Accedi

Visualizza Versione Completa : Colorazione non gradita Thunderbird sport

max2104
31/05/2011, 16:09
Dopo svariate peripezie, finalmente domani vado a ritirare la moto. Un solo problema: la colorazione!
La bianco e arancio potrebbe essere anche la più aprrezzata, ma non mi piace :wacko:.
A modificare si modifica, ma non lo vorrei fare!! fra un pò sarà un bell'oggettino da collezione, che terrò per parecchio tempo. Secondo voi c'è qualcuno che vuole fare scambio dell'intera carrozzeria?? può essere che col passar del tempo mi cominci a piacere, ma per ora no... intanto ho messo un annuncio nel mercatino, anche se la vedo difficilotta.
A voi non vi è capitato mai di FARVI piacere il colore della vostra moto dopo un pò dall'acquisto?? spero che accada anche a me..

romero68
31/05/2011, 16:57
ciao compare; sembra di leggere me l'anno scorso :biggrin3:
ho la tu stessa moto, e avevo la tua stessa sensazione: la colorazione non mi acchiappava per niente. Ma la moto era troppo bella, il desiderio di anni e anni finalmente si realizzava... non doveva sfuggirmi un seconda volta :mad:
la colorazione è la più aprezzata perchè più vintage fra le altre, meglio si sposa con la filosofia della moto. La mia sensazione si è notevolmente affievolita non tanto per il passare del tempo, ma per le modifiche fatte; cnel momento in cui la rendi un pò più aggressiva e un pò più...tua, vedrai che la percezione sarà ben diversa. L'idea di cambiare livrea è sempre valida per me, ma indipendentemente dalla colorazione di origine; è per farla proprio come voglio io :wink_:

max2104
31/05/2011, 17:06
ok perfetto, ho capito.

sono nello sterco!! :risate2:

dovrò cambiare colore!!

conosco 2 colleghi, entrambi con il mio stesso colore. uno ha speso 700 eurozzi per farla, e lui ce l'aveva arancio :mad:

mi ha detto: aspetta che fanno cambio al volo, ma se nn trovo nessuno la faccio total black :w00t:
e baffanculo tutte le pippe sulla perdita di valore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq se qualcuno è interessato... si faccia vivo:wink_:

Mauri 66
31/05/2011, 18:08
Ne ho vista una domenica gialla e nera .... Strepitosa .... Lasciala come e' e inizia ad apprezzarla e godertela !!

Jazz
31/05/2011, 20:30
Eh... la soluzione c'è.....
Ti compri serbatoio, fianchetti e parafanghi usati, e li vernici come ti pare... :coool:

Portafoglio permettendo :rolleyes:

rjng
31/05/2011, 21:28
La mia è arancio e nera,trovo la colorazione bianca e arancio(white/tangerine)una delle più belle e particolari in assoluto.Io comprerei un'altra carrozza.

max2104
31/05/2011, 22:03
Facciamo cambio?????????????????????????????????

Jazz
31/05/2011, 22:15
Facciamo cambio?????????????????????????????????

Sono generoso, mi dai anche il motore e l'avantreno e ti do i pezzi gia verniciati in nero :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bozeman
01/06/2011, 20:23
Anche la mia è arancio e nera. E' bella bianca e arancio, però capisco il desiderio di
annerirla. A me, ad esempio, per la mia vorrei invertire i colori: (nera e arancio).

rjng
01/06/2011, 20:27
Anche la mia è arancio e nera. E' bella bianca e arancio, però capisco il desiderio di
annerirla. A me, ad esempio, per la mia vorrei invertire i colori: (nera e arancio).
Mmmmm,non dovrebbe esser male,fallo e avrai una TBS unica,mi raccomando il bordato oro.
Io devo ancora prendere le decisioni più importanti.

Questa la mia,col sottoscritto sopra...
http://img28.imageshack.us/img28/2292/saragardaland048.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/saragardaland048.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

rori
02/06/2011, 09:31
Mmmmm,non dovrebbe esser male,fallo e avrai una TBS unica,mi raccomando il bordato oro.
Io devo ancora prendere le decisioni più importanti.

Questa la mia,col sottoscritto sopra...
http://img28.imageshack.us/img28/2292/saragardaland048.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/saragardaland048.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Spettacolare , non la toccare già la presenza di un pilota la rovina . E' da vetrina !!! Complimenti:wink_::wink_::wink_:

rjng
02/06/2011, 09:35
C'è parecchio da fare,ma ho deciso che salverò la colorazione originale.Quando inizieranno gli interventi aprirò apposito post,in maniera da poterli commentare insieme.

bozeman
02/06/2011, 21:07
Spettacolare , non la toccare già la presenza di un pilota la rovina . E' da vetrina !!! Complimenti:wink_::wink_::wink_:

Bellissima davvero. Ma il manubrio è quello originale?

rjng
03/06/2011, 06:55
Bellissima davvero. Ma il manubrio è quello originale?
No,è uno schifido aftermarket,nemmeno tanto comodo associato alle pedane.pedane e manubrio voleranno via in primis..

Herbie 53
03/06/2011, 07:10
mettile il sottocoda mecatwin

headless
03/06/2011, 09:21
tieni il colore originale !! naturalmente sono gusti ma di sicuro è quello che stanca meno e appesantisce meno la moto
lamps ;)

max2104
03/06/2011, 09:32
L'arancione è bellissima e la terrei così com'è, ma bianca proprio non se ne scende !!! :cry:

rjng
03/06/2011, 11:02
mettile il sottocoda mecatwin

Si,a settembre inizierò i lavori e ti manderò mp.

tieni il colore originale !! naturalmente sono gusti ma di sicuro è quello che stanca meno e appesantisce meno la moto
lamps ;)

Si,colore originale verrà salvato e riproposto anche sul cupolone.

L'arancione è bellissima e la terrei così com'è, ma bianca proprio non se ne scende !!! :cry:

Bianca è anche più bella,sul forum ve ne era una bellissima che è stata venduta,era una delle più belle TBS mai viste,prova a portare pazienza,certi colori come certi amori vengon fuori col tempo..

Herbie 53
03/06/2011, 11:17
mi permetto un consiglio anch'io...quella colorazione va tenuta...
prenditi poi altri pezzi per fartene un'altra più personale..

io ormai sono arrivato a 3..:)

ranocchio
03/06/2011, 12:48
Bianca è anche più bella,sul forum ve ne era una bellissima che è stata venduta,era una delle più belle TBS mai viste,prova a portare pazienza,certi colori come certi amori vengon fuori col tempo..

Che fosse la mia ?

Io mi terrei la colorazione originale e con un po' di pazienza ed €uri a disposizione ti dai la seconza carrozzeria/colorazione

max2104
03/06/2011, 13:17
In tutto questo, sono 10gg che non riesco ad andare a prendere la moto dal tipo che me l'ha venduta!

f r o s t y
03/06/2011, 17:35
che poi, basta trovare un serbatoio, che i parafanghi li trovi a poco in vetroresina...