PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE! POST MOLTO SERIO!

Spitfire
25/01/2007, 16:25
spesso su questa sez. si ammazza un pò il tempo sparando qualche ca//ata..io per primo ne ho scritte tante..chi non ne ha scritte..
ma stavolta volevo scrivere qualcos'altro..
si tratta di un sito suggeritomi da un amico, parla di qualcosa di molto serio, una ragazza che non ha avuto tanta fortuna dalla sua ma ha molto bisogno d'aiuto! non la conosco di persona ma ho visitato il suo sito e ne sono rimasto davvero colpito.. ho riflettuto molto leggendolo e ho pensato che portarlo a conoscenza di quante più persone mi era possibile sarebbe stata sicuramente cosa giusta!
dateci una occhiata raga quando avete un pò di tempo:

clicca qui sotto:
Wizard (http://xoomer.alice.it/ballaringreta/Storia.html)

Uzz
25/01/2007, 16:49
Son stato veramente male ma sono riuscito a leggerlo fino in fondo. Purtroppo la nostra natura, quella umana, ci porta ad apprezzare le cose quando vediamo qualcuno che non ce l'ha o quando siamo noi a vederla svanire...

Un abbraccio di cuore a Greta...

Foca777
25/01/2007, 16:54
Marco, veramente una storia commovente ma anche frustrante. E' giusto portare a conoscenza di tutti queste storie di vita perchè oltre che portarci a riflettere sui veri valori della nostra esistenza, sono di gran conforto morale per chi si trova nella medesima situazione di Greta.

Dum55
25/01/2007, 17:01
Questo dovrebbe servire a lamentarci di meno delle nostre situazioni, perchè non c'è mai limite al peggio.L'uomo è capace di costruire e riparare macchine che vanno nello spazio, ma sfortunatamente per quanto riguarda la macchina-uomo siamo ancora impotenti.. mi auguro che in futuro si pensi un pò meno a marte e un po più a studiare l'uomo...
:cry: :cry: :cry:

black bomber
25/01/2007, 17:09
il nodo alla gola non si scioglie
e continuo a domandarmi
quanto coraggio ci vuole
per vivere in queste condizioni,
ed io ne avrei quanto lei?
credo che viviamo il piu' delle volte
senza apprezzare fino in fondo
il valore della spensieratezza
ed il dono della salute
se ci accompagna.

noris
25/01/2007, 17:11
Una situazione a dir poco disastrosa:sick:

Mi si rattrista il cuore nel vedere persone cosi sfortunate

trident_special
25/01/2007, 17:13
Veramente una situazione brutta. Il mio cuore è con Greta.

roth
25/01/2007, 18:23
"tutto cio mi rende sempre piu coscente che tutto è relativo, purtroppo ciò succede solo quando ho contezza di quanto sto bene e non quando mi lamento delle sciocchezze che mi capitano nella vita."

Auguri di Cuore

Filomao
25/01/2007, 19:42
Scrivo con le lacrime agli occhi! A volte mi chiedo perche' la vita debbe essere cosi tremenda! Non oso pensare come si reagirebbe se dovesse succedere alla persona che si ama.....

B@Rz
25/01/2007, 20:48
no, non sono riuscito ad arrivare fino in fondo, proprio non ce la faccio :cry: :cry: :cry:

ma dove cazzo è il diritto alla vita???????????

ci si fanno tutti questi problemi sugli errori del passato... certo, è importante pensare al passato, ma perchè non cominciamo a pensare ai problemi del presente?????

certo, sul passato è più facile fare bei discorsi... d'altra parte non ci si può fare nulla... ma sarà il caso di fare qualcosa sia per questa ragazza che per tutti gli altri che stanno nella sua situazione o peggio... qualunque problema abbiano, soprattutto problemi di povertà (che tanto i soldi comprano anche la salute, come è evidente in questa storia)

L'aiuto però è ingiusto che debba provenire da noi, è lo stato che con le tasse di tutti, invece di fare stronzate inattuabili che cadranno allo sfacelo come il ponte di messina o i vari ospedali / strutture varie mai entrate in funzione dovrebbe impiegare i soldi in opere da portatre in fondo completamente... che siano strutture immobili, progetti di ricerca o finanziamenti per gli invalidi.

zlatantv
25/01/2007, 23:04
La vita ha molte faccie,noi pensiamo che le cose brutte capitino soltanto a gli altri,ci specchiamo sempre nel nostro ego e ci lamentiamo di tante stupidaggini,dobbiamo imparare a godere di cio' che abbiamo a desiderare il bene anche degli altri ed aiutare chi ne ha bisogno....la vita non è nostra,la vita è di tutti

AVP191
26/01/2007, 06:54
Son stato veramente male ma sono riuscito a leggerlo fino in fondo. Purtroppo la nostra natura, quella umana, ci porta ad apprezzare le cose quando vediamo qualcuno che non ce l'ha o quando siamo noi a vederla svanire...

