PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville 2011[Lodi]

trilrm
01/06/2011, 08:37
Come nuova, perfetta qualsiasi prova, rodaggio eseguito come da manuale, a tutt'ora mai superati i 120kmh, tagliandata, DartFly Screen(cupolino), maniglione passeggero nero, borse in pelle, presa ausiliaria 12V, soffietti forcelle, ginocchiere serbatoio, specchietti piccoli rettangolari comprati usati(mai montati)

sooka
01/06/2011, 10:33
che bella!! l'unico problema è che stavo cercando qualcosa che si aggirasse sui 4000! se no sarebbe stata mia!!!

delumao
04/06/2011, 20:08
Come nuova, perfetta qualsiasi prova, rodaggio eseguito come da manuale, a tutt'ora mai superati i 120kmh, tagliandata, DartFly Screen(cupolino), maniglione passeggero nero, borse in pelle, presa ausiliaria 12V, soffietti forcelle, ginocchiere serbatoio, specchietti piccoli rettangolari comprati usati(mai montati)

E' ancora disponibile ? ." ho un'amica che la sta cercando :biggrin3:
Come mai te ne vuoi liberare ?

trilrm
04/06/2011, 20:26
E' ancora disponibile ? ." ho un'amica che la sta cercando :biggrin3:
Come mai te ne vuoi liberare ?

ciao, si è ancora disponibile, ti tico la verità, mi spiace moltissimo venderla, ma purtroppo quando la comprai, solo 4 mesi fa, c'erano degli altri presupposti, avevo in mente di fare tanti bei giri con la mia mogliettina:wub:, le cose nel giro di breve tempo sono cambiate(non con mia moglie), e tutto quello che avevo in mente è andato in fumo, non ha senso tenerla per lasciarla li ferma, da qui la decisione di cederla a qualcuno che potrà godersela.

ciao
Raoul

delumao
04/06/2011, 21:07
Domani la sento e ti faccio sapere:wink_:

trilrm
04/06/2011, 21:27
Domani la sento e ti faccio sapere:wink_:

OK, ti avviso che riuscirò a collegarmi al forum solo nella serata, domani comunione del mio piccolo.

raoul

delumao
12/06/2011, 22:35
Ci sono ancora ma quella mia amica e stata via per lavoro e non l'ho piu' sentita ! come la sento ti faccio sapere ... mi sembra interessata :biggrin3:

trilrm
13/06/2011, 08:04
Ci sono ancora ma quella mia amica e stata via per lavoro e non l'ho piu' sentita ! come la sento ti faccio sapere ... mi sembra interessata :biggrin3:

Questa settimana devono venire un paio di persone a vederla, non mi sembrano convintissime, ma non si può mai dire, ti faccio sapere.

raoul

Dott.Tony
21/06/2011, 11:18
Ciao, ce l'hai ancora la moto? Ho una persona che ne cerca una e questa farebbe al caso suo...fammi sapere!

Grazie.

trilrm
21/06/2011, 11:39
mi spiacce, venduta ieri

Dott.Tony
21/06/2011, 14:20
Ma che ti spiaci?!?! Buono per te! ;)