PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Raduno Street - Discesa dal nord

D@v1d3
31/05/2011, 12:25
Ok, iniziamo ad organizzare quello che potrebbe essere il viaggio di andata per raggiungere il raduno Street sabato 18 giugno per tutti quelli che arrivano da nord.

L'anno scorso ci siamo trovati all'uscita di Sasso Marconi con gli emiliani e qualche veneto, per poi scendere tra i passi appenninici; quest'anno si potrebbe replicare o studiare alternative valide per saltare quanta più autostrada possibile.
Se ci fosse qualcuno che conosce bene i posti sarebbe meglio, almeno non rischiamo di girare a zonzo cercando la strada (personalmente non conosco affatto la zona e non saprei orientarmi :rolleyes:).

L'idea sarebbe quella di partire al mattino, fare un po' di curve assieme, pranzare con qualcosa di veloce dove capita e raggiungere il raduno per metà pomeriggio, quindi sotto con le adesioni e le proposte di itinerari. :oook:

miss_valentine
31/05/2011, 14:05
eccomi :D

NinuzzoR
31/05/2011, 14:05
ho deciso di venire il sabato, partirò da Bologna e in compagnia è meglio !
si potrebbe andare da Pianoro verso la Raticosa e poi la Futa per arrivare a Firenze e da li verso Castellina in chianti fino a Siena e poi direzione Arezzo sarebbero all'incirca 250km di gran belle curve :coool:

miss_valentine
31/05/2011, 16:17
si potrebbe andare da Pianoro verso la Raticosa e poi la Futa per arrivare a Firenze e da li verso Castellina in chianti fino a Siena e poi direzione Arezzo sarebbero all'incirca 250km di gran belle curve :coool:

Il Chianti :wub:

D@v1d3
31/05/2011, 16:43

Può interessare! :oook: :biggrin3:

Il Chianti :wub:

Dobbiamo guidare, solo acqua del Chianti. :dry: :cry:

ZioSam
31/05/2011, 19:39
io purtroppo rimango in forse causa lavoro..

Karra
01/06/2011, 11:42
karra presente, purtroppo neanche io conosco bene quelle zone..
ok per il sabato mattino.........:wink_:

streetTux
01/06/2011, 13:37
Io direi di trovarci all'uscita dell'autostrada A13 casello Bologna Arcoveggio, da lì fare il passo della Raticosa, poi prima di raggiungere il passo della Futa uscire dalla leggendaria strada della stessa e andare a fare il passo del Giogo fino a Firenzuola.
Da lì, come raggiungere curvosamente Arezzo non saprei e ora non ho modo di informarmi, ma fino a qua credetemi ne vale la pena :w00t:

Preparatevi a penare però, io sono un fermone da paura :cry:

miss_valentine
01/06/2011, 14:04
Dobbiamo guidare, solo acqua del Chianti. :dry: :cry:

Mi riferivo alle curve non al vino :dry:

..e andare a fare il passo del Giogo fino a Firenzuola.

Il Giogo :wub:

Vabbè appena riesco provo a buttare giù un percorso :rolleyes:

D@v1d3
01/06/2011, 14:54

Scusa :(

Il Giogo :wub:

Brava, e perlustra per bene durante questo ponte! :biggrin3:

fearless
01/06/2011, 14:55

:laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
01/06/2011, 15:02
Scusa :(

Brava, e perlustra per bene durante questo ponte! :biggrin3:

cmq non è che il Chianti vino lo butto via :tongue:

;)

:laugh2::laugh2::laugh2:

:coool:

vulcano
01/06/2011, 16:29
ditemi dove e a che ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D@v1d3
01/06/2011, 16:34

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma anche qui?!? :blink: :dry:

Solito posto solita ora, no?!? :rolleyes:

vulcano
01/06/2011, 16:36
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma anche qui?!? :blink: :dry:

Solito posto solita ora, no?!? :rolleyes:
sarebbe??????????????????????????????????????????????????????????

D@v1d3
01/06/2011, 16:40
Che ne so, poi vediamo. :D

L'anno scorso abbiamo fatto per le 10 all'uscita di Sasso Marconi; tu che sei il RE e hai anche la moto riconoscibile potresti guidarci sull'appennino! :w00t:

miss_valentine
01/06/2011, 16:46
Che ne so, poi vediamo. :D

L'anno scorso abbiamo fatto per le 10 all'uscita di Sasso Marconi; tu che sei il RE e hai anche la moto riconoscibile potresti guidarci sull'appennino! :w00t:

siamo fottuti :ph34r:

fearless
01/06/2011, 17:07

ma te non vieni con me e wintero?

D@v1d3
01/06/2011, 17:12
siamo fottuti :ph34r:

:blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko:

http://r17.imgfast.net/users/1712/42/31/89/smiles/3468.gif

vulcano
01/06/2011, 17:13
credo di si.........

fearless
01/06/2011, 17:15
credo di si.........

bravo,allora abbandona questo topic e attendi che apriamo il nostro :biggrin3:

vulcano
01/06/2011, 17:16
bravo,allora abbandona questo topic e attendi che apriamo il nostro :biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

io non prendo ordini da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:

Gilbert
01/06/2011, 18:23
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

io non prendo ordini da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:

calmo!!! :biggrin3:
guarda che NOI lo "appoggiamo" a fear :rolleyes:
siamo streettisti NOI :tongue:

onlystreet
01/06/2011, 19:55
resto sintonizzato...Gilbert ma se ci incontriamo con quelli del nord saltiamo il pranzo di sabato dunque?

miss_valentine
01/06/2011, 20:00
resto sintonizzato...Gilbert ma se ci incontriamo con quelli del nord saltiamo il pranzo di sabato dunque?

Ma no... gliel'ho già detto anche a lui: beccatevi con noi e si fa strada insieme :wink_:

onlystreet
01/06/2011, 20:07
quasi quasi...non sono io l'apripista decide lui :laugh2:

StreetCasual
01/06/2011, 23:23
Io direi di trovarci all'uscita dell'autostrada A13 casello Bologna Arcoveggio, da lì fare il passo della Raticosa, poi prima di raggiungere il passo della Futa uscire dalla leggendaria strada della stessa e andare a fare il passo del Giogo fino a Firenzuola.
Da lì, come raggiungere curvosamente Arezzo non saprei e ora non ho modo di informarmi, ma fino a qua credetemi ne vale la pena :w00t:

quoto!!

D@v1d3
02/06/2011, 00:13

Noi non passiamo da Arcoveggio, forse è meglio se ci troviamo all'uscita di Sasso Marconi tanto poi la Raticosa dovrebbe essere di strada.

Non preoccuparti, è un motoraduno e non una gara del mondiale; nessuno terrà ritmi forsennati, ognuno tiene il suo passo e ad ogni bivio ci si aspetta. :wink_:

streetTux
02/06/2011, 07:27
Noi non passiamo da Arcoveggio, forse è meglio se ci troviamo all'uscita di Sasso Marconi tanto poi la Raticosa dovrebbe essere di strada.

Ok, mai paura :wink_:
Il più è, ammesso e non concesso che la mia proposta fino a Firenzuola vada bene, da lì in poi che si fa? :cipenso:

Karra
02/06/2011, 09:21
uppiamo la lista:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
+
Gilbert
+
dimentico qualcuno++++++++:wink_:

D@v1d3
02/06/2011, 11:45
Ok, mai paura :wink_:
Il più è, ammesso e non concesso che la mia proposta fino a Firenzuola vada bene, da lì in poi che si fa? :cipenso:

