PDA

Visualizza Versione Completa : un appunto sul compleanno..



Rhonda
30/05/2011, 10:42
Volevo solo fare un appunto amichevole su questo compleanno, perchè è una dei primi pensieri che ho fatto dopo la chiusura delle iscrizioni al pranzo..
Avevo aperto anche un topic per organizzarci per andare giù..L'hanno letto in 80.000 e mi ha risposto solo Steo (graaaaazie, almeno tu :wink_:)
L'ho fatto chiudere per l'amarezza....

Mi sono trovata a chiedermi, ma tutti quelli del nord dove sono? :blink:

Ricordo ancora il mio primo compleanno, a Bologna, nella quale la domenica ci si trovava tutti assieme per partire per il ristorante e si vedevano arrivare "sciami" di moto, tra i quali c'era anche quello del TNE..

Mi dispiace aver visto così poca partecipazione quest'anno; so che qualcuno aveva problemi per carità, ma gli altri?
Io mi son fatta volentierissimo più di 450 km in un giorno per partecipare, e vi posso assicurare che ne è valsa la pena :coool: :wub:

Non voglio essere fraintesa, non sono qui per far polemica o puntare dita, solo volevo condividere questo pensiero con voi :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
30/05/2011, 10:46
a me sarebbe piaciuto ma non posso farmi 2 giorni fuori casa in questo periodo.......

ho guardato anche i programmi per vedere se riuscivo a fare un touch and go...ma era parecchio difficile.

Bologna per vari motivi almeno per me è logisticamente più apetibile anche per il classico touch and go.

wailingmongi
30/05/2011, 10:49
:rolleyes:

@ndre@
30/05/2011, 10:52
:oops:

Segy
30/05/2011, 10:57
:blink:

Mamba
30/05/2011, 11:14
ho lavorato Sabato e Domenuca....ed ero impossibilitato a rimanenre a casa....ho troppa gente in ferie e in malattia......

giulio
30/05/2011, 11:15
bloccato con sciatalgia a letto, ma l'anno prossimo presente

tormento
30/05/2011, 11:27
Bastamoto non ha voluto accompagnarmi.....

tonidaytona
30/05/2011, 11:33
Volevo solo fare un appunto amichevole su questo compleanno, perchè è una dei primi pensieri che ho fatto dopo la chiusura delle iscrizioni al pranzo..
Avevo aperto anche un topic per organizzarci per andare giù..L'hanno letto in 80.000 e mi ha risposto solo Steo (graaaaazie, almeno tu :wink_:)
L'ho fatto chiudere per l'amarezza....

Mi sono trovata a chiedermi, ma tutti quelli del nord dove sono? :blink:

Ricordo ancora il mio primo compleanno, a Bologna, nella quale la domenica ci si trovava tutti assieme per partire per il ristorante e si vedevano arrivare "sciami" di moto, tra i quali c'era anche quello del TNE..

Mi dispiace aver visto così poca partecipazione quest'anno; so che qualcuno aveva problemi per carità, ma gli altri?
Io mi son fatta volentierissimo più di 450 km in un giorno per partecipare, e vi posso assicurare che ne è valsa la pena :coool: :wub:

Non voglio essere fraintesa, non sono qui per far polemica o puntare dita, solo volevo condividere questo pensiero con voi :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


comprendo benissimo.
sono daccordo con te.

senza nessuna polemica ma un Forum con 23000e rotti iscritti e cui tutti siamo un poco debitori avrebbe meritato una festa con partecipazione oceanica.

pero'..
a parte me e Legend il livello dei partecipanti e' stato elevatissimo.
:laugh2::laugh2::laugh2:

parlo per i miei conterranei torinesi:
BANDA DI BUGIANEN!!!:dry:

ett69
30/05/2011, 11:36
ciao

secondo me non bisogna farsi troppi problemi o pensare a chissà quali strane motivazioni + o - nascoste ci siano dietro alla partecipazione e soprattutto non partecipazione agli eventi

secondo me è tutto molto semplice e lineare

chi vuole e soprattutto può partecipa, chi non vuole e soprattutto non può non partecipa

tutto ciò non aggiunge e non toglie niente a nessuno e nemmeno all'evento stesso

ettore

NEMO
30/05/2011, 11:40
Ho sperato fino all'ultimo di venire ma sabato sono stato in ufficio fino alle 19 e domenica ero stravolto, sarà x la prox!

Python
30/05/2011, 11:41
e qui che si consegnano le giustificazioni? .....

tonidaytona
30/05/2011, 11:43
Ho sperato fino all'ultimo di venire ma sabato sono stato in ufficio fino alle 19 e domenica ero stravolto, sarà x la prox!

io Legend, Giorgio e Vulcano abbiamo sperato fino all'ultimo.
poi se' deciso di mandarti a cag...
:laugh2:


e qui che si consegnano le giustificazioni? .....

:cry:

Segy
30/05/2011, 11:46
e qui che si consegnano le giustificazioni? .....

per problemi fisici sono necessarie quelle del medico di base :oook:

legend78
30/05/2011, 11:49
gente, nessuna polemica.

risalta il fatto, che in mesi 4 dalla presentazione dell' evento, ci sia stata latitanza, dispiace, ma tranquilli solo per un momento, poi parte un sorriso!!!


eravamo tanti intimi, a festeggiare un idea geniale!!!






e sempre quegli intimi a sorridere alla premiazione di una gran moto!!!!! o era la macchina?

Python
30/05/2011, 11:51
gente, nessuna polemica.

risalta il fatto, che in mesi 4 dalla presentazione dell' evento, ci sia stata latitanza, dispiace, ma tranquilli solo per un momento, poi parte un sorriso!!!


eravamo tanti intimi, a festeggiare un idea geniale!!!






e sempre quegli intimi a sorridere alla premiazione di una gran moto!!!!! o era la macchina?

bisognerebbe chiedersi il perchè ..... :wink_:

Trullo
30/05/2011, 11:53
ristrutturato bagno e impianto elettrico di casa della mia donna.
ho dato una mano nel rimettere in ordine la casa.

Python
30/05/2011, 11:56
ristrutturato bagno e impianto elettrico di casa della mia donna.
ho dato una mano nel rimettere in ordine la casa.

giustificazione respinta ..... :biggrin3:

Sim1
30/05/2011, 11:57
Io sono andato a sciare Sabato

tormento
30/05/2011, 11:57
bisognerebbe chiedersi il perchè ..... :wink_:

Perche'.....:blink:

tonidaytona
30/05/2011, 11:58
bisognerebbe chiedersi il perchè ..... :wink_:

io un'idea l'avrei ma e' personale.
di certo mi sento di affermare che il forum fa tantissimo per tutta la comunita' TCP.
i Ragazzacci Romagnoli si sono fatti in quattro e piu' per accogliere gli intervenuti offrendo il meglio della rinomata ospitalita' che li contraddistingue.

andare a Rimini costa del tempo e qualche denaro.
e' indubbio.
per cui si fa' qualche sacrificio pur di esserci.

oppure si continua a abitare il forum e basta.
che sacrifici non ne richiede nessuno.

Python
30/05/2011, 11:59
Perche'.....:blink:

già perchè .... ?

io domenica ho fatto la prima comunione ....

Filomao
30/05/2011, 12:00
C'e' altro Tony ma fa niente. Chi e' qui fin dall'inizio lo sa come si sono evolute le cose in questi anni ma non importa.

Chi voleva esserci c'e' stato, per gli altri sono fatti loro.

Python
30/05/2011, 12:02
io un'idea l'avrei ma e' personale.
di certo mi sento di affermare che il forum fa tantissimo per tutta la comunita' TCP.
i Ragazzacci Romagnoli si sono fatti in quattro e piu' per accogliere gli intervenuti offrendo il meglio della rinomata ospitalita' che li contraddistingue.

andare a Rimini costa del tempo e qualche denaro.
e' indubbio.
per cui si fa' qualche sacrificio pur di esserci.

oppure si continua a abitare il forum e basta.
che sacrifici non ne richiede nessuno.

non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....

japkiller
30/05/2011, 12:03
io un'idea l'avrei ma e' personale.
di certo mi sento di affermare che il forum fa tantissimo per tutta la comunita' TCP.
i Ragazzacci Romagnoli si sono fatti in quattro e piu' per accogliere gli intervenuti offrendo il meglio della rinomata ospitalita' che li contraddistingue.

andare a Rimini costa del tempo e qualche denaro.
e' indubbio.
per cui si fa' qualche sacrificio pur di esserci.

oppure si continua a abitare il forum e basta.
che sacrifici non ne richiede nessuno.

c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:

Black Death
30/05/2011, 12:05
La mamma non mi ha dato il permesso.

;;)

tonidaytona
30/05/2011, 12:06
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....

con tutto il rispetto Riccardo..

questo ha un significato ben diverso.
da Igea e' iniziato tutto.

oggi tutte le mie frequentazioni in qualche modo sono correlate al TCP.
E HO UNA VITA BELLISSIMA PIENA DI AMICI STUPENDI.
te compreso.

credo che a Marco il minimo che gli devo e' di strigergli la mano e scroccargli una birra in questa occasione.:biggrin3:

Trullo
30/05/2011, 12:06
giustificazione respinta ..... :biggrin3:

e poi chi se la sentiva oggi...
già al pranzo di Frankie Garage mi ha fatto un mezzo elmo:cry:

Black Death
30/05/2011, 12:06
C'e' altro Tony ma fa niente. Chi e' qui fin dall'inizio lo sa come si sono evolute le cose in questi anni ma non importa.

Chi voleva esserci c'e' stato, per gli altri sono fatti loro.

....e poteva....

;;)

tonidaytona
30/05/2011, 12:07
c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:

ti voglio bene.

prox anno ti porto una RSV4 superbike.:laugh2:

Fooldancer
30/05/2011, 12:07
La mamma non mi ha dato il permesso.

;;)

Questa e' la mia giustificazione... non puoi usarla anche tu! :dry:

Filomao
30/05/2011, 12:07
....e poteva....

;;)

Lo sai bene che non mi riferivo a te Enzo.....:wink_:

Strega Klà
30/05/2011, 12:08
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....


Vero..io stessa sarei dovuta essere altrove...ma credo anche che un minimo, dico, minimo di gratidutidine, a chi ti permette di cazzeggiare e mantenere contatti con persone che diversamente perderesti di vista..la si potrebbe dimostrare.
Credo anche che, oltre a quelli che hanno ottimi motivi per cui non possono esser stati presenti, ce ne siano anche una buona parte che se ne sono semplicemente fregati...
Che sono andati in tasca a Manila..al compleanno, a chi lo ha organizzato e quant'altro...
Posizione rispettabilissima ma non nascondiamoci dietro un dito facendo finta che questa cosa non esista.:rolleyes:



Ciao San Python....:wink_:

Python
30/05/2011, 12:08
con tutto il rispetto Riccardo..

questo ha un significato ben diverso.
da Igea e' iniziato tutto.

oggi tutte le mie frequentazioni in qualche modo sono correlate al TCP.
E HO UNA VITA BELLISSIMA PIENA DI AMICI STUPENDI.
te compreso.

credo che a Marco il minimo che gli devo e' di strigergli la mano e scroccargli una birra in questa occasione.:biggrin3:

perdonami Toni .... ma io non mi sento in debito con nessuno (a parte te per l'ospitalità che mi hai riservato quando son venuto a trovarti) .... :wink_:

Segy
30/05/2011, 12:08
non comprendo la polemica :rolleyes:

Python
30/05/2011, 12:10
Lo sai bene che non mi riferivo a te Enzo.....:wink_:

Filo ma perchè parli sempre in codice? esporsi ogni tanto non fa mica male .....

Black Death
30/05/2011, 12:10
Lo sai bene che non mi riferivo a te Enzo.....:wink_:


beh lo so ci mancherebbe :laugh2::laugh2::laugh2:

ma pesno che molti altri non siano venuti per causa di forza maggiore...

per quelli che non avevano piacere sarà per la prossima no????

;;)

Python
30/05/2011, 12:11
Vero..io stessa sarei dovuta essere altrove...ma credo anche che un minimo, dico, minimo di gratidutidine, a chi ti permette di cazzeggiare e mantenere contatti con persone che diversamente perderesti di vista..la si potrebbe dimostrare.
Credo anche che, oltre a quelli che hanno ottimi motivi per cui non possono esser stati presenti, ce ne siano anche una buona parte che se ne sono semplicemente fregati...
Che sono andati in tasca a Manila..al compleanno, a chi lo ha organizzato e quant'altro...
Posizione rispettabilissima ma non nascondiamoci dietro un dito facendo finta che questa cosa non esista.:rolleyes:



Ciao San Python....:wink_:

non sono d'accordo su nulla ..... :wink_:

japkiller
30/05/2011, 12:12
ti voglio bene.

prox anno ti porto una RSV4 superbike.:laugh2:

Anche io :wub::wub::wub: :wub:(ora ci prendono per culattoni..... )

La daytonina per me è come se lo fosse stata su quelle serie di curve dei passi tosco - romagnoli..... :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

Strega Klà
30/05/2011, 12:12
non sono d'accordo su nulla ..... :wink_:



:biggrin3: al solito :biggrin3:

Filomao
30/05/2011, 12:12
per quelli che non avevano piacere sarà per la prossima no????

Non credo, se non avevano piacere ieri, difficile che lo avranno la prossima volta....

japkiller
30/05/2011, 12:13
beh lo so ci mancherebbe :laugh2::laugh2::laugh2:

ma pesno che molti altri non siano venuti per causa di forza maggiore...

per quelli che non avevano piacere sarà per la prossima no????

;;)

non fai parte, come del resto Python, di quelli che non ci sono mai..... altrimenti non vi conoscerei di persona..... (magari sarebbe anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Sim1
30/05/2011, 12:13
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine o altro

;)

tonidaytona
30/05/2011, 12:14
perdonami Toni .... ma io non mi sento in debito con nessuno (a parte te per l'ospitalità che mi hai riservato quando son venuto a trovarti) .... :wink_:

non intendo interpretare il tuo stato d'animo.
pero'.. io la vedo cosi'..
quando mi sento bene in qualche luogo o con alcune persone parto dal presupposto che sto' ricevendo piu' di quello che sto dando.
il forum mi ha dato tantissimo.

e per quanto posso cerco di dare il mio contributo.
mettendoci del tempo e la presenza.
:wink_:

Black Death
30/05/2011, 12:14
non sono d'accordo su nulla ..... :wink_:

d'accordo sul non essere d'accordo


;;)


non fai parte, come del resto Python, di quelli che non ci sono mai..... altrimenti non vi conoscerei di persona..... (magari sarebbe anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

in effetti ci avremmo guadagnato in salute un po' tutti
:laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

japkiller
30/05/2011, 12:15
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine e altro

;)

eccone un altro di quelli che non facevano parte della rosa degli assenti a oltranza.... è ovvio che spesso fattori contingenti impediscano la presenza...
e poi il pettirat è al sicuro da ogni critica in questo senso.... :wink_:

giorgiorox
30/05/2011, 12:16
Vero..io stessa sarei dovuta essere altrove...ma credo anche che un minimo, dico, minimo di gratidutidine, a chi ti permette di cazzeggiare e mantenere contatti con persone che diversamente perderesti di vista..la si potrebbe dimostrare.Credo anche che, oltre a quelli che hanno ottimi motivi per cui non possono esser stati presenti, ce ne siano anche una buona parte che se ne sono semplicemente fregati...
Che sono andati in tasca a Manila..al compleanno, a chi lo ha organizzato e quant'altro...
Posizione rispettabilissima ma non nascondiamoci dietro un dito facendo finta che questa cosa non esista.:rolleyes:



Ciao San Python....:wink_:

la saggezza di questa Donna è proverbiale....

:supremo:

Black Death
30/05/2011, 12:16
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine o altro

;)

beh ogni 10.000 una cosa giusta la scrivi :laugh2::laugh2::laugh2:


ti quoto


;;)

giorgiorox
30/05/2011, 12:18
c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:

vedi sopra quanto detto per la strega....:rolleyes:

Segy
30/05/2011, 12:20
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:

Strega Klà
30/05/2011, 12:21
guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine o altro
;)



Di gratitudine ne ho parlato io...ed è esattamente in riferimento A ME che ho espresso il MIO punto di vista....
Una presenza dui meno di 100 persone ad un evento organizzato da mesi....
su 23,000 iscritti circa di forum mi ha fatto pensare...
Io stessa ho scritto che avrei dovuto essere altrove ( e credimi...se fosse andata in porto la cosa col cavolo sarei stata a Rimini)...però , posso anche esser libera di pensare che qualcuno in più su 23.000 avrebbe potuto esserci
stato e non l'ha ritenuto opportuno.
Con questo....ha fatto benissimo...ma posso pensarlo o no?:rolleyes:


praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:


:rolleyes: Mah...io queste tue frasi le chiamo coda di paglia....

giorgiorox
30/05/2011, 12:22
non intendo interpretare il tuo stato d'animo.
pero'.. io la vedo cosi'..
quando mi sento bene in qualche luogo o con alcune persone parto dal presupposto che sto' ricevendo piu' di quello che sto dando.
il forum mi ha dato tantissimo.

e per quanto posso cerco di dare il mio contributo.
mettendoci del tempo e la presenza.
:wink_:

:supremo:

quando mi iscrissi nel 2007 mai avrei pensato di conoscere gente così... davvero

Muttley
30/05/2011, 12:23
ristrutturato bagno e impianto elettrico di casa della mia donna.
ho dato una mano nel rimettere in ordine la casa.

se vuoi posso testarlo io il bagno :biggrin3:

Sim1
30/05/2011, 12:24
Di gratitudine ne ho parlato io...ed è esattamente in riferimento A ME che ho espresso il MIO punto di vista....
Una presenza dui meno di 100 persone ad un evento organizzato da mesi....
su 23,000 iscritti circa di forum mi ha fatto pensare...
Io stessa ho scritto che avrei dovuto essere altrove ( e credimi...se fosse andata in porto la cosa col cavolo sarei stata a Rimini)...però , posso anche esser libera di pensare che qualcuno in più su 23.000 avrebbe potuto esserci
stato e non l'ha ritenuto opportuno.
Con questo....ha fatto benissimo...ma posso pensarlo o no?:rolleyes:



Beh non solo tu, qualcun'altro ha parlato in questi termini

E credimi...la frase che hai scritto non ti fa molto onore e non è certo gratitudine questa...

Muttley
30/05/2011, 12:24
:supremo:

quando mi iscrissi nel 2007 mai avrei pensato di conoscere gente così... davvero

behh ...se ci pensi il vecchio 'TNE' non esiste quasi piu' :cry:

Segy
30/05/2011, 12:24
:rolleyes: Mah...io queste tue frasi le chiamo coda di paglia....

nono cara, l'hai pure quotato sopra :coool: non penso di aver dovuto attivare la mia creatività :wink_:

NEMO
30/05/2011, 12:24
:supremo:

quando mi iscrissi nel 2007 mai avrei pensato di conoscere gente così... davvero

Io mai avrei pensato di socializzare con gentaglia come te e lucav!:sick:

giorgiorox
30/05/2011, 12:25
Io mai avrei pensato di socializzare con gentaglia come te e lucav!:sick:

:ph34r:

P.S. domani vado a trovarlo (ovviamente in moto) e a vedere il suo bimbo... :wub:

tonidaytona
30/05/2011, 12:25
:supremo:

quando mi iscrissi nel 2007 mai avrei pensato di conoscere gente così... davvero

mi iscrissi nel 2004 che eravano qualche sporka dozzina..
poi arrivo' Ken e gia' voleva fare il moderatore!!!:w00t::laugh2::rolleyes:

miss_valentine
30/05/2011, 12:25
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.

Io sono fra questi e non mi sento in dovere di dare nessuna giustificazione nè motivazione per la mia assenza: siamo tutte persone adulte, mi sembra, e personalmente dò per scontato che ognuno faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.

Trovo che in questo modo stiate dando una brutta immagine del TCP e di quella che mi sembra sia stata comunque una bellissima festa ;)

Gianluca74
30/05/2011, 12:27
Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...:laugh2::laugh2:

Python
30/05/2011, 12:27
Beh non solo tu, qualcun'altro ha parlato in questi termini

E credimi...la frase che hai scritto non ti fa molto onore e non è certo gratitudine questa...

effettivamente ....

Strega Klà
30/05/2011, 12:27
Beh non solo tu, qualcun'altro ha parlato in questi termini

E credimi...la frase che hai scritto non ti fa molto onore e non è certo gratitudine questa...



La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...


Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.:wink_:

giorgiorox
30/05/2011, 12:27
behh ...se ci pensi il vecchio 'TNE' non esiste quasi piu' :cry:

già... esiste, ma è affatto diverso (infatti io non lo frequento):dry:

per tornare alla domanda di Sara... perchè non lo chiedi agli smanettoni attuali del TNE... mi pare che per loro il forum sia solo organizzare uscite settimanali in moto... altro non esiste....

Filomao
30/05/2011, 12:27
:ph34r:

P.S. domani vado a trovarlo (ovviamente in moto) e a vedere il suo bimbo... :wub:

Domani ti ricordo essere martedi: c'hai proprio un cazzo da fare te eh.....

Python
30/05/2011, 12:28
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.

Io sono fra questi e non mi sento in dovere di dare nessuna giustificazione nè motivazione per la mia assenza: siamo tutte persone adulte, mi sembra, e personalmente dò per scontato che ognuno faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.

Trovo che in questo modo stiate dando una brutta immagine del TCP e di quella che mi sembra sia stata comunque una bellissima festa ;)

:wink_:

japkiller
30/05/2011, 12:28
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:

non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
Sembra strano ma ti assicuro che dare un volto alle persone aiuta moltissimo anche a capire come realmente sono, visto che su uno schermo pieno di parole a volte si viene alquanto fuorviati.... (a volte capita anche di trovare delle conferme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non è neanche questione di sentirsi in debito verso chi lo ha creato questo forum, è semplicemente una questione di volontà di non rendere inutile e fine a se stessa una presenza in questo ambito....
Se i grandi assenti provassero una sola volta ad assaporare l'atmosfera di cameratismo e goliardia che si percepisce stando insieme sicuramente sarebbero molto più presenti....

NEMO
30/05/2011, 12:29
:ph34r:

P.S. domani vado a trovarlo (ovviamente in moto) e a vedere il suo bimbo... :wub:

Lo so che giocherete con la ducati...:cry:

Gianluca74
30/05/2011, 12:30
non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....

:cipenso: Forse se uno ha amicizie virtuali è perchè non ha molto tempo per coltivare le amicizie "dal vivo" :biggrin3:

giorgiorox
30/05/2011, 12:30
Domani ti ricordo essere martedi: c'hai proprio un cazzo da fare te eh.....

mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_:

Strega Klà
30/05/2011, 12:31
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.



Un'altra coda :biggrin3:

japkiller
30/05/2011, 12:31
:cipenso: Forse se uno ha amicizie virtuali è perchè non ha molto tempo per coltivare le amicizie "dal vivo" :biggrin3:

non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:

Filomao
30/05/2011, 12:31
mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_:

Lo sai che non c'e' bisogno che mi dai giustificazioni....:wub:

Strega Klà
30/05/2011, 12:32
non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:


Io se lo scrive lui ci credo abbestia :sleep2:

japkiller
30/05/2011, 12:32
mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_:

GRANDE!!! :biggrin3:

giorgiorox
30/05/2011, 12:33
GRANDE!!! :biggrin3:

giusto per rimanere on topic, Davide....:coool:

tonidaytona
30/05/2011, 12:33
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.

Io sono fra questi e non mi sento in dovere di dare nessuna giustificazione nè motivazione per la mia assenza: siamo tutte persone adulte, mi sembra, e personalmente dò per scontato che ognuno faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.

Trovo che in questo modo stiate dando una brutta immagine del TCP e di quella che mi sembra sia stata comunque una bellissima festa ;)

per te che sei qui' a navigare da qualche tempo e' normale vederla cosi'..
ma io cerco di pensare all'entusiasmo profuso dai ragazzi di Rimini in tutti questi anni e onestamente penso che meritavano di piu'.

mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.

Strega Klà
30/05/2011, 12:34
mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.


:wink_: Quoto..Toni sei un grande..come al solito.

tonidaytona
30/05/2011, 12:36
:wink_: Quoto..Toni sei un grande..come al solito.

e non hai visto coMMe sto' seduto sulla tua moto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
30/05/2011, 12:36
non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
Sembra strano ma ti assicuro che dare un volto alle persone aiuta moltissimo anche a capire come realmente sono, visto che su uno schermo pieno di parole a volte si viene alquanto fuorviati.... (a volte capita anche di trovare delle conferme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non è neanche questione di sentirsi in debito verso chi lo ha creato questo forum, è semplicemente una questione di volontà di non rendere inutile e fine a se stessa una presenza in questo ambito....
Se i grandi assenti provassero una sola volta ad assaporare l'atmosfera di cameratismo e goliardia che si percepisce stando insieme sicuramente sarebbero molto più presenti....

jap sei sicuro che si parla di incontrare in generale gli amici del forum oppure la polemica versa sulla partecipazione al compleanno?
poichè io personalmente conosco tantissima gente conosciuta sul forum, attraverso altri eventi e soprattutto giri in moto.

probabilmente così molti altri fanno.. anche se non partecipano al compleanno del forum ed i report ne testimoniano, pertanto, in conclusione, non vedo proprio dov'è il problema :wink_:

tormento
30/05/2011, 12:37
Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...:laugh2::laugh2:

Magari anche in veneto o in Friuli vicino paradiso a pochi km da fakensee:biggrin3:

D74
30/05/2011, 12:37
non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:

q8

a me spiace sempre quando non riesco a venire ai ritrovi...ect..... in special modo compleanno, tday.... eventi particolari....

perchè ho conosciuto persone davvero in gamba con cui per lontananza è difficile incontrarli e queste sono occasioni in cui rivedersi dal vivo e fa davvero piacere.

per quanto mi riguarda tra famiglia e impegni extra...concerti e dj set i week end che riesco a tenermi liberi sono davvero rosicati...

spesso quando ce la faccia faccio i salti mortali..... vedi le ultime uscite per i panigacci....dove non ho dormito per 40h....ed ero davvero distrutto.... o anche all'ultima fiorentinata a cui non potevo partecipare a cena...ma sono venuto da solo per fare il giro e poi scappare via.....

se ne avessi le possibilità economiche e di tempo..... sarei sempre in giro per i raduni..... ma aimè c'ho da tirare a campare.... :cry::cry::cry:

una cosa mi sento di dirla non c'è da fare alcuna polemica sul compleanno...... come hanno già datto chi c'era e chi ha potuto è andato...gli altri chi più chi meno hanno avuto i loro motivi.

per me egoisticamente bologna, rispetto a Rimini è più comoda....ma comprendo bene la voglia e l'esigenza di fare il compleanno dove tutto è nato.... :wink_:

NEMO
30/05/2011, 12:37
e non hai visto coMMe sto' seduto sulla tua moto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sai che stai bene anche seduto sul furgone?:biggrin3:

Sim1
30/05/2011, 12:38
La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...


Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.:wink_:

si si, ma non è che dovevi giustificarti con me o con il tcp, io ho solo detto che non è coerente parlare di gratitudine e poi dire: col cavolo che andavo a Rimini...insomma sta ultima frase tienila per te e non scriverla, passi poi se per una volta non fai la dura :wink_::wink_:

legend78
30/05/2011, 12:38
allora da parte mia ci sta il rammarico di vedere, che qui data la quantità di gente presente tutto il giorno, la sezione dei giri, divisa in tutte le macroregioni possibili, sia la meno frequentata.

il bar sia di base il regno, di noi che poi alla fine siamo quelli che anche a 1000km di distanza associamo un volto al nick che leggiamo.

sono il primo a gioire della presenza delle varie "sezioni", un esempio lodevole di aggregazione locale, ma un limite a uscire a conoscere il resto d'italia.
cambiando il titolo potremmo usare questa discussione anche per il T-day, l'Etnaday, e chi più ne ha ne metta.

da notare infatti che i nomi delle persone fin qui intervenute, sono i soliti di sempre!!!!
forse a testimonianza che anche se ci vediamo poco, in qualche maniera, qualcosa lo abbiamo costruito.
sono quasi 3 anni che latito qui se non erro, e a molti di voi vi considero, amici vicini, alcuni semplicemente degli amici imprescendibili dal mio quotidiano; mi accontento di queste 20 persone o poco più!!!!!!!

miss_valentine
30/05/2011, 12:40
Un'altra coda :biggrin3:

Io non ho nessuna coda e sai benissimo che sono molto brava ad ignorare le cose che non mi interessano.

Se intervengo in questa discussione è perchè ho conosciuto molte persone di valore grazie a questo forum e mi dispiace davvero molto leggere le cose che sto leggendo.



per te che sei qui' a navigare da qualche tempo e' normale vederla cosi'..
ma io cerco di pensare all'entusiasmo profuso dai ragazzi di Rimini in tutti questi anni e onestamente penso che meritavano di piu'.

mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.

Io non sto scrivendo per giustificare la mia assenza, anzi: proprio il contrario.

Sto scrivendo perchè penso non sia corretto far sentire in difetto chi non c'era, indipendentemente dai loro motivi.

Toni, so benissimo che questo forum hai contribuito a crearlo ed è ovvio che il tuo modo di sentirlo e viverlo è diverso dal mio e da quello di tanti altri, ma è giusto secondo me che le cose si sviluppino in modo spontaneo, nel bene e nel male.

tonidaytona
30/05/2011, 12:40
Sai che stai bene anche seduto sul furgone?:biggrin3:

guarda che vengo a sgommare con la tua Brera.:wacko:
sono ancora incaxxato per la tua Paccanza!!!:mad:

prox elefant te lo fai tu nella cameretta fucsia:laugh2:

Marco Manila
30/05/2011, 12:40
Ciao Rhonda, e ciao ragazzi: credo che il punto della discussione si sia spostato un pò oltre l' intenzione iniziale. Credo che Rhonda volesse sottolineare il fatto che i ragazzi del TNE, o del Veneto, siano mancati quasi totalmente quando solo qualche mese fà si muovevano in massa per eventi come questo, ma per quanto mi riguarda non mi sento di fare accuse o di riprendere qualcuno, il compleanno di TCP come tutti gli altri eventi (e la partecipazione stessa al Forum) non è un evento obbligatorio senza il quale si viene bannati, chi vuole ed ha piacere ci và, altrimenti và dove meglio crede.

Per quanto riguarda il numero proporzionalmente limitato di partecipanti rispetto agli iscritti ci sono tantissimi motivi che possono giustificarlo, come la concomitanza di altri raduni (di TCP stesso c'era ad esempio negli stessi giorni il raduno Tiger, con decine di partecipanti) che possono "distrarre" l' attenzione, o anche per il fatto che spostandolo avanti nella stagione (prima era a Marzo...) alla ricerca di clima migliore si sia caduti in mesi dove tradizionalmente ci sono altri impegni (matrimoni, cresime, spiagge, ecc ecc).
Vorrei però specificare che non è mai stata mia intenzione organizzare eventi per abbattere record di presenze (se così fosse basterebbe organizzarlo a Milano, o a Roma...) ma eventi dove un gruppo di amici si incontra e stà bene per qualche ora (o un paio di giorni) che siano 20 o 200 non mi importa perchè nessuno di noi guadagna un euro su quello che entra (anzi, quest' anno tra concerti, aperitivi, omaggi ecc ecc siamo probabilmente sotto di varie centinaia...).

Detto questo credo che sia inutile continuare la polemica (non che quella di Rhonda sia tale, ma solo la piega che ha preso la discussione) ma lascio comunque aperto per continuare, visto che avete comunque probabilmente letto il mio punto di vista.

Ps ripeto, il compleanno 2011 è stato STRA-TO-SFE-RI-CO!

vulcano
30/05/2011, 12:40
wiwa il ticcipì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbasso gli associali!

japkiller
30/05/2011, 12:41
jap sei sicuro che si parla di incontrare in generale gli amici del forum oppure la polemica versa sulla partecipazione al compleanno?
poichè io personalmente conosco tantissima gente conosciuta sul forum, attraverso altri eventi e soprattutto giri in moto.

probabilmente così molti altri fanno.. anche se non partecipano al compleanno del forum ed i report ne testimoniano, pertanto, in conclusione, non vedo proprio dov'è il problema :wink_:

non è proprio così, molti si incontrano soltanto in modo "settoriale" e per la maggior parte nella stessa zona......
Gente che si sobbarca chilometri, pioggia e intemperie per essere presente (in moto) rende molto di più lo spirito che contraddistingue questa realtà...
Chi frequenta questo forum da anni sa bene che ci sono sempre momenti memorabili nei vari eventi che si sono susseguiti, ma soprattutto sa che, nei limiti del possibile, è opportuno tributare un "pegno" della propria gratitudine cercando di onorare l'impegno che alcuni mettono per soddisfare molti....
Il giretto, ad esempio, della SRT di cui mi pregio di far parte, non è la stessa cosa....
Partire da casa e tornarci la sera dopo un giretto in moto tra amici non è proprio come organizzare un evento pari a quello appena trascorso...
(non so se mi sono spiegato, rileggendomi non mi capisco nemmeno da solo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
30/05/2011, 12:42
guarda che vengo a sgommare con la tua Brera.:wacko:
sono ancora incaxxato per la tua Paccanza!!!:mad:

prox elefant te lo fai tu nella cameretta fucsia:laugh2:

Lo so e mi è dispiaciuto un sacco, ma immaginavo che avrei paccato x il lavoro...stavo dicendo che quando sei arrivato col furgone figuri bene pure li sopra.:biggrin3:

Gianluca74
30/05/2011, 12:43
non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:

Non è questione di pensarlo...io in questo momento scrivo ma non sono in Italia ma all'estero per lavoro , ci sono moltissime persone che utilizzano internet durante il giorno per tenersi in contatto con gli amici inquanto la sera o durante il week end hanno un altra serie di impegni (famiglia- studi -lavoro-altro) che non gli permette di essere molto disponibili...non vedo dove sia la cosa strana
Se poi ci aggiungiamo che quando uno è libero vorrebbe anche andare in moto....:biggrin3:


Magari anche in veneto o in Friuli vicino paradiso a pochi km da fakensee:biggrin3:

Mica male :biggrin3:.....però sempre troppo lontano , io al massimo posso fare 1 ora di strada ....:biggrin3:

Ken
30/05/2011, 12:43
io ce, avevo una cresima e ho mandato la moglie e poi vuoi mettere un suzukista che fa da apripista ad un raduno triumph!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Sim1
30/05/2011, 12:44
E poi ci vedremo tutti al t-day fra un mese e ci dimostreremo gratitudine ad arrosticini e vino

p.s. chi porta il block notes per segnare gli assenti? :D

tonidaytona
30/05/2011, 12:44
non è proprio così, molti si incontrano soltanto in modo "settoriale" e per la maggior parte nella stessa zona......
Gente che si sobbarca chilometri, pioggia e intemperie per essere presente (in moto) rende molto di più lo spirito che contraddistingue questa realtà...
Chi frequenta questo forum da anni sa bene che ci sono sempre momenti memorabili nei vari eventi che si sono susseguiti, ma soprattutto sa che, nei limiti del possibile, è opportuno tributare un "pegno" della propria gratitudine cercando di onorare l'impegno che alcuni mettono per soddisfare molti....
Il giretto, ad esempio, della SRT di cui mi pregio di far parte, non è la stessa cosa....
Partire da casa e tornarci la sera dopo un giretto in moto tra amici non è proprio come organizzare un evento pari a quello appena trascorso...
(non so se mi sono spiegato, rileggendomi non mi capisco nemmeno da solo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sto' "slucchettando":laugh2: una desmosedici e te la porto con il furgone anfibio fino a Malta!!:wink_:

p.s.
Juss ha detto che smonta le gomme jap-ricciolate e le espone dentro una teca di cristallo.:biggrin3:

tormento
30/05/2011, 12:45
Non è questione di pensarlo...io in questo momento scrivo ma non sono in Italia ma all'estero per lavoro , ci sono moltissime persone che utilizzano internet durante il giorno per tenersi in contatto con gli amici inquanto la sera o durante il week end hanno un altra serie di impegni (famiglia- studi -lavoro-altro) che non gli permette di essere molto disponibili...non vedo dove sia la cosa strana
Se poi ci aggiungiamo che quando uno è libero vorrebbe anche andare in moto....:biggrin3:



Mica male :biggrin3:.....però sempre troppo lontano , io al massimo posso fare 1 ora di strada ....:biggrin3:

Hai le moroidi Che ti danno fastidio???

tonidaytona
30/05/2011, 12:46
io ce, avevo una cresima e ho mandato la moglie e poi vuoi mettere un suzukista che fa da apripista ad un raduno triumph!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

infatti ho preferito andare con quel "paracarro" di Filomao che ci faceva da tappo a tutti...

almeno e' salvo l'onore Triumphista!!:laugh2:

Strega Klà
30/05/2011, 12:46
si si, ma non è che dovevi giustificarti con me o con il tcp, io ho solo detto che non è coerente parlare di gratitudine e poi dire: col cavolo che andavo a Rimini...insomma sta ultima frase tienila per te e non scriverla, passi poi se per una volta non fai la dura :wink_::wink_:



Io ho il mio modo di esprimermi..e il concetto è esattamente quello ..
ma non per fare la dura...anzi..penso di essere una persona estremamente dolce ....
però..sono anche estremamente schietta...
Alcune persone del TCP sono diventate davvero importanti per me, e dopo un primo momento in cui ho cercato di allontanarmi, perchè per me il forum deve essere un mezzo per poi vivere la vita vera e, non un sostituto della stessa, ho capito che mi mancavano da morire...e adesso sto provando a far conciliare le realtà che mi circondano....Sabato avevo un impegno che mi avrebbe vista rientrare solo domenica mattina...e quest'impegno di natura perosnale non lo avrei rimandato per nulla al mondo ( dato che l'ultima volta lo feci per dar precedenza ad altri impegni e successe un casino che stò pagando ancora oggi...)

Poi c'è Varano....avrei troppa voglia di esserci..ma non possol proprio farlo a stò giro...per un sacco di ragioni...


Dico che tanti hanno ragione e buoni motivi per non esserci stati..
ma secondo me c'è anche qualcuno che se n'è fregato...magari qualcuno del quale nemmeno conosco il nick...ma qualcuno c'è...

E mi da fastidio che si faccia sempre finta che certe realtà non esistano.

Gianluca74
30/05/2011, 12:47
Hai le moroidi Che ti danno fastidio???

Esatto...ho comprato ciambella ma dopo 1 ora tornano a farmi un male del diavolo....

japkiller
30/05/2011, 12:47
Non è questione di pensarlo...io in questo momento scrivo ma non sono in Italia ma all'estero per lavoro , ci sono moltissime persone che utilizzano internet durante il giorno per tenersi in contatto con gli amici inquanto la sera o durante il week end hanno un altra serie di impegni (famiglia- studi -lavoro-altro) che non gli permette di essere molto disponibili...non vedo dove sia la cosa strana
Se poi ci aggiungiamo che quando uno è libero vorrebbe anche andare in moto....:biggrin3:


sono all' estero anche io..... ho tre figli.... nel tempo libero vado in moto.... per questo ero al compleanno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Peccato essermi perso il pranzo... perchè non ho potuto salutare un sacco di gente.....
(oh, scherzo eh??)

legend78
30/05/2011, 12:47
E poi ci vedremo tutti al t-day fra un mese e ci dimostreremo gratitudine ad arrosticini e vino

p.s. chi porta il block notes per segnare gli assenti? :D

facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!


pyton, te però devi stare attento se arriva qualcuno con un bmwwwww nero ok!!!
ti mettiamo di vedetta in cima al ponte!!!!

tonidaytona
30/05/2011, 12:47
Lo so e mi è dispiaciuto un sacco, ma immaginavo che avrei paccato x il lavoro...stavo dicendo che quando sei arrivato col furgone figuri bene pure li sopra.:biggrin3:

e' un bel furgone si.
lo ammetto.:wub:

Segy
30/05/2011, 12:49
non è proprio così, molti si incontrano soltanto in modo "settoriale" e per la maggior parte nella stessa zona......
Gente che si sobbarca chilometri, pioggia e intemperie per essere presente (in moto) rende molto di più lo spirito che contraddistingue questa realtà...
Chi frequenta questo forum da anni sa bene che ci sono sempre momenti memorabili nei vari eventi che si sono susseguiti, ma soprattutto sa che, nei limiti del possibile, è opportuno tributare un "pegno" della propria gratitudine cercando di onorare l'impegno che alcuni mettono per soddisfare molti....
Il giretto, ad esempio, della SRT di cui mi pregio di far parte, non è la stessa cosa....
Partire da casa e tornarci la sera dopo un giretto in moto tra amici non è proprio come organizzare un evento pari a quello appena trascorso...
(non so se mi sono spiegato, rileggendomi non mi capisco nemmeno da solo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per il sottolineato, quando scrivo di corsa spesso capita anche a me :D

comunque mica contestavo l'organizzazione.

io ho miei motivi e non sto a specificarli, altri ne avranno altrettanti, e personalmente non credo che, coloro che hanno rinunciato, anche volutamente, debbano sentirsi in debito con nessuno oppure inferiori .
almeno io la penso così, poi magari sbaglio.

Python
30/05/2011, 12:49
facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!


pyton, te però devi stare attento se arriva qualcuno con un bmwwwww nero ok!!!
ti mettiamo di vedetta in cima al ponte!!!!

dice che non ci sarà ..... però magari le salta l'impegno e viene ....

japkiller
30/05/2011, 12:49
facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!


pyton, te però devi stare attento se arriva qualcuno con un bmwwwww nero ok!!!
ti mettiamo di vedetta in cima al ponte!!!!

io direi BMW in genere.... a prescindere dal colore..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
30/05/2011, 12:51
quante polemiche inutili :ph34r:

Strega Klà
30/05/2011, 12:52
dice che non ci sarà ..... però magari le salta l'impegno e viene ....



quanto sei cretino....proprio te che sai anche di che impegno si trattava....:mad:



Legend e Python....:mad:

spantax
30/05/2011, 12:52
Quoto senza quotare il commento del Manila, saggio come sempre.

I modi di intendere una passione sono tanti, e nessuno è sbagliato. Per me, e per molti credo, la moto è solo una delle tante passioni e interessi.

Il megaraduno per esempio a me piace poco, semplicemente, non mi gusta la massa di gente, ma faccio molta fatica a partecipare, per tanti motivi, anche ai miniraduni, putroppo.

Detto questo l'appuntamento su TCP forum per me è irrinunciabile, e, visto il numero di utenti, credo che questa per Marco sia una grande soddisfazione quotidiana.

Concludo con un bel ognuno faccia ciò che crede come meglio crede, ami le sue passioni e le viva come può, senza perdere tempo a pensare (e/o giudicare...) a chi non è come loro...

japkiller
30/05/2011, 12:52
per il sottolineato, quando scrivo di corsa spesso capita anche a me :D

comunque mica contestavo l'organizzazione.

io ho miei motivi e non sto a specificarli, altri ne avranno altrettanti, e personalmente non credo che, coloro che hanno rinunciato, anche volutamente, debbano sentirsi in debito con nessuno oppure inferiori .
almeno io la penso così, poi magari sbaglio.

non era questo, sono sicuro, lo scopo di Rhonda....
Il problema è anche un altro... noi "vecchi" del TCP siamo convinti che tutti quanti possano trovare nel forum quello che abbiamo trovato noi....
Ma con 23.000 e passa iscritti non è oggettivamente possibile... tutto qui...
L'importante è che la sezione "irriducibili" rimanga integra e sana...
(A proposito, Marco..... vogliamo fare una patchettina "irriducibili" della quale fregiare i meritevoli?")..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
30/05/2011, 12:53
io direi BMW in genere.... a prescindere dal colore..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Te il 12 ti siedi accanto a me! :sleep2:

Python
30/05/2011, 12:54
quanto sei cretino....proprio te che sai anche di che impegno si trattava....:mad:



Legend e Python....:mad:

non esistono impegni più o meno importanti .... o perlomeno non sono io che posso giudicare l'impegno di qualcun'altro .... tutto è relativo

japkiller
30/05/2011, 12:54
Te il 12 ti siedi accanto a me! :sleep2:

ho anche uno dei gemellini con me..... cerca di non insegnargli brutte parole... :wink_:

@ndre@
30/05/2011, 12:54
Te il 12 ti siedi accanto a me! :sleep2:

cosa c'è il 12?
ma il 18/19 ti riesco a vedere:rolleyes:

Filomao
30/05/2011, 12:56
non era questo, sono sicuro, lo scopo di Rhonda....
Il problema è anche un altro... noi "vecchi" del TCP siamo convinti che tutti quanti possano trovare nel forum quello che abbiamo trovato noi....
Ma con 23.000 e passa iscritti non è oggettivamente possibile... tutto qui...
L'importante è che la sezione "irriducibili" rimanga integra e sana...
(A proposito, Marco..... vogliamo fare una patchettina "irriducibili" della quale fregiare i meritevoli?")..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti quoto davidone....

Strega Klà
30/05/2011, 12:56
non esistono impegni più o meno importanti .... o perlomeno non sono io che posso giudicare l'impegno di qualcun'altro .... tutto è relativo



E' inutile che ti veli di buonismo con me..non attacca...:rolleyes:

Python
30/05/2011, 12:57
E' inutile che ti veli di buonismo con me..non attacca...:rolleyes:

era tutt'altra la mia intenzione .... dove "io" sta per "te"

Strega Klà
30/05/2011, 12:57
cosa c'è il 12?
ma il 18/19 ti riesco a vedere:rolleyes:



18-19 no...

il 12 vedi eventi centro italia.


ho anche uno dei gemellini con me..... cerca di non insegnargli brutte parole... :wink_:



:rolleyes: Scherzi???
le peggiori :coool:

@ndre@
30/05/2011, 12:59
18-19 no...

il 12 vedi eventi centro italia.





:rolleyes: Scherzi???
le peggiori :coool:

peccato!:wink_:

Sim1
30/05/2011, 13:00
facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!




Azz...sono 3 anni che sto a dieta, occhio che c'ho la fame repressa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2:

japkiller
30/05/2011, 13:04
18-19 no...

il 12 vedi eventi centro italia.





:rolleyes: Scherzi???
le peggiori :coool:

se si tratta di moccoli toscani doc te li insegna lui.... ha un ottimo maestro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
30/05/2011, 13:48
non era questo, sono sicuro, lo scopo di Rhonda....
Il problema è anche un altro... noi "vecchi" del TCP siamo convinti che tutti quanti possano trovare nel forum quello che abbiamo trovato noi....
Ma con 23.000 e passa iscritti non è oggettivamente possibile... tutto qui...
L'importante è che la sezione "irriducibili" rimanga integra e sana...
(A proposito, Marco..... vogliamo fare una patchettina "irriducibili" della quale fregiare i meritevoli?")..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi piace sta cosa...
tu mi leggi nel pensiero Bro':biggrin3:

e nel cuore.:wink_:

Python
30/05/2011, 13:55
iniziativa che non farà altro che allontanare altra gente ...... mia personale opinione

Segy
30/05/2011, 14:06
iniziativa che non farà altro che allontanare altra gente ...... mia personale opinione

ed è un problema? :D

Strega Klà
30/05/2011, 14:07
iniziativa che non farà altro che allontanare altra gente ...... mia personale opinione


:blink: Perchè?

Python
30/05/2011, 14:08
ed è un problema? :D

non per me sicuramente, forse per chi ci è rimasto male per la poca affluenza di partecipanti al compleanno ....

Strega Klà
30/05/2011, 14:09
non per me sicuramente, forse per chi ci è rimasto male per la poca affluenza di partecipanti al compleanno ....



:biggrin3: Scusa ma...hai mica visto UNA patch attaccata al mio giacchetto???

Le evito come la morte :wink_:

Python
30/05/2011, 14:11
:blink: Perchè?

perchè se mi piacerebbe un clima del genere frequenterei altri tipi di forum o di gruppi .... dove se non sei graduato non conti un cazzo ....

japkiller
30/05/2011, 14:13
perchè se mi piacerebbe un clima del genere frequenterei altri tipi di forum o di gruppi .... dove se non sei graduato non conti un cazzo ....

ammazza come prendete tutto sul serio...... tttroooopppppooooo sul serio...... :wink_:

Python
30/05/2011, 14:13
:biggrin3: Scusa ma...hai mica visto UNA patch attaccata al mio giacchetto???

Le evito come la morte :wink_:

non era la patch che contestavo(quelle io le adoro) ... ma il fatto che fosse un riconoscimento ai più meritevoli e irriducibili ....

Segy
30/05/2011, 14:14
non per me sicuramente, forse per chi ci è rimasto male per la poca affluenza di partecipanti al compleanno ....

no non credo da quello che leggo :rolleyes:

sono legati da tanti anni di conoscenza... i vecchi.... quindi penso che l'importante per loro è vedersi, vedersi tra di loro, poi magari il resto... bah, forse si.... è per far numero :D

Strega Klà
30/05/2011, 14:15
non era la patch che contestavo(quelle io le adoro) ... ma il fatto che fosse un riconoscimento ai più meritevoli e irriducibili ....


Ma non eri quello per la libertà di scelta?
Se uno vuol fare le patch e regalarle a chi gli pare lo faccia.....
Usi 2 pesi e due misure!!!! :rolleyes:

Python
30/05/2011, 14:15
ammazza come prendete tutto sul serio...... tttroooopppppooooo sul serio...... :wink_:

Jap è proprio perchè non prendo nulla o quasi troppo sul serio che la penso così .... :wink_:

Herbie 53
30/05/2011, 14:15
non per me sicuramente, forse per chi ci è rimasto male per la poca affluenza di partecipanti al compleanno ....

mi permetto di scrivere, non ciò che penso, ma ciò che è ovvio...

in questo periodo ci sono diversi appuntamenti e non è semplice riuscire a trovare il tempo ed avere anche, a volte, le possibilità economiche per essere dappertutto, parlo per me dicendo che mi avrebbe fatto molto più che piacere esserci, fsano lo sa, abbiam cercato di organizzarci, ma non posso far fare 800 km in un giorno a 3 cani...se potessero parlare mi avrebbero già mandato a cagare da tempo...

detto questo è fisiologico e normale che ci siano un po' di oscillazioni sul numero dei partecipanti ed è altrettanto normale che alcuni "gruppi", e parlo in generale, vadano a crescere di numero per poi sgonfiarsi un po'...non ci vedo nulla di strano, fa parte dei naturali rapporti fra le persone..


finito il pistolotto, non mi preoccuperei della cosa...mi pare che questo sia un forum talmente atipico che sfugge anche alle regole di tutti gli altri forum, qua ci son rapporti nati che vanno davvero molto al di la di ciò che per molti, ma non per me, è o dovrebbe essere un forum

Segy
30/05/2011, 14:16
io vorrei la patch di quelli che frequentano un forum di moto e fanno minimo 10mila km l'anno. si può avere? oppure conta solo a quanti pranzi o cene uno frequenta per essere attinenti a questo forum? :ph34r:

Python
30/05/2011, 14:18
Ma non eri quello per la libertà di scelta?
Se uno vul fare le patch e regalarle a chi gli pare lo faccia.....
Usi 2 pesi e due misure!!!! :rolleyes:

a volte davvero fatichi .... :laugh2:


mi permetto di scrivere, non ciò che penso, ma ciò che è ovvio...

in questo periodo ci sono diversi appuntamenti e non è semplice riuscire a trovare il tempo ed avere anche, a volte, le possibilità economiche per essere dappertutto, parlo per me dicendo che mi avrebbe fatto molto più che piacere esserci, fsano lo sa, abbiam cercato di organizzarci, ma non posso far fare 800 km in un giorno a 3 cani...se potessero parlare mi avrebbero già mandato a cagare da tempo...

detto questo è fisiologico e normale che ci siano un po' di oscillazioni sul numero dei partecipanti ed è altrettanto normale che alcuni "gruppi", e parlo in generale, vadano a crescere di numero per poi sgonfiarsi un po'...non ci vedo nulla di strano, fa parte dei naturali rapporti fra le persone..


finito il pistolotto, non mi preoccuperei della cosa...mi pare che questo sia un forum talmente atipico che sfugge anche alle regole di tutti gli altri forum, qua ci son rapporti nati che vanno davvero molto al di la di ciò che per molti, ma non per me, è o dovrebbe essere un forum

quoto .... anche se non capisco perchè tu hai quotato me .... :laugh2:

Strega Klà
30/05/2011, 14:20
a volte davvero fatichi .... :laugh2:



Guarda sei tu che ha vaghi ricordi ....io dormo benissimo la sera :rolleyes:

NEMO
30/05/2011, 14:20
io vorrei la patch di quelli che frequentano un forum di moto e fanno minimo 10mila km l'anno. si può avere? oppure conta solo a quanti pranzi o cene uno frequenta per essere attinenti a questo forum? :ph34r:

C'è anche quella per chi ne fa oltre 20.000?:biggrin3:

japkiller
30/05/2011, 14:20
conta anche quello..... se ci si sente parte di un gruppo..... altrimenti non conta niente.... dipende dai punti di vista...
Tutto è lecito, tutto è possibile... In un evento come quello trascorso dire "tanta gente non si è vista" non mi pare offensivo, se poi avete qualche scheletro nell' armadio che vi fa pensare cose che non sappiamo allora è un altro paio di maniche....
Fino a qui mi è parso lecito quello che è stato scritto....
Io continuo a dire che il senso di appartenenza ad una cosa come il TCP va ben oltre l'andare in moto....
Del resto chi ha il GS ne fa anche di più di chilometri in un anno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
30/05/2011, 14:21
Guarda sei tu che ha vaghi ricordi ....io dormo benissimo la sera :rolleyes:

buonanotte ..... vale anche per stasera

Herbie 53
30/05/2011, 14:21
quoto .... anche se non capisco perchè tu hai quotato me .... :laugh2:

perchè tempo fa tu ed io facemmo un discorso..

solo che tu sei rincoglionito e ricordi più nulla:laugh2:

Strega Klà
30/05/2011, 14:21
buonanotte ..... vale anche per stasera



:dry: No che non vale!!!

simotrone
30/05/2011, 14:23
A me è solo spiaciuto non esserci.

Segy
30/05/2011, 14:24
C'è anche quella per chi ne fa oltre 20.000?:biggrin3:

non fare lo sborone! :dry: :D

Black Death
30/05/2011, 14:24
perchè tempo fa tu ed io facemmo un discorso..

solo che tu sei rincoglionito e ricordi più nulla:laugh2:


FINALMENTE ....


STRA Q8
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

Python
30/05/2011, 14:24
perchè tempo fa tu ed io facemmo un discorso..

solo che tu sei rincoglionito e ricordi più nulla:laugh2:

cazzo la Strega mi sta mandando a male oggi ..... :biggrin3:

Sim1
30/05/2011, 14:24
conta anche quello..... se ci si sente parte di un gruppo..... altrimenti non conta niente.... dipende dai punti di vista...
Tutto è lecito, tutto è possibile... In un evento come quello trascorso dire "tanta gente non si è vista" non mi pare offensivo, se poi avete qualche scheletro nell' armadio che vi fa pensare cose che non sappiamo allora è un altro paio di maniche....
Fino a qui mi è parso lecito quello che è stato scritto....
Io continuo a dire che il senso di appartenenza ad una cosa come il TCP va ben oltre l'andare in moto....
Del resto chi ha il GS ne fa anche di più di chilometri in un anno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma non può partecipare agli eventi dei Triumphisti :laugh2: :tongue:

Lio
30/05/2011, 14:25
La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...


Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.:wink_:

Cavolaccio! Ma io c'ero so son dovuto andare vial alle 12 di domenica mattina da San Leo. Non dirmi che c'eri anche tu :sick:

Python
30/05/2011, 14:26
FINALMENTE ....


STRA Q8
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

eccolo .... aspettava nell'ombra ..... :biggrin3:

Strega Klà
30/05/2011, 14:26
Cavolaccio! Ma io c'ero so son dovuto andare vial alle 12 di domenica mattina da San Leo. Non dirmi che c'eri anche tu :sick:






:cry::cry: Si ..ho chiesto subito di te...e mi han detto che eri al giri per l'aperitivo :cry: volevo farti una sorpresa e invece me l'hai fatta tu :cry::cry:

Segy
30/05/2011, 14:27
mi permetto di scrivere, non ciò che penso, ma ciò che è ovvio...

in questo periodo ci sono diversi appuntamenti e non è semplice riuscire a trovare il tempo ed avere anche, a volte, le possibilità economiche per essere dappertutto, parlo per me dicendo che mi avrebbe fatto molto più che piacere esserci, fsano lo sa, abbiam cercato di organizzarci, ma non posso far fare 800 km in un giorno a 3 cani...se potessero parlare mi avrebbero già mandato a cagare da tempo...

detto questo è fisiologico e normale che ci siano un po' di oscillazioni sul numero dei partecipanti ed è altrettanto normale che alcuni "gruppi", e parlo in generale, vadano a crescere di numero per poi sgonfiarsi un po'...non ci vedo nulla di strano, fa parte dei naturali rapporti fra le persone..


finito il pistolotto, non mi preoccuperei della cosa...mi pare che questo sia un forum talmente atipico che sfugge anche alle regole di tutti gli altri forum, qua ci son rapporti nati che vanno davvero molto al di la di ciò che per molti, ma non per me, è o dovrebbe essere un forum

ti stai giustificando anche te.

mi piacerebbe sapere il perchè molti di voi si sentono in dovere di giustificarsi. :cipenso:

Black Death
30/05/2011, 14:29
eccolo .... aspettava nell'ombra ..... :biggrin3:

vorrei sapere cosa ne pensa il mansueto Mirko :laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

hly033
30/05/2011, 14:29
Mi sono trovata a chiedermi, ma tutti quelli del nord dove sono? :blink:

Ricordo ancora il mio primo compleanno, a Bologna, nella quale la domenica ci si trovava tutti assieme per partire per il ristorante e si vedevano arrivare "sciami" di moto, tra i quali c'era anche quello del TNE..

Mi dispiace aver visto così poca partecipazione quest'anno; so che qualcuno aveva problemi per carità, ma gli altri?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Sara,


già... esiste, ma è affatto diverso (infatti io non lo frequento):dry:

per tornare alla domanda di Sara... perchè non lo chiedi agli smanettoni attuali del TNE... mi pare che per loro il forum sia solo organizzare uscite settimanali in moto... altro non esiste....

Ciao Sommo,

io ero a casa, sarei venuto volentieri, ma scendere da solo per me non aveva senso.

Python
30/05/2011, 14:31
vorrei sapere cosa ne pensa il mansueto Mirko :laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

allego foto del mansueto ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

http://img805.imageshack.us/img805/6029/fotofu.jpg (http://img805.imageshack.us/i/fotofu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

NEMO
30/05/2011, 14:31
ti stai giustificando anche te.

mi piacerebbe sapere il perchè molti di voi si sentono in dovere di giustificarsi. :cipenso:

Non è una questione di giustificarsi, solo che avremmo voluto esserci e chi per un motivo, chi per un altro, non ci siamo riusciti.

Herbie 53
30/05/2011, 14:34
ti stai giustificando anche te.

mi piacerebbe sapere il perchè molti di voi si sentono in dovere di giustificarsi. :cipenso:

a me invece piacerebbe sapere perchè ti senti in dovere di dover sotolineare che "mi giustifico" o che altri si giustificano...credo faccia parte della libertà di ognuno decidere se dire o meno ciò che pensa...e non è un giustificarsi..dispiace non esserci tutto qui

ormai per me il motivo è sempre lo stesso...non ci trovo nulla di male nel dirlo, mi fa strano invece che tu ti senta in obbligo di grassettarlo

Segy
30/05/2011, 14:37
Non è una questione di giustificarsi, solo che avremmo voluto esserci e chi per un motivo, chi per un altro, non ci siamo riusciti.

non lo metto in dubbio, il mio scritto era solo provocatorio nel senso: se c'è amicizia, non occorre dichiarare il motivo per cui ti ha portato a rinunciare alla manifestazione, l'amico capisce da solo che avrai avuto un impedimento.

Herbie 53
30/05/2011, 14:38
non lo metto in dubbio, il mio scritto era solo provocatorio nel senso: se c'è amicizia, non occorre dichiarare il motivo per cui ti ha portato a rinunciare alla manifestazione, l'amico capisce da solo che avrai avuto un impedimento.

ma vaffanculo va, in amicizia

roberto70
30/05/2011, 14:38
fatelo a otranto il prossimo compleanno....così vengo anche io! essendo un motocislita da bar non faccio più 30 km consecutivi in moto!:oook:

Segy
30/05/2011, 14:39
a me invece piacerebbe sapere perchè ti senti in dovere di dover sotolineare che "mi giustifico" o che altri si giustificano...credo faccia parte della libertà di ognuno decidere se dire o meno ciò che pensa...e non è un giustificarsi..dispiace non esserci tutto qui

ormai per me il motivo è sempre lo stesso...non ci trovo nulla di male nel dirlo, mi fa strano invece che tu ti senta in obbligo di grassettarlo

l'ho scritto quotando nemo. non lo prendere come un affronto, scusa capo :oook:

Herbie 53
30/05/2011, 14:41
l'ho scritto quotando nemo. non lo prendere come un affronto, scusa capo :oook:

non sono ancora capo ma se lo divento ti mando un mp, ma hai quotato me..
quindi non sentirti troppo offeso se mi sono permesso di risponderti
prossima volta starò più attento a non sfiorarti:wink_:

Python
30/05/2011, 14:43
quoto tutti .....

NEMO
30/05/2011, 14:43
non lo metto in dubbio, il mio scritto era solo provocatorio nel senso: se c'è amicizia, non occorre dichiarare il motivo per cui ti ha portato a rinunciare alla manifestazione, l'amico capisce da solo che avrai avuto un impedimento.

Io avevo chiesto al boss se potevo dirglielo al sabato e se c'era posto, poi ne avevo parlato con toni e con BG, così mi è dispiaciuto...

Xò nn sono morto, ho possibilità di vederli ancora tutti.

:biggrin3:

Herbie 53
30/05/2011, 14:44
Io avevo chiesto al boss se potevo dirglielo al sabato e se c'era posto, poi ne avevo parlato con toni e con BG, così mi è dispiaciuto...

Xò nn sono morto, ho possibilità di vederli ancora tutti.

:biggrin3:

.

Segy
30/05/2011, 14:44
non sono ancora capo ma se lo divento ti mando un mp, ma hai quotato me..
quindi non sentirti troppo offeso se mi sono permesso di risponderti
prossima volta starò più attento a non sfiorarti:wink_:

nooooo intendevo dire che la risposta la potevi leggere nella mia quotata a nemo, non mi far bestemmiare che non si può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEMO
30/05/2011, 14:45
.

Da te nn vengo più perchè il trattore mi tratta male e ha preso di mira solo me...:cry:

Python
30/05/2011, 14:46
Devi mettere in firma cosa m'hai scritto via p.m....o lo fsai tu o lo faccio io :coool:

la Strega è una stracciamaroni ..... è un mio pensiero ma chi vuole può metterselo in firma

Herbie 53
30/05/2011, 14:46
Da te nn vengo più perchè il trattore mi tratta male e ha preso di mira solo me...:cry:

prende di mira solo quelli con cui sa di poter scherzare....siccome di MR-T ha paura non gli dice più nulla:biggrin3:, giuro che è vero...

a settembre riorganizzo:wink_:

miss_valentine
30/05/2011, 14:46
Da te nn vengo più perchè il trattore mi tratta male e ha preso di mira solo me...:cry:

con la focaccia? :ph34r:

Segy
30/05/2011, 14:47
Io avevo chiesto al boss se potevo dirglielo al sabato e se c'era posto, poi ne avevo parlato con toni e con BG, così mi è dispiaciuto...

Xò nn sono morto, ho possibilità di vederli ancora tutti.

:biggrin3:

bisogna vedere se loro ti vogliono vedere :rolleyes: :D

NEMO
30/05/2011, 14:50
bisogna vedere se loro ti vogliono vedere :rolleyes: :D

Lo so che i genovesi nn mi vogliono più...:cry:


con la focaccia? :ph34r:

Tu eri col fidanzato nel we?:wub:

Gian
30/05/2011, 14:52
Non vedo perchè non interessarsi di più e giustamente dei convenuti piuttosto che degli assenti...la libertà di decidere o meno se partecipare è meno libertà quando si tratta di cose che c'interessano o che c'infastidiscono?

Lo scrofo
30/05/2011, 14:53
io sono sincero: sarei venuto se fossi stato motorizzato.... ma purtroppo intoppi hanno portato a non averla nemmeno per il ponte del 2 Giugno ... e qui ci starebbe una bestemmia, ma non posso ... per cui [bestemmia]!

Richymbler
30/05/2011, 14:56
Non sono venuto, sono lontano e nessuna/nessuno mi ha invitato come ospite a dormire a casa sua...

miss_valentine
30/05/2011, 14:57
Tu eri col fidanzato nel we?:wub:


:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
30/05/2011, 14:57
Non sono venuto, sono lontano e nessuna/nessuno mi ha invitato come ospite a dormire a casa sua...

quoto....anche io!

vulcano
30/05/2011, 14:58
io non ricordo se sono andato o no.........mah

Matt
30/05/2011, 15:00
Appunto , vorrei sapere perchè Vulcano è venuto :laugh2:

vulcano
30/05/2011, 15:01
Appunto , vorrei sapere perchè Vulcano è venuto :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lo scrofo
30/05/2011, 15:03
Non vedo perchè non interessarsi di più e giustamente dei convenuti piuttosto che degli assenti...la libertà di decidere o meno se partecipare è meno libertà quando si tratta di cose che c'interessano o che c'infastidiscono?

Non credo sia questo il senso che Rhonda voleva intendere ...
e' lo stesso discorso della partecipazione a raduno Speed Tiger o Street: se uno ci va, lo fa per piacere ... per quanto possa essere alla portata di tutti, ci saranno sempre defezioni.

L'unico appunto che mi viene da dire e' che anche i gruppi di motociclisti " hanno la loro colpa " ... Frammentano l'anima del forum stesso, a mio avviso ...

wailingmongi
30/05/2011, 15:03
bisognerebbe chiedersi il perchè ..... :wink_:

io me lo chiedo sempre:rolleyes:

miss_valentine
30/05/2011, 15:05
Appunto , vorrei sapere perchè Vulcano è venuto :laugh2:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:

vulcano
30/05/2011, 15:07
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

wailingmongi
30/05/2011, 15:08
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....

non è per dire..ma se quegli eventi si organizzano e si portano a conoscenza su più o meno tutto il territorio Italiano è un pò merito del forum no?quindi sarà una mia opinione ma il compleanno del forum è un pochino,ma giusto un pochino,più importante di alcuni eventi...

NEMO
30/05/2011, 15:10
Non sono venuto, sono lontano e nessuna/nessuno mi ha invitato come ospite a dormire a casa sua...

:biggrin3:

Strega Klà
30/05/2011, 15:10
Io son credo ci sia un evento più importante di un altro....
io ho solo detto che non credo tutti abbiano bune ragioni per non presenziare a questa o
quell'altra occasione..tutto qui.
E possono continuare a farlo ci mancherebbe..però..lo noto.

wailingmongi
30/05/2011, 15:17
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:

personalmente non ho detto niente di tutto ciò...il Manila ha gettato le basi di questa comunità certo,e forse un minimo di gratitudine su questo ok la si potrebbe avere...ma è bello anche mantenerla viva questa comunità...in fondo come ha detto qualcuno l'avviso è stato dato 4mesi prima dell'evento il tempo per organizzarsi c'è mi pare..ovvio che le cose importanti capitano spesso all'ultimo momento e alcuni progetti tocca rimandarli...ovvio c'è la distanza..

Gian
30/05/2011, 15:17
Non credo sia questo il senso che Rhonda voleva intendere ...
e' lo stesso discorso della partecipazione a raduno Speed Tiger o Street: se uno ci va, lo fa per piacere ... per quanto possa essere alla portata di tutti, ci saranno sempre defezioni.

L'unico appunto che mi viene da dire e' che anche i gruppi di motociclisti " hanno la loro colpa " ... Frammentano l'anima del forum stesso, a mio avviso ...

Adri, il mio appunto non era indirizzato alla splendida Rhonda...:wub:...ma ad alcuni commenti piccati che ho letto qua e là....questo tipo di reazione a mio avviso allontanerà più che avvicinare :wink_:...naturalmente a mio modesto avviso.

Fooldancer
30/05/2011, 15:19
Io non sono venuto perche' se faccio piu' di 50 km spezzandoli senza sostare in qualche bar in moto, rischio di cadere :sleep2:

Sim1
30/05/2011, 15:21
Io non sono venuto perche' se faccio piu' di 50 km spezzandoli senza sostare in qualche bar in moto, rischio di cadere :sleep2:

Azz...potevi dircelo subito...portavamo un frigobar al compleanno del PettiRat :laugh2:

legend78
30/05/2011, 15:22
gente, come al solito da buoni italiani diamo risalto alle polemiche trascurando i buoni propositi.

vi chiedo di contribuire alla miglior immagine anche di noi stessi postando qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/176470-compleanno-tcp-emozioni-ringraziamenti.html


per chiarire qui chiudo, sono sempre troppo felice per i bei sorrisi e saluti di ieri, per continuare con stò supplizio!

tonidaytona
30/05/2011, 15:29
non era la patch che contestavo(quelle io le adoro) ... ma il fatto che fosse un riconoscimento ai più meritevoli e irriducibili ....

no Riccardo..
non sarebbe cosi'.

tutto si evolve e cambia.
poi quando le cose cambiano troppo in fretta ci sono quelli che per nostalgia se ne vanno rimpiangendo i vecchi tempi.
io son rimasto sempre.
e molti altri come sai.
invece di piangerci addosso per come tutto corre veloce siamo rimasti a fare quel che sappiamo e possiamo.
a dare un contributo nel bene e nel male.
accettando tutto e mettendo tutto in discussione.

restare romanticamente affezionati a particolari momenti del passato e alle persone con cui li abbiamo condivisi e' molto positivo.
un pezzo di stoffa a ricordare come un gruppetto di persone abbia preferito rimanere invece di girare l'angolo e un modo goliardico come un'altro per stringere ancor piu' un legame.

se poi qualcuno vuole un forum senza carattere , colori e passione allora e' legittimo che vada altrove.
TCP vorrebbe restare un punto di riferimento per chi ama le moto inglesi e tutto il festoso contorno.
senza troppe regole o limitazioni.

che di talebanoTriumphista qui' basto e avanzo io.
:wink_:


ciao.


gente, come al solito da buoni italiani diamo risalto alle polemiche trascurando i buoni propositi.

vi chiedo di contribuire alla miglior immagine anche di noi stessi postando qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/176470-compleanno-tcp-emozioni-ringraziamenti.html


per chiarire qui chiudo, sono sempre troppo felice per i bei sorrisi e saluti di ieri, per continuare con stò supplizio!



scusa Lorenzo..
ho visto dopo che stavi operando e concordo.
ciao.