Visualizza Versione Completa : oggi monto lo scarico exan e gomme nuove
streettriple
01/06/2011, 08:03
buongiorno oggi finalmente monto lo scarico che aspetto da un mese exan conico x black e sono indeciso sulle gomme tra le ottime BT016 PRO e le DIABLO ROSSO 2 se c'è qualcuno di voi che le ha provate tutte e due si accettano consigli
Ottima scelta lo scarico.
L'ho montato anche io da un paio di mesi e sono contentissimo.
streettriple
01/06/2011, 08:57
hia rimappato la centralina?
Juste1911
01/06/2011, 09:06
Ragazzi poi postateci qualche foto eh!! :biggrin3:
streettriple
01/06/2011, 10:44
per ora lo provo cosi poi se vedo che nn va rimapperò anche se nn ci credo tanto a sta storia
per ora lo provo cosi poi se vedo che nn va rimapperò anche se nn ci credo tanto a sta storia
invece conviene rimappare sia per la miscelazione aria-benzina che per prestazioni, io con il 3in1 Zard rimappando per scarico basso ho avuto dei miglioramenti.
Quale storia?? :blink:
Comunque penso che la domanda di streettriple riguardasse più il dubbio sulle gomme piuttosto dello scarico :wink_:
streettriple
01/06/2011, 18:38
montato rosso 2 per ora tolto solo la cera sembrano decenti e lo scarico invece uno spettacolo senza db killer è da arresto con invece da domiciliari!:wub:però borbotta parecchio togliendo gas forse devo mettere filtro aperto e rimappare la centralina,ho notato che ha perso un pò ai bassi però sembra agli alti guadagnare e poi ho tolto le pedane in pratica 6/7 kg in meno sembra una bicicletta dietro!!!godooo!!!:biggrin3:
Attento! con il filtro aperto dovrebbe svuotarsi ulteriormente ai bassi come è stato lamentato da altri utenti. Prova più che altro la mappatura arrow 3->1