Visualizza Versione Completa : che pizza 'sto limitatore!
triumph eyes
01/06/2011, 10:44
..ho fatto il tagliando, ho detto che la moto si "pianta" a 165 Km\h come se intervenisse un limitatore, mi rispondono che non c'è limitatore e forse "ha preso male la mappa" .. .. :blink: .. .. niente c'è ancora!
..ora li richiamerò e vedo che mi dicono..!
Praticamente si sono limitati a limitarsi lo sbattimento di palle....
triumph eyes
01/06/2011, 10:48
Praticamente si sono limitati a limitarsi lo sbattimento di palle....
infatti , ma non vedo che cacchio ci voleva a rimappare.. farabbutti..
Se ti interessa..la mia thruxton me l'hanno consegnata con la mappa 20347 ke è esattamente quella limitata a 172km/h... ma sopratutto per benzine E25...quando qui da noi si unsa la E10!
Con Tuneecu ho risolto tutto... se hai un pc ed ordini il cavetto ti puoi mettere a posto tutto te molto semplicemente!
triumph eyes
01/06/2011, 16:18
Se ti interessa..la mia thruxton me l'hanno consegnata con la mappa 20347 ke è esattamente quella limitata a 172km/h... ma sopratutto per benzine E25...quando qui da noi si unsa la E10!
Con Tuneecu ho risolto tutto... se hai un pc ed ordini il cavetto ti puoi mettere a posto tutto te molto semplicemente!
grazie! andiamo sul tecnico!!
quindi è così, c'è il limitatore! ma cosa sono le benzine E25 e E10 ??
grazie! andiamo sul tecnico!!
quindi è così, c'è il limitatore! ma cosa sono le benzine E25 e E10 ??
Riguarda la percentuale di etanolo presente nel carburante. E25 è 25%, E10 è 10% etc etc
triumph eyes
01/06/2011, 16:36
ah grazie, e quindi la mappa "sbagliata" puo' essere corretta dal concessionario?
..ho fatto il tagliando, ho detto che la moto si "pianta" a 165 Km\h come se intervenisse un limitatore, mi rispondono che non c'è limitatore e forse "ha preso male la mappa" .. .. :blink: .. .. niente c'è ancora!
..ora li richiamerò e vedo che mi dicono..!
ragazzi ma dove caspita andate a piu' di 170 km/h con queste moto?
mah........
triumph eyes
01/06/2011, 18:28
si lo so che non va bene.. ma mi rode passare di poco la 883 iron..
Riguarda la percentuale di etanolo presente nel carburante. E25 è 25%, E10 è 10% etc etc
Esattamente :wink_:
Da noi è pari a zero quindi ci vuole quella E10 (da 0% a 10%)
ragazzi ma dove caspita andate a piu' di 170 km/h con queste moto?
mah........
Io ho preso la Thruxton per quello ke mi trasmette,sono sempre stato affasinato dagli anni 70..sentendo racconti di cari amici che li hanno vissuti cerco di riviverli in moto ed attraverso la musica...:rolleyes:
Però...i miei amici sono degli smanettoni che giocano a fare i piloti...uscendo con loro...quando si buttano in Val d'Adige o sulla Affi (VR) un pochino glie ne dò...(mi urla pietà a volte)
Sopratutto...come dice un caro amico che ha vissuto gli anni 70...Se una volta facevano le pieghe e ci correvano con quelle moto...perchè non lo si può fare ora? :ph34r: