Visualizza Versione Completa : Eliminare righe su telaio street triple
simo_reve
30/05/2011, 09:01
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una mano da voi... La settimana scorsa a causa di una brutta caduta ho massacrato la mia povera street...nulla di irreparabile per fortuna ma i danni non sono pochi, tra questi ho grattato il telaio nella sua parte più sporgente e volevo ritoccarlo senza troppe pretese per poi mettere anche un pAratelaio a nascondere il tutto...
Il mio problema è:
Come faccio a riprodurre la superficie ruvida del nostro telaio?
Con dello stucco normale rimarrebbe liscio in quel punto e si noterebbe troppo...
Grazie a tutti in anticipo,
Saluti
Simone
Helppppppppp :)
giangio1975
30/05/2011, 20:37
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una mano da voi... La settimana scorsa a causa di una brutta caduta ho massacrato la mia povera street...nulla di irreparabile per fortuna ma i danni non sono pochi, tra questi ho grattato il telaio nella sua parte più sporgente e volevo ritoccarlo senza troppe pretese per poi mettere anche un pAratelaio a nascondere il tutto...
Il mio problema è:
Come faccio a riprodurre la superficie ruvida del nostro telaio?
Con dello stucco normale rimarrebbe liscio in quel punto e si noterebbe troppo...
Grazie a tutti in anticipo,
Saluti
Simone
Helppppppppp :)
ciao anch io ho dovuto fare dei ritocchi... x fortuna solo un cm nel forcellone.... me li ha fatti un mio amico carrozziere che ha trovato il cod colore e l ha rifatto... il ritocco l ho fatto a pennello... il coloro e' perfetto..e miha detto che spruzzato a pistola fa' il solito effetto ruvido. trova un bravo carrozziere... incarta, stucca, dai il fondo e poi faglielo spruzzare
simo_reve
31/05/2011, 11:11
ciao anch io ho dovuto fare dei ritocchi... x fortuna solo un cm nel forcellone.... me li ha fatti un mio amico carrozziere che ha trovato il cod colore e l ha rifatto... il ritocco l ho fatto a pennello... il coloro e' perfetto..e miha detto che spruzzato a pistola fa' il solito effetto ruvido. trova un bravo carrozziere... incarta, stucca, dai il fondo e poi faglielo spruzzare
Allora molto probabilmente seguirò il tuo consiglio ma in ogni caso riusciresti mica a dirmi il codice del colore che hai utilizzato?
se vai in un colorificio prendi una bomboletta nera TEXTURED e il gioco e' fatto
e` un nero molto simile a quello del telaio e con un tappo speciale fa uno spruzzo con effetto ruvido...certo se vai da un carroziere penso ti faccia comunque un buon lavoro
simo_reve
31/05/2011, 14:57
Grazie mille per le info, ora guardo cosa mi chiede il carrozziere e se il prezzo è troppo alto proverò ad arrangiarmi con la bomboletta che mi hai consigliato...
Saluti
Simone