Visualizza Versione Completa : VI INFORMO [segnalazione concessionaria poco seria]
Sono un nuovo triumphista, Ho comprato poco tempo fa una Baby Speed in un concessionario chiamato Motologica S.n.c. a Moncalieri (To) , me l'hanno venduta dicendomi che era tutto a posto, facendomi il tagliando e cambiandomi la pompa dell'acqua, dopo i miei controlli non ho notato nessun difetto evidente e l'ho acquistata, ma dopo qualche centinaia di kilometri ecco lo scherzo, una forte perdita di olio proprio da sotto la pompa dell'acqua! Smonto la pompa ed ecco la sorpresa :blink: , il supporto della pompa, sul carter centrale, era spaccato a metà e riparato con una saldatura a freddo chimica bi-componente...
Non voglio fare cattiva pubblicità a nessuno, ma invito i triumphisti a NON visitare quel concessionario! :mad:
Buona giornata a tutti.
Marco Ghisafi. (come richiesto)
essezeta
31/05/2011, 10:37
mi spiace per l'accaduto, evidentemente la professionalità non è dote di chiunque. Quanto alla cattiva pubblicità....mi pare tu l'abbia già fatta :laugh2:
Fabrizio
31/05/2011, 10:38
Sono un nuovo triumphista, Ho comprato poco tempo fa una Baby Speed in un concessionario chiamato Motologica S.n.c. a Moncalieri (To) , me l'hanno venduta dicendomi che era tutto a posto, facendomi il tagliando e cambiandomi la pompa dell'acqua, dopo i miei controlli non ho notato nessun difetto evidente e l'ho acquistata, ma dopo qualche centinaia di kilometri ecco lo scherzo, una forte perdita di olio proprio da sotto la pompa dell'acqua! Smonto la pompa ed ecco la sorpresa :blink: , il supporto della pompa, sul carter centrale, era spaccato a metà e riparato con una saldatura a freddo chimica bi-componente...Non voglio fare cattiva pubblicità a nessuno, ma invito i triumphisti a NON visitare quel concessionario! :mad:
Buona giornata a tutti.
gran porcata:ph34r:
e loro cosa dicono?
Vero , un giretto lo farei per sentire cosa ne pensano .......
anche se usata hai la garanzia.....loro....che te l'hanno venduta
Fabrizio
31/05/2011, 11:05
anche se usata hai la garanzia.....loro....che te l'hanno venduta
tanto piu' che gli hanno cambiato la pompa prima di consegnarla quindi.....
magari l'hanno rotto loro:cry:
Endriu ROCSTAR
31/05/2011, 11:06
Era per caso la baby dell'annuncio di qualche tempo fa su moto.it?
Comunque vai in concessionaria e rompigli le balle a morte..ne hai il diritto ;)
japkiller
31/05/2011, 11:07
Sono un nuovo triumphista, Ho comprato poco tempo fa una Baby Speed in un concessionario chiamato Motologica S.n.c. a Moncalieri (To) , me l'hanno venduta dicendomi che era tutto a posto, facendomi il tagliando e cambiandomi la pompa dell'acqua, dopo i miei controlli non ho notato nessun difetto evidente e l'ho acquistata, ma dopo qualche centinaia di kilometri ecco lo scherzo, una forte perdita di olio proprio da sotto la pompa dell'acqua! Smonto la pompa ed ecco la sorpresa :blink: , il supporto della pompa, sul carter centrale, era spaccato a metà e riparato con una saldatura a freddo chimica bi-componente...
Non voglio fare cattiva pubblicità a nessuno, ma invito i triumphisti a NON visitare quel concessionario! :mad:
Buona giornata a tutti.
ciao, da regolamento sono accettate le critiche a concessionari e simili, ma si deve firmare il messaggio con nome e cognome, se ti va provvedi ad editare il tuo messaggio, altrimenti mio malgrado sarò costretto a chiudere il post.. 
Grazie, Davide
devonmax
31/05/2011, 12:33
Buona giornata a tutti.
Ti assicuro che non sei l'unico che ha preso la sola da quella specie di rivenditore parlo per esperienza personale e me ne prendo tutte le responsabilità!!!
comunque loro normalmente danno una sorta di garanzia anche sull'usato non ti sei rivalso su quella??
fabio.t509
31/05/2011, 12:43
Buona giornata a tutti.
Purtroppo penso che la garanzia sia annullata perchè da come scrivi hai smontato la pompa tu stesso.:coool:
Loro possono annullarla...:sleeping2:
Comunque se è così non è affatto un concessionario serio,loro che ti hanno risposto?
Hardtechno
31/05/2011, 13:14
E' in garanzia, fai valere i tuoi diritti. ;)
Lo scrofo
31/05/2011, 13:44
SEMPLICEMENTE SCANDALOSO .
eheheh è quello il bello, al telefono non li trovo mai, non mi hanno ancora risposto alla mail con le foto del danno... insomma sono in attesa di mettermi in contatto, ma data la distanza da casa mia non vorrei affittare un furgone per andare fin la' a vuoto! 
Grazie a tutti!
DavidSGS
31/05/2011, 13:57
fin la a vuoto sta ceppa di minchia... vai con un legno e con un amico bello grosso e vedrai che ti rimborsano pure i danni! :D:D:D:D
Dai, scherzi a parte, chiamali tartassali... vacci quanto prima! Non mettere tempo in mezzo!
vai di persona e fatti valere, pena lettera avvocato, vedrai che strizza
Lo scrofo
31/05/2011, 14:15
fin la a vuoto sta ceppa di minchia... vai con un legno e con un amico bello grosso e vedrai che ti rimborsano pure i danni! :D:D:D:D
Dai, scherzi a parte, chiamali tartassali... vacci quanto prima! Non mettere tempo in mezzo!
quotu
Io non farei l'incazzato ma andrei dopo aver sentito un avvocato presentandogli la situazione , lettera all'associazione dei consumatori e segnalazione alla Guardia di Finanza che NON passa mai per nulla ....... decidano loro , non saresti una carogna renderesti pan per focaccia , tu l'hai pagata per buona e con soldi buoni (magari sudati) facce di M....