PDA

Visualizza Versione Completa : Triumphchepassione e Pettinari su Hot-Bikes in edicola!



Marco Manila
25/01/2007, 16:45
Ebbene si, Hot Bikes, rivista sponsorizzata da Special ha dedicato a Triumphchepassione e Pettinari una intera pagina!
A dire il vero 2/3 di pagina sono dedicati alla grande famiglia Pettinari (come è giusto che sia) ma sono fiero di essere sullla rivista e condividere quell' importantissimo e prestigioso spazio con dei veri professionisti del settore come loro. :coool:
Segnalo inoltre che nella stessa rivista qualche pagina piu avanti si parla ancora della Spectra, la bellissima Speed del Magno preparata appunto da Pettinari, vista dal vivo da tutti quelli che sono passati a trovarci nel nostro stand al Bike Expò la settimana scorsa. :coool:

Ecco un paio di foto:

http://img299.imageshack.us/img299/6794/rivista3az.jpg

ed ecco l' articolo che parla di noi:

http://img262.imageshack.us/img262/6566/articolohotbikes6nn.jpg

Ps c'era gia stata una segnalazione oggi nel Forum ma ho pensato di aprirne una ufficiale completa di foto, spero che christian mi perdoni: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17643-prova-speed-articolo-sul-forum.html

Ovviamente è obbligatorio comprare una copia di Hot Bikes, anche perchè c'è un bel Dossier sulla Speed, con tanto di accessori e prove.

http://www.specialmag.it/foto/big/foto11301-1.jpg

Ovviamente i ringraziamenti vanno a Special e Hot Bikes per avere scelto Triumphchepassione come riferimento del mondo virtuale Triumph, alla famiglia Pettinari (in particolare al grande Enrico Pettibike) per la collaborazione che si protrae da tempo tra di noi e ovviamente a tutti voi Triumphisti, perchè senza di voi e il vostro fondamentale apporto il Forum non sarebbe quello che è.
Grazie a tutti! :wub:

Che dire di piu? Avanti tuttaaaaaaaaa! :w00t: :winner_1:

joeblack79
25/01/2007, 16:50
GRANDIOSO IL PETTY......E SEMPRE MEGLIO IL FORUM DI MARCO!!!

VERY COMPLIMENTS

ANTO
25/01/2007, 17:46
ti avevo anticipato boss avevo aperto anche io un post ,ma nessuno mi ha ca... :dry: magari perche meno dettagliato :biggrin3: :tongue:


:oook: :wink_:

davebike
25/01/2007, 17:52
...grandissimi ragazzi!!!...grandissimi tutti quanti, ve lo meritate...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ken
25/01/2007, 18:21
il merito e tutto nostro!!!!!

Ghiro75
25/01/2007, 18:26
Che dire siete grandi ragazzi............... o meglio come dice ken.... siamo forti tutti.........



W IL FORUM DI TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
25/01/2007, 21:35
ti avevo anticipato boss avevo aperto anche io un post ,ma nessuno mi ha ca... :dry: magari perche meno dettagliato :biggrin3: :tongue:


:oook: :wink_:

Anto me ne sono accorto solo adesso! :wacko: Pardon...

Grazie a tutti ragazzi! :w00t: :wub:

Fulvioz
25/01/2007, 21:46
Che dire siete grandi ragazzi............... o meglio come dice ken.... siamo forti tutti.........



W IL FORUM DI TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto, siamo grandi the best!!! :w00t:

Magno
26/01/2007, 07:02
Cazzo figata!!!

Posso solo dire ad entrambi che avete preso la strada giusta per crescere alla grande!!! Andate avanti cosi...

everts76™
26/01/2007, 07:05
gia' comprato....alla grande amici!!!

AVP191
26/01/2007, 07:08
ti avevo anticipato boss avevo aperto anche io un post ,ma nessuno mi ha ca... :dry: magari perche meno dettagliato :biggrin3: :tongue:


:oook: :wink_:

Bravo Anto, ma non è vero che non ti hanno e abbiamo ca****to!:biggrin3: :wink_:

Come avevo già scritto sul post di ANTO:

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!CIAO ENRICO!!!!

fabiomugello
26/01/2007, 07:13
ado a cumprarlo subbito! ;) :icon_allah:

dott_speed
26/01/2007, 07:15
ekko semmai rimani lì fino a questa sera ...GRAZIE

dega80
26/01/2007, 07:16
madonna che figata

Foca777
26/01/2007, 07:24
:oook:

Fabry Speed Triple
26/01/2007, 08:28
gia' comprato....alla grande amici!!!

everts ma della speed parla tanto in ambito di preparazione?o parla solo di naked jappo?

MICHELET100
26/01/2007, 08:30
GRANDI RAGAZZI

Marco Manila
26/01/2007, 09:20
everts ma della speed parla tanto in ambito di preparazione?o parla solo di naked jappo?

C'è uno special su varie moto Naked, tra cui la Speed, con tanto di accessori e preparazioni varie.

Fabry Speed Triple
26/01/2007, 09:26
graaandeee boss
allora compro

Marco Manila
26/01/2007, 12:32
graaandeee boss
allora compro

Tranquillo, fai bene! E pensare che non prendo la % sulle vendite....:dry: :tongue:

Sim1
26/01/2007, 15:52
Cavolo 3 edicole e non ce l'ha nessuno...addirittura uno mi ha detto: "Che è quella roba lì ?!"

Fabry Speed Triple
26/01/2007, 15:54
simò stessa barca a me hanno scambiato per una rivista hard...ho dovuto spiegare...ahahahahah
ma a napoli chi ce l'ha?

Mystyryo
26/01/2007, 16:15
finalmente la giusta consacrazione!!!

pettibike
27/01/2007, 07:11
Ebbene si, Hot Bikes, rivista sponsorizzata da Special ha dedicato a Triumphchepassione e Pettinari una intera pagina!
A dire il vero 2/3 di pagina sono dedicati alla grande famiglia Pettinari (come è giusto che sia) ma sono fiero di essere sullla rivista e condividere quell' importantissimo e prestigioso spazio con dei veri professionisti del settore come loro. :coool:
Segnalo inoltre che nella stessa rivista qualche pagina piu avanti si parla ancora della Spectra, la bellissima Speed del Magno preparata appunto da Pettinari, vista dal vivo da tutti quelli che sono passati a trovarci nel nostro stand al Bike Expò la settimana scorsa. :coool:



Ovviamente è obbligatorio comprare una copia di Hot Bikes, anche perchè c'è un bel Dossier sulla Speed, con tanto di accessori e prove.


Ovviamente i ringraziamenti vanno a Special e Hot Bikes per avere scelto Triumphchepassione come riferimento del mondo virtuale Triumph, alla famiglia Pettinari (in particolare al grande Enrico Pettibike) per la collaborazione che si protrae da tempo tra di noi e ovviamente a tutti voi Triumphisti, perchè senza di voi e il vostro fondamentale apporto il Forum non sarebbe quello che è.
Grazie a tutti! :wub:

Che dire di piu? Avanti tuttaaaaaaaaa! :w00t: :winner_1:



Solo ora riesco a dare una sbirciata al forum e mi accorgo di questo topic!!
Ringrazio Marco per le belle parole spese a nome di tutta la famiglia!!
Sono contento che questa collaborazzione tra di noi funzioni sempre più e dopo il successo di Padova sono sicuro che altri eventi ci aspettano assieme!
Penso che quest'articolo sia il giusto riconoscimento per il Grande lavoro svolto dal Boss!!!
Congratulazioni Marco!!!!

dott_speed
27/01/2007, 07:12
Solo ora riesco a dare una sbirciata al forum e mi accorgo di questo topic!!
Ringrazio Marco per le belle parole spese a nome di tutta la famiglia!!
Sono contento che questa collaborazzione tra di noi funzioni sempre più e dopo il successo di Padova sono sicuro che altri eventi ci aspettano assieme!
Penso che quest'articolo sia il giusto riconoscimento per il Grande lavoro svolto dal Boss!!!
Congratulazioni Marco!!!!

CONCORDO PIENAMENTE








ammazza che sviolinata ... te se svegliato bene stamattina ciccio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
27/01/2007, 07:31
Solo ora riesco a dare una sbirciata al forum e mi accorgo di questo topic!!
Ringrazio Marco per le belle parole spese a nome di tutta la famiglia!!
Sono contento che questa collaborazzione tra di noi funzioni sempre più e dopo il successo di Padova sono sicuro che altri eventi ci aspettano assieme!
Penso che quest'articolo sia il giusto riconoscimento per il Grande lavoro svolto dal Boss!!!
Congratulazioni Marco!!!!


mi sento onorato e fortunato di potermi sentire parte di questa straordinaria famiglia.
questi articoli sono il giusto riconoscimento per il grande lavoro svolto da Enrico e Marco.
tanta passione e impegno profusi con tanta modestia.
non e' da tutti.

GRANDI!!!:wink_:

pettibike
27/01/2007, 07:51
ammazza che sviolinata ... te se svegliato bene stamattina ciccio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


:offtopic:
Stanno Entrando i mobili stamattina!! :offtopic:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dott_speed
27/01/2007, 07:54
:offtopic:
Stanno Entrando i mobili stamattina!!
:offtopic:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:



grande ... finalmente .... :wink_:

speedemon
27/01/2007, 18:50
comprato



evvai

Space-Ace
28/01/2007, 09:56
ce l'ho da qualche giorno...

bello bello,ma il refuso sulla scheda tecnica della Speed è da galera...
la Speed Triple con 4 cilindri in linea...ma dai ahhahahahahahahahaha

vabbè dai...compliments a tutti!

Fabry Speed Triple
28/01/2007, 10:27
chi è stato a dire questa eresia....

AOTEAROA
28/01/2007, 11:28
Che spettacolo di Rivista... :D :D :D ...!!!Un ibrido fra bielle roventi e il vecchio cafèracer... :D :D :w00t: :w00t: :w00t: