Accedi

Visualizza Versione Completa : bonneville ! guardate che bel serbatoio

flu
30/05/2011, 20:32
oggi ho portato la moto di un amico dal gommista.....

in attesa di cambiare le gomme c'era questa Bonneville carb di un B.B. torinese

guardate che magnifico serbatoio, realizzato dal mitico Roberto Totti partendo da un serba originale ed ispirandosi al serba della BSA Gold Star

piu panciuto dell'originale e con le svasature per le ginocchia, davvero una splendida realizzazione !

http://img694.imageshack.us/img694/6706/foto1ksm.jpg

http://img853.imageshack.us/img853/8665/foto2se.jpg

http://img32.imageshack.us/img32/9350/foto3du.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3264/foto4pxk.jpg

i miei complimenti al proprietario

Chinaski
30/05/2011, 20:45
Veramente bello il serba, ma la moto nel suo insieme non mi piace affatto.

ramarro
30/05/2011, 20:46
Quando l'avevo visto naturale non mi piaceva molto, ma verniciato è un'altra storia Aluminiumtanks Motorradtanks (http://www.alu-tanks.de/41398.html)

TeamSabotage
30/05/2011, 21:12
Carino ma non mi esalta, forse montato su una bonnie in stile CR calzerebbe meglio.

Domino
30/05/2011, 21:16
Totti,come il suo omonimo calciatore,nel suo lavoro e' un vero fuoriclasse...............bellissimo lavoro,veramente elegante complimenti

mayfly
30/05/2011, 21:20
Totti,come il suo omonimo calciatore,nel suo lavoro e' un vero fuoriclasse...............bellissimo lavoro,veramente elegante complimenti

Ti quoto, e appena posso ti offro una birra a Roma :)

ramarro
30/05/2011, 21:36

Se parli del serba mi trovi in accordo, il resto della moto..... Praticamente originale, non capisco il senso di mettere un bel serba e lascia il resto così..

rjng
30/05/2011, 22:02
Non conosco il proprietario,ma perchè Totti?..in ogni caso bello il serba.

Domino
30/05/2011, 22:02
Ti quoto, e appena posso ti offro una birra a Roma :)

quando vuoi......:wink_::wink_:

Chelito
30/05/2011, 22:10
Azz,ma eri da a Frejus Gomme!!....me lo salutasti a Salvatore?
Ciao Flu!

Domino
30/05/2011, 22:11
Se parli del serba mi trovi in accordo, il resto della moto..... Praticamente originale, non capisco il senso di mettere un bel serba e lascia il resto così..

in effetti il resto della moto fa un po' "teutonico" del tipo BMW..........:rolleyes::rolleyes:magari il padrone e' un classicista tendente un po' al vecchietto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzi a parte anch'io ho apprezzato molto il serba poi per il resto son gusti........:wink_::wink_:devo dire che anche il maniglione non stona facci caso......:coool::coool:

doccerri
30/05/2011, 22:55
Carino ma non mi esalta, forse montato su una bonnie in stile CR calzerebbe meglio.

quoto

flu
30/05/2011, 23:54

scusa....non ho capito la domanda ! :w00t:

Azz,ma eri da a Frejus Gomme!!....me lo salutasti a Salvatore?
Ciao Flu!

complimenti CHELI.....bell'occhio ! si eravamo da salvatore per l'HD di Mario !!!

ciaoooooo

bhe è molto meno originale di tante altre spippolate qui su TCP : serbatoio - bitubo post - sella look deus - maniglione piccolo - manubrio - disco flottante - frecce - faro anteriore e posteriore - tor - specchietti....per molto meno qui ci si è profusi in elogi ed applausi !!!!!

sia chiaro il padrone neanche lo conosco e non devo difendere nessuno, ma secondo me ha fatto un lavoro piuttosto coerente

Peppe Bastardo
31/05/2011, 00:22
bello!!!

Shining
31/05/2011, 07:23
scusate la mia ignoranza, cos'è quell'affare nero sul manubrio a sinistra?

marco_bonnie
31/05/2011, 07:25
scusate la mia ignoranza, cos'è quell'affare nero sul manubrio a sinistra?

un porta telepass :wink_:

Almagesto
31/05/2011, 07:37
Veramente bello il serba, ma la moto nel suo insieme non mi piace affatto.

concordo. il solo serbatoio puó essere una bella soluzione, ma come tutte le moto, si deve guardare il complesso....

Shining
31/05/2011, 07:39
un porta telepass :wink_:

e uno si fa fare un serbatoio special da Totti, richiamo BSA anni '60 ecc. ecc...., e poi mi mette una ciofeca simile sul manubrio?
Ma che se lo tenga in tasca, il telepass, quel coso proprio nun se po' guardà:wacko:

spantax
31/05/2011, 09:36
A me non fa impazzire, forse è il filo bianco il problema, non so

Cinobonne
31/05/2011, 10:35

Sicuro che non lo conosci...????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Forse forse è la moto di Teddy....:ph34r::ph34r::ph34r:

:wink_:

flu
31/05/2011, 11:14
Sicuro che non lo conosci...????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Forse forse è la moto di Teddy....:ph34r::ph34r::ph34r:

no non lo conosco....ci siamo anche presentati !!!!..mi ha detto il suo nik ma essendo anziano e rincoglionito melo sono dimenticato.....:cry::cry::cry:

Cinobonne
31/05/2011, 12:11
no non lo conosco....ci siamo anche presentati !!!!..mi ha detto il suo nik ma essendo anziano e rincoglionito melo sono dimenticato.....:cry::cry::cry:

Grande flu la mia osservazione era riferita al Rjng che è più giovane di te ma ogni tanto si svaga.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rjng
31/05/2011, 21:34
Grande flu la mia osservazione era riferita al Rjng che è più giovane di te ma ogni tanto si svaga.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' la Moto del Teddy?...stò rincoglionendo a velocità della luce..:cry::cry:

mic56
31/05/2011, 21:44
Non mi piace! Secondo me quello che contraddistingue lo stile inglese è il serbatoio che deve essere a goccia asimmetrica, cioè il bordo inferiore piatto e il superiore bombato dolcemente vesro la parte posteriore. In pratica come il profilo cklassico dei Ray ban.
Lo stile custom o harley invece ha spigoli più aguzzi.
Questo è di netta ispirazione bmw.