PDA

Visualizza Versione Completa : Roland Garros due italiani ai quarti.. ma purtroppo....



Segy
30/05/2011, 10:10
SCHIAVONE
http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2010/10/francesca-schiavone-tennis.jpg

e


FOGNINI
http://www.officinadeltennis.it/wp-content/uploads/2009/08/fognini1.jpg

Purtroppo per Fognini, i crampi già accusati nel match precedente..... l'hanno steso e dovrà rinunciare a disputare il suo quarto.

maremma che sculo :cry:

Ai quarti la Schiavone troverà la Pavlyuchenkova :cipenso:

Filomao
30/05/2011, 10:13
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.

Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.

Geez
30/05/2011, 10:27
sperom

jamex
30/05/2011, 10:30
La prima foto è di Camoranesi?

Gnolo
30/05/2011, 10:40
sperom

quoto :oook:

fearless
30/05/2011, 10:47
mi spiace per Fognini ma daltronde aveva scarsissime possibilità di vincere...anche se le sorprese non finiscono mai.

MACIGNO
30/05/2011, 12:57
:w00t:fognini ha comunque disputato una partita eroica

Filomao
30/05/2011, 12:59
Come lo scorso anno vincendo al quinto con Monfils.

Segy
30/05/2011, 13:01
:w00t:fognini ha comunque disputato una partita eroica

un rude :D

cardinero76
30/05/2011, 13:22
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.

Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.


Quotissimo!!!!!!
Però una cosa non mi va giù......,hai sentito i fischi del pubblico francese a fine match:blink:????? Incredibile..

gunman
30/05/2011, 14:14
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.

Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.

Straquoto .
Sarebbe davvero fantastico bissare un torneo come questo , e poi proprio in questo " momento storico " , in cui i nostri " cugini " d'oltralpe ( ma cugini de chè ???? ) al sottoscritto hanno fatto girare i maròni e non poco .

Evvai Francesca , straccialiiiiii !!!!! :winner_1:

giulio
30/05/2011, 14:19
forza schiavone

noris
30/05/2011, 17:53
sperom

Sperem
i rom mi stanno sui coglioni:rolleyes:


forza schiavone

L'anno scorso mi ha fatto fare le lacrimucce
Voglio piangere ancoraaa

Segy
30/05/2011, 17:59
L'anno scorso mi ha fatto fare le lacrimucce
Voglio piangere ancoraaa

senza che attendi la schiavone... guarda le partite della giuve :oook:

noris
30/05/2011, 18:15
senza che attendi la schiavone... guarda le partite della giuve :oook:

Li le lacrime le ho finite da un pezzo:cry:

votalele
30/05/2011, 18:20
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.

Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.

In semifinale filo, in ogni caso la Sharapova mi sembra brillante come mai.
Comunque al di là di tutto Fognini ha un gran braccio, tirava delle bordate da paura, e praticamente da fermo!!!!

Segy
30/05/2011, 18:31
In semifinale filo, in ogni caso la Sharapova mi sembra brillante come mai.
Comunque al di là di tutto Fognini ha un gran braccio, tirava delle bordate da paura, e praticamente da fermo!!!!

c'è chi ha il braccio e chi la gamba :ph34r:

votalele
30/05/2011, 19:01
c'è chi ha il braccio e chi la gamba :ph34r:

Infatti se ci aggiunge anche le gambe può fare paura.
Ma il suo mi sembra un limite genetico.

Segy
30/05/2011, 19:08
Infatti se ci aggiunge anche le gambe può fare paura.
Ma il suo mi sembra un limite genetico.

comunque in linea generale, soprattutto il comparto femminile... mi pare che in italia qualcosa si muove.