L'anno scorso credo avessimo fatto un giro del genere: Raticosa, Giogo, Dicomano, Croce ai Mori; una roba del genere: da Sasso Marconi BO a Camucia, Cortona AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sasso+Marconi+BO&daddr=Via+Nazionale%2FSP65+to:Passo+della+Raticosa+to:Passo+Del+Giogo,+Firenzuola+to:Dicomano+to:Chiusi+della+Verna+AR+to:Camucia,+Cortona+AR&geocode=FWF_pQId2KurACnXJVf4hdMqEzFAg7v8C5sHBA%3BFUZFpAIdpvKsAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3B%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQzJmgIdbyG2ACnnKZNfR4MrEzFwo-XjkCwIBA%3BFUEalAIdfr-2ACmDQV5I2fsrEzHT9A9UOJywEw&hl=it&mra=ls&via=1&sll=43.830564,11.686707&sspn=1.557345,1.862183&ie=UTF8&z=9)

A trovare la strada si potrebbe replicare :rolleyes::biggrin3:; ogni altra proposta è bene accetta! :oook:

uppiamo la lista:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
+
Gilbert
+
dimentico qualcuno++++++++:wink_:

Ho mandato un mp anche a fabiobs che parte da Brescia, e mi sembrava fosse interessato anche lui a scendere assieme. Inoltre credo che ci sia qualche altro veneto che potrebbe aggregarsi assieme a streettissimo.

fabiobs
02/06/2011, 12:11
L'anno scorso credo avessimo fatto un giro del genere: Raticosa, Giogo, Dicomano, Croce ai Mori; una roba del genere: da Sasso Marconi BO a Camucia, Cortona AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sasso+Marconi+BO&daddr=Via+Nazionale%2FSP65+to:Passo+della+Raticosa+to:Passo+Del+Giogo,+Firenzuola+to:Dicomano+to:Chiusi+della+Verna+AR+to:Camucia,+Cortona+AR&geocode=FWF_pQId2KurACnXJVf4hdMqEzFAg7v8C5sHBA%3BFUZFpAIdpvKsAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3B%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQzJmgIdbyG2ACnnKZNfR4MrEzFwo-XjkCwIBA%3BFUEalAIdfr-2ACmDQV5I2fsrEzHT9A9UOJywEw&hl=it&mra=ls&via=1&sll=43.830564,11.686707&sspn=1.557345,1.862183&ie=UTF8&z=9)

A trovare la strada si potrebbe replicare :rolleyes::biggrin3:; ogni altra proposta è bene accetta! :oook:

Ho mandato un mp anche a fabiobs che parte da Brescia, e mi sembrava fosse interessato anche lui a scendere assieme. Inoltre credo che ci sia qualche altro veneto che potrebbe aggregarsi assieme a streettissimo.

Eccomi ragazzi !!!! La mia idea ( che riprende le vostre ):

Ci troviamo a Sasso Marconi, poi Futa, Raticosa e giù fino a Barberino (si può fare a mano di passare per il Giogo e Firenzuola che fatto in discesa non è granchè). Poi Dicomano, Croce a Mori (che è super bello...) e poi si attraversa il Casentino , Arezzo e poi Cortona.

Io quete strade le conosco quasi tutte.

Per essere a Camucia verso le 4 potremmo trovarci a Sasso Marconi direi attorno alla 10.

Attendo vs commenti. :wink_:

D@v1d3
02/06/2011, 12:37
Per me potrebbe già essere perfetto così Fabio! :oook:

Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.

fabiobs
02/06/2011, 19:00
LISTA NORDISTI AGGIORNATA :

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs

Va bene ?

StraPazzo
02/06/2011, 22:16

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs
Strapazzo

Io vi raggiungo assieme a streettissimo!! :wink_:

Già mi prude la mano dx visto il bel percorso che si prospetta!!!
Evviva le curve!!!! :w00t::w00t::biker:

streetTux
02/06/2011, 23:44

Per me va più che bene :w00t:

Gilbert
02/06/2011, 23:51

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs

Va bene ?

io:wacko:..bè:blink:..non sò:dry:..dipende come si "comporta" la pecora:ph34r::cry::mad::w00t:

NinuzzoR
03/06/2011, 09:29
Grande Fabiobs !!! itinerario perfetto !!! :wink_::wink_:

miss_valentine
03/06/2011, 12:50
Eccomi ragazzi !!!! La mia idea ( che riprende le vostre ):

Ci troviamo a Sasso Marconi, poi Futa, Raticosa e giù fino a Barberino (si può fare a mano di passare per il Giogo e Firenzuola che fatto in discesa non è granchè). Poi Dicomano, Croce a Mori (che è super bello...) e poi si attraversa il Casentino , Arezzo e poi Cortona.

Io quete strade le conosco quasi tutte.

Per essere a Camucia verso le 4 potremmo trovarci a Sasso Marconi direi attorno alla 10.

Me gusta mucho, soprattutto il Croce a Mori ...

Karra
03/06/2011, 12:56
Direi perfetto..............orario anticiperei mezzora. sasso marconi 9.30, la prendiamo con pi$ calma.........benza, sgranchimento zampette e pip...:biggrin3::biggrin3:col pranzo ci arrangiamo............alla meglio buona:cry:

miss_valentine
03/06/2011, 13:00
Direi perfetto..............orario anticiperei mezzora. sasso marconi 9.30, la prendiamo con pi$ calma.........benza, sgranchimento zampette e pip...:biggrin3::biggrin3:col pranzo ci arrangiamo............alla meglio buona:cry:

Arrivo da Torino, ci metto 3 ore... le 10 mi sembra pure presto :rolleyes:

Karra
03/06/2011, 17:31

up..............ok:wink_:

fabiobs
03/06/2011, 18:08

Effettivamente..........

Vai tranquilla che ti aspettiamo. :tongue: Non troppo però :wink_:

Per il pranzo forse una mezza idea potrei averla : dopo il Croce a Mori si arriva a Stia, piccolo paese molto bello. Se vi ricordate Il Ciclone di Pieraccioni si vede spesso una bella piazza ovale : è quella di Stia appunto e qui c'è una specie di trattoria bar affacciata sulla piazza dove servono salumi e formaggi toscani.:tongue:

Ovvio tutto da verificare assieme ma potrebbe essere un'idea.:coool:

Ragazzi proporrei invece una piccola modifica : invece di trovarci all'uscita di Sasso Marconi, potremmo darci appuntamento all'area di servizio Cantagallo, che è circa 8 km prima dell'ucita di Sasso. Così potremmo fare benza, pipì, ecc.ecc.

Orario : entro le 10. OK ?

D@v1d3
03/06/2011, 19:19
Ragazzi proporrei invece una piccola modifica : invece di trovarci all'uscita di Sasso Marconi, potremmo darci appuntamento all'area di servizio Cantagallo, che è circa 8 km prima dell'ucita di Sasso. Così potremmo fare benza, pipì, ecc.ecc.

Se torna a comodo a tutti, veneti compresi, si può fare.
Buona anche l'idea per il pranzo.

miss_valentine
05/06/2011, 11:46
up..............ok:wink_:

Effettivamente..........

Grassieeeeeeee :tongue:

Buona anche l'idea per il pranzo.

:wink_:

D@v1d3
05/06/2011, 12:04
Grassieeeeeeee :tongue:

:wink_:

;)

Miss ma il tuo ponte in Toscana è saltato? :(

miss_valentine
05/06/2011, 12:10
;)

Miss ma il tuo ponte in Toscana è saltato? :(

Stai buono che sono indiavolata :dry::dry::dry:

D@v1d3
05/06/2011, 12:48
Stai buono che sono indiavolata :dry::dry::dry:

:iamsorry:

streetTux
05/06/2011, 14:14

Per noi non è poi così scomodo. L'unica differenza è che se ci si trovava a Sasso Marconi noi polentoni si poteva uscire dall'autostrada ad Arcoveggio e poi raggiungere il casello da fuori, invece se ci si trova all'autogrill dobbiamo rimanere in pallostrada ed allungare di 40 km circa.. Ma fatto 30, facciamo pure 31 :biggrin3:

E poi all'autogrill è di certo più comodo :w00t:

winter1969
05/06/2011, 15:22

Con la Miss siete in buone mani :coool:

Karra
05/06/2011, 16:06
Effettivamente..........

Per il pranzo forse una mezza idea potrei averla : dopo il Croce a Mori si arriva a Stia, piccolo paese molto bello. Se vi ricordate Il Ciclone di Pieraccioni si vede spesso una bella piazza ovale : è quella di Stia appunto e qui c'è una specie di trattoria bar affacciata sulla piazza dove servono salumi e formaggi toscani.:tongue:

Ovvio tutto da verificare assieme ma potrebbe essere un'idea.:coool:

ottima soluzione............direi ke garba tutti............:w00t:

miss_valentine
05/06/2011, 19:55
:iamsorry:

niente di grave, ti racconto quando ci vediamo ;)

Con la Miss siete in buone mani :coool:

Ti voglio bene anch'io :dry:

winter1969
05/06/2011, 20:04
Ti voglio bene anch'io :dry:

:dry: io no

miss_valentine
05/06/2011, 20:05
:dry: io no

peggio per te :biggrin3:

winter1969
05/06/2011, 20:09
peggio per te :biggrin3:

...........ma cambio idea molto velocemente :laugh2:

miss_valentine
05/06/2011, 20:12
...........ma cambio idea molto velocemente :laugh2:

:w00t:

D@v1d3
05/06/2011, 20:37
Per noi non è poi così scomodo. L'unica differenza è che se ci si trovava a Sasso Marconi noi polentoni si poteva uscire dall'autostrada ad Arcoveggio e poi raggiungere il casello da fuori, invece se ci si trova all'autogrill dobbiamo rimanere in pallostrada ed allungare di 40 km circa.. Ma fatto 30, facciamo pure 31 :biggrin3:

E' senz'altro più comodo, come ricordava Fabio anche per eventuale seconda colazione, pieno benzina, cambio acqua :ph34r: ecc, ma volendo ci si può anche trovare all'uscita di Sasso Marconi se poi noi usciamo lì; ci accorderemo con precisione. ;)

niente di grave, ti racconto quando ci vediamo ;)

Immagino un annullamento causa maltempo, ma me lo racconti quando ci vediamo :biggrin3:

fabiobs
06/06/2011, 07:51
E' senz'altro più comodo, come ricordava Fabio anche per eventuale seconda colazione, pieno benzina, cambio acqua :ph34r: ecc, ma volendo ci si può anche trovare all'uscita di Sasso Marconi se poi noi usciamo lì; ci accorderemo con precisione. ;)

Ottima soluzione Irish !! :wink_:

Nei prossimi giorni magari stabiliremo gli accordi finali.

Ma uscire ad Arcoveggio e raggiungere Sasso Marconi significa attraversare il centro di Bologna...:blink: Siete sicuri che vi convenga ? :coool:

streetTux
06/06/2011, 10:20
Siete sicuri che vi convenga ?

No, infatti ho detto che è molto più comodo che ci troviamo in autogrill, è un punto di ritrovo infallibile (le ultime parole famose, quando vedrete una street Matt Graphite che passa dritta pensatemi :biggrin3:) e con tutto il necessario per una sosta pre-raduno :w00t:

Io VOTO SI per l'autogrill :w00t:

Karra
08/06/2011, 10:34
belle cose

fabiobs
10/06/2011, 15:25
Ragazzi, allora siamo tutti d'accordo sul programma ? Quanti saremo ? Chi ci sarà ?

E' il caso di aprire una lista ?

Karra
11/06/2011, 04:13
ok lista....con indicato luogo e orario ...in mp cellulari.

karra

uppate la lista

miss_valentine
11/06/2011, 11:01
Appuntamento Sabato 18 - area di servizio Cantagallo, circa 8 km prima dell'ucita di Sasso Marconi entro le 10.

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs
Strapazzo

Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi ;)

Gilbert
11/06/2011, 13:30
Appuntamento Sabato 18 - area di servizio Cantagallo, circa 8 km prima dell'ucita di Sasso Marconi entro le 10.

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs
Strapazzo

Io nn ci sarò:cry:...only non vuole:dry:!!!!

winter1969
11/06/2011, 15:16

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs
Strapazzo

Quale è l'itinerario ???

vulcano
11/06/2011, 15:18
mah!

miss_valentine
11/06/2011, 17:44

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
fabiobs
Strapazzo

D@v1d3
11/06/2011, 20:06

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
fabiobs
Strapazzo

Potrebbero esserci anche Streetcasual e Jox dal Veneto :cipenso:
Mando mp.

onlystreet
11/06/2011, 20:11
Io nn ci sarò:cry:...only non vuole:dry:!!!!

azzo dici. :biggrin3: io vado ovunque. se vi butatte da un ponte mi butto anche io:w00t:

Gilbert
11/06/2011, 23:13
[QUOTE=IrishCoffee;4786165]Potrebbero esserci anche Streetcasual e Jox dal Veneto :cipenso:

:blink: jox è a pisa:rolleyes:

liberi tutti:wink_: ma.... io only e jox ci incontriamo alle 10 a lucca voi alle 10 a sasso marconi potremmo anche fare alle 11-11.30 a firenze/sud che dite?

miss_valentine
12/06/2011, 12:00
liberi tutti:wink_: ma.... io only e jox ci incontriamo alle 10 a lucca voi alle 10 a sasso marconi potremmo anche fare alle 11-11.30 a firenze/sud che dite?

che da Sasso Marconi noi abbandoniamo l'autostrada fino a Cortona quindi è piuttosto difficile che potremo essere a Firenze Sud per quell'ora ;)

anzi, direi che non ci passiamo nemmeno...

fabiobs
12/06/2011, 17:53
Brava Miss. La lista è ok. Io ci sono di sicuro. Inizio a mandare il mio cell in mp. :wink_:

NinuzzoR
12/06/2011, 18:26
Ninuzzo c'è !:coool:

D@v1d3
12/06/2011, 19:52
io only e jox ci incontriamo alle 10 a lucca voi alle 10 a sasso marconi potremmo anche fare alle 11-11.30 a firenze/sud che dite?

Una cosa come l'anno scorso, quando ci incontrammo credo verso Stia o Dicomano?
Potrebbe essere fattibile, basta accordarsi. Sentiamo che ne pensano i nostri navigatori. :wink_:

fabiobs
13/06/2011, 07:41
ma.... io only e jox ci incontriamo alle 10 a lucca voi alle 10 a sasso marconi potremmo anche fare alle 11-11.30 a firenze/sud che dite?
.

Una cosa come l'anno scorso, quando ci incontrammo credo verso Stia o Dicomano?
Potrebbe essere fattibile, basta accordarsi. Sentiamo che ne pensano i nostri navigatori. :wink_:

Dipende dalla strada che vogliono fare : comunque potremmo trovarci a Stia all'ora di pranzo. :wink_:

streetTux
13/06/2011, 10:21
Ragazzi, domanda, per la triste risalita dal raduno, che strada facciamo?? :cipenso:

Miss illuminaci la via :tongue:

miss_valentine
13/06/2011, 13:37
Ragazzi, domanda, per la triste risalita dal raduno, che strada facciamo?? :cipenso:

Miss illuminaci la via :tongue:

c'è poco da fare al ritorno: autostrada ;)

immagino che non finiremo di pranzare molto presto e alla fine almeno per quanto mi riguarda, temo che sarà l'unica soluzione :cry:

D@v1d3
13/06/2011, 13:45

immagino che non finiremo di pranzare molto presto e alla fine almeno per quanto mi riguarda, temo che sarà l'unica soluzione :cry:

Amaramente quoto :sad:

streetTux
13/06/2011, 13:47

In effetti, per te che sei della splendida Torino (:wub:) non credo ci siano molte alternative :cry:

Però essendo Giugno, fino alle 21 si circola tranquillamente, e l'autostrada si fa tranquillamente anche con il buio.. Proverò a sentire se StraPazzo lo è sia di nick che di fatto :biggrin3:, e magari ci scappa qualche curvetta pure al ritorno.. Altrimenti vai di autostrada, ho le BT016 alla frutta e comunque le dovrò cambiare dopo il raduno :rolleyes:

miss_valentine
13/06/2011, 13:58
In effetti, per te che sei della splendida Torino (:wub:) non credo ci siano molte alternative :cry:

Però essendo Giugno, fino alle 21 si circola tranquillamente, e l'autostrada si fa tranquillamente anche con il buio.. Proverò a sentire se StraPazzo lo è sia di nick che di fatto :biggrin3:, e magari ci scappa qualche curvetta pure al ritorno.. Altrimenti vai di autostrada, ho le BT016 alla frutta e comunque le dovrò cambiare dopo il raduno :rolleyes:

non escludo cmq di fare passi fino a Bologna e buttarci poi da lì in autostrada, non sarebbe la prima volta che lo faccio ...

Possiamo anche deciderlo insieme domenica, a seconda di come ci sentiamo ;)

streetTux
13/06/2011, 14:00

:oook:

onlystreet
13/06/2011, 15:32
si sentirà male dal mirto...decidi da solo :biggrin3:

Karra
14/06/2011, 01:53

q88888888888888

fabiobs
14/06/2011, 07:45
non escludo cmq di fare passi fino a Bologna e buttarci poi da lì in autostrada, non sarebbe la prima volta che lo faccio ...

Q8. E poi ho le gomme nuove e non mi va di distruggerle subito in autostrada...:mad:

Karra
14/06/2011, 13:04

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
Gilbert
fabiobs
Strapazzo

Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi

streetTux
14/06/2011, 13:32
ho le gomme nuove e non mi va di distruggerle subito in autostrada

Per questo che io vengo al raduno con le BT016 alla frutta e le cambio dopo :laugh2:

Ad ogni modo, tu che sei di Brescia, per scendere (e poi per salire) fai la A4 e poi la A13 o scendi dall'altra parte con i Milanesi?

D@v1d3
14/06/2011, 13:41
@Gilbert, Onlystreet e Jox: fate sapere se andate direttamente al raduno per pranzo o se dobbiamo trovarci a Stia sempre verso l'ora di pranzo ;)

Aggiorno dopo mp di Gilbert, loro vanno diretti al raduno.

LISTA:

Irish
Miss Valentine
streettissimo
karra
Ninuzzo R
fabiobs
Strapazzo

fabiobs
15/06/2011, 08:13
Ad ogni modo, tu che sei di Brescia, per scendere (e poi per salire) fai la A4 e poi la A13 o scendi dall'altra parte con i Milanesi?

Io vado per statale fino al casello di Reggiolo passando per Mantova. E' più corta e soprattutto faccio meno autostrada :wink_:

streetTux
15/06/2011, 08:59
Io vado per statale fino al casello di Reggiolo passando per Mantova.

Ok perfetto, quindi siamo solo io e StraPazzo che veniamo dalla A13 :oook:
Ci si vede all'autogrill 8km prima di Sasso Marconi alle 10 :oook:

fabiobs
15/06/2011, 09:30
Ok perfetto, quindi siamo solo io e StraPazzo che veniamo dalla A13 :oook:
Ci si vede all'autogrill 8km prima di Sasso Marconi alle 10 :oook:

:yess:

D@v1d3
16/06/2011, 22:18
E up! :oook:

Tutto confermato gente?
Avete controllato la pressione delle gomme, pulito la moto, caricato il bagaglio, fatto il pieno, insomma siete pronti?
Io non ancora. :D

Ci si vede all'ora X al punto Y, vi lascio il mio cell per comunicazioni in itinere:
3 quattro 8 due 7 cinque cinque 8 sei 9 :ph34r:

fabiobs
17/06/2011, 09:26

Ci si vede all'ora X al punto Y, vi lascio il mio cell per comunicazioni in itinere:

...mmmhhh...:cipenso:...CRIPTICO.....

Io sono pronto, l'ho lavata da Dio... speriamo che non piova domattina sennò :mad:

Il Franky
17/06/2011, 09:35

vedo solo ora l'itinerario a scendere... Irish occhio sullo "Spino"...:rolleyes:

D@v1d3
17/06/2011, 10:12
...mmmhhh...:cipenso:...CRIPTICO.....

Io sono pronto, l'ho lavata da Dio... speriamo che non piova domattina sennò :mad:

Io non l'ho lavata, ma spero comunque di evitare l'acqua :dry:

vedo solo ora l'itinerario a scendere... Irish occhio sullo "Spino"...:rolleyes:

Strada brutta o brutti incontri? :ph34r:
E poi qual'è lo Spino? Io una volta usciti dall'autostrada non saprei nemmeno dove mi trovo. :rolleyes: :laugh2: :cry:

Leggerà anche Fabiobs, è lui la nostra guida.

P.s. non so nemmeno se quello che ho postato è l'itinerario definitivo o se passiamo altrove.

Il Franky
17/06/2011, 10:20

E poi qual'è lo Spino? Io una volta usciti dall'autostrada non saprei nemmeno dove mi trovo. :rolleyes: :laugh2: :cry:

P.s. non so nemmeno se quello che ho postato è l'itinerario definitivo o se passiamo altrove.

LO SPINO è DA BIBBIENA (10 KM DOPO SCESI DA CROCE AI MORI..AH, A PROPOSITO OCCHIO ANCHE Lì:ph34r:) FINO A PIEVE SANTO STEFANO SULLA TUA MAPPA:wink_:... è DOVE HAN FERMATO L'AMICO DI CLAUDIO.. MI SFUGGE IL NICK..:wacko:

D@v1d3
17/06/2011, 10:24
Ok capito; ricordo anche l'avventura dell'amico di Claudio, Ponymontana forse.

miss_valentine
17/06/2011, 14:48
confermato anche per me :coool:

io non lavo la moto dal raduno Daytona :ph34r:

ha piovuto tutta la settimana e sta piovendo pure oggi quindi domani la mia cucciola sarà lercia come poche :cry: e nessuno mi rompa che non l'ho lavata :coool:

Il Franky
17/06/2011, 14:55
Ok capito; ricordo anche l'avventura dell'amico di Claudio, Ponymontana forse.

LUI:wink_:

fabiobs
17/06/2011, 15:03

Se ho ben capito questo Spino è tra Bibbiena e la strada che porta alla Verna ; io non pensavo di passarci.

Una volta a Bibbiena si scende verso Arezzo :wink_:

Il Franky
17/06/2011, 15:06
Se ho ben capito questo Spino è tra Bibbiena e la strada che porta alla Verna ; io non pensavo di passarci.

Una volta a Bibbiena si scende verso Arezzo :wink_:

lo spino é la strada che porta all verna e poi scende verso pieve santo stefano:wink_:

in ogni caso.. dopo tutto quell'appennino che vi fate potreste anche tirare giù a dritto per Arezzo:wink_:

fabiobs
17/06/2011, 15:07
lo spino é la strada che porta all verna e poi scende verso pieve santo stefano:wink_:

in ogni caso.. dopo tutto quell'appennino che vi fate potreste anche tirare giù a dritto per Arezzo:wink_:

Infatti, è quello che pensavo :wink_:

onlystreet
17/06/2011, 15:39

Tutto confermato gente?
Avete controllato la pressione delle gomme, pulito la moto, caricato il bagaglio, fatto il pieno, insomma siete pronti?
Io non ancora. :D

aiuto sono in camera con questo losco individuo.:cry:

Karra
17/06/2011, 22:07
aiuto sono in camera con questo losco individuo.:cry:

tranquillo.......ti ci abitui :blink::blink: