Visualizza Versione Completa : sondaggio se di serie cosa avreste scelto.
se mamma triumph si decidesse a proprorre, di serie, lo scarico in due versioni voi cosa avreste scelto?
scarico basso
scarico alto
se avessi dovuto scegliere al momento dell'acquisto non avrei avuto dubbi e avrei scelto lo scarico basso, invece ora che ci ho fatto l'occhio preferisco l'alto...:wub::rolleyes:
però davvero, secondo me se la triumph mettesse in campo questa possibilità di scelta non ce ne sarebbe per nessuno...:coool:
ps. al prossimo test di soddisfazione della triumph lo suggerisco...:wink_:
Juste1911
31/05/2011, 12:12
Alto.
Inserisci un sondaggio nella discussione!
wailingmongi
31/05/2011, 12:20
basso of course :)
matteo.micheli
31/05/2011, 12:22
alto per il semplice fatto che, visto l'ingombro del forcellone, è difficile studiare un basso che risulti perfettamente parallelo alla moto.
se la street avesse avuto un monobraccio come la sorellona non avrei avuto dubbi!!!
se avessi dovuto scegliere al momento dell'acquisto non avrei avuto dubbi e avrei scelto lo scarico basso, invece ora che ci ho fatto l'occhio preferisco l'alto...:wub::rolleyes:
Sono nella stessa situazione, 3 anni fa all'acquisto avrei preferito il 3in1, ma col senno di poi secondo me la Street sta meglio con i doppi alti.
Sondaggio inserito. :wink_:
Solo che ora non ho capito cosa devo votare! :laugh2: :wacko:
Alto.
Inserisci un sondaggio nella discussione!
non ci avevo pensato, ora fatto!
prego, votate numerosi... :wink_::coool:
Sono nella stessa situazione, 3 anni fa all'acquisto avrei preferito il 3in1, ma col senno di poi secondo me la Street sta meglio con i doppi alti.
Sondaggio inserito. :wink_:
Solo che ora non ho capito cosa devo votare! :laugh2: :wacko:
ah, il sondaggio pensavo di averlo messo io ma non mi tornava che mi dava errore di thread ormai aperto e non modificabile...:wacko:
grazie.:wink_:
cosa votare... la domanda si riferisce al momento dell'acquisto quindi indicare cosa si sarebbe scelto in quel momento, infatti io ho votato per bassi, così li avrei preso se avessi potuto scegliere, anche se ora li preferisco alti... :-D
Senza ombra di dubbio scarichi alti :wink_:
La street è fatta per avere gli alti......il basso non ci stà male ,ma non è in sintonia con la moto .......proprio per via del forcellone!!!!:wink_:
.....e poi la chiocciola :sick::sick::sick::sick:
:biggrin3::tongue:
Per me meglio Alto.
Con quello basso il codone mi rimane troppo vuoto e rende psicologicamente la moto sbilanciata :biggrin3: :biker:
beh uno scarico di serie c'è già... alto..
:laugh2::laugh2:
bob sparrow
31/05/2011, 14:04
alto
al momento lieve vantaggio per il basso per 12 a 10, ma da quanto leggo mi sa che qualcuno bara... :w00t::laugh2:
a mio modo di vedere lo scarico basso esalta una linea più filante, sportiva e aggressiva, l'alto più sobria ed elegante...:coool:
mariotnt
31/05/2011, 14:22
basso e grezzo!!!!!
15 pari?!?!?!?!?:w00t::wacko:
per favore voti qualcun altro per decretre un vincitore, no, così non si fa.:rolleyes:
quando ho aperto il thread ero convinto che il basso avrebbe vinto a man bassa...:ph34r:
dai, votate!:laugh2:
fearless
31/05/2011, 18:38
alti senza dubbio.
non mi piace il vuoto che crea il basso.
gixxer73
31/05/2011, 18:43
alti sicuramente ..
Basso, ha la linea più snella e leggera! Anche se gli alti hanno un loro perchè!
MattiaRider
31/05/2011, 19:10
Ragazzi la street è bella con i suoi salsicciotti originali!!
ah, ecco, ora si che il sondaggio ha dato un esito chiaro, gli scarichi alti vanno per la maggiore, ripeto la mia sorpresa per un esito che, considerati gli innumerevoli spippoli per lo scarico basso, credevo diverso.:w00t:
ergo mamma triumph ha ragione a non proporre la doppia versione.:rolleyes::wink_:
Ragazzi la street è bella con i suoi salsicciotti originali!!
adesso non esageriamo.... :laugh2::laugh2::laugh2:
france56
01/06/2011, 11:24
I scarichi alti sono esageratamente ingombranti, pesanti e ormai stilisticamente superati......
I scarichi alti sono esageratamente ingombranti, pesanti e ormai stilisticamente superati......
anche gli scarichi bassi sembravano superati qualche anno fa... :wink_:
...pesanti no ,perchè la street se dobbiamo dirla tutta ,è ben bilanciata con i salcicciotti di serie......i pesi ,sono distribuiti perfettamente.:wink_:
Mettendo gli after alti ,già alleggeriamo il posteriore un bel pò ,mettendo il basso ....che te lo dico a fare!!!:dry::dry::coool:
Lamps
lunicocentos
01/06/2011, 12:30
Io all'acquisto della mia mi fu proposto arrow slip on alti o zar d basso, fui molto indeciso fino all'ultimo, poi decisi per gli arrow alti, ma dopo il primo anno mi sono pentito, scaldano molto, impuzzano , di pro ovviamente l'aspetto estetico, oggi monto zard basso e ne sono felicissimo, la moto non scalda più, non mi impuzzano la schiena e a livello di ciclistica è sicuramente migliorata(niente di che ma comunque migliora). Quindi se mamma Triumph mi avesse proposto di scegliere alti o basso(magari l'arrow ovviamente omologato) non avrei avuto dubbi sul basso. Lo zar d come estetica è inferiore a arrow ma è l'unico punto in cui perde il confronto con arrow alti.
france56
01/06/2011, 12:56
anche gli scarichi bassi sembravano superati qualche anno fa... :wink_:
Esatto, ... sembravano
...pesanti no ,perchè la street se dobbiamo dirla tutta ,è ben bilanciata con i salcicciotti di serie......i pesi ,sono distribuiti perfettamente.:wink_:
Mettendo gli after alti ,già alleggeriamo il posteriore un bel pò ,mettendo il basso ....che te lo dico a fare!!!:dry::dry::coool:
Lamps
esattamente quello che intendevo.:wink_:
con quello alto la moto è perfetta !!
esteticamente i suoi alti:wub:
comodità praticità basso...
Aleskandro
01/06/2011, 19:43
alti per l'estetica, ma non per il calore...
basso fa mooolto racing.
scelgo basso
Juste1911
01/06/2011, 22:19
Facessero uno scarico basso come quello della Speed per la nostra moto non ci penserei due volte.
Per adesso mi piacciono solo i modelli di scarichi alti, di qualunque marca, dei bassi l'unica eccezione è l'HP Corse completo basso, molto carino... I piccoli dettagli in cui pecca sono che non lo si può montare con le pedane arretrate, ne con il puntale, ed è difficile da mappare, tutto questo detto per "sentito dire" nel post dedicato qui sul forum ovviamente!
Dovessi scegliere ora come ora opterei per gli Arrow originali, giusto per star tranquillo con mappature e assistenza in concessionaria...