Visualizza Versione Completa : CENSIMENTO SCRAMBLERISTI TOSCANI.....
Sì, l'ho scritto maiuscolo apposta perchè lo voglio mettere in bell'evidenza, maremma gatta es'ha a vedere....
Allora mi garberebbe fare un censimento degli scrambleristi toscani (unnmene vogliano quelli d'altre regioni, ma c'è un perchè...).
L'idea la sarebbe quella di mettere su un gruppettino di buchaioli che sela sentano di cominciare a fare qualche uscitina alternando strade grigie a strade bianche, il tutto rigorosamente facendo in modo di essere per un'ora giusta a casa....
-----fate copia incolla della lista qui sotto aggiungendovi------
1 Pellica - Firenze
2 Seppo - Firenze
3 Shining - Montecatini
4 Luigifirenze - Firenze
Eppoi? chi s'aggiunge?
se qualcuno volesse mettere un pardi gomme tassellate per aggiungersi alla lista e venì con noi, gli regalo un pardi gomme mt60 ancora bone....:rolleyes::wink_:
'ettunlosai che siete solo sti quattrobischeri?!?
:laugh2:
quattrobischeri una sega! tuvvedrai quante nevien fori ora... :fisch::fisch::fisch:
Cinobonne
01/06/2011, 11:21
Avete rotto i coglioni con queste scrambler buhaioliiiiiiii.......:coool::coool::coool::coool::coool:
Settulevoi, ti regalo una coppia di mt60 ancora bone, così tullasmetti d'essè geloso e tuvienconnoi :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Oh Luca, prima e tu m'avevi messo nella lista dei toscani (peraltro scrivendo erroneamente che ero di Lamporecchio) senza chiedermi nulla, ora tu m'hai messo qui, a mia insaputa...
e se io con voi un ci volessi veni'?:biggrin3:
Bene, t'ho levato.
Ora però unnfà tante storie e aggiungiti da te....
io nun c'ho la scrambler......
nun c'ho moglie....
manco so toscano......
ecchemmiposso mettere in lista ugualmente ?
la si tromba la fiha ???? ....maremma gatta mpestata !!!!
Bene, t'ho levato.
Ora però unnfà tante storie e aggiungiti da te....
non so come si fa...
mi ci rimetti?:biggrin3:
grazie
(Luca, vedo che questo sondaggio ha avuto un successone:tongue:)
Sì, l'ho scritto maiuscolo apposta perchè lo voglio mettere in bell'evidenza, maremma gatta es'ha a vedere....
Allora mi garberebbe fare un censimento degli scrambleristi toscani (unnmene vogliano quelli d'altre regioni, ma c'è un perchè...).
L'idea la sarebbe quella di mettere su un gruppettino di buchaioli che sela sentano di cominciare a fare qualche uscitina alternando strade grigie a strade bianche, il tutto rigorosamente facendo in modo di essere per un'ora giusta a casa....
1 Pellica - Firenze
2 Seppo - Firenze
4 Luigifirenze - Firenze
Eppoi? chi s'aggiunge?
se qualcuno volesse mettere un pardi gomme tassellate per aggiungersi alla lista e venì con noi, gli regalo un pardi gomme mt60 ancora bone....:rolleyes::wink_:
tu unc'hai cazzo da fare sto' di' vero.......????? invece che andare al mere a vedere chiappe e zinne tu metti sto' sondaggio,sai che ti dico...???? BUHHHHHHAAAAAAAAIOLO che tu uns'e' altro!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........ciao bischeraccio e va al mare che sta' sera t'interrogo su quante gnocche tu ha molestato oggi...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
02/06/2011, 10:50
:popcornsmiley:
Eccomi!
Il buon Pellica m'ha digià messo nella lista degli scrambleristi!
Io però un ci vengo a fare i bischero nelle strade sterrahe perchè fo digià l'enduro e allora se mi piglia i ruzzo poi rischio di infilalla in un campo pe la troppa foga!! :tongue:
P.S. siamo davvero troppi con la scrambler!!! :laugh2:
vecchiostile
02/06/2011, 19:20
pur io cio la scramprer :biggrin3:
1 Pellica - Firenze
2 Seppo - Firenze
4 Luigifirenze - Firenze
Eppoi? chi s'aggiunge?
::wink_:
I soliti quattro gatti :rolleyes:http://img228.imageshack.us/img228/7836/gattir.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/228/gattir.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ma in toscana la matematica è un opinione ?:cry:
I soliti quattro gatti :rolleyes:http://img228.imageshack.us/img228/7836/gattir.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/228/gattir.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ma in toscana la matematica è un opinione ?:cry:
No Rori, l'è che mi fanno diventà matto: leva, metti, rileva, uno cel'ha maunnci viene, un'altro unncel'ha ma ci verrebbe, uno unnsasecel'ha :rolleyes: un'altro vò mandammi a'ì mare a guardar le chiappe chiare :tongue: uno cel'ha ma unnestà 'n toscana, insomma mi pigliano pè ì culo.
Bellino ì disegnino dei quattro gattini, potrebbe diventare ì simbolo ufficiale dì gruppetto scrambleristi toscani "4gatti, sempre 'soliti"
Ora Seppo seunnuvieni a fare quella strada con me, giuro che vengo sotto casa e tela metto su'mattoni!!
1 Pellica - Firenze
2 Seppo - Firenze
3 Shining - Montecatini
4 Luigifirenze - Firenze
Eppoi? chi s'aggiunge?
No Rori, l'è che mi fanno diventà matto: leva, metti, rileva, uno cel'ha maunnci viene, un'altro unncel'ha ma ci verrebbe, uno unnsasecel'ha :rolleyes: un'altro vò mandammi a'ì mare a guardar le chiappe chiare :tongue: uno cel'ha ma unnestà 'n toscana, insomma mi pigliano pè ì culo.
Bellino ì disegnino dei quattro gattini, potrebbe diventare ì simbolo ufficiale dì gruppetto scrambleristi toscani "4gatti, sempre 'soliti"
Ora Seppo seunnuvieni a fare quella strada con me, giuro che vengo sotto casa e tela metto su'mattoni!!
1 Pellica - Firenze
2 Seppo - Firenze
3 Shining - Montecatini
4 Luigifirenze - Firenze
Eppoi? chi s'aggiunge?
Sempre 4 gatti :rolleyes:Cercate i sorci verdi :wink_:
Bella idea peccato che tutti gli scrambleristi sonon in garage a spippolarsi :sick: