Visualizza Versione Completa : pirelli supercorsa pro orecchie a terra
darkspeed3
25/01/2007, 13:38
Ragazzi ho montato sulla mia speed 1050 il 190/55/17...la tenuta e il grip sono ineguagliabili tra un po' gratto:wub: le pedane...!!!Da paura......scintille!!!!!!!!!
Turiulupu
25/01/2007, 14:00
però perdi un pelo di agilità, ma ne guadagni in stabilità
La mia li ha di serie,e devo dire ke mi ci trovo davv bene...
Lumacone
25/01/2007, 14:53
Scusate l'ignoranza ma sarebbero le gomme che monta di serie la 675?
Si!
Marco Manila
25/01/2007, 15:07
Si!
Ovviamente la misura è diversa: la 675 monta un pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
darkspeed3 perchè non aggiorni il profilo? Cosi sappiamo piu cose utili di te, tipo che moto hai ecc ecc. Si fa nel pannello utente.
Ovviamente la misura è diversa: la 675 monta un pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
darkspeed3 perchè non aggiorni il profilo? Cosi sappiamo piu cose utili di te, tipo che moto hai ecc ecc. Si fa nel pannello utente.
Si x le misure avevo sottointeso,mi scusi CAPO...cmq non mi aspettavo che mettessero delle gomme così buone di serie,altro punto a favore della 675!
everts76™
25/01/2007, 15:13
allora sono le gomme per il boss!! (che pensa di essere un fermo) :wink_:
anche sulla mia 675 ci sono queste gomme, e visto il tempo del ca...che fa qua a Mantova non le ho ancora potute tastare al meglio....però mi danno sicurezza...io sul cbr ho provato le michelin....schifose, le metzeler m1...ottima, e in fine le metzeler rennsport....una bomba.
Pirelli e Metzeler sono quasi la stessa ditta e sono un passo avanti alle altre.
Lumacone
25/01/2007, 15:22
Concordo pure io dico che le Michelin fanno schifo!
Mai avuto pirelli.. sono curioso.. Mi dicono però che sono un pochino più brigose e vanno scaldate.. Vero?
Non ha molto senso montare quella misura nata per cerchi di 6 su quello di 5.5 della 1050.
per i km. che ho fatto ( e che non ho potuto tirare ), ti posso dire che paragonate con altre gomme le mie erano molto più calde una volta che ci siamo fermati.
Montate sulla mia speed 1050... a dir poco fantastiche!!!
Provate in pista e dopo qualche giretto ho grattato di tutto.
Trovo inutile la 190!!!
Nel mio libretto le 190 non sono scritte, quindi se non si sono dimenticate di inserirle solo a me, posso affermare che non si possono montare pena ritiro carta di circolazione e visita C/O Motorizzazione per revisione forzata.
Per quanto riguarda le supercorsa, io monto le 180 sc2 e le 120 sc1, devo dire che fanno veramente paura altro che Michelin.
già... la pirelli ha fatto proprio un ottimo lavoro...
con le mie corsa non mi ha ancora fatto "sguerguenze" anche con andature belle tirate... e se vuoi, in pochi metri anche d'inverno riesci a scaldarle
si concordo gomme ottime se durassero di più sarebbe un sogno....quando entrano in temperatura non ce nè per nessuno, oddio d'inverno è un po difficile portarle in temperatura....
ps. dosolone sei di mantova???appena cè bel tempo ci si trova per far due pieghe.........
si può fare, io e sem13, ci andiamo spesso, insieme ad altri, magari ci sentiamo, ok?
Per quanto riguarda le supercorsa, io monto le 180 sc2 e le 120 sc1, devo dire che fanno veramente paura altro che Michelin.
son omologate?
ma sono le dragon o le diablo?
giorgiorox
12/03/2007, 10:06
Andranno anche bene, ma se ti fermano non sono omologate da 190 sulla 1050. OKKIO!:fisch:
Io devo dire che le rennsport le ho attualmente (stradali no mescola) e preferivo le pilot power race (medie) avevano più grip assoluto e si scaldavano prima.
Saluti--nicolò.
P.S: ora sto pensando di provare i super corsa ma in mescola almeno all'anteriore visto che per il post con il190 c'è solo la versione stradale.
P.S: ora sto pensando di provare i super corsa ma in mescola almeno all'anteriore visto che per il post con il190 c'è solo la versione stradale.
sul sito ho trovato
190/55R17M/CTL75V/K246 SC0
190/55ZR17M/CTL75W/K246SC1
190/55ZR17M/CTL75W/K246SC2
190/55ZR17M/CTL75W/K246SC3
come fai a capire quali sono stradali e quali no?
wlecurve
12/03/2007, 18:57
ma sono omologate per la speed? si possono montare senza rischiare una multa?
darkspeed3
12/03/2007, 19:05
no la speed è omologata per il 180...infatti le ho quasi finite e sto per montare le metzeler m3 120+180 infatti ho potuto constatare che purtroppo le supercorsa sulla speed durano molto poco!!!!
Scusa dark ma satà si e no 20 giorni che le hai montatee gia le hai finite?? Sei andato in pista , hai fatto un sacco di km oppure durano veramente poco ??
bellastoria
14/03/2007, 16:59
Grandi gomme per la pista (in mescola poi...)
...in strada si consumano troppo in fretta e se fai dei pezzi in autostrada le "spiattelli".
Comunque ottime gomme...
son omologate?
ma sono le dragon o le diablo?
Sono le Dragon supercorsa e sono omologate con mescola sc1 sc2 e sc3
darkspeed3
14/03/2007, 20:23
ragazzi le ho montate un mese fa usate ma ancora in buono stato e le ho gia finita quasi!!!NON SONO GOMME CHE VANNO BENE SULLA SPEED DURANO POCHISSIMO...AD OGNI APERTURA UN AMICO MIO CHE ERA DIETRO MI HA DETTO CHE LASCIAVO PEZZI DI GOMMA A TERRA...LA SPEED HA TROPPA COPPIA IN BASSO E SE LE MANGIA SUBITO...VICEVERSA SONO OTTIME PER LE 4 CILINDRI
pippopoppi
14/03/2007, 20:31
Forse le Diablo durano un pokino di più? Che ne pensate? Io devo fare il cambio ( ho le Michelin Pilot Power e sono ancora in ottimo stato ma fanno letteralmente cagare ) gomme e sono indeciso tra Diablo e Dragon Supercorsa.
Che dite?
Adesso viene l'estate e la si prende più spesso con temperature molto molto calde.
darkspeed3
14/03/2007, 20:45
VAI TRANQUILLO SULLE DIABLO...HANNO QUALCOSA IN MENO IN TERMINI DI GRIP MA DURANO MOLTOMOLTO DI PIU' RISPETTO ALLE SUPERCORSA!!!!!!!!1
comunque non capisco perchè dover mettere per forza il 190 a costo di farsi fare il culetto dai vigili...
tra il 180 e il 190 la differenza è minima... magari il 180 ha un po' più di agilità e il 190 più stabilità, ma comunque non credo che valga la pena andare non omologati...
ho le Michelin Pilot Power e sono ancora in ottimo stato ma fanno letteralmente cagare
solo leggermente???
non sento un motociclista parlar bene delle michelin...
neppure per il motorino andavano bene...
wlecurve
14/03/2007, 21:54
beh! ragazzi io le pirelli non le ho mai momtate comunque ho gia' cambiato 5 gomme dietro e tre davanti tutte michelin pilot power e non me ne posso lamentare....non mi hanno mai tradito e di paghette ne ho date....
Anch'io ne ho provate tante, ma personalmente le pilot 2ct (doppia mescola) hanno un grip sincero e al centro essendo più dure si spiattellano poco.
A me la Michelin me piaceeeee!!!
beh! ragazzi io le pirelli non le ho mai momtate comunque ho gia' cambiato 5 gomme dietro e tre davanti tutte michelin pilot power e non me ne posso lamentare....non mi hanno mai tradito e di paghette ne ho date....
ma quanti km ci fai? :blink: :biggrin3:
Seventy70
15/03/2007, 14:28
Io ho appena montato le supercorsa sulla mia T509 e, ovviamente, le Michelin Power non possono reggere il confronto.... ma considerato che le michelin mi "garantivano" circa 4500km "buoni" sicuramente tornerò indietro... con le pirelli non credo di arrivare al di sopra dei 2000 - 2500 km!
però che libidine: spalancare completamente con pedane a terra!!!
:w00t: :w00t: tu giri al mugello però :laugh2: :tongue: :biggrin3:
black bomber
15/03/2007, 14:44
scaldale per bene previo mettersela per cappello
costano di piu' ma metz racetec sono super
venerdi le monto
q.cuno mi ri-posta il prezzo di ste corsa 'ricchieatterra'? :D
black bomber
15/03/2007, 15:08
da 260 euri montate
da 260 euri montate
in convenzione spedite 25 euro meno... x le 120/180
comunque chiedi conferma
Seventy70
15/03/2007, 22:28
:w00t: :w00t: tu giri al mugello però :laugh2: :tongue: :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: ...diciamo sul "vecchio" circuito del Mugello......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Seventy70
15/03/2007, 22:45
q.cuno mi ri-posta il prezzo di ste corsa 'ricchieatterra'? :D
purtroppo le supercorsa esistono solamente con la spalla /55 mentre noi, sul T509, si dovrebbe montare il /50:fisch: ... comunque :wink_: ne vale la pena:ph34r:
wlecurve
15/03/2007, 22:48
ma quanti km ci fai? :blink: :biggrin3:
ci faccio circa 4000 km pero' giro sempre con il passeggero e l'acceleratore non lo risparmio....