Un abbraccio di cuore a Greta...

Marco, veramente una storia commovente ma anche frustrante. E' giusto portare a conoscenza di tutti queste storie di vita perchè oltre che portarci a riflettere sui veri valori della nostra esistenza, sono di gran conforto morale per chi si trova nella medesima situazione di Greta.

Questo dovrebbe servire a lamentarci di meno delle nostre situazioni, perchè non c'è mai limite al peggio.L'uomo è capace di costruire e riparare macchine che vanno nello spazio, ma sfortunatamente per quanto riguarda la macchina-uomo siamo ancora impotenti.. mi auguro che in futuro si pensi un pò meno a marte e un po più a studiare l'uomo...
:cry: :cry: :cry:

il nodo alla gola non si scioglie
e continuo a domandarmi
quanto coraggio ci vuole
per vivere in queste condizioni,
ed io ne avrei quanto lei?
credo che viviamo il piu' delle volte
senza apprezzare fino in fondo
il valore della spensieratezza
ed il dono della salute
se ci accompagna.

Una situazione a dir poco disastrosa:sick:

Mi si rattrista il cuore nel vedere persone cosi sfortunate

Veramente una situazione brutta. Il mio cuore è con Greta.

"tutto cio mi rende sempre piu coscente che tutto è relativo, purtroppo ciò succede solo quando ho contezza di quanto sto bene e non quando mi lamento delle sciocchezze che mi capitano nella vita."

Auguri di Cuore

no, non sono riuscito ad arrivare fino in fondo, proprio non ce la faccio :cry: :cry: :cry:

ma dove cazzo è il diritto alla vita???????????

ci si fanno tutti questi problemi sugli errori del passato... certo, è importante pensare al passato, ma perchè non cominciamo a pensare ai problemi del presente?????

certo, sul passato è più facile fare bei discorsi... d'altra parte non ci si può fare nulla... ma sarà il caso di fare qualcosa sia per questa ragazza che per tutti gli altri che stanno nella sua situazione o peggio... qualunque problema abbiano, soprattutto problemi di povertà (che tanto i soldi comprano anche la salute, come è evidente in questa storia)

L'aiuto però è ingiusto che debba provenire da noi, è lo stato che con le tasse di tutti, invece di fare stronzate inattuabili che cadranno allo sfacelo come il ponte di messina o i vari ospedali / strutture varie mai entrate in funzione dovrebbe impiegare i soldi in opere da portatre in fondo completamente... che siano strutture immobili, progetti di ricerca o finanziamenti per gli invalidi.

La vita ha molte faccie,noi pensiamo che le cose brutte capitino soltanto a gli altri,ci specchiamo sempre nel nostro ego e ci lamentiamo di tante stupidaggini,dobbiamo imparare a godere di cio' che abbiamo a desiderare il bene anche degli altri ed aiutare chi ne ha bisogno....la vita non è nostra,la vita è di tutti

..............

Mystyryo
26/01/2007, 17:37
mi dispiace...non riesco a scrivere altro!!!

Iron Speed
26/01/2007, 19:27
Un fortissimo abbraccio !!!!!!!!!

Polso di legno
26/01/2007, 20:56
senza parole e altro da aggiungere...

nirvana
26/01/2007, 22:37
dio non esiste.punto.

non si vive.si sopravvive.

Spitfire
28/01/2007, 13:46
leggendo i vostri commenti vedo che leggere la sua storia ha suscitato in voi le stesse sensazioni che ho provato io, ma soprattutto dopo averla letta ci si rende conto un pò di più dei veri valori della vita..
quante volte ci sentiamo insoddisfatti di noi stessi nonostante ci troviamo nella situazione di avere praticamente tutto?
deve essere davvero una ragazza coraggiosa per continuare a lottare contro qualcosa di così cattivo e opprimente..
le auguro tutta la fortuna del mondo!

Saracena
28/01/2007, 14:45
Leggendo questa lettera ho rivissuto tutto ciò , anche se non è stato in prima persona per me,ma credo averlo vissuto su un figlio e altrettanto doloroso.
Capisco il suo sconforto, le sue speranze, i suoi dolori, non c'è cosa peggiore di riuscirsi a svegliare la mattina e non sapere di arrivare a sera.
Ma una cosa credo sia giusta non perdere mai: lottare con tutte le tue forze fino alla fine:rolleyes: :rolleyes: