PDA

Visualizza Versione Completa : alla faccia della rarità triumph.



kauko
30/05/2011, 10:49
dice siamo originali che la triumph l'abbiamo in pochi, il bello è che ci avevo pure creduto...

non passa giorno che non ne incocci una, sabato poi...

oltre la mia c'era una tiger e mi è passata sotto il naso una bonnie, ergo tre in tutto in un fazzoletto di terra.

e domenica ho visto un capannello di persone in contemplazione della mia nerina, erano uno stormo con FZ1, CBR, etc eppure tutti intorno alla mia motella.

il capo mi guarda sornione e 'a me la triumph non mi ha deluso!'

penso 'ma che azz vole dire???', poi chiedo 'avevi una triumph???'

'si, una tiger!'

e siamo a 4!

mi sa che stanno diventando più rare le hornet delle triumph... :rolleyes::laugh2:

un ragazzotto che conosco mi vide con la nerina ed è rimasto affascinato, aveva l'occhi che gli luccicavano nel frattempo profondendosi in complimenti...

poi a ora dei saluti...

prima di andare aspetto che accendi che mi piace sentirne il suono, che dire, sò soddisfazioni!!!...

wailingmongi
30/05/2011, 10:54
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)

:D

simotrone
30/05/2011, 10:59
Dalle mie parti non vedo altro che street... Escono dalle fottute pareti.
:)

Pelledorso
30/05/2011, 11:01
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)

:D


Eccèrto :blink:!! Le Triumph (originali vere belle ecc. ecc.) sono solo quelle di una volta :blink:!!!
E da che anno scusa?!?!?
Così mi faccio un idea e comincio a mettere da parte un pò di soldini x prendermene una VERA non finta come quella che ho adesso!!!!

PS ma che razza di ragionamenti della cippa fate :wacko:?!?!?!?

Hardtechno
30/05/2011, 11:08
Io non ho mai visto una Daytona in strada, qualche bonnie, rare tiger e qualche speed su per i passi.
Che dire, ora ho il Daytona metà della gente non sa che moto è e si girano a guardarla piccolina e bella com'è e solitamente sono solo in mezzo a tante jappo!

Peccato il rumore da moto elettrica che quello si ha fatto storgere il naso anche a me... urge terminale. ;)

kauko
30/05/2011, 11:12
Io non ho mai visto una Daytona in strada, qualche bonnie, rare tiger e qualche speed su per i passi.
Che dire, ora ho il Daytona metà della gente non sa che moto è e si girano a guardarla piccolina e bella com'è e solitamente sono solo in mezzo a tante jappo!

Peccato il rumore da moto elettrica che quello si ha fatto storgere il naso anche a me... urge terminale. ;)

il giorno he ho ritirato il mio ferro ho incocciato uno col daytona, due tiger e poi da un rivenditore di accessori moto uno con la street senza cupolino, da altro rivenditore un ragazzotto con altra street e una speed vecchio modello (coda arrotondata), zona ufficio una speed.

a conti fatti in 15gg ne ho viste almeno una ventina...:wacko:

hornet forse 10...:laugh2:

giulio
30/05/2011, 11:14
la famiglia si allarga

Python
30/05/2011, 11:26
i fichi d'india stanno maturando? ....

tormento
30/05/2011, 11:37
i fichi d'india stanno maturando? ....

....ticketik...mio cugino una volta aveva una triiiiumph.......ticketick...ticketick...

pol
30/05/2011, 11:38
A Valencia 4 street, 2 bonnie, 2speed

jamex
30/05/2011, 11:43
Dalle mie parti non vedo altro che street... Escono dalle fottute pareti.
:)

pensavo fosse pieno di Africa Twin :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
30/05/2011, 11:51
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)

:D

ti amo!!!:wub::wub::wub:

orcablu
30/05/2011, 11:54
dice siamo originali che la triumph l'abbiamo in pochi, il bello è che ci avevo pure creduto...

non passa giorno che non ne incocci una, sabato poi...

oltre la mia c'era una tiger e mi è passata sotto il naso una bonnie, ergo tre in tutto in un fazzoletto di terra.

e domenica ho visto un capannello di persone in contemplazione della mia nerina, erano uno stormo con FZ1, CBR, etc eppure tutti intorno alla mia motella.

il capo mi guarda sornione e 'a me la triumph non mi ha deluso!'

penso 'ma che azz vole dire???', poi chiedo 'avevi una triumph???'

'si, una tiger!'

e siamo a 4!

mi sa che stanno diventando più rare le hornet delle triumph... :rolleyes::laugh2:

un ragazzotto che conosco mi vide con la nerina ed è rimasto affascinato, aveva l'occhi che gli luccicavano nel frattempo profondendosi in complimenti...

poi a ora dei saluti...

prima di andare aspetto che accendi che mi piace sentirne il suono, che dire, sò soddisfazioni!!!...

beh se vuoi una triumph rara devi comprarti un sprint :coool:

jamex
30/05/2011, 11:54
io questa cacata delle vere triumph proprio non la capisco e non l'ho mai capita boh!!!!!!!!

Python
30/05/2011, 11:55
io questa cacata delle vere triumph proprio non la capisco e non l'ho mai capita boh!!!!!!!!

urge lista completa delle VERE Triumph ..... :wink_:

Filomao
30/05/2011, 11:56
io questa cacata delle vere triumph proprio non la capisco e non l'ho mai capita boh!!!!!!!!

Tranquillo, la tua e' una di quelle....:rolleyes:

Python
30/05/2011, 11:57
Tranquillo, la tua e' una di quelle....:rolleyes:

uppo la mia richiesta ....

legend78
30/05/2011, 11:58
in casa mia 3 triumph, il massimo... contano per stilare una media???

jamex
30/05/2011, 12:00
Tranquillo, la tua e' una di quelle....:rolleyes:

La mia sarà sicuramente infamata a 1000 per via del 4 cilindri........ma resto dell'idea che questa cosa delle VERE triumph......come direbbe Fantozzi..........è una cagata pazzesca

Filomao
30/05/2011, 12:01
La mia sarà sicuramente infamata a 1000 per via del 4 cilindri........ma resto dell'idea che questa cosa delle VERE triumph......come direbbe Fantozzi..........è una cagata pazzesca

La mia era un'affermazione seria, non ironica.

jamex
30/05/2011, 12:02
urge lista completa delle VERE Triumph ..... :wink_:

Giusto, postate la lista e chi non ha una VERA triump (come me credo) la venda subito e si compri magari un GS


La mia era un'affermazione seria, non ironica.

scusa.......pensavo fosse ironica...del resto (quì in questo forum) me sono state dette di tutti i colori sulla mia moto

Python
30/05/2011, 12:05
La mia era un'affermazione seria, non ironica.

la lista Filo .... i neofiti come me vorrebbero essere informati

Gianluca74
30/05/2011, 12:12
Ecco l'ultima vera Triumph !!


http://www.indomotorcycle.com/wp-content/uploads/2011/05/triumph_speed_triple_500000th-Hinckley_special_edition_04.jpg

Filomao
30/05/2011, 12:15
la lista Filo .... i neofiti come me vorrebbero essere informati

Dai Rick, sai bene che non esistono vere triumph o vere moto e non vere moto, esistono solo Motociclisti, punto.

Gianluca74
30/05/2011, 12:16
Mi ero sbagliato ...ecco l'ultima vera Triumph !!!

http://www.jack******.com/picture-gallery/plog-content/thumbs/picture-galleries-index/custom-bikes/large/116-speed-triple-special-001.jpg

Python
30/05/2011, 12:20
Dai Rick, sai bene che non esistono vere triumph o vere moto e non vere moto, esistono solo Motociclisti, punto.

allora scusami .... avevo interpretato male il tuo messaggio :wink_:

Filomao
30/05/2011, 12:34
Figurati.

Cmq davvero, a me come direbbero in toscana, porta sega che moto c'hai, importante che ci facciamo un bel giro insieme e amen.

wailingmongi
30/05/2011, 14:54
Eccèrto :blink:!! Le Triumph (originali vere belle ecc. ecc.) sono solo quelle di una volta :blink:!!!
E da che anno scusa?!?!?
Così mi faccio un idea e comincio a mettere da parte un pò di soldini x prendermene una VERA non finta come quella che ho adesso!!!!

PS ma che razza di ragionamenti della cippa fate :wacko:?!?!?!?

il ragionamento che quelle nuove che sono gran figate di moto è semplice trovarne in giro appunto perchè sono uno spettacollo sia da guardare che da guidare e che non è vero che sono così comunqi e guardando un attimo meglio si noterà che quelle vecchie che a mio parere sono più belle non le vedi spesso...e poi si quelle sono quelle vere...almeno non erano made in thailand...


Tranquillo, la tua e' una di quelle....:rolleyes:

quoto..la speed dalla prima alla 2010 è una di quelle oltre ad esserne lo stendardo in tutto il mondo con quei fari:wub:


ti amo!!!:wub::wub::wub:

:wub:anche io:wub:

:biggrin3:


Giusto, postate la lista e chi non ha una VERA triump (come me credo) la venda subito e si compri magari un GS



scusa.......pensavo fosse ironica...del resto (quì in questo forum) me sono state dette di tutti i colori sulla mia moto

era ironico:wink_:

porcheria io ci chiamo anche il mio gatto in senso affettuoso quindi anche la mia moto e anche quella che avevo e anche quella che avrò:biggrin3:

Lo scrofo
30/05/2011, 14:59
io ce l'ho lungo 20 cm ... E C'HO PURE UNA VERA TRIAUNFFFF ...

wailingmongi
30/05/2011, 15:00
Figurati.

Cmq davvero, a me come direbbero in toscana, porta sega che moto c'hai, importante che ci facciamo un bel giro insieme e amen.

Filo dai non mi dire che pensavi fossi serio:biggrin3:?

cioè si per me sono tutte vere Triumph però boh...le vecchie mi appaiono più...più Triumph appunto:laugh2::laugh2:

Python
30/05/2011, 15:03
Filo dai non mi dire che pensavi fossi serio:biggrin3:?

cioè si per me sono tutte vere Triumph però boh...le vecchie mi appaiono più...più Triumph appunto:laugh2::laugh2:

e già .... anche le Honda vecchie son più Honda ..... le vecchie BMW son più BMW .... ecc.ecc......

schulz82
30/05/2011, 15:08
Eccèrto :blink:!! Le Triumph (originali vere belle ecc. ecc.) sono solo quelle di una volta :blink:!!!
E da che anno scusa?!?!?
Così mi faccio un idea e comincio a mettere da parte un pò di soldini x prendermene una VERA non finta come quella che ho adesso!!!!

PS ma che razza di ragionamenti della cippa fate :wacko:?!?!?!?

:w00t::w00t::w00t:mi piace!!:w00t::w00t::w00t:

The Dog
30/05/2011, 15:21
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)

:D

...q8...

giulio
30/05/2011, 15:26
non è importante essere rari ma originali

Intrip
30/05/2011, 15:29
io ho avuto una vera triumph :coool:

giulio
30/05/2011, 15:38
io ho avuto una vera triumph :coool:
originale nel senso di originalità, e una triumph ha una sua identità ben precisa, non copia nessuno:biggrin3:

Herbie 53
30/05/2011, 17:15
i fichi d'india stanno maturando? ....

ti chi ti......ti chi ti.......ti chi ti

wailingmongi
30/05/2011, 17:37
e già .... anche le Honda vecchie son più Honda ..... le vecchie BMW son più BMW .... ecc.ecc......

esatto almeno per me che preferisco una Bol d'or a un Cbr...sarà che dato che ormai tutto ciò che c'è c'è gia che tutto inizia a parermi uguale da farmi apprezzare sempre di più i vecchi ma originali progetti...

giulio
30/05/2011, 17:41
ti chi ti......ti chi ti.......ti chi ti

demenziale
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Flydive
30/05/2011, 18:22
esatto almeno per me che preferisco una Bol d'or a un Cbr...sarà che dato che ormai tutto ciò che c'è c'è gia che tutto inizia a parermi uguale da farmi apprezzare sempre di più i vecchi ma originali progetti...

Naturalmente parli delle Triumph prima del '80, non di quelle cagate moderne da Hooligan, vero?:rolleyes:

wailingmongi
30/05/2011, 21:38
Naturalmente parli delle Triumph prima del '80, non di quelle cagate moderne da Hooligan, vero?:rolleyes:

preciso che ho gia scritto che porcherie è da me inteso in senso affettuoso:wink_:

ma un pò tutte in fin dei conti...tranne alcune molto recenti che si hanno personalità ancora ma si vede che è gia..come dire...forse commerciale non mi viene termine migliore:biggrin3:

certo anche la Speed a questo punto si potrebbe definire commerciale ma sopra lo intendevo in termini riferiti più all'estetica che ai numeri....capitto:ph34r:?

triplexperience
31/05/2011, 10:40
Ragionamenti da radical-chic. L'altro giorno un tipo che mi conosceva di vista, mi ha presentato a dei suoi amici "...ed è un Buellista!". "No, ho una Triumph." "oh, cazzo, scusa, scusa, ero convinto..." " Ma scusa di cosa?????" Bah............

giorgio porri
31/05/2011, 11:09
il giorno he ho ritirato il mio ferro ho incocciato uno col daytona, due tiger e poi da un rivenditore di accessori moto uno con la street senza cupolino, da altro rivenditore un ragazzotto con altra street e una speed vecchio modello (coda arrotondata), zona ufficio una speed.

a conti fatti in 15gg ne ho viste almeno una ventina...:wacko:

hornet forse 10...:laugh2:

Era ora che la gente capisse quali erano le moto migliori da comperare

giacaj
31/05/2011, 11:12
oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio

wailingmongi
31/05/2011, 11:14
oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio

e cosa prendi per non essere di moda:rolleyes:?

giacaj
31/05/2011, 11:18
orange power... hai indovinato?

wailingmongi
31/05/2011, 11:22
Ktm?

Python
31/05/2011, 11:23
orange power... hai indovinato?

S.Pellegrino? ....

giacaj
31/05/2011, 11:30
ahahahah forte python, si wail ktm, devo vedere se ad ottobre tengo la culona all balck o lascirla al figlioletto quando sarà in grado di guidarla. Ma se la vendo mi darebbero pochissimo visti gli avvoltoi presuntuosi che stanno in giro (parlo di compratori privati, non dei concessionari)

jamex
31/05/2011, 11:39
S.Pellegrino? ....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

kauko
31/05/2011, 11:40
oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio

ed io che pensavo che si scegliesse per la qualità e non per evitare le 'mode'...:blink:

invero una volta ci provai, con la bici, in quel caso era meglio se seguivo la moda...:cry::rolleyes:

jamex
31/05/2011, 11:42
invero una volta ci provai, con la bici, in quel caso era meglio se seguivo la moda...:cry::rolleyes:

che è successo? :w00t:

Trullo
31/05/2011, 11:45
a Genova solo Dink125 e Mucche a fiumi

jamex
31/05/2011, 11:47
a Genova solo Dink125 e Mucche a fiumi

non c'ho capito una mazza se però hai altre foto del tuo avatar passale pure :homer::homer::homer:

giacaj
31/05/2011, 11:48
per le triumph di qualità c'è da gaurdare indietro, ora si pensa solo ai numeri e al risparmio in produzione

Trullo
31/05/2011, 11:59
non c'ho capito una mazza se però hai altre foto del tuo avatar passale pure :homer::homer::homer:

..chiedi e ti sarà dato:coool:

jamex
31/05/2011, 12:02
..chiedi e ti sarà dato:coool:

Trullo santissimo e intenditore di topa subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:

gpalmi
31/05/2011, 20:50
Figurati.

Cmq davvero, a me come direbbero in toscana, porta sega che moto c'hai, importante che ci facciamo un bel giro insieme e amen.

questa è la più bella frase frase che ho letto fin' ora...ciao