Visualizza Versione Completa : TACHIMETRO "SBALLATO"
Ho da poco acquistato un tachimetro aftermarket (come questo Tachimetro 60mm [360-664] - 60.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=353)), l'ho usato pochissimo, circa 1500 Km, ieri sera di colpo senza nessun motivo la lancetta ha iniziato tremare e a indicare delle velocità completamente "sballate".
Può dipendere da qualcosa, posso provare a smontarlo....o sempliciemente lo posso buttare?!?!
Se qualcuno ha avuto già questo problema si faccia vivo :biggrin3: !!!!
michelantropo
30/05/2011, 08:31
potresti provare ad ingrassare il cavo ...
controlla e lubrifica rinvio sul mozzo e cavo
Cinobonne
30/05/2011, 08:49
Lo fa anche il mio......secondo me son dei cessi funzionalmente:rolleyes:il mio ogni tanto oscilla di 20 km\h e ogni tanto non mi passa i 120 km\h (meglio almeno non prendo le multe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)....non credo che ingrassando si risolva il problema...:rolleyes:
:wink_:
controlla e lubrifica rinvio sul mozzo e cavo
io ho risolto così anche sul tachimetro originale...
prima di passare al digitale !
CHRISTIANTILT
30/05/2011, 10:52
è una cinesata sia nel prezzo che nella funzonalità..
il mio segna velocità variabili tra i 120 e i 160 da tanto vibra la lancetta,inoltre il parziale dei km spesso s'inchioda al 900° metro e non fa girare il numero del km..
una volta ho creduto di aver fatto 12km con un pieno:)
per il momento lo tengo così in attesa del motogadget,l'unica spesa sensata per la strumentazioneaftermarket;)
michelantropo
30/05/2011, 11:04
in effetti sebra una spesa inutile quel contakm tra l'altro sarebbe bello capirne il senso ... non vi piace affatto quello originale?
Ho da poco acquistato un tachimetro aftermarket (come questo Tachimetro 60mm [360-664] - 60.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=353)), l'ho usato pochissimo, circa 1500 Km, ieri sera di colpo senza nessun motivo la lancetta ha iniziato tremare e a indicare delle velocità completamente "sballate".
Può dipendere da qualcosa, posso provare a smontarlo....o sempliciemente lo posso buttare?!?!
Se qualcuno ha avuto già questo problema si faccia vivo :biggrin3: !!!!
Come te lo pago te l'ammollo ( Proverbio cinese):coool:
Qualcuno potrebbe un contakm aftermarket affidabile....e magari senza dover donare un rene?
io ce l'ho come il tuo, quello però con le spie integrate e funziona perfettamente
Onda calabra
14/06/2011, 22:52
io ho rotto il mio settimana scorsa per fondo scala
doccerri
14/06/2011, 23:18
per il momento lo tengo così in attesa del motogadget,l'unica spesa sensata per la strumentazioneaftermarket;)
:cry::cry::cry:
purtroppo ci penso spesso anch'io...
CHRISTIANTILT
15/06/2011, 00:13
Qualcuno potrebbe un contakm aftermarket affidabile....e magari senza dover donare un rene?
MOTOGADGET......... 1/2 rene:wink_:
doccerri
15/06/2011, 00:14
lo so....:cry:
vai a letto, nottambulo!
A parte il contagiri, il mio tachimetro ha sempre funzionato bene!:wink_:
derekale
16/06/2011, 00:58
io ce l'ho come il tuo, quello però con le spie integrate e funziona perfettamente
Speriamo! Ho appena ordinato tachimetro con spie e contagiri!!! :ph34r:
Il mio è durato giusto 1000 Km....quelli di motogadget costano davvero troppo!!!!
Ross The Fucker
16/06/2011, 20:02
Quel coso è un cesso!!!!
Idem, l'ho da tempo e zero problemi, ora monteremo il motogadget sulla bonnie:wub: