Visualizza Versione Completa : Chi ha provato il Nolan N43 air? impressioni grazie
badtwintiger
31/05/2011, 10:15
Io ho uno Schubert C3 ( perfetto ) e un demijet nolan ( per casa/ufficio 2 km ) devo acquistare un casco per la zavorrina utilizzo sporadico. Lasciamo perdere un altro C3 mi dissanguerei, pensavo all'Air N43 che potrei sfruttare anch'io ( abbiamo la stessa calzata ), che ne dite???
p.s. alternativa sarebbe un Givi Xmodular ma avrei un doppione.......:wacko::wacko:
se l'uso è sporadico ok altrimenti lascia perdere. io l'ho comprato da circa due anni e non sono affatto soddisfatto. è pesante, scricchiola tutto ed il meccanismo della visiera interna non è il massimo
aghioik5
01/06/2011, 10:44
Purtroppo concordo con SimOne, diciamo che per un uscita non lo indosserei mai, come casco privilegio sempre e comunque l'Integrale...ma se effettivamente lo si usa in città e per andare massimo al mare passeggiando va' più che bene.
Bellaaa
PhacocoeruS
01/06/2011, 11:33
Prendi un altro C3 e amen
calm-power
01/06/2011, 12:44
concordo con l'insoddisfazione generale.
comprato ad agosto dell'anno scorso e credo di aver solo che buttato via i soldi...
scricchiola, ma questo potrebbe non essere un problema, solo un fastidio.
gli interni iniziano subito a puzzare da cani, anche se li lavo spesso.
la visiera è "on-off", quindi o ti prendi una marea di aria in faccia o sei tutto tappato. tutto tappato vuol dire appannamento continuo in inverno e caldo soffoco d'estate.
il minimo brecciolino sparato sulla visiera la riga come ridere.
è pesante.
mah, proprio niente contento!