PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi di guida per pc



jamex
31/05/2011, 11:58
Visto che il mio vecchio pc se ne è andato per sempre............ho ordinato un bel pc con questo processore : Prezzo Amd PROCESSORE AMD PHENOM II X4 965 AM3 BOX Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=AM.66%28Prodotti_CDC%29) e questa scheda video: Prezzo Point Of View VGA POINT OF VIEW NVIDIA GT550 1536MB GDDR5 PCIE Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=FC.3D%28Prodotti_CDC%29).

Finalmente posso riprendere a giocare con il pc. La mia passione sono i giochi di guida automobilistica (ho pure il volante con pedaliera della logitech): visto che sono indietro anni con i titoli, me ne consegnate qualcuno di quelli belli belli?

orcablu
31/05/2011, 14:31
com'è si chiama quello di cui van tutti pazzi qui?
gt5?

io son sempre per i NFS ho appena scaricato il vecchissimo nfs porsche e mi diverto un mondo

Lo scrofo
31/05/2011, 14:34
come mai non hai preso una console?

Ormai a mio avviso non ha molto senso acquistare un pc che tra 6 mesi sara' gia' vecchio per quanto concerne l'hardware...

Tra l'altro consumera' un botto di energia elettrica. Ultimamente se si vuole un pc di alto livello, l'alimentatore risulta essere da 70 800 W ...

No grazie.

jamex
31/05/2011, 14:35
alleluia, qualcuno mi da dei consigli!!!!!!!!!!!


grazie orca!!!!!!!! tutto ok?

GT5
NFS

di rally c'è niente di bello?


come mai non hai preso una console?

Ormai a mio avviso non ha molto senso acquistare un pc che tra 6 mesi sara' gia' vecchio per quanto concerne l'hardware...

Tra l'altro consumera' un botto di energia elettrica. Ultimamente se si vuole un pc di alto livello, l'alimentatore risulta essere da 70 800 W ...

No grazie.

il mio l'ho preso con alimentatore da 600 W ...............poi mio babbo lavorava all'Enel :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Ho già la consolle nintendo wii.........ma per giochi seri preferisco sempre il pc

Medoro
31/05/2011, 14:39
come di rally non c'è niente ,c'è
rally championship 2010

jamex
31/05/2011, 14:44
come di rally non c'è niente ,c'è
rally championship 2010

ho visto titoli come Colin MCrae dirt 1 e 2, non sono validi?

intanto mi segno rally championship 2010 :coool:

Medoro
31/05/2011, 14:47
ho visto titoli come Colin MCrae dirt 1 e 2, non sono validi?

intanto mi segno rally championship 2010 :coool:no scusa si chiama
WRC:world rally championship

La saga dei colin macrae è sempre stata bella questi non saprei

D74
31/05/2011, 14:51
allora anche se reputo ormai il pc obsoleto per giocare....visto che richiede un aggiornamento HW adeguato se non si vuole scendere a compromessi.....rispetto ad una consolle come X360 o Ps3....

questi sono i titoli più recenti o comunque degni di nota:

Dirt 3 (in precedenza le prime 2 versioni si chiamavano Collin Mc Rae...) uscito ora a maggio

F1 2011

SBK 2011

Need for Shift 2

Test drive unlimited 2

Lo scrofo
31/05/2011, 14:55
il mio l'ho preso con alimentatore da 600 W ...............poi mio babbo lavorava all'Enel :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Ho già la consolle nintendo wii.........ma per giochi seri preferisco sempre il pc

ocio a non prenderlo troppo "piccolo" ... altrimenti ti esplode letteralmente qualche condensatore interno ... ( cosa che e' successa al sottoscritto :D )

Comunque, se sei ancora in tempo, vai di PS3....

Molte meno rotture di palle... e' una macchina concepita solo per il gaming.

jamex
31/05/2011, 14:56
no scusa si chiama
WRC:world rally championship

La saga dei colin macrae è sempre stata bella questi non saprei



allora anche se reputo ormai il pc obsoleto per giocare....visto che richiede un aggiornamento HW adeguato se non si vuole scendere a compromessi.....rispetto ad una consolle come X360 o Ps3....

questi sono i titoli più recenti o comunque degni di nota:

Dirt 3 (in precedenza le prime 2 versioni si chiamavano Collin Mc Rae...) uscito ora a maggio

F1 2011

SBK 2011

Need for Shift 2

Test drive unlimited 2

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

grazie mille a tutti e 2


ocio a non prenderlo troppo "piccolo" ... altrimenti ti esplode letteralmente qualche condensatore interno ... ( cosa che e' successa al sottoscritto :D )

Comunque, se sei ancora in tempo, vai di PS3....

Molte meno rotture di palle... e' una macchina concepita solo per il gaming.

il problema è che il mio pc vecchio si è fulminato e quindi ne devo comunque prendere uno nuovo, tanto vale che me lo attrezzi per giocare poi in futuro vedrò....ma con il precedente pc ci ho giocato per diversi anni

Turbo-555
31/05/2011, 15:13
alleluia, qualcuno mi da dei consigli!!!!!!!!!!!


grazie orca!!!!!!!! tutto ok?

GT5
NFS

di rally c'è niente di bello?



il mio l'ho preso con alimentatore da 600 W ...............poi mio babbo lavorava all'Enel :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Ho già la consolle nintendo wii.........ma per giochi seri preferisco sempre il pc

GT5????


a me risulta che sia solo e unicamente per ps3...

D74
31/05/2011, 15:15
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

grazie mille a tutti e 2



il problema è che il mio pc vecchio si è fulminato e quindi ne devo comunque prendere uno nuovo, tanto vale che me lo attrezzi per giocare poi in futuro vedrò....ma con il precedente pc ci ho giocato per diversi anni

con 200€ ti fai una consolle...... e ci vai avanti almeno 3 anni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

jamex
31/05/2011, 15:22
con 200€ ti fai una consolle...... e ci vai avanti almeno 3 anni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il pc lo devo comprare ugualmente e ci gioco sicuramente almeno 3 anni, ho già la wii e non voglio prendermi un'altra consolle

D74
31/05/2011, 15:26
il pc lo devo comprare ugualmente e ci gioco sicuramente almeno 3 anni, ho già la wii e non voglio prendermi un'altra consolle

ah beh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://static.tuttogratis.it/628X0/giochi/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2010/05/vracingz.jpg

http://www.cbmitapages.it/c64/games/Outrun.gif
:wink_:

jamex
31/05/2011, 15:30
ah beh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://static.tuttogratis.it/628X0/giochi/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2010/05/vracingz.jpg

http://www.cbmitapages.it/c64/games/Outrun.gif
:wink_:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

D74
31/05/2011, 15:33
Xbox 360 + kinect

forza motorsport 4 (che uscirà tra non molto... quarto trimestre 2011)

pEhOiYVxcEg

IhaycgyFt2U

PhacocoeruS
31/05/2011, 15:33
Finalmente posso riprendere a giocare con il pc. La mia passione sono i giochi di guida automobilistica (ho pure il volante con pedaliera della logitech): visto che sono indietro anni con i titoli, me ne consegnate qualcuno di quelli belli belli?
Mah, non voglio smontarti, ma dubito che troverai lo stesso livello di coinvolgimento. I giochi esaltanti come Toca 2 o F1 2002 mi sembra che non esistano proprio più, forse Dirt e Grid un po' gli si avvicinano. Il FF mi sembra sempre implementato molto male.
Poi si passa dalle presunte simulazioni tipo quelle di Simbin (le più recenti non le ho giocate), dove ti ritrovi a passare il tempo uscendo continuamente di strada a 30 kmh, e gli arcade tipo NFS o roba simile che, a mio parere, sono di una noia mortale.
Di questa regressione dei videogame possiamo ringraziare le console, visto che ormai il codice deve essere condiviso. D'altra parte c'è chi si diverte a guidare con un joypad... :sick:
O peggio ancora senza nulla come quello del filmato di Kinect... :rolleyes::biggrin3:

jamex
31/05/2011, 15:38
Xbox 360 + kinect

forza motorsport 4 (che uscirà tra non molto... quarto trimestre 2011)

pEhOiYVxcEg

IhaycgyFt2U

BASTA CONSOLLE

NON LE COMPRO MANCO MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Mah, non voglio smontarti, ma dubito che troverai lo stesso livello di coinvolgimento. I giochi esaltanti come Toca 2 o F1 2002 mi sembra che non esistano proprio più, forse Dirt e Grid un po' gli si avvicinano. Il FF mi sembra sempre implementato molto male.
Poi si passa dalle presunte simulazioni tipo quelle di Simbin (le più recenti non le ho giocate), dove ti ritrovi a passare il tempo uscendo continuamente di strada a 30 kmh, e gli arcade tipo NFS o roba simile che, a mio parere, sono di una noia mortale.
Di questa regressione dei videogame possiamo ringraziare le console, visto che ormai il codice deve essere condiviso. D'altra parte c'è chi si diverte a guidare con un joypad... :sick:
O peggio ancora senza nulla come quello del filmato di Kinect... :rolleyes::biggrin3:

Toca 2 o F1 2002 :homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

D74
31/05/2011, 15:40
Mah, non voglio smontarti, ma dubito che troverai lo stesso livello di coinvolgimento. I giochi esaltanti come Toca 2 o F1 2002 mi sembra che non esistano proprio più, forse Dirt e Grid un po' gli si avvicinano. Il FF mi sembra sempre implementato molto male.
Poi si passa dalle presunte simulazioni tipo quelle di Simbin (le più recenti non le ho giocate), dove ti ritrovi a passare il tempo uscendo continuamente di strada a 30 kmh, e gli arcade tipo NFS o roba simile che, a mio parere, sono di una noia mortale.
Di questa regressione dei videogame possiamo ringraziare le console, visto che ormai il codice deve essere condiviso. D'altra parte c'è chi si diverte a guidare con un joypad... :sick:
O peggio ancora senza nulla come quello del filmato di Kinect... :rolleyes::biggrin3:

dimentichi il controllo ibrido.....

ossia kinect + joy pad..... poi gli appassionati si prendono comunque questo

http://playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/l/o/logitech-G27-racing-wheel.jpg

jamex
31/05/2011, 15:41
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

D74
31/05/2011, 15:43
dimentichi il controllo ibrido.....

ossia kinect + joy pad..... poi gli appassionati si prendono comunque questo

http://playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/l/o/logitech-G27-racing-wheel.jpg

è in topic te lo puoi prendere anche per i pc... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
31/05/2011, 15:45
Mah, non voglio smontarti, ma dubito che troverai lo stesso livello di coinvolgimento. I giochi esaltanti come Toca 2 o F1 2002 mi sembra che non esistano proprio più, forse Dirt e Grid un po' gli si avvicinano. Il FF mi sembra sempre implementato molto male.
Poi si passa dalle presunte simulazioni tipo quelle di Simbin (le più recenti non le ho giocate), dove ti ritrovi a passare il tempo uscendo continuamente di strada a 30 kmh, e gli arcade tipo NFS o roba simile che, a mio parere, sono di una noia mortale.
Di questa regressione dei videogame possiamo ringraziare le console, visto che ormai il codice deve essere condiviso. D'altra parte c'è chi si diverte a guidare con un joypad... :sick:
O peggio ancora senza nulla come quello del filmato di Kinect... :rolleyes::biggrin3:

non tutti possono permettersi il lusso di un volante da qualche centinaio di euro ... preferisco spenderli sulla moto.

ilgianlu
31/05/2011, 15:53
Poi si passa dalle presunte simulazioni tipo quelle di Simbin (le più recenti non le ho giocate), dove ti ritrovi a passare il tempo uscendo continuamente di strada a 30 kmh,

Le simulazioni (come quelle della simbin appunto) sono i VERI giochi di SIMULAZIONE di guida, perciò se esci di strada a 30 kmh significa che non sai guidare:tongue:
Sono daccordo con te sul fatto delle auto che si riescono a guidare con il pad:sick::sick::sick:, ma ti vedi un quindicenne a guidare con volante e pedali e a cercare la regolazione giusta dell'assetto per ore di prove libere???? se fosse così non venderebbero neanche un gioco di guida.
Per questo ci sono i GIOCHI di guida e le SIMULAZIONI di guida (gt5 ovviamente è più gioco che simulazione)

jamex
31/05/2011, 15:55
è in topic te lo puoi prendere anche per i pc... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry:

ilgianlu
31/05/2011, 15:58
se vuoi una simulazione, io sto giocando da un po di anni alla serie GTR, per la quale si trovano oltretutto un infinità di mods gratis su internet.
Se ti piace il genere avrai centinaia di ore di guida.
ti servono VOLANTE E PEDALIERA OBBLIGATORI

jamex
31/05/2011, 16:00
se vuoi una simulazione, io sto giocando da un po di anni alla serie GTR, per la quale si trovano oltretutto un infinità di mods gratis su internet.
Se ti piace il genere avrai centinaia di ore di guida.
ti servono VOLANTE E PEDALIERA OBBLIGATORI

si si, ho già volante e pedaliera, lo metto in lista grazie

wailingmongi
31/05/2011, 16:00
gt5..ah caxxo quello è per Ps3 :P

jamex
31/05/2011, 16:01
gt5..ah caxxo quello è per Ps3 :P

:mad::mad::mad::mad:

Acme
31/05/2011, 16:12
...adoro i giochi di guida e me li sparo tutti per poi, inevitabilmente mollarli strada facendo per altri.
Se vuoi spendere poco e divertirti in modalità arcade vai su Grid. A distanza di anni gioco ci ancora tanto (soprattutto online).

Sempre della Codemaster, se ti garbano i rally, puoi buttarti sul nuovo Dirt.
Per le simulazioni più o meno fedeli ti hanno già consigliato bene :wink_:

Geez
31/05/2011, 17:14
allora, i rally scordateli col volante, purtroppo son più divertenti col pad :cry:

simulazione: recuperati tutti e 3 i GTR (GTR, GTR 2, GTR evolution), spettacolari :w00t::wub:

poi io ho giocato a NFS:shift, non era male seppur lontanissimo ai suddetti GTR in termini di simulazione di guida.
lascia perdere NFS shift 2, a me ha fatto cagare :sick:

su console ci sta GT5 sulla play3 e Forza Motorsport sulla 360 (su quest'ultimo non mi pronuncio non avendolo mai giocato)



:wink_:




EDIT: ho risposto senza aver letto gli altri commenti, ora vedo che son già stati nominati i titoli che ti ho suggerito,,,, bene bene :coool:

jamex
01/06/2011, 06:30
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!

freekazoid
01/06/2011, 06:42
gtr2, gtr evolution o rfactor :coool:

jamex
01/06/2011, 06:50
gtr2, gtr evolution o rfactor :coool:

grazie!!!

P.s: secondo voi 4GB di ram sono poche?

wailingmongi
01/06/2011, 07:28
ma non sei ancora andato a comprarti la play3 :D?

jamex
01/06/2011, 07:35
ma non sei ancora andato a comprarti la play3 :D?

:dry::dry::dry:

Hardtechno
01/06/2011, 07:47
Di Rally
Dirt 2 è carino l'ho pagato 5€ l'anno scorso.
In alternativa è appena uscito Dirt 3 ma aspetta un altro paio di mesi finchè giochi al 2 così andrai a pagare anche l'altro sui 5-10€.

Consiglio anche Grid che non è niente male, pagato 5€ 2 anni fa.

Turbo-555
01/06/2011, 08:06
grazie!!!

P.s: secondo voi 4GB di ram sono poche?

io ne metterei 8...

