Visualizza Versione Completa : [SPRINT ST 955] scarico gpr omologato strada
Cerco scarico omologato stradale per sprint st955 del 2001.
Grazie
Dai un'occhiata qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/169642-scarico-gpr-inox-basso.html :wink_:
ehe he ci siamo già sentiti tramite mail e abbiamo appurato che è omologato per rs non per st :(
Grazie comunque
No Renny, quello era il mio, non il suo!!! :blink:
Sono due annunci diversi....
Ciao,
Giorgio
No Renny, quello era il mio, non il suo!!! :blink:
Sono due annunci diversi....
Ciao,
Giorgio
no no ho contattato pure lui e quello è omologato per rs come il tuo...
per la st nulla... nemmeno sulla baia.
Grazie continuerò ad aspettare...
no no ho contattato pure lui e quello è omologato per rs come il tuo...
per la st nulla... nemmeno sulla baia.
Grazie continuerò ad aspettare...
ma perchè non si può montare quello dell'rs? cosa cambia nell'omologazione dato che il motore è lo stesso? In teoria si potrebbe pure mettere uno scarico della speed....o no?
ma perchè non si può montare quello dell'rs? cosa cambia nell'omologazione dato che il motore è lo stesso? In teoria si potrebbe pure mettere uno scarico della speed....o no?
Io ho un T.29 (non basso, normale, sempre slip-on) in titanio ovale. Tra RS e ST il terminale credo sia esattamente lo stesso a parità di forma (ovale o cilindrico), e materiale (carbonio, inox o titanio), cambia forma e lunghezza del collettore, visto che (a parte la differenza tra alto e basso) la staffa delle pedane su cui è agganciato è diversa.
Anch'io non vedo perché l'omologazione non dovrebbe valere, fatto sta che se guardi il foglio di omologazione riporta espressamente il modello specifico, nel mio caso Sprint RS. Certo, si potrebbe sempre richiedere alla GPR il foglio di omologazione per la ST, molto probabilmente ce l'hanno.....
Io ho un T.29 (non basso, normale, sempre slip-on) in titanio ovale. Tra RS e ST il terminale credo sia esattamente lo stesso a parità di forma (ovale o cilindrico), e materiale (carbonio, alluminio o titanio), cambia forma e lunghezza del collettore, visto che (a parte la differenza tra alto e basso) la staffa delle pedane su cui è agganciato è diversa.
Anch'io non vedo perché l'omologazione non dovrebbe valere, fatto sta che se guardi il foglio di omologazione riporta espressamente il modello specifico, nel mio caso Sprint RS. Certo, si potrebbe sempre richiedere alla GPR il foglio di omologazione per la ST, molto probabilmente ce l'hanno.....
Ah ecco...grazie per il chiarimento e scusate per l'OT:coool:
A me basta avere il foglio con omologazione... Se si trova uno stratagemma... Vi dico che ero abituato con un Tor in carbonio... Ora con quello originale sento la differenza e vorrei cambiarlo...
nessuno lo vende o conosce qualcuno che lo vende?!?
dai su :)