbird.
SONO TUTTO ORECCHIE ANCH'IO............