Visualizza Versione Completa : REPORTONE MAGIONE 30/05-SVALVOLATI ON TRACK
Il Franky
01/06/2011, 13:22
Anzitutto.. Un grazie a tutti gli amici che sono intervenuti, abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia, tra risate, scambi d'opinioni e soprattutto molte pieghe..:w00t::wub:
E' stato bello rivedere alcuni di voi che già conoscevo e conoscere gente nuova, tipo Leo ed Adams..:coool:
Un saluto particolare a jet black la cui giornata è stata purtroppo particolarmente sfortunata: oltre a dover rientrare all'ora di pranzo, ha dovuto sacrificare anche la mattinata per una caduta al terzo turno:cry::ph34r:, quando già volava sull'1.23/24 di passo:w00t::coool:, e che lo ha costretto ad una riparazione di emergenza, anche per rientrare a casa:cry:: ci rifaremo alla prossima..:wink_:
Ma torniamo alle cose positive della giornata.. le pieghe (anche perchè di phighe non se n'è vista una in tutto il giorno:dry::ph34r:)
Vi linko le foto caricate su skydrive, i diretti interessati le potranno scaricare direttamente da lì:coool:.. Per gli altri mi auguri che siano di loro gradimento..
Un saluto ed un ringraziamento speciale al mio amico Giacomo, che, di rientro dal fine settimana al mare, si è presentato bello fresco e pimpante, assieme alla sua Reflex, ed è stato il fotografo ufficiale della nostra splendida giornata in pista, e sotto un sole cocente, ci ha scattato qualche centinaio (!!!:wacko::wacko:) di fotu a ricordo di questa bella esperienza.. IL TUTTO PER 15 € A CRANIO.. GRAZIE!!!:wink_:
giacomo's photos - Windows Live (http://cid-5478f80274e15e96.photos.live.com/albums.aspx)
apetta cross
01/06/2011, 13:50
:oook:
come già ampiamente commentato
grandi tutti !!!
e le piegone col tiger mi fanno quasi venire la voja di comprarmi un tigerone da fare solo pista :wub:
prima o poi gireremo insieme :ph34r:
:wacko: ahoooooooooo il bisonte sembra quasi seduto. :wacko:
toro seduto!! :w00t:
http://public.bay.livefilestore.com/y1pxqTBxKZuou9-X4TsOugL7kRx-DkpXg0xBCe03IV6M6tlko2w-wH-87sxJgLFIFfZ8vMPFTKNchU0sG0j33LrXg/IMG_0485.JPG?psid=1
apetta cross
01/06/2011, 14:08
sbavo per la santander cribbio
http://public.bay.livefilestore.com/y1pLXcyOpn3rHDJVyc7SF3CY7FM08zeu2XrZd9kuCorXUhkIFKBefFxoHHKbp02B6EKkENWsX7j9k3kq0fIJflH-g/IMG_0670.JPG?psid=1
Tutto mooolto bello, vi invidio abbestia.
e l'8 Luglio si replica al muggio! yauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
apetta cross
01/06/2011, 14:09
e l'8 Luglio si replica al muggio! yauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
mmm
MMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
ke è sta storia???
mmm
MMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
ke è sta storia???
è una storia che l'8 Luglio giornata intera al Mugio con box,cazzi e mazzi.....:blink:
apetta cross
01/06/2011, 14:13
è una storia che l'8 Luglio giornata intera al Mugio con box,cazzi e mazzi.....:blink:
datemi i dettagli kribbio :ph34r:
il mio vice è inxx con me per questo non mi ha detto niente ...
ma da Leo non me lo sarei aspettato :cry:
c'è la tv nel box?
apetta cross
01/06/2011, 14:21
:blink:
parla :mad:
:w00t::w00t::w00t:
c'è la tv nel box?
certo ci danno anche una bella fiha per una gang bang :oook:
certo ci danno anche una bella fiha per una gang bang :oook:
:w00t: okkey... allora segno in agenda e se riesco vengo a farvi una visitina! :w00t:
apetta cross
01/06/2011, 14:33
:w00t: okkey... allora segno in agenda e se riesco vengo a farvi una visitina! :w00t:
se c6 pure te vengo pe forza cribbio
te tolgo il verde dalle carene :ph34r:
se c6 pure te vengo pe forza cribbio
te tolgo il verde dalle carene :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma che hai capito... io vado solo per farmi una bella gang bang, in alternativa... l'umbrelloman!! :ph34r:
apetta cross
01/06/2011, 14:42
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma che hai capito... io vado solo per farmi una bella gang bang, in alternativa... l'umbrelloman!! :ph34r:
si ma verrai con la moto :smoke_:
:oook:
si ma verrai con la moto :smoke_:
no... con il treno....
Belle cose :coool:!
Tanks to frank :wink_:
leo, quella bimba è uguale uguale a te!!
leo, quella bimba è uguale uguale a te!!
per forza ,è la su' figliola!:w00t:
per forza ,è la su' figliola!:w00t:
sembro imbecille.... ma non ci crederai..... l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!! :D
inizialmente ho pensato i suoi trascorsi... da piccolo... ma poi ho visto che la foto non è in B/N e allora... :biggrin3:
sembro imbecille.... ma non ci crederai..... l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!! :D
inizialmente ho pensato i suoi trascorsi... da piccolo... ma poi ho visto che la foto non è in B/N e allora... :biggrin3:
ma va.....
Jet Black
01/06/2011, 15:49
Ma perchè il nostro ormai fotografo ufficiale non si fa venire al mugello l'8 luglio??sarebbe fantastico!!
Ma perchè il nostro ormai fotografo ufficiale non si fa venire al mugello l'8 luglio??sarebbe fantastico!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma al muggio fanno entrare altri a far fotine? non hanno accordi in esclusiva con qualche agenzia?
Jet Black
01/06/2011, 15:59
ma al muggio fanno entrare altri a far fotine? non hanno accordi in esclusiva con qualche agenzia?
non ne ho idea sinceramente anche se è possibile!
non ne ho idea sinceramente anche se è possibile!
mi è sorto questo dubbio, poichè a franciacorta, sempre che nel frattempo non sia cambiato nulla, per far fotine, devi chiedere il permesso all'agenzia che ha l'esclusiva.
ma che schifo però :sick:
ottimo report, è stata una giornata stupenda in cui ho potuto conoscere altri utenti del forum e finalmente girare su un circuito degno di questo nome e non il pistino da motard vicino casa :laugh2:
per chi ci sarà ci si rivede tra 2 settimane al raduno
Jet Black
01/06/2011, 18:59
mi è sorto questo dubbio, poichè a franciacorta, sempre che nel frattempo non sia cambiato nulla, per far fotine, devi chiedere il permesso all'agenzia che ha l'esclusiva.
ma che schifo però :sick:
quotissimo!!c'è da informarsi!anche se la veggo buia:ph34r::ph34r:
andrea.69
01/06/2011, 19:31
embé :w00t::w00t::w00t:
bellissimo report e pieghe, complimenti a tutti :coool:
divertentissima giornata:biggrin3:
ragazzi piazzaste anche i video se meritano?
una parte dei video che ho fatto li ha l'amico (non ricordo il nome :iamsorry:) di franky sul pc. gli altri hanno qualche vibrazione ma cerco di recuperare qualcosa
Il Franky
02/06/2011, 14:31
Appena Riprendo il mio portatile, carico uno dei miei.. È che mi ci vorrà un giorno per caricarlo sul tubo..
Purtroppo ci sono un pò di vibrazioni a causa del supporto fissato male ma cmq si vede
x1c-DaXsSJs