D74
01/06/2011, 08:15
io ne metterei 8...

q8

freekazoid
01/06/2011, 08:27
requisiti hardware minimi per giocare a GTR 2 sono fissati a 1.8 giga (3 consigliati) per il processore, 512 (1 giga consigliato) mega di ram, 64 (256 consigliati) di memoria video e 1.7 giga di spazio libero su hard disk. Sul PC con cui è stato testato il gioco (3.5 giga di processore, 2 giga di ram, 256 mega di memoria video) il titolo non presentava problemi di sorta con una fluidità mai messa in discussione settando i parametri grafici a livello medio-alto.

diciamo che il gioco non è "giovane" quindi con i pc di adesso non dovresti avere problemi

prova a dare un occhio qua:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=21845911

gtr evolution

jamex
01/06/2011, 08:35
requisiti hardware minimi per giocare a GTR 2 sono fissati a 1.8 giga (3 consigliati) per il processore, 512 (1 giga consigliato) mega di ram, 64 (256 consigliati) di memoria video e 1.7 giga di spazio libero su hard disk. Sul PC con cui è stato testato il gioco (3.5 giga di processore, 2 giga di ram, 256 mega di memoria video) il titolo non presentava problemi di sorta con una fluidità mai messa in discussione settando i parametri grafici a livello medio-alto.

diciamo che il gioco non è "giovane" quindi con i pc di adesso non dovresti avere problemi

prova a dare un occhio qua:

[PC] GTR Evolution (http://pesol.forumcommunity.net/?t=21845911)

gtr evolution

:supremo::supremo::supremo::supremo:

Misha84
01/06/2011, 08:36
per pc prova netkar

netkar-pro (http://www.netkar-pro.com/main/)

a quanto pare è una delle migliori simulazioni su pc, molto ostico, serve il volante per essere un minimo competitivo.

è un progetto in continuo sviluppo dal 2006, nato freeware e ora a pagamento.

progetto italiano!

io provai la prima versione, e devo dire che era interessante.

freekazoid
01/06/2011, 08:39
vi giro un link di drivingitalia per impostare il meteo dinamico in gtr2, in modo da simulare il meteo reale della pista in base al luogo e data

Weather Generator v2.3 - DrivingItalia.NET Forums (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=37043)

Tokugawa
01/06/2011, 08:44
Io ne ho usati tantissimi, in quanto appassionato, devo dire che negli ultimi anni il livello di simulazione ha dato un po di spazio all'arcade, ma qualcosina si trova.
Posso consigliarti nfs shift, ma con un buon volante, la tastiera è ostica e non avendo sui tasti una modulabilità adatta non si riesce ad essere efficaci, in quanto sui comandi il on-off della tastiera si traduce con sterzate brusche, accelerate brusche e frenate brusche!
Molto carino anche il Test Drive Unlimited, sia il primo, con la possibilità di guidare moto..anche la speed, che il secondo, molto completo e divertente

svalvola
01/06/2011, 09:34
Ti consiglio anch'io caldamente GTR Evolution..secondo me un'ottimo compromesso tra gioco e simulazione..più orientato sulla simulazione sicuramente però!
Anche Toca non scherza assolutamente comunque..(ci gioco tuttora con il Mac!)

Geez
01/06/2011, 10:40
grazie!!!

P.s: secondo voi 4GB di ram sono poche?

4gb vanno benone :oook:

jamex
01/06/2011, 11:39
4gb vanno benone :oook:

questa è la dimostrazione che uno che si intende di tette da sempre ottime risposte :coool::coool::coool::coool::coool: però sono indeciso se metterne 6

Turbo-555
01/06/2011, 12:22
questa è la dimostrazione che uno che si intende di tette da sempre ottime risposte :coool::coool::coool::coool::coool: però sono indeciso se metterne 6

mettine 8 che vai sul sicuro ;)

Mirello
01/06/2011, 12:35
per i rally prendi Dirt3...io ne sono felice possessore da ieri :biggrin3: è un pò difficilotto, ma poi ci si prende la mano.
Se ti piace anche la guida "di campagna" ti consiglio vivamente Farming Simulator 2011, secondo me è una figata pazzesca :laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
01/06/2011, 15:20
Le simulazioni (come quelle della simbin appunto) sono i VERI giochi di SIMULAZIONE di guida, perciò se esci di strada a 30 kmh significa che non sai guidare:tongue:
Si si... chiamiamole simulazioni...
guidare una GT in pista a velocità da codice della strada deve proprio dare quella bellissima sensazione riprodotta da Simbin di essere su una lastra di ghiaccio insaponato ... :sick:


allora, i rally scordateli col volante, purtroppo son più divertenti col pad :cry:
Perchè? Il problema casomai è sempre il FF, che se è poco comunicativo ti impedisce di capire l'aderenza.

Geez
01/06/2011, 15:51
esatto

comunque phacocerus, avevo il tuo stesso problema coi GTR e ho sempre risolto trovando in rete i settaggi per il volante (ho un g27, uscito ben dopo i suddetti giochi).

son passato dal sedermi in una scatola di ferro inguidabile ad avere una risposta dei comandi perfetta :oook:

Hardtechno
01/06/2011, 16:01
Se vuoi GTR2 posso venderti il mio usato fammi sapere. XD

SadShape
01/06/2011, 16:29
Eccomi qui!:coool:
Allora se vuoi dei bei giochi di guida che ti appagano non tanto per la grafica, quanto per la simulazione, ti consiglio tutta la serie simbin!
Io li ho praticamente tutti!:wink_:
Tra questi sicuramente race07, gtr evolution e race on; ultimamente stanno ancora creando degli addon con nuove classi, campionati e piste.
Oltretutto con questo gioco( e anche altri cmq) ci sono molti siti dove puoi scaricare gratuitamente nuove skin di auto e circuiti.
Una bellissima perla dei simbin è gt ledend... si corre con macchine del passato e nell'online ci si diverte un mondo.
Se vuoi sapere dove acquistarli mandami un pm che ti spiego come risparmiare!:wink_:
Buona guida!

PhacocoeruS
01/06/2011, 22:09
esatto

comunque phacocerus, avevo il tuo stesso problema coi GTR e ho sempre risolto trovando in rete i settaggi per il volante (ho un g27, uscito ben dopo i suddetti giochi).

son passato dal sedermi in una scatola di ferro inguidabile ad avere una risposta dei comandi perfetta :oook:
Buono a sapersi, io dopo essermi scassato i cabbasisi per un bel po' con i setting ho lasciato perdere... :biggrin3:
anzi se ti ricordi dove reperirli... così finalmente provo come va GTR con il TrackIR...

orcablu
02/06/2011, 06:24
se sei maniaco della simulazione è bello prendersi i giochi vecchi e giocare con i nuovi processori...sai che realismo di guida, ovvio a scapito della grafica.
Come ti ho detto ho ripreso a giocare da poco a nfs porsche che pur essendo un mezzo arcade ti fa sentire la differenza tra una gomma slick ed una standard su auto del 1960 che non stanno dritte manco a pagarle

Geez
02/06/2011, 07:58
Buono a sapersi, io dopo essermi scassato i cabbasisi per un bel po' con i setting ho lasciato perdere... :biggrin3:
anzi se ti ricordi dove reperirli... così finalmente provo come va GTR con il TrackIR...

idem, avevo provato a settare il volante da solo ma era ingiocabile :sick:

poi ho scaricato i setup e andava da dio :w00t:

che volante hai tu?

PhacocoeruS
02/06/2011, 08:21
Ho due Logitech Momo (di cui uno perfetto imballato in cantina, se a qualcuno interessa...) il più recente è il Racing Force.

Geez
02/06/2011, 08:34
uhm, sinceramente ricordo solo di aver visto g25 e g27 perchè son quelli che interessano a me, non ho badato agli altri :tongue:

comunque penso che una ricerca su google possa risolvere il tuo problema

ema0
02/06/2011, 09:10
Visto che il mio vecchio pc se ne è andato per sempre............ho ordinato un bel pc con questo processore : Prezzo Amd PROCESSORE AMD PHENOM II X4 965 AM3 BOX Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=AM.66%28Prodotti_CDC%29) e questa scheda video: Prezzo Point Of View VGA POINT OF VIEW NVIDIA GT550 1536MB GDDR5 PCIE Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=FC.3D%28Prodotti_CDC%29).

Finalmente posso riprendere a giocare con il pc. La mia passione sono i giochi di guida automobilistica (ho pure il volante con pedaliera della logitech): visto che sono indietro anni con i titoli, me ne consegnate qualcuno di quelli belli belli?

ot:
Io più che di giochi di simulazione (che tra l'altro mi piacciono un sacco!) sono un appassionato di tecnologia in generale! :biggrin3:
Posso farmi gli affari tuoi? L'hai già ordinato il pc? Che altre componenti hai messo nella configurazione? Quanto l'hai pagato?
Perchè i componenti che hai messo sono buoni, niente da dire, ma al prezzo che ho visto nei link ultimamente c'è di meglio.
Se vuoi ti posso proporre la configurazione hardware che farei io se mi dici il tuo budget, ottima per lavorarci e per giocare alla grande!

Scusa l'off topic, da poco ho configurato ed assemblato un pc ad un amico e ho ancora la scimmia addosso, se ti posso essere d'aiuto mandami pure un mp! :wink_:
fine ot.

GAVEmarco
02/06/2011, 09:26
io ti posso consigliare vivamente
NEED FOR SPEED CARBON
la storia è carina,la longevità del gioco è buona(moltissime macchine e possibilità di personalizzarle,molte gare e auto bonus da scoprire tra cui anche un camion dell'immondizia!:biggrin3:)
grafica da urlo secondo me!
unica pecca è che si guida solo di notte,alla lunga può dare fastidio e se è così...
passi poi a NEED FOR SPEED UNDERCOVER
storia un pò meno articolata del precedente,grafica ancora più fyga:coool:
un pò meno longevo ma comunque si fa apprezzare!
difetto di quest'ultimo:meno macchine e si guida solo di giorno:coool:
entrambi li trovi in italiano

CARBON
yeW2URQAn84&feature=related
UNDERCOVER
1YkC6DUWHIA

freekazoid
02/06/2011, 11:15
questa una perla di rfactor :biggrin3:

YouTube - ‪Racing is life - rFactor - Video by Alberto Fontana‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=7V-hWHcSKag)

njko63
10/01/2012, 14:17
.....nessuno che abbia fatto girare F1-2011 ??? come al solito ho dei problemi.... e tante domande.... volete dire che come al solito sono l'unisco scemo??!!?? (se la risposta è si solo per quest'ultima parte potete evitare di rispondere...:cry:)

jamex
10/01/2012, 14:23
.....nessuno che abbia fatto girare F1-2011 ??? come al solito ho dei problemi.... e tante domande.... volete dire che come al solito sono l'unisco scemo??!!?? (se la risposta è si solo per quest'ultima parte potete evitare di rispondere...:cry:)

tra un pò lo metterò

Medoro
10/01/2012, 14:27
QUALCUNO HA QUESTO VECCHISSIMO GIOCO???


MOBIL 1 RALLY CHAMPIONSHIP????
SE ME LO PASSATE VE NE SAREI GRATO IN ETERNO

njko63
10/01/2012, 14:36
tra un pò lo metterò

io l'ho installato un mesetto fa..... dopo aver provato il 2010 (cracked....) prima cosa che m'ha fatto incavolare è la non possibilità che di salvare i progressi di gioco se non sei registrato su Windows live...... ecco perchè comunque ho voluto prendere l'originale (il 2011) e provare.....

in effetti mi piace il gioco e la modalità eserdiente non è difficile..... purtroppo ho notato che, puntualmente, quando accedo al gioco mi salta la rete ..... ero già in caccia di un nuovo router quando mi si è accesa la lampadina ed ha fatto caso appunto a questo fatto..... ieri sera sera poi ho notato che non mi ha salvato l'ultima "giocata" e, oggi, non mi ha lasciato entrare nel gioco dicendo che il launcher è corrotto....... ora sono sul forum nel sito dedicato (lingua inglese) e forse ho trovato una soluzione.... MA LA DOMANDA principale è: ci sarà un modo per bypassare la necessità di doversi registrare !!!!????

jamex
10/01/2012, 14:42
io l'ho installato un mesetto fa..... dopo aver provato il 2010 (cracked....) prima cosa che m'ha fatto incavolare è la non possibilità che di salvare i progressi di gioco se non sei registrato su Windows live...... ecco perchè comunque ho voluto prendere l'originale (il 2011) e provare.....

in effetti mi piace il gioco e la modalità eserdiente non è difficile..... purtroppo ho notato che, puntualmente, quando accedo al gioco mi salta la rete ..... ero già in caccia di un nuovo router quando mi si è accesa la lampadina ed ha fatto caso appunto a questo fatto..... ieri sera sera poi ho notato che non mi ha salvato l'ultima "giocata" e, oggi, non mi ha lasciato entrare nel gioco dicendo che il launcher è corrotto....... ora sono sul forum nel sito dedicato (lingua inglese) e forse ho trovato una soluzione.... MA LA DOMANDA principale è: ci sarà un modo per bypassare la necessità di doversi registrare !!!!????

già per il fatto che bisogna registrarsi mi sa llora che non lo metterò........

njko63
10/01/2012, 14:43
io, come al solito quando viene richiesta la registrazione, ho inserito dati fasulli....

Leo67
10/01/2012, 15:02
Visto che il mio vecchio pc se ne è andato per sempre............ho ordinato un bel pc con questo processore : Prezzo Amd PROCESSORE AMD PHENOM II X4 965 AM3 BOX Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=AM.66%28Prodotti_CDC%29) e questa scheda video: Prezzo Point Of View VGA POINT OF VIEW NVIDIA GT550 1536MB GDDR5 PCIE Prezzi e Offerte (http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=FC.3D%28Prodotti_CDC%29).

Finalmente posso riprendere a giocare con il pc. La mia passione sono i giochi di guida automobilistica (ho pure il volante con pedaliera della logitech): visto che sono indietro anni con i titoli, me ne consegnate qualcuno di quelli belli belli?

analizzati!

jamex
10/01/2012, 15:18
analizzati!

:blink:

Medoro
10/01/2012, 15:24
BRUTTI GAY NESSUNO HA IL GIOCO PER ME????

jamex
10/01/2012, 15:25
QUALCUNO HA QUESTO VECCHISSIMO GIOCO???


MOBIL 1 RALLY CHAMPIONSHIP????
SE ME LO PASSATE VE NE SAREI GRATO IN ETERNO

boh stasera guardo a casa

ilberna
10/01/2012, 16:08
BRUTTI GAY NESSUNO HA IL GIOCO PER ME????

per favore piano con gli insulti!!!! a me brutto non lo dice nessuno!!!!!!!!!!



Comunque ok per WRC 2010. Molto bello!!!

njko63
10/01/2012, 16:47
ok gente chiedo subito scusa ma oramai son vecchietto.... cercando in giro per l' F1 2011 mi sono imbattuto in un sito dove, in un dialogo tra utenti, nelle varie spiegazioni si legge....:"eventualmente creare un account of line se non gia fatto per il salvataggio dei progressi del gioco" ......visto che è una cosa che mi interessa in quanto di registrarmi on line (anche se l'ho già fatto) proprio non mi va giù....mi potete decifrare sta cosa? come la faccio e dove la faccio questa creazione di account off line???

il sito è questo...: http://www.film-mkv.com/videogiochie/f1-2011-full-ita-megaupload.html

Medoro
10/01/2012, 19:29
boh stasera guardo a casaquindi??????
NADA VERO:cry::cry::cry::cry::cry:


per favore piano con gli insulti!!!! a me brutto non lo dice nessuno!!!!!!!!!!



Comunque ok per WRC 2010. Molto bello!!!
SCUSA BELLISSIMO FINOCCHIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
10/01/2012, 20:08
quindi??????
NADA VERO:cry::cry::cry::cry::cry:



ho rally championship extreme :w00t::w00t::w00t::w00t:

Medoro
10/01/2012, 20:10
ho rally championship extreme :w00t::w00t::w00t::w00t:
no volevo quello:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

jamex
10/01/2012, 20:14
no volevo quello:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:dry:

ilberna
10/01/2012, 20:44
SCUSA BELLISSIMO FINOCCHIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

grazie... così va meglio... :wub::wub: