PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone 3 e batteria che non dura na cippa......



rez
31/05/2011, 20:22
Per tutti gli esperti di iPhone (io ho il 3) volevo consigli riguardo la durata della batteria di questo caxxo di telefono...

Ho sempre aggiornato la versione del sistema (ora 4.3.3) ho disabilitato tutte le connessioni, localizzazioni, email, 3g, luminosità e chi più ne ha più ne metta, ma niente..... la batteria mi dura massimo una giornata (mando mediamente 30 sms al giorno e chiamo per 15-20 minuti, sempre giornalmente).

So che potrei risolvere buttando giù per il water il cell e prendermi un nokia da 25 euri che dura sicuramente di più, ma prima di fare ciò vorrei dei pareri da chi ha riscontrato e magari risolto, questi miei stessi problemi... :wink_:

tormento
31/05/2011, 20:27
io con il 4 chiamo circa 1 ora al giorno e mi collego ad internet complessivamente circa un'ora e mezza lo devo caricare ogni sera.

giorgiorox
31/05/2011, 20:29
Per tutti gli esperti di iPhone (io ho il 3) volevo consigli riguardo la durata della batteria di questo caxxo di telefono...

Ho sempre aggiornato la versione del sistema (ora 4.3.3) ho disabilitato tutte le connessioni, localizzazioni, email, 3g, luminosità e chi più ne ha più ne metta, ma niente..... la batteria mi dura massimo una giornata (mando mediamente 30 sms al giorno e chiamo per 15-20 minuti, sempre giornalmente).

So che potrei risolvere buttando giù per il water il cell e prendermi un nokia da 25 euri che dura sicuramente di più, ma prima di fare ciò vorrei dei pareri da chi ha riscontrato e magari risolto, questi miei stessi problemi... :wink_:


io con il 4 chiamo circa 1 ora al giorno e mi collego ad internet complessivamente circa un'ora e mezza lo devo caricare ogni sera.

lo so... ragazzi, sono nelle stesse vostre condizioni
disattivato tutte le applicazioni, l'accesso alla rete, localizzazione, wifi, TUTTO... ma non dura un cazzo
bestemmie a manetta, ma non lo fanno durare di più...

rez
31/05/2011, 20:34
lo so... ragazzi, sono nelle stesse vostre condizioni
disattivato tutte le applicazioni, l'accesso alla rete, localizzazione, wifi, TUTTO... ma non dura un cazzo
bestemmie a manetta, ma non lo fanno durare di più...

La mia ragazza ha un BlackBerry Curve l'ha caricato tre sere fa: ad ora la batteria segna giuto la metà. Ha effettuato chiamate molte volte e navigato per un paio d'ore, oltre a tutti i messaggini che manda all'amante :cry:...

che caxxo è proprio una chiavica sto iPhone...

PS: giorgiorox ma che ci fa Herbie li in braccio con te??? :laugh2::laugh2:

giorgiorox
31/05/2011, 20:34
poi secondo me più lo aggiorni e meno dura....

fearless
31/05/2011, 20:36
La mia ragazza ha un BlackBerry Curve l'ha caricato tre sere fa: ad ora la batteria segna giuto la metà. Ha effettuato chiamate molte volte e navigato per un paio d'ore, oltre a tutti i messaggini che manda all'amante :cry:...

che caxxo è proprio una chiavica sto iPhone...

si ma che schermo ha il BlackB. :rolleyes: ?

Purtroppo lo schermo LARGE influisce tantissimo sui consumi .

Ricky 888
31/05/2011, 20:39
Anche io con il 4, ogni sera devo metterlo sotto carica..:dry:

rez
31/05/2011, 20:39
si ma che schermo ha il BlackB. :rolleyes: ?

Purtroppo lo schermo LARGE influisce tantissimo sui consumi .

Si però porca eva se fanno un cell superacchiccato e poi devo disabilitare trequarti delle funzioni perche la batteria duri solo una giornata allora che facciano a meno di farlo...

Io l'ho preso compreso nell'abbonamento aziendale. Se sapevo così mi facevo dare il Blacberry Bold...

tormento
31/05/2011, 20:42
poi secondo me più lo aggiorni e meno dura....

infatti sembra anche a me...con l'ultimo 4.3.3 dura ancora meno...

giorgiorox
31/05/2011, 20:43
infatti sembra anche a me...con l'ultimo 4.3.3 dura ancora meno...

[svariate sigle]

fearless
31/05/2011, 20:45
Si però porca eva se fanno un cell superacchiccato e poi devo disabilitare trequarti delle funzioni perche la batteria duri solo una giornata allora che facciano a meno di farlo...

Io l'ho preso compreso nell'abbonamento aziendale. Se sapevo così mi facevo dare il Blacberry Bold...

è la moda purtroppo....ho un sacco di amici rappresentanti e per lavoro non usano il melafonino ma altri terminali....quello lo usano fuori dal lavoro per fare i fighetti :biggrin3:

rez
31/05/2011, 20:46
è la moda purtroppo....ho un sacco di amici rappresentanti e per lavoro non usano il melafonino ma altri terminali....quello lo usano fuori dal lavoro per fare i fighetti :biggrin3:

Vero anche questo....

tormento
31/05/2011, 20:46
è la moda purtroppo....ho un sacco di amici rappresentanti e per lavoro non usano il melafonino ma altri terminali....quello lo usano fuori dal lavoro per fare i fighetti :biggrin3:

comunque a parte la durata io mi ci trovo bene si per lavoro che per fare il fighetto:biggrin3:

Garnett
31/05/2011, 22:19
è un problema del OS 4 (e aggiornamenti vari)

Misha84
31/05/2011, 22:24
la batteria l'avete mai cambiata?

ce la fate a sapere l'amperaggio attuale e confrontarlo con quello dichiarato dalla fabbrica?

la apple sulle batterie (anche considerato che per cambiarle su quei cazzabubboli bisognerebbe rivolgersi direttamente a loro) da una garanzia.

dovrebbe esserci un modo per vedere il conteggio cicli ed eventualmente farsi valere..

per chi ci smanetta: anche il jailbreak da questi problemi??

emz
01/06/2011, 05:32
la soluzione

La custodia per iPhone 4 con batteria integrata più sottile al mondo | iPhoner (http://www.iphoner.it/custodia-per-iphone-4-con-batteria-integrata-piu-sottile-al-mondo)

giulio
01/06/2011, 05:48
effettivamente il tallone di achille dell'iphone è la batteria non dura più di un giorno, io ho risolto con una batteria tampone che puoi ricaricare con un pannellino fotovoltaico o con l'usb del computer con questa batteria ci faccio due ricariche

vulcano
01/06/2011, 06:28
hiihihihihihihihihiihihihihiihihiihihihiihihihihi

giulio
01/06/2011, 06:32
hiihihihihihihihihiihihihihiihihiihihihiihihihihi

q8:wink_:

Lo scrofo
01/06/2011, 07:08
e' sempre stato un tallone d'Achille ...

wailingmongi
01/06/2011, 07:25
minchia dura di più il mio nokia dopo aver fatto un bagno :P

tormento
01/06/2011, 07:38
Comunque non che gli altri smartphone durino di piu':rolleyes:

D@lyn
01/06/2011, 07:41
il problema della batteria è noto in questa versione del firmware.
FAte una prova con me ha funzionato.
Andate nelle impostazioni e sloggatevi dall'apple store
impostazioni->store->click sullo username e poi esci

japkiller
01/06/2011, 07:42
comunque ogni tot cicli di ricarica la batteria va cambiata.... inoltre ne vendono anche di più capaci ed una volta che si cambia basta mettere una di quelle....

Herbie 53
01/06/2011, 07:43
La mia ragazza ha un BlackBerry Curve l'ha caricato tre sere fa: ad ora la batteria segna giuto la metà. Ha effettuato chiamate molte volte e navigato per un paio d'ore, oltre a tutti i messaggini che manda all'amante :cry:...

che caxxo è proprio una chiavica sto iPhone...

PS: giorgiorox ma che ci fa Herbie li in braccio con te??? :laugh2::laugh2:

gli serve da antenna per l'I Phone

tormento
01/06/2011, 07:49
comunque ogni tot cicli di ricarica la batteria va cambiata.... inoltre ne vendono anche di più capaci ed una volta che si cambia basta mettere una di quelle....

Come tutte le batterie dei telefonini.....

Muttley
01/06/2011, 07:50
son piu' o meno cosi tutti i touch con schermi ampi , iphone poi ha pure la batteria integrata ed e' risaputo che dopo qualche anno la durata di tutte le batteria cala , lo svantaggio e' che per gli altri basta prendere una batteria nuova per l'iphone serve mandarlo in assistenza !!!

tormento
01/06/2011, 07:53
son piu' o meno cosi tutti i touch con schermi ampi , iphone poi ha pure la batteria integrata ed e' risaputo che dopo qualche anno la durata di tutte le batteria cala , lo svantaggio e' che per gli altri basta prendere una batteria nuova per l'iphone serve mandarlo in assistenza !!!

Infatti quella di mandarlo in assistenza e' una gran rottura...

Muttley
01/06/2011, 07:55
Infatti quella di mandarlo in assistenza e' una gran rottura...

senti ma non e' ora che se le levi del tutto le mutandine la tipa dell'avatar ??? :biggrin3:

tormento
01/06/2011, 07:58
senti ma non e' ora che se le levi del tutto le mutandine la tipa dell'avatar ??? :biggrin3:

Dice che e' timida:wacko:

giorgiorox
01/06/2011, 08:00
Dice che e' timida:wacko:

dalle un aiutino...

Herbie 53
01/06/2011, 08:02
non modifico

giorgiorox
01/06/2011, 08:03
il problema della batteria è noto in questa versione del firmware.
FAte una prova con me ha funzionato.
Andate nelle impostazioni e sloggatevi dall'apple store
impostazioni->store->click sullo username e poi esci

ora ci provo


non modifico

:wink_:

tormento
01/06/2011, 08:06
non modifico

Grazie....

Sim1
01/06/2011, 08:12
infatti sembra anche a me...con l'ultimo 4.3.3 dura ancora meno...

Infatti dopo aver letto alcune opinioni (lo faccio sempre prima di aggiornare) questo 4.3.3 non l'ho installato :wink_:

MattiaF
01/06/2011, 08:17
Io col 3gs ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato al OS 4
Oltre a questo mi andava sempre in crash. Dopo averlo ripristinato più volte mi sono rotto e dato che era in garanzia l'ho portato in assistenza
dopo una settimana me ne hanno restituito uno nuovo che funziona perfettamente!!!!

tormento
01/06/2011, 08:23
Io col 3gs ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato al OS 4
Oltre a questo mi andava sempre in crash. Dopo averlo ripristinato più volte mi sono rotto e dato che era in garanzia l'ho portato in assistenza
dopo una settimana me ne hanno restituito uno nuovo che funziona perfettamente!!!!
Hai fatto la miglior cosa:wink_:

MattiaF
01/06/2011, 09:35
Hai fatto la miglior cosa:wink_:

visto che c'è una garanzia vale la pena approfittarne:wink_:

tormento
01/06/2011, 09:52
visto che c'è una garanzia vale la pena approfittarne:wink_:

Gia' fino al primo anno....per il secondo devi aquistarla.....

MattiaF
01/06/2011, 09:54
Gia' fino al primo anno....per il secondo devi aquistarla.....

io ce l'ho di due anni, come tutti i prodotti consumer gode di due anni di garanzia
non lo dice la apple ma il codice di consumo
infatti quando ho portato il mio aveva già 1 anno e mezzo

tormento
01/06/2011, 10:01
io ce l'ho di due anni, come tutti i prodotti consumer gode di due anni di garanzia
non lo dice la apple ma il codice di consumo
infatti quando ho portato il mio aveva già 1 anno e mezzo

Io ho dovuto prenderla con 69 euri...

samsamsam
01/06/2011, 10:08
Le due variabili chiave sono il 3g e la connessione dati cellulare: il primo definisce quanto sprechi, il secondo quanto frequentemente sprechi.
Se togli il 3g consumerai di meno tutte le volte che usi il tel; se togli i dati cellulare eviterai che il tuo telefono si attivi anche quando è in standby (provare per credere: metti il tel con i dati attivi e in standby vicino ad un televisore e sentirai i rumori tipici delle interferenze...il tel lavora continuamente....stacca i dati e non sentirai più interferenze)

A parte questo, se non hai il JB, ti consiglio di:

-settare la luminosità a non più della metà (poi ti ci abitui)
-disattivare wiifi BT notifiche push e localizzazione
-disattivare il "PING"(puoi farlo solo abilitando le restrizioni dal menù e sflaggando la casellina che trovi accanto a PING)
-ogni tanto spegnilo e ri-accendilo
- ogni tanto killa tutti i processi

Con queste accortezze dovrebbe migliorare.......ma senza miracoli!!!!!

MattiaF
01/06/2011, 10:18
Io ho dovuto prenderla con 69 euri...

probabilmente è una garanzia aggiuntiva che ti ha venduto quello del negozio dove hai acquistato il telefono
la garanzia "base" è di 2 anni ed è compresa nel prezzo del cellulare

Intrip
01/06/2011, 10:25
meglio un ifon scarico che un nokia carichissimo :biggrin3:

japkiller
01/06/2011, 10:47
son piu' o meno cosi tutti i touch con schermi ampi , iphone poi ha pure la batteria integrata ed e' risaputo che dopo qualche anno la durata di tutte le batteria cala , lo svantaggio e' che per gli altri basta prendere una batteria nuova per l'iphone serve mandarlo in assistenza !!!

e chi lo dice??? cambiare la batteria all' iphone è una stronzata (certo non come ad un telefono normale, ma comunque facile)... :wink_:

keir
01/06/2011, 10:54
Le due variabili chiave sono il 3g e la connessione dati cellulare: il primo definisce quanto sprechi, il secondo quanto frequentemente sprechi.
Se togli il 3g consumerai di meno tutte le volte che usi il tel; se togli i dati cellulare eviterai che il tuo telefono si attivi anche quando è in standby (provare per credere: metti il tel con i dati attivi e in standby vicino ad un televisore e sentirai i rumori tipici delle interferenze...il tel lavora continuamente....stacca i dati e non sentirai più interferenze)

A parte questo, se non hai il JB, ti consiglio di:

-settare la luminosità a non più della metà (poi ti ci abitui)
-disattivare wiifi BT notifiche push e localizzazione
-disattivare il "PING"(puoi farlo solo abilitando le restrizioni dal menù e sflaggando la casellina che trovi accanto a PING)
-ogni tanto spegnilo e ri-accendilo
- ogni tanto killa tutti i processi

Con queste accortezze dovrebbe migliorare.......ma senza miracoli!!!!!

eccheccazz.
io c'ho questo:
http://creer-boutique.net/site/deblocageall/produit/nokia-6230-124be16a31b8b0c.jpg

preso usato 7 anni fa. la batteria dura 6 giorni :tongue:

- fine dell'angolo "il mio falegname con ventimilalire lo fa uguale" -

Muttley
01/06/2011, 10:56
Le due variabili chiave sono il 3g e la connessione dati cellulare: il primo definisce quanto sprechi, il secondo quanto frequentemente sprechi.
Se togli il 3g consumerai di meno tutte le volte che usi il tel; se togli i dati cellulare eviterai che il tuo telefono si attivi anche quando è in standby (provare per credere: metti il tel con i dati attivi e in standby vicino ad un televisore e sentirai i rumori tipici delle interferenze...il tel lavora continuamente....stacca i dati e non sentirai più interferenze)

A parte questo, se non hai il JB, ti consiglio di:

-settare la luminosità a non più della metà (poi ti ci abitui)
-disattivare wiifi BT notifiche push e localizzazione
-disattivare il "PING"(puoi farlo solo abilitando le restrizioni dal menù e sflaggando la casellina che trovi accanto a PING)
-ogni tanto spegnilo e ri-accendilo
- ogni tanto killa tutti i processi

Con queste accortezze dovrebbe migliorare.......ma senza miracoli!!!!!

che senso ha ??? avere un cellulare con tutte quelle funzionalita' (navigazione internet , whatapp ...e banane varie) e disattivarle ??


e chi lo dice??? cambiare la batteria all' iphone è una stronzata (certo non come ad un telefono normale, ma comunque facile)... :wink_:

si pero' perdi la garanzia e non e' da tutti dai :wink_:

Tiello
01/06/2011, 10:58
lo so... ragazzi, sono nelle stesse vostre condizioni
disattivato tutte le applicazioni, l'accesso alla rete, localizzazione, wifi, TUTTO... ma non dura un cazzo
bestemmie a manetta, ma non lo fanno durare di più...

la capacità del litio quella è, se vuoi un'autonomia che dura di più devono aumentare le dimensioni e l'ingombro del telefono, che più di tutto è come un computer quindi succhia tanta energia x lo schermo e le app... dura un giorno non ci si può far nulla, altrimenti prendi un kit batteria asuiliaria con 30€ oppure un nokia in bianco e nero ;-))))

fabiomugello
01/06/2011, 11:54
batteria portatile=16 euro

vulcano
01/06/2011, 11:59
http://img839.imageshack.us/img839/5235/imagescawum70f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/imagescawum70f.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)