Visualizza Versione Completa : TCP (e una moto del mese) su Moto Journal!
Marco Manila
01/06/2011, 12:20
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una copia omaggio di Moto Journal, una celebre rivista francese: la rivista ha dedicato un bellissimo speciale a Triumph, e dentro c'è anche un bellissimo servizio di una pagina (!) dedicato alla moto del mese di febbraio. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-special-moto-del-mese/162234-la-moto-del-mese-di-febbraio-2011-a.html
Ovviamente non mancano le citazioni al sito TCP, e al suo forum.
Ecco la copertina:
http://www.moto-journal.fr/images/boutique/couv/HSTRIUMPH-2011p400.gif
Ecco l' articolo:
http://img4.imageshack.us/img4/2985/motorevue.jpg
Che dire, anche in Francia ci conoscono e ci leggono! :oook:
.
wailingmongi
01/06/2011, 12:34
belle cose poi quelli del moto journal la mandano :D
Grimaldello
01/06/2011, 12:36
W TCP
ah si, quella moto non era piaciuta a nessuno... infatti quelli di moto journal sono dei pazzi scatenati :biggrin3::biggrin3:
...a parte gli scherzi, GRANDE TCP!! :smoke_:
legend78
01/06/2011, 12:59
ottimo!!!!!!!!!!!!!!
ma come??????????????????
una moto preparata..............pronto pista monta le pinze freno originali??????????????????
non ha le brembo o le tokiko??????????????
scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi pare anche giusto dato che TCP e' il primo forum Triumph in Italia................:coool::coool:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
è noto che i francesi non capiscono un cazzo di moto :-P
Mr Frowning
01/06/2011, 14:30
il tcp è citato per quella moto... sicuri che ci sia da vantarsi? :laugh2::laugh2:
Herbie 53
01/06/2011, 14:32
non vogliatemene ma giusto in francia poteva piacere una moto del genere..
è un gusto tipico transalpino..
anni fa su option moto o moto tuning spopolavano r1 o cbr fatte naked con colorazioni improponibili...
poi per carità, son gusti
come nel sesso...............c'è anchi chi adora farsi prendere a calci nelle palle..
il tcp è citato per quella moto... sicuri che ci sia da vantarsi? :laugh2::laugh2:
infatti :laugh2:
roberto70
01/06/2011, 14:36
la moto che han pubblicato non si guarda.....
ma qui nessuno è stucchevole e noioso, visto che già alla seconda pagina piovono critiche? :blink:
mah, davvero molto strano tutto questo....
cosa molto onorevole, ma i francesi mi sa che di moto non ci capiscono una sega,tra le moto del mese ( la mia quando la fate? :biggrin3: ),hanno scelto uno scempio!:sick:
contenti loro.....
Fabrizio
01/06/2011, 15:20
:yess::bravissimo_::wtcp:
i francesi ci spiano :ph34r:
mandategli anche la Tiger di Vulcano.....e Vulcano.........ma non in foto........
Lo scrofo
01/06/2011, 15:29
ma come??????????????????
una moto preparata..............pronto pista monta le pinze freno originali??????????????????
non ha le brembo o le tokiko??????????????
scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto
Gianluca74
01/06/2011, 15:38
ma qui nessuno è stucchevole e noioso, visto che già alla seconda pagina piovono critiche? :blink:
mah, davvero molto strano tutto questo....
Se compri puoi criticare...se vendi devi astenerti perchè sei stucchevole..:rolleyes:
E' la legge del mercato !! :coool:
S1m0ne75
01/06/2011, 16:50
ah si, quella moto non era piaciuta a nessuno... infatti quelli di moto journal sono dei pazzi scatenati :biggrin3::biggrin3:
...a parte gli scherzi, GRANDE TCP!! :smoke_:
quoto:wink_:
spidermassi
01/06/2011, 18:32
già comprato.
bello l'articolo di mr martini. (adoro la Cupercooper )
e x quanto riguarda le moto ci manca che qui in francia ci mettono il neon viola attaccato al puntale... :-)
simotrone
01/06/2011, 18:44
Complimenti. Un bel successo per tutti. :D
Speed-Fire
01/06/2011, 18:48
si parla anche di una daytona 1050....
quella day non mi piace...
onlystreet
01/06/2011, 19:04
la mia è uscita su playboy di aprile. :coool:
StreetCasual
01/06/2011, 23:29
grande giove!!!
si parla anche di una daytona 1050....
ma quanti pezzi hanno ancora di 1050...:wacko:
la mia è uscita su playboy di aprile. :coool:
la mia su "le ore":ph34r:
la mia su "le ore":ph34r:
:ph34r:
Mi sa' che metto anche io i manubri alti, con i semi manubri non riesco proprio ad "andare".
La mia la metteranno su MCN ??
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TCP TCP TCP TCP TCP TCP TCP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!