Visualizza Versione Completa : Michele Misseri: PROCURA parere favorevole alla scarcerazione!!
La Procura dice sì alla scarcerazione di Michele Misseri
TARANTO – La Procura della Repubblica di Taranto ha dato parere favorevole alla richiesta di scarcerazione di Michele Misseri presentata in mattinata dal suo avvocato, Franco De Cristofaro. Ora la parola passa al gip Martino Rosato che ha cinque giorni di tempo, non perentori, per disporre la liberazione del detenuto che è in carcere dal 7 ottobre scorso data in cui fece trovare in fondo a un pozzo il corpo della nipote Sarah Scazzi. In quella stessa occasione il contadino di Avetrana si addossò anche la responsabilità dell’omicidio.
Alla luce delle indagini recenti, però, la procura si è convinta che ad uccidere la quindicenne non sia stato lo zio ma sua figlia Sabrina Misseri con il concorso della madre Cosima Serrano, moglie di Michele.
Partendo da questa nuova ricostruzione del delitto, quindi, l’avvocato De Cristofaro ha presentato l’istanza facendo notare che il suo assistito, indagato della sola soppressione del corpo, ha già superato il limite di detenzione preventiva previsto dal codice di procedura penale che per quel reato prevede un massimo di sei mesi. Misseri potrà tornare ad abitare nella sua casa di via Deledda ed affrontare il processo da indagato a piede libero.
La Procura dice sì alla scarcerazione di Michele Misseri | La Voce di Manduria (http://www.lavocedimanduria.it/wp/la-procura-dice-si-alla-scarcerazione-di-michele-misseri.html)
giorgiorox
30/05/2011, 16:58
mah...
fearless
30/05/2011, 17:05
che triste labirinto questa vicenda.....chissà quante altre ne dovremo sentire!
purtroppo una certezza è che quella povera ragazzina non c'è più.
tonidaytona
30/05/2011, 17:20
secondo me e' un poveraccio...
con le sue colpe ma non riesco a immaginarlo come assassino che premedita.. esegue.. mah.
povera ragazzina..:cry:
Quello è un poveretto succube di moglie e figlia chissa che cazzo gli hanno detto di dire e fare,se i giudici hanno deciso cosi come in precedenza di arrestare figlia e poi moglie un motivo ci sarà
DavidSGS
30/05/2011, 17:23
secondo me e' un poveraccio...
con le sue colpe ma non riesco a immaginarlo come assassino che premedita.. esegue.. mah.
povera ragazzina..:cry:
quoto.
PS: si potrebbe togliere la faccina che ride di fianco al topic?
si è vero che dalla faccia sembra un povero uomo.. tuttavia è anche vero che nessun criminale in faccia ha scritto "IO SONO UN ASSASSINO".
pure a me da l'idea di un uomo senza colpe, se non quelle di cui è indagato e questo mi rallegra. soprattutto adesso potrebbe tornare a casa sua (probabilmente pagata con le sue fatiche), senza la moglie.......
... però però trova fuori la figlia.... continua a sostenere senza colpo ferire che, la sorella e la mamma sono innocenti e il padre colpevole.
ma da dove prende queste convinzioni? :blink:
mi sembra un pò troppo convinta e decisa........
forse non l'ha uccisa lui, però è parte integrande di tutta questa triste storia, per me sarebbe rimasto dentro
Ricky 888
30/05/2011, 17:43
Prima o poi diranno anche che questa povera ragazzina si è uccisa da sola..
Ma come è possibile tutto questo?? :mad:
forse non l'ha uccisa lui, però è parte integrande di tutta questa triste storia, per me sarebbe rimasto dentro
Straquoto!!
...credo che lui stia meglio in carcere che a casa sua....
...credo che lui stia meglio in carcere che a casa sua....
adesso non c'è più a casa la moglie :rolleyes:
adesso non c'è più a casa la moglie :rolleyes:
...è un poveretto, mi fà tenerezza...
Una vittima di moglie e figlie
...è un poveretto, mi fà tenerezza...
il viso suggerisce questo, vero.
secondo te come può.. ad esempio la figlia di roma.. essere così certa che è il padre l'assassino?
capisco che per difendere sorella e mamma... attaccasse un estraneo... ma attaccare il padre... in modo così fermo, deciso.
...già...
il viso suggerisce questo, vero.
secondo te come può.. ad esempio la figlia di roma.. essere così certa che è il padre l'assassino?
capisco che per difendere sorella e mamma... attaccasse un estraneo... ma attaccare il padre... in modo così fermo, deciso.
...ti sei risposto da solo, quella è una associazione a delinquere e tu dovresti saperlo bene...:rolleyes:
alessandro2804
30/05/2011, 19:25
dopo aver sentito cosa si dicevano negli sms Sabrina e Ivano
ho un quadro più chiaro di come era la situazione in quella famiglia
la mamma Cosima donna boss con una mentalità chiusa in contrasto con la figlia
Sabrina tendente al zoccolaggine, la cugina Sarah travolta da proiezioni di rancori risentimenti odio e violenze
è già a casa sua
si ho sentito.. e in compagnia della figlia :ph34r:.. quella che sostiene che il padre è un assassino.. allora se è così convinta.. immagino che scapperà di casa... avrà paura..........
basta non ne possiamo piu...
penso anch'io ma forse noi 2 non sappiamo proprio tutto tutto :rolleyes:
si ho sentito.. e in compagnia della figlia :ph34r:.. quella che sostiene che il padre è un assassino.. allora se è così convinta.. immagino che scapperà di casa... avrà paura..........
sicuramente lo convincerà a ritrattare di nuovo e ad addossarsi tutte le colpe..............che donne di merda c'erano in quella famiglia!!!!!!!!
basta non ne possiamo piu...
quoto
sta diventando una telenovela oltre che orribile anche ridicola
sicuramente lo convincerà a ritrattare di nuovo e ad addossarsi tutte le colpe..............che donne di merda c'erano in quella famiglia!!!!!!!!
:rolleyes: