Accedi

Visualizza Versione Completa : Tagliando MV

Pagine : 1 [2]

Silvan
01/06/2011, 13:34
C'è chi ha speso €400 e passa per tagliandare una Thruxton, almeno la Brutale si muove...
:rolleyes:

Quello che trovo assurdo sono i 480 euro persentitodire del tagliando 10.000 tra le cose neppure previsto dal piano manutenzione di MV

partendo dal presupposto che 480€ per un tagliando "normale" sono tanti:dry:, e di officine autorizzate di qualsiasi marchio che se ne approfittano ce ne sono parecchie :mad:, qui si sta discutendo di aria fritta: manca ancora la fattura con l'elenco degli interventi effettuati!!! :wink_:

quello che mi lascia davvero senza fiato dal ridere è: qui dentro c'è moltissima gente che spende 12.000€ per una moto, più 2/3mila€ per accessori e modifiche varie, inoltre ho spesso letto che non interessano i consumi di carburante, nonchè i vari costi d'eserecizio nel momento in cui ci si compra un 1.000cc....però le MV sono care :biggrin3:

siete fantastici!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:

MrTiger
01/06/2011, 13:36

partendo dal presupposto che 480€ per un tagliando "normale" sono tanti:dry:, e di officine autorizzate di qualsiasi marchio che se ne approfittano ce ne sono parecchie :mad:, qui si sta discutendo di aria fritta: manca ancora la fattura con l'elenco degli interventi effettuati!!! :wink_:

quello che mi lascia davvero senza fiato dal ridere è: qui dentro c'è moltissima gente che spende 12.000€ per una moto, più 2/3mila€ per accessori e modifiche varie, inoltre ho spesso letto che non interessano i consumi di carburante, nonchè i vari costi d'eserecizio nel momento in cui ci si compra un 1.000cc....però le MV sono care :biggrin3:

siete fantastici!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:

un conto è spendere i propi soldi per prodotti di alta gamma un conto è farsi rapinare ( non parlo di questo caso ma in generale).........uno che ha i soldi non vuol dire che li debba buttare........

Herbie 53
01/06/2011, 13:37
un conto è spendere i propi soldi per prodotti di alta gamma un conto è farsi rapinare ( non parlo di questo caso ma in generale).........uno che ha i soldi non vuol dire che li debba buttare........

il 90% di noi ti ricordo che ha triumph:biggrin3:

MrTiger
01/06/2011, 13:39

e anche piu di una.....cmq mai speso tanto per tagliandi.....alla prima inculata ho imparato come fare....:laugh2::laugh2::coool:

Herbie 53
01/06/2011, 13:40
e anche piu di una.....cmq mai speso tanto per tagliandi.....alla prima inculata ho imparato come fare....:laugh2::laugh2::coool:

comunque attendo sempre copia della ricevuta perchè qui in officina siam piuttosto curiosi:biggrin3:

MrTiger
01/06/2011, 13:41
comunque attendo sempre copia della ricevuta perchè qui in officina siam piuttosto curiosi:biggrin3:

ma delal mv??

Python
01/06/2011, 13:42

se compri certe moto (MV) .... devi imparare a convivere con le inculate :biggrin3:

Herbie 53
ma delal mv??

si...facciamo solo assistenza a case serie:biggrin3:

MV Benelli e Suzuki tutte ufficiali, e poi siamo il Service della nuova Triumph Genova

:laugh2:

Silvan
Matteo sono d'accordo, infatti ho precisato fin dall'inzio che quel conto è fin troppo alto....ma chi critica le MV molto spesso non è mai entrato in un concessionario a chiedere informazioni perchè non minimamente interessato al prodotto :wink_:

Del resto non chiedono neppure in Triumph i costi dei tagliandi, vuoi che lo facciano per altri marchi? :D

:laugh2::laugh2:

S1m0ne75
01/06/2011, 13:46

:wink_:
:biggrin3:

anche meno!

MrTiger
01/06/2011, 14:00
Matteo sono d'accordo, infatti ho precisato fin dall'inzio che quel conto è fin troppo alto....ma chi critica le MV molto spesso non è mai entrato in un concessionario a chiedere informazioni perchè non minimamente interessato al prodotto :wink_:

Del resto non chiedono neppure in Triumph i costi dei tagliandi, vuoi che lo facciano per altri marchi? :D

:laugh2::laugh2:

beh io ho avuto ducati aprilia e triumph e ho sempre speso poco....basta imparare dove e fare da soli.

mai comprato moto nuove in garanzia ufficiale.

per mv avevo parlato con big dave e i prezzi li da lui erano ben piu bassi.

ho cmq letto per qualsiasi marchi prezzi assurdi....

Silvan
01/06/2011, 14:00
beh io ho avuto ducati aprilia e triumph e ho sempre speso poco....basta imparare dove e fare da soli.

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Gianluca74
01/06/2011, 14:04
si...facciamo solo assistenza a case serie:biggrin3:

MV Benelli e Suzuki tutte ufficiali, e poi siamo il Service della nuova Triumph Genova

:laugh2:

Complimenti HErbie...peccato che non siate dietro l'angolo....
Una curiosità....fai anche "restauro moto d'epoca" ?

Herbie 53
01/06/2011, 14:04
Complimenti HErbie...peccato che non siate dietro l'angolo....
Una curiosità....fai anche "restauro moto d'epoca" ?

No le bonneville mi fan tutte cagare:biggrin3:

Gianluca74
01/06/2011, 14:09
Non quel genere di "epoca" ahahahah

Hai presente il mio Avatar :biggrin3:

Ecco...tra 4 anni è d'epoca ...dopo l'iscrizione al registro la vorrei fatta esattamente cosi....

http://www.anticsonline.co.uk/l.aspx?k=1049447

Herbie 53
01/06/2011, 14:11

Ecco...tra 4 anni è d'epoca ...dopo l'iscrizione al registro la vorrei fatta esattamente cosi....

gran moto...e gran culone:wink_:

appena abbiamo tempo rimettiamo a nuovo un po di RG 250 e 500:biggrin3:

si moto del genere si fanno....:wink_:

S1m0ne75
01/06/2011, 14:18

Ma i vari MVisti del forum che dicono,vorrei sentire la voce dei possessori!

:wink_:

Gianluca74
01/06/2011, 14:21
gran moto...e gran culone:wink_:

appena abbiamo tempo rimettiamo a nuovo un po di RG 250 e 500:biggrin3:

si moto del genere si fanno....:wink_:

Molto bene...., mi manderesti in MP una stima di costi
sia per la parte grafica che per la revisione completa di sospensioni
e messa appunto motore ?
Premetto che la moto è perfettamente funzionante ed ha all'attivo 50.000 km..
Avete anche il Banco nel caso volessi montare
un Kit Dynojet e centralina ?

GRazie...

Silvan
01/06/2011, 14:26
Molto bene...., mi manderesti in MP una stima di costi
sia per la parte grafica che per la revisione completa di sospensioni
e messa appunto motore ?
Premetto che la moto è perfettamente funzionante ed ha all'attivo 50.000 km..
Avete anche il Banco nel caso volessi montare
un Kit Dynojet e centralina ?

GRazie...

occhio che se applicano per sbaglio il listino MV, son c@zzi!!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
01/06/2011, 14:28
occhio che se applicano per sbaglio il listino MV, son c@zzi!!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

Sarebbe peggio se mi applicassero il Triunz...:biggrin3:

Silvan
01/06/2011, 14:29
:risate:

Sarebbe peggio se mi applicassero il Triunz...:biggrin3:

siamo proprio stucchevoli! :laugh2:

Python
01/06/2011, 14:35
http://img8.imageshack.us/img8/2964/0stanlioeollio.jpg (http://img8.imageshack.us/i/0stanlioeollio.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gianluca74
01/06/2011, 14:37
:risate:

siamo proprio stucchevoli! :laugh2:

Stucchevolissimi....e la cosa superdivertente è che certi Gonzi abboccano all'istante !! :biggrin3:

Silvan
01/06/2011, 14:38
Stucchevolissimi....e la cosa superdivertente è che certi Gonzi abboccano all'istante !! :biggrin3:

con l'amo per le alborelle :D:D:D

http://i56.tinypic.com/2z6zdis.gif

Gianluca74
01/06/2011, 14:41
Bello quel marchio...cos'è la nuova Patch del T-Day ?
Questa me gusta mi devo prendere anche io la giacchettina fighetta per appiccicarcela

MrTiger

se interessa e hai il portafogli pieno passo da bertocchi.....che ti serve???

Python
http://img862.imageshack.us/img862/7162/logotestata.jpg (http://img862.imageshack.us/i/logotestata.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gianluca74
01/06/2011, 14:45
se interessa e hai il portafogli pieno passo da bertocchi.....che ti serve???

MrTiger , perdonami ma non lo conosco...puoi spiegare ? grazie

Herbie 53
01/06/2011, 14:47

lui è stato la kawasaki in superbike per anni

MrTiger
01/06/2011, 14:49

beh hai presente il team che correva il sbk con le kawa 750.........

The ZX7R Wiki - Kawasaki Bertocchi (http://www.deeknow.com/wiki/view.pl/KawasakiBertocchi)

cmq hail kawasakone 750 e non sai chi è bertocchi....bacchettata sulle mani...spero almeno muzzy's lo conosci...

Gianluca74
01/06/2011, 14:51
Ragazzi...non avevo capito che parlavate del Team Bertocchi , Tiger , me lo hai scritto come se dovessi passare da un amico e quindi non avevo capito il senso del "cosa ti serve"

Herbie 53
01/06/2011, 14:52
Ragazzi...non avevo capito che parlavate del Team Bertocchi , Tiger , me lo hai scritto come se dovessi passare da un amico e quindi non avevo capito il senso del "cosa ti serve"

ormai l'hai fatto incazzare..ti ha puntato...sei spacciato

MrTiger

si chiama bertocchi.......come dovevo chiamarlo....cmq ha il conce vicino dove lavoro...fai la lista....occhio che è caro..

un altro esperto che aveva il 750 era aerodick bellissimo il suo....

Gianluca74
ormai l'hai fatto incazzare..ti ha puntato...sei spacciato

Dai su....fate i bravi io non sono un esperto pistaiolo come voi...:biggrin3:

Python
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

MrTiger
01/06/2011, 14:53
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

ahahahahahahahahahahahhahaa

Herbie 53
01/06/2011, 14:53
Dai su....fate i bravi io non sono un esperto pistaiolo come voi...:biggrin3:

io sono un esperto pastaiolo

Silvan
01/06/2011, 14:54
le MV sono care e non valgono niente!

Python
01/06/2011, 14:54
io sono un esperto pastaiolo

pesto, fagiolini e patate per me .....

Gianluca74
01/06/2011, 14:56
si chiama bertocchi.......come dovevo chiamarlo....cmq ha il conce vicino dove lavoro...fai la lista....occhio che è caro..

un altro esperto che aveva il 750 era aerodick bellissimo il suo....

Si ho capito...era il senso della frase che non avevo capito ...comunque...
Ti ringrazio moltissimo , per il momento non mi serve nulla perchè la moto è a posto ....
A dire il vero...beh...mi piacerebbe sostituire il forcellone posteriore con quello della SBK e far lucidare il telaio ..ma non oso pensare cosa possa costare un "pezzo" come quello....
Inoltre ...mi serve l' AKRA da SBK ...ma anche qui....devo vedere...

Tenete presente che non posso modificarla completamente ora...per l'iscrizione al registro la moto deve essere originale....

Python
01/06/2011, 14:57
ribadisco che sarebbe meglio l'iscrizione ad un corso di decoupage ....

MrTiger
01/06/2011, 15:04
Si ho capito...era il senso della frase che non avevo capito ...comunque...
Ti ringrazio moltissimo , per il momento non mi serve nulla perchè la moto è a posto ....
A dire il vero...beh...mi piacerebbe sostituire il forcellone posteriore con quello della SBK e far lucidare il telaio ..ma non oso pensare cosa possa costare un "pezzo" come quello....
Inoltre ...mi serve l' AKRA da SBK ...ma anche qui....devo vedere...

Tenete presente che non posso modificarla completamente ora...per l'iscrizione al registro la moto deve essere originale....

in sbk usavano l arrow le prime se mi ricordo...ma la tua è uno zxr 750 o uno zx-750 rr

Silvan
01/06/2011, 15:08
http://i55.tinypic.com/dwzazq.png

vulcano
01/06/2011, 15:18
io sono un esperto segaiolo
non c è bisogno di dirlo.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

triplexperience
01/06/2011, 17:42
Alla fine bisognerà dire anche grazie al meccanico se gli ha fatto solo 480 euro.:D

flower
01/06/2011, 17:53
.... ma questa fattura è stata postata alla fine?

triplexperience
01/06/2011, 18:01
.... ma questa fattura è stata postata alla fine?

Siamo sicuri che ci sia la fattura? No perchè qui è meglio partire dalle basi del ragionamento...:ph34r:

http://i55.tinypic.com/dwzazq.png

Potevi proprio tenertele per te certe cose! A volte sei di una generosità dirompente!:ph34r:
:biggrin3:

Stinit
03/06/2011, 09:56
Mi sembra ovvio che il tagliado presso officine MV con meccanici specializzati venga a costare di più per un prodotto di alta gamma , MV è la "ferrari" delle sportive , giustamente anche il prezzo della manodopera sale di conseguenza mentre i costi dei ricambi/materiale di consumo sono pressochè identici per tutte le moto...
Non penserete forse di acquistare una Ferrari o una Lambo e pagare il tagliando come quello di una Fiat500 ?

Comunque....preventivo in mano , tagliando Speed Triple dei 20.000 km presso concessionario di Milano , chiesti 350 euro....

...ho qualche perplessità su questa affermazione...non paragonerei il mondo delle moto a quello delle auto :wink_: